Penne in plastica personalizzate

Penne in plastica personalizzate: economiche e utili, seleziona la tua preferita!

Di seguito maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 25-48 di 126

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. DAVID - Penna a sfera siringa in AS Dr.

    Penna a sfera siringa in AS, liquido colorato, refill nero

    miglior prezzo da 0,23
  2. DEXIR - Penna a sfera

    Penna a sfera di plastica con refill blu.

    miglior prezzo da 0,10
    (+2)
  3. DUOMO - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica con refill blu. Con clip speciale per la stampa UV LED oppure con resina epossidica. L'inserto bianco della clip viene consegnato separatamente nel caso in cui non venga personalizzato.

    miglior prezzo da 0,12
    (+2)
  4. ELBE - Penna a sfera con meccanismo a rotazione e clip in metallo

    Penna a sfera con meccanismo a rotazione, clip in metallo e finitura mettalizzata

    miglior prezzo da 0,22
  5. Nuovo
    ELKY - Penna a Sfera

    Penna classica stile Bic, con cappuccio coordinato, bicolore, con corpo bianco e dettagli colorati. Refil blu.

    miglior prezzo da 0,05
  6. EMMETT - Penna a sfera con finitura in gomma in alluminio

    Penna a sfera in alluminio con finitura in gomma, punta, parte superiore e clip in tinta, l'incisione laser rivela la copertura a specchio della gomma, refill blu

    miglior prezzo da 0,46
    (+3)
  7. Nuovo
    ESTRIM - Penna Roller

    Penna Roller con cappuccio, design elegante e bicolore, corpo liscio in argento lucido e accessori colorati con clip metallica. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,20
  8. EVERY - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica con refill blu.

    miglior prezzo da 0,15
  9. FINBALL - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica con refill blu.

    miglior prezzo da 0,11
    (+2)
  10. FUNK - Penna a sfera con clip in metallo

    Penna a sfera con clip in metallo e impugnatura antiscivolo. Penna a sfera disponibile in diversi colori, con accenti neri. Inchiostro blu

    miglior prezzo da 0,18
  11. GALLERY - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica con refill blu.

    miglior prezzo da 0,16
  12. Nuovo
    GRADOX - Penna a Sfera

    Penna a sfera con divertente soggetto ’’laureato’’. Refill blu. Confezionato singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,42
  13. Nuovo
    HALIBIX - Penna a Sfera

    Penna a sfera push-up con design bicolore, corpo bianco e liscio e clip e inserti in colori coordinati. Punta in alluminio lucida. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,10
    (+3)
  14. HALL - Mini penna a sfera

    Mini penna a sfera in plastica. Fornita con refill blu.

    miglior prezzo da 0,14
    (+3)
  15. Nuovo
    HORTEN - Penna a Sfera

    Penna a sfera push-up, bicolore con corpo bianco lisco e dettagli in argento lucido. Nel corpo della penna bandiera nazionale spagnola, clip in metallo e cartuccia jumbo. Refil blu. Confezionata singolarmente in polybag. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,23
  16. Nuovo
    HURBAN - Penna a Sfera

    Penna a sfera push-up , dal corpo bianco pieno e inserti dai colori brillanti. Con clip originale curva e punta in tinta abbinata. Refill Blu. Confezionata singolarmente in polybag

    miglior prezzo da 0,18
    (+2)
  17. INSTA - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica con corpo colorato e parti cromate. Fornita con refill blu.

    miglior prezzo da 0,30
    (+2)
  18. JADE - Penna a sfera in PP con corpo bianco

    Penna a sfera in PP con corpo bianco. Cappuccio e clip disponibili in vari colori. Inchiostro blu

    miglior prezzo da 0,08
  19. JEANS - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica ABS con speciale clip e refill blu.

    miglior prezzo da 0,33
  20. Nuovo
    KARIUM - Penna a Sfera

    Penna a sfera push-up, con corpo liscio in vari colori fluorescenti e inserti neri. Clip in metallo stampata in colori abbinati e comoda impugnatura. Refill nero. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,13
    (+2)
  21. KASTY - Penna roller

    Penna roller con corpo in plastica e refill blu.

    miglior prezzo da 0,45
    (+1)
  22. Nuovo
    KIFIC - Penna a Sfera

    Penna a sfera a pulsante dal design casual bicolore. Con corpo bianco e clip in una vasta gamma di colori. Ampia superficie di stampa e in inchiostro blu.

    miglior prezzo da 0,07
    (+2)
  23. KIWU CHROME - Penna a sfera in ABS

    Penna a sfera in ABS con finitura lucida e parte superiore cromata. Disponibile in un'ampia gamma di colori. Include il refill X20 con inchiostro blu

    miglior prezzo da 0,25
  24. KIWU METALLIC - Penna a sfera in ABS

    Penna a sfera in ABS con finitura lucida e parte superiore laccata in metallo. Include ricarica X20 con inchiostro blu. ø11 x 139 mm, in colore rosa

    miglior prezzo da 0,20

Articoli 25-48 di 126

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Promuovere l’azienda con le penne più classiche: le penne in plastica personalizzate

Gadget dal successo assicurato, le penne personalizzate sono sempre in cima alle classifiche degli articoli promozionali più in voga. Non possono mancare nelle tasche e nelle borse dei professionisti e, grazie alla loro utilità, sono una valida alternativa per ogni tipo di attività.

Le penne in plastica personalizzate sono il modello più classico, con cui non si può sbagliare. Al tempo stesso semplici e originali, risultano incredibilmente versatili grazie all’alta possibilità di modifica che offrono. Scegliendo l’articolo che meglio risponde alle tue esigenze e navigando fra le diverse tecniche di stampa disponibili sul nostro sito, realizzerai un gadget promozionale che rimarrà fra le mani del tuo pubblico per molto tempo.

Perché scegliere delle penne in plastica personalizzate come articoli promozionali?

Impiegando delle penne personalizzate come articoli pubblicitari, potrai contare su alcuni vantaggi. Fra questi, ricordiamo l’elevata esposizione che daranno al tuo logo, grazie all’ineguagliabile utilità che hanno per ognuno. Non è poi da sottovalutare la possibilità di stampare delle informazioni aggiuntive, come numero di telefono, indirizzo e sito web dell’azienda. Sono, infine, piccole e comode da portare con sé in ogni occasione, in borsa o in tasca.

penne in plastica personalizzate ufficioLe penne in plastica personalizzate, oltre a queste caratteristiche, presentano altre particolarità che sollecitano sempre più richieste nel mondo del business.

  • Sono articoli promozionali dal successo assicurato. Oltre a essere utili e necessarie per molti, le penne in plastica personalizzate sono semplici e adatte a qualsiasi contesto. Sono infatti dei prodotti abbastanza neutri, che possono andar bene tanto in situazioni informali quanto in quelle più ufficiali. Tutto dipenderà dal modello e da come sono personalizzate. 
  • Sono perfette per qualsiasi target. Anche in questo caso, non è solo l’utilità, ma anche l’aspetto minimale a giocare un ruolo importante nel loro successo. Sono, infatti, una soluzione sicura per un destinatario del quale non si conoscono bene i gusti. Chiunque apprezzerà delle penne in plastica personalizzate semplici ed essenziali, che svolgono al meglio le loro funzioni, ovvero quella di scrivere e di trasmettere il tuo brand grazie a un design privo di fronzoli. 
  • Sono economiche. Rispetto ad altri gadget – ma anche ad altri tipi di penne personalizzate – questi modelli non sono dispendiosi. Ordinare delle penne in plastica personalizzate è, non a caso, la prima strategia promozionale adottata dalla maggior parte delle aziende. Il basso costo non è, però, indice di scarsa qualità. Al contrario, il grande vantaggio di questi gadget è il rapporto qualità-prezzo, che garantisce agli utenti un prodotto efficiente e dall’aspetto gradevole e al tuo brand una pubblicità incisiva.

In quali contesti dare in omaggio delle penne in plastica personalizzate può rivelarsi una mossa vincente?

Grazie alla loro versatilità e convenienza, questi gadget pubblicitari possono essere adoperati in qualsiasi settore. Li si può trovare nell’ufficio di un professionista come in un supermercato, in un’agenzia di viaggi o in un hotel.

penne in plastica personalizzate per mediciVi sono però delle situazioni in cui distribuire delle penne in plastica personalizzate risulta essere una strategia particolarmente indicata. Di seguito alcuni esempi.

Fiere ed eventi

Avere a disposizione una grande quantità di penne personalizzate da distribuire a tutti i visitatori che si avvicinano al tuo stand è un’importante risorsa in occasione di una fiera o di un evento. Sono opportunità in cui far conoscere il brand a un numero più vasto possibile di persone. In queste circostanze, meglio avere delle penne in più che rimanerne a corto e non poterle più distribuire ai visitatori. Inoltre, grazie alla loro versatilità, le penne in plastica personalizzate avanzate potranno essere riutilizzate come gadget promozionali da distribuire ai clienti o al proprio team.

Premio aziendale ai dipendenti

In occasione di una ricorrenza che coinvolge l’azienda, del festeggiamento di un veterano o in concomitanza delle festività, regalare dei gadget personalizzati ai dipendenti è sempre una buona idea. Sono un modo semplice, ma efficace per ringraziare il team e far sentire ogni singolo componente parte della squadra. Un sentimento da accrescere per consolidare la coesione all’interno del gruppo di lavoro e garantire che ognuno dia il meglio per la realizzazione dei progetti aziendali.

La squadra di lavoro è un gruppo eterogeneo, composto da persone con gusti e interessi dissimili. Per far fronte a questa varietà, nulla è meglio di un gadget neutro che possa accontentare tutti, come le penne in plastica personalizzate. I tuoi dipendenti le potranno utilizzare in ufficio o a casa e si sentiranno valorizzati per il lavoro svolto. Saranno spronati a dare il massimo e migliorarsi ogni giorno, tenendo vivo il senso di appartenenza all’azienda mentre utilizzano la loro penna personalizzata.

In aggiunta a un altro gadget personalizzato

Per campagne promozionali dal target più ridotto o per regali aziendali al proprio team, le penne in plastica personalizzate possono essere abbinate a un altro accessorio. Grazie al loro basso costo sono perfette per completare un omaggio. Per esempio, le si può aggiungere a dei taccuini e quaderni personalizzati. Il risultato sarà un regalo compiuto, da utilizzare subito.

Sul nostro sito troverai anche quaderni con penna personalizzati, un set per la scrittura pronto per essere ordinato. Tuttavia, nulla vieta di comporre un gadget promozionale originale combinando accessori diversi. L’idea di acquistare una penna in plastica personalizzata e distribuirla insieme a un block notes personalizzato può essere vincente, perché offre al destinatario due oggetti utili e complementari.

La varietà di penne in plastica personalizzate: divertenti e serie, originali e classiche

Uno dei vantaggi che le penne in plastica personalizzate presentano sul piano estetico è quello di avere una base piuttosto neutra. Ciò le rende la scelta ideale se hai un pubblico variegato o se non conosci così bene il tuo destinatario da azzardare un articolo più particolare, come le penne multicolore personalizzate.

penne in plastica personalizzateCiononostante, non mancano prodotti più particolari, colorati e dalle forme originali e divertenti. Un pubblico più giovane ed estroso apprezzerà delle forme stravaganti e delle tinte sgargianti. Pensa a dei bambini: lavorare con loro è la scusa perfetta per ordinare delle penne in plastica personalizzate dal design bizzarro.

Vi sono poi penne personalizzate in plastica riciclata, da abbinare – volendo – ad altre penne ecologiche personalizzate, anch’esse composte da materiali riutilizzati. Altrettanto valide sono anche le penne in legno personalizzate e le penne in bamboo personalizzate. Il risultato sarà un’idea originale e mirata che fornirà al tuo target un set di scrittura sostenibile di prima qualità.

Infine, questa sottocategoria comprende anche soluzioni tecnologiche. Stiamo parlando delle penne touch screen personalizzate, ideali per un’azienda all’avanguardia e perfette da distribuire in un negozio di articoli tecnologici.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Penne in plastica personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La scrittura ha una lunga storia, che non solo appassiona ma aggiunge cultura. Joseph Conrad, il famoso scrittore inglese, diceva: Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore.
Niente di più vero. Indipendentemente dalla tecnologia e dalla digitalizzazione della scrittura, le penne per scrivere rimangono un must have in borsa, in tasca, in ufficio. Per prendere un appunto al volo, per scrivere mentre si è al telefono, per i brief aziendali o semplicemente per compilare la lista della spesa.
Un gadget indispensabile e mai scontato se viene scelto con cura e coerenza con il proprio brand.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzato, utile ed efficace, che può essere economico ma anche di target alto, le penne personalizzate possono essere un vero marchio distintivo dell’azienda proprio per la flessibilità dell’oggetto che sono: penne in metallo, penne ecologiche, penne in legno, penne multicolor, penne di plastica e per chi non vuole rinunciare al tocco digitale, anche le penne touch screen. Insomma, la penna è da sempre un passe-partout intramontabile per comunicare il proprio brand.
visita la sezione completa di penne personalizzate sul nostro sito.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di penne gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli di penne ecologiche e penne in legno e bambù.
Le penne personalizzate sono un gadget flessibile per forma, materiale e colore.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema. Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le penne in plastica personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle penne in plastica personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle penne in plastica e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le penne in plastica personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle penne in plastica, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le penne in plastica personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le penne in plastica in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le penne in plastica senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.