Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 49-72 di 241

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. DROPUN - Borraccia in acciaio

    Borraccia da 550ml. in acciaio con tappo in bambù, in colore argento

    miglior prezzo da 3,73
  2. DUMONT - Borraccia

    Borraccia in plastica PE, 840 ml.

    miglior prezzo da 1,08
    (+2)
  3. Nuovo
    DUNFOR - Borraccia

    Borraccia da 500 ml, in PE bianco trasparente. Prodotta in Europa, con tappo a vite, dispenser di sicurezza e tappo di chiusura trasparente (colore bianco)

    miglior prezzo da 1,16
  4. Nuovo
    ELTRON - Borraccia

    Borraccia in vetro trasparente della capacità di 500 ml, appositamente progettata per la stampa in sublimazione. Con tappo a vite in acciaio inossidabile, senza BPA. Confezionata in una scatola dal design accattivante. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,12
  5. EMBERLY - Borraccia in acciaio inox e PS, capacità 800 ml

    Borraccia waterproof in PS trasparente, fascia in acciaio inox sulla parte superiore, anello per aggancio, capacità 800 ml

    miglior prezzo da 1,65
  6. Nuovo
    ESKAY - Borraccia

    Borraccia della linea natura con capacità di 500 ml, con corpo in vetro, tappo a vite in bambù e BPA free. Disponibili in unampia gamma di colori e presentata in una scatola individuale dal design ecologico.

    miglior prezzo da 1,57
  7. Nuovo
    FAEL - Borraccia Pieghevole

    Borraccia pieghevole con una capacità di 550 ml. Realizzata in silicone di alta qualità con tappo in acciaio inox. Con un corpo flessibile con rifinitura opaca, questa borraccia può essere piegata per essere riposta in modo facile e pratico. Include un moschettone per un facile trasporto. Senza BPA. Disponibile in una gamma di colori. Presentata in una polybag individuale riciclata. Dimensioni da piegata: Ø7,1 cm x 16,9 cm di altezza. Misure da aperto: Ø7,1 cm fino a 24,8 cm di altezza".

    miglior prezzo da 5,18
  8. FECHER - Borraccia in alluminio

    Borraccia da 500ml. in alluminio con tappo in plastica.

    miglior prezzo da 1,43
    (+2)
  9. FEDERER - Borraccia in acciaio inox riciclato al 90% (500 mL)

    Borraccia a doppia parete in acciaio inox (90% riciclato) e tappo in PP. Il coperchio è dotato di un tappo a vite e di una maniglia per facilitare il trasporto. Capacità fino a 570 ml. Fornita in una confezione regalo in carta kraft

    miglior prezzo da 5,36
  10. Nuovo
    FILIX - Borraccia

    Borraccia da 800 ml di capacità, fabbricata in acciaio inox con rivestimento esterno in rame galvanizzato. Tappo a vite, senza BPA. Presentata in una scatola nera individuale dal design elegante. (colore naturale)

    miglior prezzo da 3,12
  11. FIODOR - Borraccia in rpet

    Borraccia da 600ml. in RPET non contenente BPA, tappo e base in acciaio. Non adatta per l'utilizzo con bevande gassate.

    miglior prezzo da 1,95
    (+1)
  12. FLABER - Borraccia in vetro

    Borraccia in vetro con tappo e copertura in softshell di colore coordinato, 600 ml. Questo prodotto non è adatto a contenere bevande gassate.

    miglior prezzo da 1,96
    (+2)
  13. FLISK - Borraccia

    Borraccia rettangolare in plastica trasparente con contenitore estraibile. Capacità: 320 ml / 125 ml. Questo prodotto non è adatto a contenere bevande gassate.

    miglior prezzo da 0,97
  14. Nuovo
    GARTHIX - Borraccia

    Borraccia da 750 ml, realizzata in acciaio inox e rifinita con gomma al tatto, appositamente progettata per la stampa laser. Con tappo a vite coordinato, senza BPA e disponibile in unampia gamma di colori opachi. Presentata in una scatola kraft individuale di design.

    miglior prezzo da 3,69
  15. GAUCIX - Borraccia in acciaio

    Borraccia da 750ml. in acciaio con inserto e tappo in bambù, in colore argento

    miglior prezzo da 5,91
  16. GIO - Borraccia in alluminio, capacità 750 ml

    Borraccia waterproof con moschettone, in alluminio, capacità 750 ml, si raccomanda l'utilizzo solo per acqua fredda

    miglior prezzo da 2,04
    (+3)
  17. GIOVANNI - Borraccia in acciaio inox, capacità 750 ml

    Borraccia sportiva in acciao inox, singola parete, con moschettone, capacità 750 ml

    miglior prezzo da 5,31
  18. GLITER - Borraccia in plastica antibatterica

    Borraccia da 600ml. in plastica antibatterica, conforme alla norma ISO 22196. Non adatta per l'utilizzo con bevande gassate, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,61
  19. GOBERT - Borraccia sportiva in LDPE 680 mL

    Borraccia sportiva in LDPE con beccuccio push-pull. Bottiglia con capacità fino a 680 mL. Prodotto in Europa

    miglior prezzo da 1,32
  20. Nuovo
    GOTAN - Appendino

    Originale gancio per il trasporto di borracce. In silicone resistente, con moschettone in alluminio. Disponibile in unampia gamma di colori, con un lato liscio per la stampa.

    miglior prezzo da 0,25
  21. GREIMS - Borraccia in alluminio

    Borraccia da 400ml. in alluminio per stampa in sublimazione e moschettone, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,51
  22. Nuovo
    GRISTEL - Borraccia Termica

    Borraccia termica in acciaio inossidabile, con isolamento a doppia parete e rame sottovuoto, che permette di mantenere il caldo e il freddo per un tempo più lungo, rispettivamente fino a 12 e 48 ore. Capacità da 800ml, con tappo di sicurezza senza BPA e disponibile in una gamma di colori metallizzati. Confezionata in scatola dal design accattivante.

    miglior prezzo da 4,40
  23. GUIVER - Borraccia

    Borraccia in acciaio inossidabile a forma di bottiglia con inserto in bambù, 750 ml, in colore argento

    miglior prezzo da 6,03
  24. Nuovo
    HANICOL - Borraccia

    Borraccia da 600 ml. Senza BPA, con fusto in Tritan trasparente ed elevata resistenza al calore. Tappo a vite in acciaio inox. Disponibile in un´ampia gamma di colori.

    miglior prezzo da 1,54

Articoli 49-72 di 241

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Ecologia e comfort: le borracce personalizzate

Le borracce personalizzate sono gadget premium per le aziende, poiché hanno tutte le caratteristiche di un prodotto di successo. Utili, versatili, disponibili in design di vario tipo e con una vasta area di stampa, non è un caso che facciano parte degli articoli promozionali più richiesti. Sono adatte a ogni stagione, hanno un aspetto gradevole e permettono di personalizzare l’intera superficie, garantendo massima visibilità al logo o allo slogan dell’azienda.

Oltre a questi dettagli, borracce promozionali e bottiglie termiche personalizzate con logo sono strumenti efficaci a combattere l’utilizzo della plastica e i disastri ambientali che ne conseguono. Più comode delle bottiglie usa e getta, non richiedono alcun sacrificio e saranno apprezzate sia per l'utilità che per l'immagine green che danno della tua azienda. borracce personalizzate con logoEcco perché realizzare delle borracce personalizzate con logo è sempre una mossa vincente.

Borracce personalizzate promozionali: i pro del personalizzare delle bottiglie termiche, ecologiche o sportive per la propria azienda

Quando partiamo per un viaggio, andiamo in spiaggia, iniziamo un'escursione o una gita fuori porta, o quando ci vediamo con gli amici per un picnic, portiamo sempre con noi la nostra borraccia. Il più delle volte si tratta di un gadget personalizzato, che abbiamo comprato o che ci è stato offerto in omaggio. Le borracce personalizzate con logo sono l'asso nella manica di tutti i brand attenti alla causa ambientale, ma non solo. Grazie alla sempre maggiore popolarità, le bottiglie termiche personalizzate sono entrate a far parte dei gadget promozionali più richiesti da qualsiasi attività di business.

Esistono versioni leggere per i più piccoli e per gli sportivi, più piccole per chi esce per poco tempo e più capienti per chi va in montagna, in palestra, in biblioteca o al lavoro. Le borracce promozionali attraggono chiunque, perché utilissime, comode e speciali. La stampa o l'incisione le renderà dei gadget aziendali cui affezionarsi. Sia per la loro funzione che per la loro estetica, le tue borracce personalizzate  verranno portate ovunque, in ufficio e al parco, in università e al centro sportivo, e diffonderanno il brand con grande rapidità ed efficacia.

Borracce personalizzate con logo: gadget promozionali per tutti i target

Piccole o grandi, larghe o sottili, dalla tipica forma a bottiglia o simili a un bicchiere: le nostre borracce promozionali sono disponibili in mille versioni, adatte a soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. E non parliamo solo delle aziende, ma anche dei target. Una casa di moda o un negozio di abbigliamento chic potranno puntare sui modelli più eleganti, come borracce in alluminio o in vetro. Esistono poi le tipologie più classiche, dall'aspetto neutro, per andare sul sicuro se il target è ampio, variegato o se non ne conosci bene i gusti. 

Se, invece, pensiamo alla funzionalità, dobbiamo chiederci come, dove e quando le nostre borracce personalizzate con logo verranno utilizzate maggiormanete. Nel caso di un target sportivo, ad esempio, la scelta obbligata è di personalizzare delle borracce sportive, perfette per l'attività fisica. Se i tuoi clienti lavorano prevalentemente in ufficio o fuori casa, delle bottiglie termiche personalizzate con logo saranno l'ideale. Insomma, tutto sta nello studiare il proprio obiettivo: l'ampia scelta di borracce personalizzabili ti darà sicuramente il gadget che stai cercando.

Borracce personalizzate con logo come gadget aziendali per il team

Nel mondo del business è sempre più diffusa l'usanza di offrire ai propri dipendenti dei regali aziendali. I periodi più popolari sono Natale, l'assunzione, inizio anno e il rientro dalle vacanze. Sono diversi i gadget aziendali personalizzati che si possono regalare ai dipendenti per ringraziarli del lavoro svolto e farli sentire parte attiva del brand. borracce termiche personalizzate con logoMa le nostre borracce personalizzate con logo rientrano senz'altro fra le scelte più diffuse e mai fuori luogo.

Delle borracce personalizzabili sono infatti utilissime sul luogo di lavoro. Danno la possibilità di mantenersi idratati, come avviene nel caso delle tazze personalizzate, anch'esse molto diffuse come regali aziendali. Offrire delle borracce personalizzate con logo al team dimostra cura, non solo verso la propria attività, ma anche verso il benessere dei propri dipendenti. Ovviamente, questo semplice gesto ha ripercussioni positive su tutto il team: ne aumenta la produttività, ma prima ancora rafforza i legami all'interno della squadra e con il datore di lavoro. Perché quest'ultimo, con le sue borracce personalizzate, si sarà dimostrato una figura di riferimento e affidabile.

Borracce personalizzate: i gadget funzionali e pratici da portare in giro

Le borracce promozionali hanno successo perché difendono l'ambiente, sono riutilizzabili e quindi permettono di risparmiare, sono comode e possono diventare degli oggetti fidati. Tutte queste qualità le rendono perfette come gadget pubblicitari personalizzati sia perché verranno con ogni probabilità utilizzate spesso, sia perché hanno buone probabilità di creare un rapporto intimo con chi le riceve. 

Le nostre borracce personalizzabili possono essere acquistate in diverse versioni, a seconda dei materiali o di particolari funzioni - ricordiamo le borracce termiche personalizzate, veri fiori all'occhiello della collezione. Per non parlare delle altre variabili, come dimensioni, colori, forme e possibilità di personalizzazione. In ogni caso, tutte queste borracce personalizzate con logo si dimostrano incredibilmente comode, pratiche e funzionali.

Utilizzarle è semplicissimo, sia che si aprano a scatto sia che abbiano il classico tappo con chiusura a vite. Alcuni modelli - soprattutto quelli sportivi - sono provvisti di un gancio o un moschettone, che rendono le nostre borracce promozionali perfette per essere portate in giro. Troviamo poi bottiglie e borracce personalizzabili con tappo erogatore, alcune provviste di infusore per il té, mentre altre ancora sono pieghevoli.  

Bottiglie, borracce, thermos: quali borracce personalizzabili scegliere, per chi e come realizzarle

Scegliere delle borracce personalizzabili come prossimi articoli pubblicitari apre la strada a diverse possibilità. Abbiamo visto che le notre borracce promozionali sono disponibili in mille versioni, ciascuna con particolari dettagli che rendono ogni modello speciale. Ma una delle principali caratteristiche che distingue i vari modelli di borracce personalizzate con logo sul nostro sito è il materiale. 

Il materiale è infatti l'elemento che determina resa estetica, peso, possibilità di personalizzazione e, in alcuni casi, funzionalità. Troviamo così:

  • Borracce in alluminio personalizzate: sono gadget promozionali che durano nel tempo grazie al materiale resistente con cui sono fabbricate. Adatte a ogni occasione, queste borracce personalizzabili possono essere impiegate anche nelle attività sportive perché leggere. In linea di massima, combinano un materiale di ottima qualità con la praticità di utilizzo. Le borracce in alluminio possono essere personalizzate con incisione o stampa digitale a seconda del modello. borracce personalizzabiliEntrambe le tecniche garantiscono risultati di altissima precisione. L’incisione, in particolare, darà all’articolo un aspetto raffinato.
  • Borracce sportive personalizzate: questa categoria comprende borracce promozionali realizzati con materiali diversi ma con una caratteristica comune: sono tutte progettate per lo sport. Con la crescente attenzione per la salute fisica, il movimento è entrato a far parte della vita quotidiana come metodo per mantenere sano il proprio corpo. Le borracce personalizzabili sportive sono indispensabili per chi pratica yoga, jogging, crossfit o un altro sport, ma si rivelano molto utili anche per chi fa una passeggiata e desidera un accessorio comodo da portare con sé. Il vantaggio principale di questi gadget, infatti, è la praticità con cui possono essere utilizzati e trasportati.
  • Borracce in metallo personalizzate: dal design elegante, le borracce in metallo sono fra le più gettonate nel mondo dei gadget personalizzati. Il vantaggio principale è la longevità: si tratta di accessori resistenti, apparentemente indistruttibili. Grazie ai materiali di ottima qualità, garantiscono all’azienda una pubblicità virtualmente illimitata, potendo mantenere la loro efficacia per diversi anni. Le borracce in metallo personalizzate tramite incisione o stampa digitale possono essere rese originali in tantissimi modi e diventeranno promotori eccezionali del brand.
  • Borracce in plastica personalizzate: un esempio diverso è quello delle borracce in plastica, leggere e pratiche da portare con sé. Nonostante il materiale, rappresentano una valida alternativa green alle bottiglie usa e getta. Possono infatti essere utilizzate più volte, contribuendo a ridurre significativamente l’impatto ambientale della plastica. Vi sono inoltre delle soluzioni ecologiche, fabbricate con materiali biodegradabili. Il peso è uno dei vantaggi principali di questi modelli, spesso usati per praticare dello sport o durante una passeggiata. Per creare delle borracce promozionali in plastica personalizzate, le tecniche applicabili sono perlopiù digitali. Si avrà, pertanto, una resa ad alta definizione di dettagli e colori.
  • Borracce in vetro personalizzate: sono un passe-partout per tutte le aziende che vogliono promuovere un’immagine green e di qualità e comunicare interesse per la questione ambientale. È frequente che i direttori regalino questi gadget personalizzati ai propri dipendenti, per incentivare l’utilizzo di soluzioni ecologiche a partire dal proprio piccolo.

    borracce promozionali

    Queste bottiglie personalizzate sono piene di sorprese: sono infatti resistenti e versatili. La superficie delle nostre borracce in vetro personalizzate può essere stampata con tecniche digitali, che produrranno un risultato ricco di particolari e di grande impatto estetico e comunicativo.
  • Borracce ecologiche personalizzate: questa categoria comprende le borracce prodotte con materiali alternativi, che offrono un contributo sostanziale nella lotta contro il cambiamento climatico. Ogni modello avrà delle caratteristiche differenti a seconda della composizione e permetterà tecniche di stampa diverse. Il fattore che accomuna queste bottiglie è la possibilità di promuovere uno stile di vita sostenibile. Essendo costruite con materiali innovativi, queste borracce personalizzate con logo possono rappresentare un’interessante scoperta per chi ignora l’esistenza di queste alternative. Distribuendo questi gadget, pertanto, si ha l’opportunità di diffondere maggiore consapevolezza sulle opzioni green disponibili.

Esiste poi una sottocategoria delle borracce personalizzabili dedicata tutta a una speciale funzionalità. Parliamo delle borracce termiche personalizzate. Sia in estate che inverno, mantenere la temperatura delle bevande a volte può fare la differenza. Le bottiglie termiche personalizzate con logo svolgono proprio questa funzione. È probabilmente per questa unicità che riscuotono tanto successo. Un’azienda che le regala a clienti e collaboratori potrà contare su un prodotto performativo. Chi le utilizza potrà sorseggiare un tè caldo d’inverno, mentre è seduto fra i banchi dell’università o alla scrivania dell’ufficio, o gustare dell’acqua fresca nelle afose giornate estive. Proprio come nel caso delle tazze termiche personalizzate o dei bicchieri termici personalizzati, questi gadget sono adatti come regali aziendali ai dipendenti e per qualsiasi altro tipo di promozione.

In poche parole, le borracce personalizzabili sono dei passe-partout per ogni promozione, indipendentemente da azienda, settore di attività, ricorrenza, target. Tutti le utilizzano, sono facili da portare ovunque e garantiscono all'azienda massima libertà di espressione da un lato e una grande esposizione del logo dall'altro. A chi le riceve, le borracce promozionali assicurano una riserva d'acqua costante, dappertutto e in ogni momento. Per questo e per l'aiuto all'ambiente che offrono, realizzare delle borracce personalizzate con logo è un'azione a cui ogni brand deve prima o poi ricorrere.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

Per saperne di più sull'utilità della borraccia nella vita quotidiana e nella salvaguardia del pianeta, leggi questo articolo.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, leggi qui.

Borracce personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali sono una tappa fondamentale per la promozione e la sponsorizzazione del proprio marchio.
Chi non vorrebbe che la propria azienda sia riconosciuta tramite il suo logo?
Ricordiamoci che Starbucks è riuscito a creare un vero e proprio commercio realizzando dei bicchieri con il proprio logo.
L’obiettivo di ogni brand, infatti, è quello di diventare top of mind per il proprio target.
Le borracce personalizzate sono un passe-partout per tutte le aziende che tengono all’ambiente e vogliono ridurre il consumo della plastica.
Molte aziende, negli ultimi anni, hanno deciso di personalizzare delle borracce con il proprio logo e regalarle ai dipendenti per incentivare all’uso di oggetti durevoli nel tempo e non usa e getta.
Se siete un’azienda che pone fra le sue missioni la questione ambientale, questo gadget fa per voi.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di borracce da personalizzare sia nella forma, che nel colore e nel materiale. Oltre alle bottiglie termiche personalizzate con logo, puoi trovare tante borracce personalizzabili, fra cui:
- Borracce in alluminio
- Borracce in plastica dura riutilizzabile - consigliate come borracce sportive.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverai molte idee e modelli personalizzati.
Vedrai borracce casual, eleganti e frizzanti.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema.
Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le borracce personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle borracce personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle borracce e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le borracce personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle borracce, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le borracce personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le borracce in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le borracce senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.