Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 49-72 di 169

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. GERES - Tappetino per esercizi yoga in sughero e TPE

    Tappetino per yoga in sughero e TPE, spessore fino a 3,7 mm. Include manico che può essere utilizzato per il trasporto o per l'esercizio fisico e un foglio illustrativo con degli esercizi che si possono realizzare sul tappetto, in colore naturale

    miglior prezzo da 12,70
  2. GEROX - Pantaloncini

    Pantaloncini 100% poliestere, 145 g/m². Nelle taglie adulti e bambini.

    miglior prezzo da 2,41
  3. GOLD  BLANKET S - Coperte isotermiche

    Coperta di emergenza argento e oro. La parte interna argentata protegge dal freddo trattenendo il calore del corpo, mentre quella esterna dorata riflette i raggi solari. Adatta a proteggere sia dal freddo che dal caldo.

    miglior prezzo da 1,00
  4. GOLD BLANKET M - Coperte isotermiche

    Coperta di emergenza argento e oro. La parte interna argentata protegge dal freddo trattenendo il calore del corpo, mentre quella esterna dorata riflette i raggi solari. Adatta a proteggere sia dal freddo che dal caldo.

    miglior prezzo da 1,40
  5. Nuovo
    GRENT - Set da Golf

    Set da golf di quattro accessori in elegante finitura bianca. Include divot in metallo con fustellatura speciale per la doming e 3 tee in legno. Confezionato in una scatola con interno fustellato e chiusura magnetica. (colore bianco)

    miglior prezzo da 4,82
  6. Nuovo
    GRIMLUCK - Corda Digitale

    Corda da salto digitale, realizzata in ABS resistente. Con impugnature ergonomiche e display LCD con pulsanti di regolazione. Presentata in una custodia in poliestere RPET con chiusura a coulisse, realizzata in plastica riciclata per promuovere il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. Etichetta distintiva RPET sulla custodia. Alimentazione a batteria (batterie a bottone incluse). (colore bianco)

    miglior prezzo da 2,33
  7. HAMMAD - Elastico per sport, in gomma

    Training strap, elastico con impugnature in schiuma nera

    miglior prezzo da 0,62
  8. HESE - Sacchetto per palline da golf

    Custodia per palline da golf in soft shell con moschettone.

    miglior prezzo da 1,96
  9. Nuovo
    HOBLAK - Borsa zaino in rpet per bicicletta

    Borsa zaino da bicicletta in poliestere 600D RPET, tasca frontale con cerniera, spallacci imbottiti staccabili e fascette nascoste per il fissaggio al telaio, in colore grigio

    miglior prezzo da 10,32
  10. Nuovo
    HOGAN - Mano Animazione

    Gonfiabile a forma di mano della vittoria in in LDPE. Riutilizzabile e con valvola di gonfiaggio inclusa. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,27
  11. HYDOR - Tee da golf

    Tee da golf in legno.

    miglior prezzo da 0,08
  12. INXUL - Marsupio

    Marsupio 2 scomparti con zip e uscita per le cuffie. Materiale: Poliestere 600D.

    miglior prezzo da 1,54
  13. ISKAN - Borraccia

    Borraccia 500 ml. in PE con tappo erogatore.

    miglior prezzo da 0,78
    (+2)
  14. JENNA - Cinturino da braccio, in silicone

    Cinturino da braccio in silicone con due Led, funzione luce fissa ed ad intermittenza, fascia elastica in velcro, batterie incluse

    miglior prezzo da 1,96
  15. JOSEPHINE - Set Fitness, 5 elastici sportivi

    Set Fitness, composto da 5 elastici in lattice, resistenza variabile con moschettoni, accessori con cinturino in nylon 600 D per il fissaggio dell'estremità, include zaino con chiusura a coulisse in poliestere 210 D, in colore nero

    miglior prezzo da 8,42
  16. JUMPI - Corda da saltare con impugnature in legno

    Corda per saltare con manici in legno, ideale per giocare all'aperto, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,93
  17. KELAN - Portacellulare sportivo

    Portacellulare da braccio in pelle PU con finestra capacitiva e cornice riflettente. Si adatta a telefoni cellulari fino a 6 pollici di dimensione dello schermo.

    miglior prezzo da 1,30
  18. KICK - Palla antistress

    Antistress a forma pallone da calcio. Materiale: schiuma poliuretanica

    miglior prezzo da 0,51
  19. KOLKATA - Bandana multiuso in rPET

    Bandana multiuso in PET (100% rPET) (120 g/m²)

    miglior prezzo da 0,93
  20. KOV - Polsino in poliestere elasticizzato

    Polsino elasticizzato in poliestere con superficie adeguata per la personalizzazione

    miglior prezzo da 0,66
  21. LABYR - Luce riflettente

    Luce riflettente in ABS e PVC e ideale per calzature. Con 2 LED, 2 modalità di illuminazione e 2 pile CR2016 incluse. Questo è un prodotto promozionale, in colore nero

    miglior prezzo da 1,54
  22. Nuovo
    LAKEX - Corda

    Corda extra lunga regolabile, lunghezza 3 metri, di qualità superiore, realizzata in acciaio con un rivestimento in PVC resistente. Con impugnature ergonomiche. Confezionata in una guaina di poliestere RPET con chiusura a coulisse, realizzata in plastica riciclata per incoraggiare il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. Etichetta distintiva RPET sulla guaina. (colore nero)

    miglior prezzo da 1,48
  23. LANCE - Kit attrezzi per bici

    Kit di riparazione bicicletta in pratica astuccio. Comprende: utensile 15 funzioni e kit per la riparazione di forature (2 leve per pneumatici, raschietto, colla e 6 toppe)

    miglior prezzo da 3,87
  24. LEIA - Cestino per bicicletta in poliestere 600 D

    Cestino per bicicletta, scomparto con chiusura a coulisse, adattabile al manubio con componenti in metallo e velcro, manici per il trasporto, tracolla, in poliestere 600 D, in colore nero

    miglior prezzo da 4,85

Articoli 49-72 di 169

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se ti servono altre informazioni, guarda qui.

Eventi e accessori sportivi - DOMANDE FREQUENTI

Molti di noi dedicano molto tempo alla loro attività fisica. Non solo per benessere fisico, ma anche per passione ed amore dello sport che fanno:
Calcio, danza, pole dance, box, arti marziali, corsa, ciclismo, equitazione, alpinismo, canottaggio, sci e tanti, tantissimi alti sport.
Lo sport non è solo un’attività che ci impegna al livello fisico ma è anche una relazione sociale con eventi e gare e momenti d’incontri.
I gadget sportivi sono molto apprezzati da tutti: grandi e piccoli, donne e uomini, sportivi e anche non. Perché , infondo, chi non si è mai impegnato almeno una volta nella vita in uno sport o in palestra?!.
Se siete una palestra, un circolo sportivo, un’associazione di categoria sportiva, una piscina o una scuola di yoga questi gadget fanno per voi.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di accessori per lo sport e per gli eventi sportivi, che variano dall’oggetti, ma anche per forma, materiale e colore.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
E se cerchi un gadget in particolare, che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema! Contattaci e noi te lo realizziamo!.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget per eventi sportivi personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget per eventi sportivi personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget per eventi sportivi e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i gadget per eventi sportivi personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget per eventi sportivi, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i gadget per eventi sportivi personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget per eventi sportivi in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget per eventi sportivi senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.