Borracce plastica personalizzate

Borracce plastica personalizzate: applica il tuo logo sulle bottiglie riutilizzabili!

Scopri maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Capacità
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. EMBERLY - Borraccia in acciaio inox e PS, capacità 800 ml

    Borraccia waterproof in PS trasparente, fascia in acciaio inox sulla parte superiore, anello per aggancio, capacità 800 ml

    miglior prezzo da 1,65
  2. FLISK - Borraccia

    Borraccia rettangolare in plastica trasparente con contenitore estraibile. Capacità: 320 ml / 125 ml. Questo prodotto non è adatto a contenere bevande gassate.

    miglior prezzo da 0,97
  3. GLITER - Borraccia in plastica antibatterica

    Borraccia da 600ml. in plastica antibatterica, conforme alla norma ISO 22196. Non adatta per l'utilizzo con bevande gassate, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,61
  4. Nuovo
    HERRAX - Borraccia

    Borraccia in PE marmorizzato con base e tappo in acciaio inossidabile. Capacità 700ml, con tappo di sicurezza senza BPA. Certificazione Food Grade, che garantisce la sicurezza dellarticolo al contatto del cibo con il materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto. (colore naturale)

    miglior prezzo da 2,67
  5. HIKE - Borraccia pieghevole in PET, PA e PE 770 mL

    Borraccia pieghevole con tre strati in PET, PA e PE con una capacità fino a 770 mL. La borraccia ha un coperchio in PP

    miglior prezzo da 0,67
  6. Nuovo
    RAENSEN - Borraccia Spremiagrumi

    Originale borraccia di alta qualità, con capacità 780ml in Tritan resistente al calore e libero da BPA. Base con scomparto dotato di spremiagrumi per aromatizzare l’acqua. Dosatore, tappo a vite di sicurezza e impugnatura di trasporto. Confezionata singolarmente in scatola illustrata. (colore grigio)

    miglior prezzo da 1,86
  7. Nuovo
    WISTEL - Borraccia

    Borraccia in Pe venato senza BPA, capacità 600ml. Con tappo a vite in acciaio inossidabile e cinghia di trasporto. Certificazione Food Grade, che garantisce la sicurezza dellarticolo al contatto del cibo con il materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,83

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Promuovi la tua azienda con delle borracce personalizzate in plastica: come e perché utilizzarle come gadget aziendali

La plastica è un materiale molto conosciuto, utilizzato da moltissimi anni nella produzione dei prodotti più disparati, dagli accessori di cucina alle buste. Basti pensare che l’invenzione della plastica risale alla seconda metà dell’Ottocento per capire come questo materiale sia ormai stato inglobato nella vita quotidiana. Al giorno d’oggi, con l’interesse al cambiamento climatico e all’ambiente, il suo utilizzo si sta riducendo di molto. Al suo posto si preferiscono materiali naturali, come il legno o la carta, o alternative biodegradabili, compostabili o riciclabili.

In realtà, con il termine plastica ci si riferisce a un insieme di materiali molto più vasto di quello a cui si può pensare in un primo momento. Sorprendentemente, questo gruppo comprende anche soluzioni ecologiche. bottiglie personalizzate plasticaPensiamo ad esempio ai portachiavi in plastica personalizzati, alcuni dei quali sono realizzati in ABS o PVC. Si tratta in entrambi i casi di materiali termoplastici – che possono, cioè, subire diversi sbalzi termici senza riportare danni – e che, per questa loro caratteristica, possono essere riutilizzati per la realizzazione di nuovi prodotti.

Adottare questi tipi alternativi di plastica può essere una soluzione per tutte le aziende che si vogliono avvicinare a una visione green, ma che hanno bisogno di un numero consistente di gadget promozionali per la loro campagna. In questi casi, infatti, degli articoli promozionali in plastica si potrà sfruttare l’ottimo rapporto qualità-prezzo. È evidente nel caso delle penne in plastica personalizzate, spesso distribuite all’inizio di un’azione di marketing con l’intento di far conoscere il proprio brand al maggior numero di persone possibile. Lo stesso vale per delle shopper in poliestere personalizzate, che rappresentano una soluzione ecologica a tutti gli effetti perché sostituiscono le buste usa e getta.

Le borracce personalizzate in plastica: un gadget green e alternativo

Proprio come le borse in poliestere o le shopper in TNT personalizzate, anche le borracce personalizzate in plastica sono un gadget green a tutti gli effetti. Possono, infatti, essere riutilizzate e ogni volta eviteranno l’utilizzo di una bottiglia in plastica monouso. La grande sfida del nostro millennio è di ridurre l’impatto che la nostra quotidianità ha sull’ambiente e, per riuscirci, limitare la produzione e il consumo di oggetti usa e getta è fondamentale. Con delle borracce personalizzate in plastica, tutto questo è possibile.

Alcuni tipi di plastica alternativa rilasciano meno sostanza nocive durante la lavorazione rispetto alla classica plastica. È per questo motivo che regalare dei gadget realizzati con questi materiali è una scelta ecologica. Inoltre, è una mossa di marketing che mira a sponsorizzare al meglio il proprio brand tenendo sempre in considerazione la salute del pianeta. Grazie alla distribuzione di gadget ecologici personalizzati, un’azienda può dunque diffondere il suo logo associandolo all’impegno per la difesa dell’ambiente. Ciò le darà un’immagine certamente positiva agli occhi dei clienti e di tutto il pubblico che farà cadere lo sguardo sul tuo articolo promozionale eco-friendly.

Il successo delle borracce personalizzate: i pro di uno dei gadget aziendali più amati di sempre

Distribuire delle borracce personalizzate in plastica dà diversi benefici. Si tratta di gadget ecologici, perché si offrono come sostituti delle bottiglie usa e getta, e sono economiche, il che le rende perfette per una campagna promozionale su larga scala. Inoltre, presentano tutti i vantaggi delle loro versioni più classiche.

Le borracce personalizzate sono da anni dei gadget promozionali molto ambiti. Oltre a essere dei regali moderni, perché rispondono alle tendenze del momento, sono altamente personalizzabili e utili a tutti. borracce personalizzate in plasticaOgnuno troverà estremamente comodo avere la propria bottiglia sempre a portata di mano, per mantenersi idratati durante la giornata in ufficio o durante una gita fuori porta. Ancora meglio se si tratta di gadget personalizzati che portano con sé un ricordo, dell’azienda o dell’esperienza vissuta con il brand.

L’ampia area di stampa a disposizione è sicuramente uno dei punti di forza delle borracce personalizzate. Che si tratti di borracce in metallo personalizzate o di borracce in vetro personalizzate, avrai abbondante spazio per imprimere il tuo logo accompagnato da una frase o da un’immagine rappresentativa dell’azienda. In questo modo potrai non solo rendere il tuo gadget unico, ma anche assicurare al tuo nome e al tuo logo massima visibilità. Potrai inoltre dare libero sfogo alla tua fantasia, per esempio scegliendo uno slogan adatto all’evento al quale distribuirai le tue borracce.

Se, invece, le tue bottiglie personalizzate sono destinate ai tuoi clienti come omaggio all’acquisto di un prodotto, potrai stamparvi il motto dell’azienda. In ogni caso, avrai a disposizione mille modi per rendere le tue borracce personalizzate degli articoli promozionali unici. Dovrai solo dare libero sfogo alla tua creatività e trovare la personalizzazione che ti rappresenta di più!

 Borracce personalizzate in plastica: un regalo per tutte le aziende e per tutti i clienti

Uno dei vantaggi delle borracce personalizzate in plastica è la loro versatilità. Utili a tutti come il prodotto promozionale standard, sono anche economiche e hanno un aspetto molto semplice e per nulla pretenzioso. Ciò le rende dei regali perfetti per ogni tipo di target, dal pubblico più sofisticato a quello più alla mano e giovanile. Questa categoria abbraccia dunque diversi gusti e fasce di clientela, soprattutto grazie alla varietà di modelli disponibili. 

Le borracce in plastica personalizzate sono anche dei regali aziendali molto apprezzati dai dipendenti. Regalarle a un evento aziendale, alla conclusione di un progetto importante o in occasione di una ricorrenza significativa per il brand rafforzerà il legame fra te e il tuo team di lavoro. Tutti potranno trovare nelle tue borracce in plastica personalizzate degli accessori da utilizzare ogni giorno, da portare al lavoro o da mettere in borsa ogni volta che escono di casa. Inutile specificare che, ogni volta, porteranno in giro il tuo logo, che spiccherà soprattutto per l’eccezionale utilità che i tuoi gadget dimostreranno di avere.

Modelli di borracce personalizzate in plastica: dalle bottiglie pieghevoli alle borracce sportive

Scegliendo di distribuire delle borracce personalizzate in plastica come gadget aziendali, troverai l’articolo adatto a qualsiasi tipo di pubblico tu abbia in mente. Che tu voglia fidelizzare i clienti o attirare nuovi potenziali acquirenti, nel nostro assortimento vedrai articoli promozionali di vario tipo, da quelli che spiccano per la loro comodità a quelli che si contraddistinguono per un design chic o curato.

In particolare, il sito di HiGift ti propone, fra le altre:

  • Borracce sportive personalizzate, pensate appositamente per essere comode e pratiche da portare in giro. Questi modelli sono di solito molto leggeri e spesso provvisti di un gancio o moschettone con il quale potranno essere agganciate allo zaino;borracce plastica personalizzate
  • Borracce sportive shaker personalizzate, ideali per chi ama i frullati e desidera portarli sempre con sé per gustarli durante la giornata;
  • Borracce personalizzate in Tritan, che si contraddistinguono per essere particolarmente resistenti sia agli urti che ai cicli di lavaggio;
  • Borracce ecologiche personalizzate, realizzate con materiali riciclati, fra cui troviamo anche delle sostanze plastiche come il Tritan, l’ABS e il PET;
  • Borracce personalizzate in plastica con beccuccio che ne facilita l’utilizzo.
  • Borracce personalizzate in plastica pieghevoli, pratiche da portare in borsa perché, una volta svuotate, possono essere piegate così da non occupare molto spazio.

Nella scelta del modello potrai puntare sul fattore eco-friendly, scegliendo delle bottiglie ecologiche, oppure sulla comodità, così da dare ai tuoi clienti o dipendenti un gadget di cui non potranno dimenticarsi per la sua praticità fuori dal comune. In ogni caso, realizzare delle borracce personalizzate in plastica è una strategia di marketing dal successo assicurato, sia perché permette di sfruttare i vantaggi delle bottiglie personalizzate standard sia perché si tratta di un gadget alla portata di tutti.

Aggiungendovi il tuo logo, il tuo nome e il motto dell’azienda, consegnerai alla tua clientela o al tuo team un articolo promozionale che tornerà utile ogni giorno. Con una borraccia personalizzata in plastica potrai dar loro un ricordo positivo della tua realtà e incuriosire nuovi potenziali clienti grazie a un regalo semplice, ma comodo e curato in ogni dettaglio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se ti servono altre informazioni, leggi qui.

Borracce plastica personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali sono una fondamentale tappa per la promozione e la sponsorizzazione del proprio marchio.
Chi non vorrebbe un’azienda conosciuta tramite il proprio logo?
Ricordiamoci che starbucks è riuscito a creare un vero e proprio commercio dai bicchieri con il proprio logo.
L’obiettivo di ogni brand, infatti, è quello di diventare top of mind per il proprio target.
Le borracce personalizzate sono un passe-partout per tutte le aziende che tengono all’ambiente e vogliono ridurre il consumo della plastica.
Molte aziende, negli ultimi anni, hanno deciso di personalizzare delle borracce con il proprio logo e regalarle ai dipendenti per incentivare all’uso di oggetti durevoli nel tempo e non usa e getta.
Se siete un’azienda che pone fra le sue missioni le questioni ambientali, o se siete una palestra o una scuola di attività sportive, questo gadget fa per voi.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di borracce da personalizzare sia nella forma, che nel colore e nel materiale:
- Borracce in alluminio e metallo
- Borracce sportive o in plastica dura riutilizzabile
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee e modelli modelli personalizzati.
Troverete modelli casual, eleganti e frizzanti.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema.
Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le borracce plastica personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle borracce plastica personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle borracce plastica e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le borracce plastica personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle borracce plastica, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le borracce plastica personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le borracce plastica in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le borracce plastica senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.