Utensili da cucina personalizzati

Utensili da cucina personalizzati: per una tavola da pubblicità!

Di seguito maggiori informazioni su gli

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Capacità
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 25-45 di 45

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    MIMBIS - Pela verdure

    Pela verdure in plastica PP con lama in acciaio inox, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,62
  2. MUSTARD - Vassoio in bambù

    Vassoio in bambù adatto per alimenti. Fornito in confezione regalo di carta kraft, in colore naturale

    miglior prezzo da 3,73
  3. Nuovo
    MYKEL - Posata multi utensile

    Posate (cucchiaio e forchetta) e multi-utensile in acciaio inox con moschettone

    miglior prezzo da 1,37
  4. Nuovo
    NIGMA - Pinze da cucina

    Pinza da cucina in bambù

    miglior prezzo da 0,72
  5. PAVLOVA - Frullino uova

    Frusta cucina in acciaio inossidabile

    miglior prezzo da 1,08
  6. PEPPER - Insalatiera in bambù

    Insalatiera in bambù, in colore naturale

    miglior prezzo da 4,83
  7. PIZZAX - Taglia pizza

    Taglia pizza a forma di ascia con manico in bambù e lama in acciaio inossidabile, in colore nero

    miglior prezzo da 1,83
  8. REGGIANO - Grattugia per formaggio

    Grattugia formaggio in acciaio inox con vassoio di bambù

    miglior prezzo da 4,12
  9. ROSETTA - Kit trita aglio, in ABS

    Kit trita aglio inodore, funzione grattugia sul fondo, lame in acciaio inox, vassoio centrale amovibile, in ABS, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,81
  10. Nuovo
    RUBRON - Mortaio

    Mortaio di linea natura. Realizzato in bambù per promuovere luso di materie prime naturali. Con maceratore incluso e confezionato in una scatola individuale eco-design. (colore naturale)

    miglior prezzo da 3,04
  11. SANTOSH - Frullatore elettrico in ABS

    Frullatore elettrico per uso alimentare in ABS, sei lame interne, porta di ricarica 5 V / 1.5 A, batterie 2000 mAh / 3.7 V, velocità del motore fino a 22.000 giri al minuto (senza carico), in ABS, capacità di 320 ml, in colore nero

    miglior prezzo da 18,30
  12. SASA - Mortaio

    Mortaio con pestello in bambù

    miglior prezzo da 3,80
  13. Nuovo
    SELMA - Cucchiaio

    Cucchiaio da cucina in legno di bambù. Confezionato singolarmente in polybag su blister. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,50
  14. Nuovo
    SERLY - Spatola

    Tavolo da cucina della linea Nature in bambù lucidato, con impugnatura fustellata da appendere. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,53
  15. SPATUBOO - Lecca pentole

    Spatola da forno in silicone con manico in bambù.

    miglior prezzo da 0,75
  16. Nuovo
    THADE - Set per Dolci

    Set di 2 stampini per ghiaccioli con comoda maniglia e vassoio di supporto. Confezionato singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,12
  17. TITOX - Taglia pizza

    Taglia pizza in acciaio inossidabile con impugnatura in bambù

    miglior prezzo da 1,37
  18. TOKEV - Rotella pizza

    Rotella taglia pizza con apribottiglie

    miglior prezzo da 0,61
  19. VALNOTT - Set schiaccianoci

    Set composto da vassoio in bambù e schiaccianoci in metallo. In scatola di carta kraft

    miglior prezzo da 5,01
  20. Nuovo
    ZAIDAX - Set Cucina

    Set da cucina in 3 pezzi, con manico in legno di acacia naturale e accessori in silicone. Include cucchiaio, paletta e schiumarola, con base in ceramica abbinata. Presentato in una scatola kraft individuale di design. (colore naturale)

    miglior prezzo da 6,09
  21. Nuovo
    ZEKA - Vassoio Antipasto

    Vassoio da antipasti in PP con 3 scomparti. Confezionati singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,19

Articoli 25-45 di 45

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il potere della personalizzazione: Scegliere le occasioni giuste per gli utensili da cucina personalizzati

La personalizzazione degli utensili da cucina è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, poiché offre un tocco unico e personale a oggetti quotidiani. Questo articolo esplorerà il potere della personalizzazione in cucina, esaminando come gli utensili personalizzati possano trasformare le occasioni speciali, regali e momenti quotidiani in esperienze indimenticabili. Dalla dolcezza dei cioccolatini personalizzati alla calda accoglienza di una tazza di caffè su una tazza personalizzata, scopriremo come la personalizzazione può aggiungere un tocco di unicità e calore a ogni momento.

Comprensione dell'impatto degli utensili da cucina personalizzati

La personalizzazione degli utensili da cucina non è solo una tendenza, ma anche un modo per esprimere la propria individualità e creare un'esperienza unica. Gli utensili da cucina personalizzati non sono solo oggetti funzionali, ma diventano parte integrante della vita quotidiana, trasformando il normale in straordinario. Che si tratti di un mestolo con il proprio nome inciso o di un set di taglieri personalizzati, ogni oggetto personalizzato porta con sé un significato speciale.

La personalizzazione degli utensili da cucina consente alle persone di esprimere la propria personalità e stile attraverso gli oggetti che utilizzano quotidianamente. Questo può creare un senso di appartenenza e connessione emotiva con gli oggetti stessi, trasformando la cucina in uno spazio intimo e significativo. La possibilità di personalizzare utensili da cucina offre un'opportunità unica per aggiungere un tocco personale a qualsiasi occasione, rendendo ogni momento memorabile.

La personalizzazione degli utensili da cucina non riguarda solo l'aspetto estetico, ma può anche avere un impatto emotivo e sentimentale. Gli utensili da cucina personalizzati possono diventare dei veri e propri tesori, portatori di ricordi e significati speciali. Questa connessione emotiva con gli oggetti personalizzati li rende perfetti per regali e per celebrare occasioni speciali, trasformando gli utensili da cucina in veri e propri simboli di amore e affetto.

Utensili da cucina personalizzati: Un tocco di unicità

Gli utensili da cucina personalizzati offrono un'opportunità unica per aggiungere un tocco di unicità e personalità alla propria cucina. I cioccolatini personalizzati, ad esempio, non sono solo deliziosi, ma possono anche essere decorati con messaggi personalizzati o disegni unici, trasformando un semplice dolce in un regalo speciale e significativo. Questi cioccolatini personalizzati possono essere il modo perfetto per celebrare occasioni speciali come matrimoni, compleanni o anniversari, aggiungendo un tocco di dolcezza a ogni festa.

Le borracce termiche personalizzate sono un'altra opzione per aggiungere un tocco di personalità alla propria routine quotidiana. Con la possibilità di personalizzare con foto, citazioni o disegni speciali, una bottiglia termica personalizzata può diventare un'aggiunta unica e significativa alla propria collezione di oggetti personali. Ogni volta che si prende la bottiglia termica personalizzata, si potrà riportare alla mente ricordi speciali e momenti significativi, creando un legame emotivo con l'oggetto stesso.

Cioccolatini personalizzati: Aggiungere dolcezza alle occasioni speciali

I cioccolatini personalizzati offrono un modo delizioso e significativo per celebrare occasioni speciali e regalare dolcezze personalizzate. Con la possibilità di aggiungere messaggi personalizzati o disegni unici, i cioccolatini personalizzati possono trasformare qualsiasi occasione in un'esperienza memorabile. Che si tratti di un compleanno, un anniversario o una festa di laurea, i cioccolatini personalizzati possono aggiungere un tocco di dolcezza e personalità a qualsiasi celebrazione.

La personalizzazione dei cioccolatini offre anche un'opportunità unica per esprimere affetto e apprezzamento verso i propri cari. Con la possibilità di creare cioccolatini personalizzati con messaggi speciali o foto significative, si può trasmettere amore e dolcezza in modo unico e indimenticabile. I cioccolatini personalizzati possono diventare un regalo perfetto per dimostrare affetto e gratitudine, aggiungendo un tocco di dolcezza e gioia a ogni occasione.

Borracce termiche personalizzate: Per mantenere caldi i ricordi

Le borracce termiche personalizzate offrono un modo unico per mantenere caldi i ricordi e aggiungere un tocco di personalità alla propria routine quotidiana. Con la possibilità di personalizzare con foto, citazioni o disegni speciali, una bottiglia termica personalizzata può diventare un'aggiunta unica e significativa alla propria collezione di oggetti personali. Ogni volta che si prende la bottiglia termica personalizzata, si potrà riportare alla mente ricordi speciali e momenti significativi, creando un legame emotivo con l'oggetto stesso.

Le borracce termiche personalizzate possono diventare un regalo significativo per celebrare occasioni speciali come compleanni, anniversari o altre festività. La possibilità di personalizzare con messaggi personali o foto speciali rende le borracce termiche personalizzate un regalo unico e indimenticabile, in grado di trasmettere affetto e apprezzamento in modo tangibile e duraturo. Ogni volta che la persona ricevente userà la bottiglia termica personalizzata, potrà ricordare il significato speciale dietro al regalo e sentirsi avvolta dall'affetto di chi lo ha donato.

Tazzine da caffé personalizzate: Rendere le mattine speciali

Le tazzine da caffé personalizzate offrono un modo unico per iniziare la giornata con un tocco di personalità e calore. Con la possibilità di personalizzare con citazioni, disegni o foto speciali, una tazza da caffè personalizzata può diventare un oggetto prezioso e significativo nella routine quotidiana. Ogni sorso di caffè da una tazza personalizzata può diventare un momento di gioia e comfort, aggiungendo un tocco di calore e familiarità alla giornata.

Le tazzine da caffé personalizzate possono anche diventare un regalo speciale per celebrare occasioni importanti come compleanni, festività o altre ricorrenze. Con la possibilità di personalizzare con messaggi significativi o foto speciali, una tazza da caffè personalizzata può trasmettere affetto e apprezzamento in modo tangibile e duraturo. Ogni volta che la persona ricevente userà la tazza da caffè personalizzata, potrà ricordare il significato speciale dietro al regalo e sentirsi avvolta dall'affetto di chi lo ha donato.

Bollitori personalizzati: Creare ricordi con ogni tazza

I bollitori personalizzati offrono un modo unico per aggiungere un tocco di personalità e intimità alla propria routine quotidiana. Con la possibilità di personalizzare con messaggi speciali o disegni unici, un bollitore personalizzato può diventare un elemento distintivo nella cucina, trasformando il momento di preparazione del tè o del caffè in un'esperienza speciale. Ogni bollitura diventa così un momento di gioia e conforto, aggiungendo un tocco di calore e familiarità alla giornata.

I bollitori personalizzati possono anche diventare un regalo significativo per celebrare occasioni importanti come matrimoni, anniversari o altre festività. La possibilità di personalizzare con messaggi personali o foto speciali rende i bollitori personalizzati un regalo unico e indimenticabile, in grado di trasmettere affetto e apprezzamento in modo tangibile e duraturo. Ogni volta che la persona ricevente userà il bollitore personalizzato, potrà ricordare il significato speciale dietro al regalo e sentirsi avvolta dall'affetto di chi lo ha donato.

Caffettiere personalizzate: Un mix di amore e calore

Le caffettiere personalizzate offrono un modo unico per aggiungere un tocco di amore e calore alla propria routine quotidiana. Con la possibilità di personalizzare con messaggi speciali o disegni unici, una macchina da caffè personalizzata può diventare un elemento distintivo nella cucina, trasformando la preparazione del caffè in un momento speciale e intimo. Ogni tazza di caffè preparata con la macchina personalizzata diventa così un gesto di amore e affetto, aggiungendo un tocco di calore e familiarità alla giornata.

Le caffettiere personalizzate possono anche diventare un regalo significativo per celebrare occasioni importanti come matrimoni, anniversari o altre festività. La possibilità di personalizzare con messaggi personali o foto speciali rende le caffettiere personalizzate un regalo unico e indimenticabile, in grado di trasmettere affetto e apprezzamento in modo tangibile e duraturo. Ogni volta che la persona ricevente prepara il proprio caffè con la macchina personalizzata, potrà ricordare il significato speciale dietro al regalo e sentirsi avvolta dall'affetto di chi lo ha donato.

Scegliere le giuste occasioni per gli utensili da cucina personalizzati

Quando si tratta di scegliere gli utensili da cucina personalizzati, è importante considerare le giuste occasioni e momenti per donarli o utilizzarli. Gli utensili da cucina personalizzati possono trasformare qualsiasi momento in un'esperienza speciale, quindi scegliere le giuste occasioni può aggiungere un tocco di significato e memorabilità a ogni occasione. Che si tratti di celebrare una festa, regalare un presente o semplicemente aggiungere un tocco personale alla propria routine quotidiana, gli utensili da cucina personalizzati possono essere la scelta perfetta per aggiungere un tocco di unicità e calore.

Quando si sceglie di regalare utensili da cucina personalizzati, è importante considerare il significato emotivo dietro al regalo e l'occasione stessa. Gli utensili da cucina personalizzati possono trasmettere affetto, apprezzamento e attenzione ai dettagli, quindi scegliere le giuste occasioni per donarli può rendere il gesto ancora più speciale e significativo. Che si tratti di un compleanno, un anniversario o un momento di gratitudine, gli utensili da cucina personalizzati possono aggiungere un tocco di calore e amore a qualsiasi occasione.

L'arte di regalare utensili da cucina personalizzati come regali

Regalare utensili da cucina personalizzati può essere un'arte, poiché permette di trasmettere affetto, cura e attenzione ai dettagli attraverso un gesto tangibile e duraturo. Quando si sceglie di regalare utensili da cucina personalizzati, è importante considerare il significato emotivo dietro al regalo e il messaggio che si desidera trasmettere. Che si tratti di un gesto di amore, gratitudine o celebrazione, gli utensili da cucina personalizzati possono diventare un modo unico e significativo per esprimere affetto e apprezzamento verso i propri cari.

La personalizzazione degli utensili da cucina offre un'opportunità unica per creare regali indimenticabili, in grado di trasmettere significato e calore in modo tangibile e duraturo. Con la possibilità di personalizzare con messaggi speciali o disegni unici, gli utensili da cucina personalizzati possono diventare dei veri e propri tesori, portatori di significato e ricordi speciali.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, guarda qui.

Utensili da cucina personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali sono una fondamentale tappa per la promozione e la sponsorizzazione del proprio marchio.
Chi non vorrebbe un’azienda conosciuta tramite il proprio logo?
L’obiettivo di ogni brand, infatti, è quello di diventare top of mind per il proprio target.
E quale miglior modo se non quello di promuovere la propria immagine tramite oggetti che utilizziamo noi stessi nell’ambiente lavorativo?.
Gli utensili da cucina e le posate personalizzate sono indispensabili perché comunicano grande professionalità e attenzione al dettaglio.
E’ estremamente importante per una ristorante o una pizzeria vedere il logo anche sulle posate e su tutti gli accessori da cucina.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di accessori per la cucina da personalizzare in base allo strumento, alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Gli accessori per la cucina, oltre ad essere personalizzabili nella loro forma, sono anche personalizzabili nel materiale e nel colore.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee e modelli modelli personalizzati.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli utensili da cucina personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli utensili da cucina personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli utensili da cucina e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare gli utensili da cucina personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli utensili da cucina, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti gli utensili da cucina personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli utensili da cucina in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli utensili da cucina senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.