Salviette igienizzanti personalizzate

Salviette igienizzanti personalizzate

Salviette igienizzanti personalizzate: il give away perfetto per la tua attività.

Di seguito maggiori dettagli sulle

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BLONDEL - Scatolina con salviette a base d'alcool

    Scatola con 10 salviettine umide a base di alcool per pulizia e disinfezione di mani, superfici e oggetti. Scatola con porta chiavi.Salvietta: 60 x 60 mm | Scatola: 55 x 55 x 17 mm

    a partire da 0,36
  2. HYGIENE - salviettina umidificata

    10 pezzi di salviettine umidificate in sacchetto richiudibile. Dimensione della salvietta piegata: 20×15 cm. Ideale per personalizzazione in tampografia o con adesivo in vinile a colori.

    a partire da 0,46
  3. JULIPER - Astuccio con 20 fogli di sapone

    Astuccio in PP con 20 fogli di sapone. Per usare basta prelevare un foglio, aggiungere acqua e lavarsi le mani.

    a partire da 0,34

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il successo nel regalare salviette igienizzanti personalizzate non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. Le salviette igienizzanti personalizzate sono tra i regali aziendali più popolari; aiutano a dare visibilità, personalità e unicità al tuo brand. Un regalo utile, classico che si rinnova per stare al passo con i tempi! In questa pagina troverai più di una variante di salviette igienizzanti personalizzate, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.

Dove posso trovare le informazioni sulle salviette igienizzanti personalizzate?

Le informazioni sulle salviette igienizzanti come quantità disponibili a magazzino, variabili di stampa, prezzi, dimensioni esatte del gadget sono visibili nella relativa pagina dedicata all’articolo. È possibile creare preventivi personalizzati e bozze grafiche in totale autonomia cliccando sui due bottoni rossi ben visibili nella pagina. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle salviette disinfettanti, siamo sempre a disposizione via chat, email o telefono.

Come faccio a vedere il mio logo sulle salviette igienizzanti personalizzate prima dell’ordine?

Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio salviette igienizzanti, salviette igieniche o salviette disinfettanti con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto delle salviette igienizzanti che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto delle salviette igienizzanti personalizzate che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.

Come posso avere un preventivo per le salviette igienizzanti personalizzate?

Su HiGift potrai fare, scaricare e salvare sulla tua area personale tutti i preventivi che ti occorrono! Adesso sei su salviette igienizzanti personalizzate, seleziona il tuo gadget personalizzabile preferito e, una volta dentro la scheda prodotto, clicca su “calcola il tuo preventivo e acquista”. Basta che tu inserisca la quantità, il colore delle salviette igienizzanti, il tipo di personalizzazione che richiedi in base alle caratteristiche del tuo logo. In pochi click riuscirai ad avere il tuo preventivo. A questo punto puoi scaricarlo o salvarlo nella tua area personale. Nel caso tu voglia rifare il preventivo basta tornare indietro cliccando sull’apposito bottone. Se aggiungi vari gadget come salviette igienizzanti, salviette igieniche o salviette disinfettanti al carrello, potrai anche scaricare o salvare il preventivo complessivo di tutti i tuoi articoli promozionali prima del check out. In questo modo puoi fare tutti i test che vuoi con i tuoi gadget aziendali preferiti!

Come posso acquistare ottenendo sconti per le salviette igienizzanti personalizzate?

Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare salviette igienizzanti economiche. Il primo ed il più ovvio: se acquisti salviette igienizzanti, salviette igieniche o salviette disinfettanti in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di salviette igienizzanti per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sulle salviette igienizzanti personalizzate, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più salviette igienizzanti, salviette igieniche o salviette disinfettanti acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Salviette igienizzanti personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

Oggigiorno proteggersi e proteggere i proprio cari è un'azione fondamentale che passa attraverso molti dispositivi igienizzanti e disinfettanti. Avere delle salviette umidificate di alcool per pulire ed igienizzare le superfici è sicuramente una buona prassi, che molti di noi hanno. Marchi come Napisan e Amuchina sono più celebri che mai e più venduti adesso, di qualunque altro periodo storico. Infatti, personalizzare le salviette igienizzanti da regalare alla reception della vostra azienda, in hotel, nelle fiere o durante gli eventi è un regalo utile e molto gradito, oltre che economico, facile da distribuire, leggero e da molta visibilità al logo. Le salviette umidificate ed igienizzanti sono spesso anche profumate e donano una freschezza imbattibile al momento dell'uso. Generalmente le salviette per mani hanno una durata di 24 mesi e la scadenza è riportata su retro della confezione, come da obbligo di legge, oltre alla certificazione che deve riportare gli stessi indicatori. Tutti i gadget disponibili su HiGift sono 100% certificati. Sono a vostra disposizione le certificazioni europee che garantiscono il rispetto delle direttive specifiche, la prova di conformità del prodotto secondo le leggi ed i regolamenti in materia di sicurezza ed ambiente: acquistare prodotti sicuri è una scelta ed una responsabilità di tutti, un enorme valore aggiunto per i nostri clienti.

Le salviette igienizzanti mani sono personalizzabili solo nel loro packaging e quindi solo l'involucro che spesso è fatto a scatola in plastica o ad astuccio in PE Le tecniche di personalizzazione variano dalla semplice tampografia o serigrafia all'adesivo in vinile o stampa digitale, se si vuole una resa in quadricromia full colour. Di seguito vi spieghiamo brevemente cosa sono queste stampe:

  • Tampografia:è utilizzata per la personalizzazione di prodotti in plastica, metallo, legno e carta. Permette di stampare loghi anche di piccole dimensioni molto accurati e ad alta definizione. Il particolare vantaggio della stampa tampografica è la possibilità di stampare su superfici curve. La tampografia è il metodo di stampa più popolare.
  • Serigrafia: una delle tecniche di stampa più antiche e più popolari nel mondo dei gadget personalizzati. Consiste nel trasferire il colore attraverso l’utilizzo di un telaio. Il colore viene steso sul tessuto del telaio attraverso una spatola e per ogni colore diverso si usa un telaio serigrafico apposito e quindi più colori ha il vostro logo e più telai verranno usati ed è per questo che è un processo di lunga durata, ma economico. Inoltre, ha il grande vantaggio di adattarsi a diversi tipi di superfici. Pertanto, una parte considerevole del merchandising aziendale può essere personalizzata mediante serigrafia.
  • Adesivo in vinile: gli adesivi sono digitalmente stampati a colori, ed applicati ai diversi prodotti che altrimenti risulterebbero difficili da personalizzare con altre tecniche. I loghi degli adesivi in vinile possono essere prodotti in varie forme e dimensioni.
  • La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le salviette igienizzanti personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle salviette igienizzanti personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle salviette igienizzanti e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

    Puoi ordinare le salviette igienizzanti personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
    • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
    • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
    • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle salviette igienizzanti, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
    • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
    In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le salviette igienizzanti personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
    Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le salviette igienizzanti in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le salviette igienizzanti senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
    2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
    Copyright © 2012-2022 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.