Tazze per sublimazione personalizzate

Tazze per sublimazione personalizzate: personalizza interamente le tue mug!

Di seguito maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Capacità
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    KALLUM - Bicchiere Termico Sublimazione

    Tazza termica in acciaio inox a doppia parete con capacità di 650 ml. Appositamente progettata per la stampa in sublimazione, rifinita in bianco lucido. Originale design allungato, con dispenser BPA free nel coperchio. Presentata in una scatola kraft individuale di design. (colore bianco)

    miglior prezzo da 4,27
  2. Nuovo
    KANTOL - Tazza Sublimazione

    Tazza metallica dal design retrò con capacità di 380 ml. Appositamente progettato per la marcatura a sublimazione, con dettagli eleganti in nero e presentato in una scatola individuale. Finitura irregolare per evidenziare il look vintage della tazza. (colore nero)

    miglior prezzo da 1,65
  3. Nuovo
    NEYMS - Tazza Sublimazione

    Tazza in metallo dal design retrò e capacità 380ml, con piccole imperfezioni che rafforzano il suo aspetto vintage. Appositamente progettato per la marcatura a sublimazione, con un elegante anello cromato e presentato in una scatola singola (colore bianco)

    miglior prezzo da 2,24
  4. Nuovo
    BARDOT - Tazza Sublimazione

    Tazza in ceramica da 350 ml con esterno nero e interno bianco. Appositamente progettato per la stampa in sublimazione con un rivestimento speciale per cui l’immagine appare al versamento di liquidi caldi. Confezionata singolarmente in scatola. (colore nero)

    miglior prezzo da 2,38
  5. Nuovo
    KAFFIR - Tazza Sublimazione

    Tazza in ceramica da 350ml con cucchiaio in ceramica integrato nell’impugnatura. Progettata appositamente per la stampa in sublimazione. Confezionata singolarmente in scatola. (colore bianco)

    miglior prezzo da 2,36
  6. Nuovo
    BORNEL - Tazza Sublimazione

    Tazza in ceramica da 350 ml progettata appositamente per la stampa in sublimazione. Confezionata singolarmente in scatola. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,16
  7. ROSET - Mug per sublimazione

    Tazza in ceramica da 420 ml. per stampa in sublimazione con base in sughero naturale e confezione in cartoncino kraft, in colore bianco

    miglior prezzo da 3,39
  8. BOOCOLOUR - Mug per sublimazione

    Tazza in ceramica bianca da 300 ml lavabile in lavastoviglie con coperchio in bambù e confezione in cartoncino kraft. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 50 pezzi

    miglior prezzo da 3,75
  9. WIFLY - Tazza mug termica

    Tazza termica in acciaio inox a doppia parete da 330 ml, con base e coperchio in sughero naturale e confezione di cartoncino kraft, in colore bianco

    miglior prezzo da 8,01
  10. HARNET - tazza mug per sublimazione

    Tazza mug in ceramica da 350 ml. per stampa in sublimazione con esterno bianco, interno e manico in colore coordinato. Fornita in confezione regalo.

    miglior prezzo da 2,24
  11. GOVER - tazza mug vintage per sublimazione.

    Tazza in ceramica 300 ml. in stile vintage con bordo colorato, adatta per la stampa in sublimazione. Confezione regalo.

    miglior prezzo da 2,14
  12. THROUSUB - tazza mug per sublimazione

    Tazza in vetro da 300 ml. lavabile in lavastoviglie, personalizzabile in sublimazione. Il costo comprende la stampa. Quantità minima: 50 pezzi

    miglior prezzo da 2,06
  13. SUBOVINT - tazza mug per sublimazione

    Tazza vintage in metallo smaltato, 350 ml, adatta alla stampa in sublimazione. Il prezzo include la stampa full color. In confezione singola. Ordine minimo: 50 pezzi

    miglior prezzo da 3,96
  14. MULTICOLOUR - tazza mug per sublimazione

    Tazza mug in ceramica da 300 ml con stampa in sublimazione resistente ai lavaggi in lavastoviglie e confezione regalo. Il costo comprende la stampa. MOQ: 50 pezzi

    miglior prezzo da 2,87
  15. DOLTEN - tazza mug per sublimazione

    Mug in ceramica da 200 ml. per stampa in sublimazione in confezione regalo, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,58

15 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Emozionare con un gadget? Personalizza le nostre tazze per sublimazione con la foto o l’immagine che più rappresenta il tuo brand!

I gadget da cucina personalizzati non possono mancare nelle nostre case e vengono largamente utilizzati dalle aziende che vogliono lasciare un ricordo di sé a dipendenti e clienti. Tutti possono farne uso e tornare con la mente all’occasione in cui hanno ricevuto i tuoi articoli in regalo. La loro popolarità è evidente nel caso dei taglieri personalizzati, strumenti immancabili nelle cucine di bar e ristoranti, ma di grande aiuto anche in casa. All’interno di questa grande categoria troviamo poi oggetti pensati per essere utilizzati on-the-go, come thermos personalizzati e borracce personalizzate.

tazze sublimatiche personalizzateDi fatto, basta dare uno sguardo nelle nostre credenze per capire quali prodotti per la cucina sono i più gettonati anche nel mondo dei gadget promozionali. Parliamo senz’ombra di dubbio di tazze, tazzine e bicchieri personalizzati. Fino a non troppo tempo fa erano fra i regali di nozze più comuni, oggi possono essere realizzati in modo da rispecchiare al 100% i gusti di chi li personalizza o del destinatario.

Le tazze personalizzate come regali e gadget aziendali

Tazze e bicchieri personalizzati sono fra i più richiesti da ogni tipo di attività, per non parlare di chi vuole fare un regalo speciale a una persona cara. Molti sono i loro punti di forza, fra cui:

  • Le tazze personalizzabili tornano sempre utili. La mattina per la colazione, durante la giornata per un tè caldo e la sera per una tisana rilassante. Un utilizzo frequente implica naturalmente che il tuo logo impresso sarà spesso sotto gli occhi di chi le riceve, così che chi li utilizza si ricorderà facilmente di te;
  • Si possono realizzare tazze e tazzine da caffè personalizzate sia per il team che per i clienti. Nel primo caso, possono essere dei gadget da tenere in ufficio, per una pausa caffè dal sapore squisitamente aziendale. Oppure, si possono regalare ai dipendenti, così da offrire loro un impareggiabile accessorio per la casa con la firma del brand;
  • Se utilizzate in casa, le tazze personalizzate finiranno probabilmente anche fra le mani degli ospiti. Il logo e il nome della tua attività saranno così esposti ad amici e parenti, dando ai destinatari del gadget l’opportunità di parlare del tuo brand. Senza dubbio un’ottima pubblicità! Nota importante: una personalizzazione in grado di stupire sarà la chiave affinché la tua tazza personalizzata venga offerta agli ospiti. Clienti e dipendenti si sentiranno orgogliosi di una stampa ben realizzata e di carattere!
  • Tazze e mug sono altamente personalizzabili. Non solo in molti casi si può applicare una stampa su tutta la superficie, ma anche le tecniche a disposizione sono diverse. Fra queste, è particolarmente apprezzata la sublimazione.

Tazze per sublimazione personalizzate: uno sguardo alla tecnica di stampa e alcune idee su come utilizzarle

Personalizzare dei gadget vuol dire attribuire a oggetti semplici e spesso di uso comune un carattere definito e identitario. Se pensato per un amico, il regalo personalizzato parlerà del rapporto che vi lega o delle sue passioni. Se utilizzati come articoli promozionali, i gadget diventano messaggeri dell’azienda, di cui diffondono il nome, la mission, la filosofia.

La personalizzazione, tuttavia, non influisce soltanto sull’effetto comunicativo, ma anche sull’estetica finale del gadget. È dunque lo step grazie al quale potrai attirare il tuo target. Le tazze per sublimazione personalizzate hanno altissime possibilità di entrare a far parte degli accessori preferiti di chi le riceve. tazze per sublimazione personalizzateNon in ultimo perché questa tecnica di stampa garantisce risultati di ottima qualità e dal grande impatto visivo.

La stampa per sublimazione: perché realizzare delle tazze personalizzate con questa tecnica?

Procedimento digitale, la sublimazione riproduce le immagini in qualità fotografica e ricca di dettagli. Adatta per i colori, può essere adottata per applicare scritte, loghi o immagini più complesse, fino addirittura alle foto. Quello di non porre limiti sul tipo di file da stampare non è l’unico vantaggio di cui beneficiare scegliendo questo metodo. Dal punto di vista strettamente pratico, non vi sono requisiti minimi d’ordine, il che vuole dire che potrai scegliere di acquistare delle tazze per sublimazione all’ingrosso o personalizzare delle piccole quantità di tazze sublimatiche.

Questa tecnica di stampa sfrutta l’omonimo processo chimico che indica il passaggio di un elemento dallo stato solido allo stato gassoso, senza passare per quello liquido. Ma come si applica questo procedimento a un file per la stampa? Una stampante a sublimazione riporta su una carta da trasferimento l’immagine o la scritta, che viene successivamente applicata direttamente sul prodotto servendosi di un nastro adesivo termico. Un ultimo passaggio in un forno apposito fa sublimare l’immagine dalla carta all’oggetto.

Non presentando restrizioni in merito ai quantitativi di ordine e ai file da riprodurre, la stampa per sublimazione è molto richiesta per i prodotti che la consentono. Parliamo di articoli bianchi, che presentano un rivestimento adatto alla cottura nel forno. È utilizzata spesso per realizzare delle borracce in alluminio personalizzate o capi d’abbigliamento in poliestere, soprattutto magliette personalizzate. Nel nostro caso, le tazze bianche per sublimazione sono spesso delle tazze in vetro personalizzate o delle mug personalizzate in ceramica o in porcellana.

Tazze per sublimazione personalizzate: i vantaggi di un gadget tutto customizzabile

La resa estetica finale delle tazze per sublimazione personalizzate vanta una qualità di stampa eccezionale, con colori e dettagli ben definiti. Oltre a non lasciare spazio a sbavature e imprecisioni, la sublimazione può spesso essere applicata su tutta la superficie del prodotto. Ciò si traduce in un impatto visivo pronunciato, ma non per questo meno elegante. Basterà scegliere dei colori neutri o applicare solo una scritta per dar vita a un gadget sobrio e raffinato. Lo stesso si può ottenere con delle immagini, purché si scelgano colori tenui, magari con un contrasto piuttosto basso, e raffigurazioni non troppo elaborate.

Le tazze sublimatiche personalizzate possono dunque esporre il tuo logo al massimo livello e, insieme a esso, tutti gli elementi che deciderai di applicare. Un altro considerevole vantaggio di questi gadget è infatti la libertà che offrono in termini di customizzazione. Oltre all’immancabile logo, una frase può esprimere il core business e comunicare positività. Una foto, d’altro canto, è il mezzo più immediato per suscitare delle emozioni.tazze sublimazione ingrosso Per questo, con delle tazze per sublimazione personalizzate potrai creare un rapporto più stretto con chi le riceve e rendere il tuo brand un ineguagliabile compagno per tutti i momenti della giornata.

Per chi realizzare delle tazze per sublimazione personalizzate? Un pensiero sentito per i dipendenti, un souvenir indimenticabile per i clienti

Le tazze personalizzate ci regalano momenti di relax e ci permettono di prenderci cura di noi sorseggiando tè e tisane durante le ore di lavoro o nelle pause. Offrirle vuol dire fare una piccola coccola, mostrare attenzione per il benessere del destinatario. Renderle speciali con una stampa accattivante ed emotiva è quel tocco in più che le trasformerà in gadget unici, creando un legame affettivo con chi le riceve. E le tazze per sublimazione personalizzate sono dei fuoriclasse in questo, vista l’ampia gamma di opportunità che offrono.

È in particolare grazie alla possibilità di creare delle tazze personalizzate con foto che le tazze sublimatiche possono diventare dei gadget originali per molte attività. Degli alberghi potranno regalarle ai clienti facendovi stampare un’immagine significativa della zona, ad esempio, un monumento simbolo della città o il monte più rinomato di una località sciistica. I negozi di animali potranno aggiungere la foto di un cane o un gatto, i brand attivi nella difesa dell’ambiente l’immagine di un albero o di una specie in via di estinzione. Quest’ultima opzione, oltre a sensibilizzare il pubblico, può essere adottata da qualsiasi azienda che partecipa a un evento a tema green.

Infine, dei musei potranno applicare la foto dell’opera più famosa fra quelle esposte, mentre le aziende potranno personalizzare delle tazze sublimatiche secondo il tema dell’evento o limitarsi ad aggiungere uno slogan o una frase a effetto accanto al logo. Qualunque sia la strada scelta, le tazze per sublimazione personalizzate saranno sempre con i tuoi dipendenti o clienti, come accessorio per la casa, come coccola durante la giornata e, in ogni caso, come ricordo indimenticabile del tuo brand!

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se ti servono altre informazioni, guarda qui.

Tazze per sublimazione personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le tazze per sublimazione personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle tazze per sublimazione personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle tazze per sublimazione e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le tazze per sublimazione personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle tazze per sublimazione, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le tazze per sublimazione personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le tazze per sublimazione in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le tazze per sublimazione senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.