Cappellini personalizzati

Cappellini personalizzati: il gadget estivo per eccellenza!

Di seguito maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Taglia
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 60

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BAILEY - Cappellino 100% cotone

    Cappellino 100% cotone con fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,95
  2. BAYET - Cappellino

    Cappello a 5 pannelli in poliestere di alta qualità. Design in una combinazione di pannello frontale in tinta unita con pannelli laterali e visiera bicolore abbinati. Con fori di ventilazione ricamati e chiusura regolabile in velcro.

    miglior prezzo da 1,12
  3. BAYON - Cappellino

    Cappellino realizzato in 100% cotone pettinato. Offre un grande comfort grazie alla visiera imbottita e ai fori ricamati per una maggiore ventilazione, con una pratica chiusura in velcro regolabile. Realizzato in 5 pannelli e in un'ampia gamma di colori.

    miglior prezzo da 1,69
    (+3)
  4. BEAU - Cappellino 5 pannelli, in cotone

    Cappellino sandwich con visiera, 5 pannelli, chiusura in velcro, 100% Cotone

    miglior prezzo da 1,32
    (+4)
  5. BLAZOK - Cappellino baseball

    Cappellino a 6 pannelli, chiusura in velcro. In poliestere e microfibra.

    miglior prezzo da 1,15
    (+3)
  6. BRAUNER - Cappellino baseball

    Cappellino da baseball in cotone riciclato con 5 pannelli e chiusura con fibbia in metallo.

    miglior prezzo da 2,32
    (+2)
  7. BRIXA - Cappellino da baseball riflettente

    Cappellino in microfibra riflettente a 5 pannelli con chiusura in velcro.

    miglior prezzo da 1,51
  8. BROWNE - Cappellino con visiera

    Cappellino in microfibra e rete (120 g/m²), chiusura regolabile a strappo, in colore blu navy

    miglior prezzo da 1,17
  9. BRUCK - Cappellino

    Berretto dal taglio classico realizzato in tessuto 100% cotone. Con piccola visiera e chiusura in velcro, per una vestibilità comoda e salda sulla testa. Disponibile in un'ampia gamma di colori.

    miglior prezzo da 3,96
  10. CAMPBEL - Cappellino con visiera

    Cappellino in poliestere con fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo

    miglior prezzo da 0,77
    (+5)
  11. CHILKA - Berretto da bambino in poliestere

    Cappellino da bambino in poliestere con fori di ventilazione. Chiusura regolabile a strappo. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 0,87
  12. CHRIS - Cappellino sandwich 6 pannelli, in cotone

    Cappellino sandwich con visiera, 6 pannelli, con chiusura in velcro, 100% Cotone

    miglior prezzo da 1,21
    (+1)
  13. CHRISTIAN - Cappellino in canvas 100% cotone

    Cappellino in tela di cotone 100% con 6 pannelli e fori di ventilazione (220 g/m²). Regolabile con fibbia in metallo, in colore nero

    miglior prezzo da 1,41
  14. CHRISTOPHE - Cappellino tipo sandwich 100% cotone

    Cappellino tipo" sandwich" 100% cotone spazzolato con 6 pannelli e fori ricamati per la ventilazione (260 g/m²). Regolabile con fibbia in metallo

    miglior prezzo da 1,60
  15. CLAIRE - Cappellino tipo sandwich in poliestere

    Cappellino "sandwich" in poliestere con fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo. Disponibile in un'ampia gamma di colori

    miglior prezzo da 1,00
  16. CLIPAK - Cappellino baseball

    Cappellino in poliestere a 5 pannelli con parte posteriore in rete e cinturino di plastica per la regolazione della taglia.

    miglior prezzo da 1,73
    (+1)
  17. DANIX - Cappellino

    Cappellino a 6 pannelli nelle originali combinazioni bicolore. Realizzato in poliestere, con tessuto a rete, spacchi frontali ricamati e chiusura in plastica regolabile.

    miglior prezzo da 2,15
  18. FANDOL - Cappellino

    Cappellino sportivo in materiale refrigerante SoftCool Extreme. Con protezione UV50 e in una gamma di colori vivaci. Chiusura regolabile con velcro.

    miglior prezzo da 2,36
  19. FIVE - Cappellino

    Cappellino a 5 pannelli in 100% cotone pettinato. In una gamma di colori vivaci e con bordino bianco. Fori di ventilazione ricamati e chiusura regolabile con velcro.

    miglior prezzo da 1,01
    (+1)
  20. FLECHER - Cappellino

    Cappellino stile trucker in resistente misto cotone/poliestere. Con toppa anteriore cucita progettata appositamente per la stampa in sublimazione. Chiusura regolabile e fascetta in plastica abbinata.

    miglior prezzo da 2,41
  21. GLEYRE - Cappellino baseball

    Cappellino da baseball in cotone biologico a 5 pannelli con chiusura a fibbia metallica.

    miglior prezzo da 2,18
    (+2)
  22. ISILDUR - Cappellino

    Cappellino sportivo in morbida e resistente microfibra. Con rete antisudore abbinata sui pannelli laterali e chiusura regolabile in velcro. Con strisce rifrangenti sui lati e disponibile in un'ampia gamma di colori - colore bianco appositamente pensato per la stampa in sublimazione -.

    miglior prezzo da 1,92
  23. JONES - Cappellino in poliestere

    Cappellino in poliestere con elementi riflettenti, fori di ventilazione e chiusura regolabile a strappo. Prodotto promozionale, in colore blu

    miglior prezzo da 1,11
  24. KARIF - Cappellino

    Cappellino a 5 pannelli in morbida microfibra in unampia gamma di colori vivaci. Chiusura con bottoni regolabili.

    miglior prezzo da 1,02
    (+3)

Articoli 1-24 di 60

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Cappellini personalizzati con logo: gadget per tutti

Hai mai partecipato a una gita in montagna o a una visita guidata in città, a un gruppo scout o a un evento all'aperto? Probabilmente sì. E qual è il gadget aziendale immancabile quando si esplorano nuovi posti? Il cappellino da baseball, naturalmente.

Pratico da portare in borsa e da indossare, disponibile in diversi colori, forme e personalizzabile con tecniche di stampa varie: i cappelli da baseball personalizzati sono un must-have per ogni azienda. Perfetti tanto per il team quanto per i clienti, i nostri cappelli con visiera personalizzati possono davvero dare una svolta a come il tuo brand viene percepito dal pubblico. La stampa di cappellini personalizzati ricamati per la tua attività è certamente una mossa vincente dal punto di vista pubblicitario, perché la grande forza di questi gadget sta proprio nell'essere versatili e simpatici. cappellini personalizzati con logoCon queste qualità, i cappellini personalizzati con logo non solo non rimarranno in un cassetto, ma porteranno il tuo nome in giro affascinando un gran numero di persone.

Stampa cappellini personalizzati ricamati per un target molto vario

Un target variegato è difficile da accontentare. Comprende persone con gusti ed esigenze diversi, e trovare un gadget aziendale che possa soddisfare quelli di tutti è una sfida notevole. Molte aziende si trovano almeno una volta di fronte a quest’impresa apparentemente insormontabile. Può succedere che debbano partecipare a una fiera non troppo specializzata o che vogliano lanciare una campagna promozionale con lo scopo di raggiungere il numero più alto possibile di persone. Per non parlare del team: pur trattandosi di persone più o meno conosciute, pensare a un regalo che incontri gli interessi di tutti non è affatto facile.

La versatilità dei cappellini personalizzati con logo è a dir poco sorprendente e ci è di grande aiuto con un pubblico dalle mille sfaccettature. Questi gadget promozionali sono adatti a tutte le età, a tutti i generi e in ogni stagione. Se si stampano cappellini personalizzati ricamati, aspetto e utilità vanno di pari passo. Servono sia a completare un look in maniera casual e originale sia a riparare fronte e occhi da vento e sole.

Tutte queste caratteristiche fanno dei cappelli da baseball personalizzati la prima scelta quando si deve trovare un regalo per un gruppo di destinatari così esigente. Il gadget ideale dovrà infatti essere pratico, comodo, comune, ma originale e utile in più occasioni. Solo così si sarà sicuri di avvicinarsi a tutti e realizzare un articolo promozionale che possa svolgere la sua funzione il più a lungo possibile. I cappellini personalizzati con logo soddisfano tutti questi requisiti, ma non si fermano qui.

Cappelli da baseball personalizzati: piccoli gadget aziendali per un grande pubblico

I cappelli con visiera personalizzati sono modelli classici e alla moda. Sono perfetti per un gruppo variegato perché tutti li apprezzano e trovano il modo di utilizzarli, ma sono anche adatti a una promozione su larga scala, quando cioè hai bisogno di ordinare un gran numero di gadget promozionali. Indossati sia dagli adulti che dai bambini, come accessorio di moda o per proteggersi, i cappelli da baseball personalizzati sono anche economici. Il che li rende adatti a promuovere un'azienda all'inizio della sua attività o quando vuole raggiungere più persone.

La versatilità dei cappellini personalizzati ricamati si vede anche nel non essere influenzati dalla stagionalità. Come tutti i cappelli personalizzati abbelliscono degli outfit e riparano dal vento, ma la loro particolarità è di andare sempre bene a temperature moderate. In molti li utilizzano in primavera o in autunno durante le gite scolastiche e fuori porta, ma nelle giornate invernali non troppo fredde e durante le escursioni in montagna o in barca in estate, i cappellini personalizzati con logo si rivelano altrettanto utili. Questo vuol dire che potrai stampare i tuoi cappellini personalizzati ricamati in qualsiasi momento dell'anno.

Cappellini personalizzati con logo: cosa determina il loro impatto sul target

Altro aspetto fondamentale dei nostri cappelli da baseball personalizzati è di essere gadget aziendali simpatici. Un cappellino personalizzato sa di aria aperta, di giovinezza, di allegria. Richiama alla mente ricordi solari e sensazioni positive. Regalare dei cappelli con visiera personalizzati darà perciò al tuo brand una marcia in più per quel che riguarda la sua immagine. La tua azienda apparirà come amichevole e simpatica e chi riceve i tuoi gadget promozionali se ne ricorderà ogni volta che indosserà i tuoi cappellini personalizzati con logo.

Suscitare sensazioni positive dà una svolta ai tuoi gadget aziendali, che verranno certamente apprezzati. I nostri cappellini personalizzati ricamati potranno migliorare la giornata dei tuoi clienti o dipendenti. cappelli baseball personalizzatiSe da un lato i cappelli da baseball personalizzati sono già di per sé dei gadget promozionali che comunicano allegria, dall'altro la tua azienda può enfatizzare questo carattere ludico. A determinare il risultato finale sono principalmente due fattori: la scelta del modello e della personalizzazione.

Stampa cappellini personalizzati ricamati: focus sul colore e sul modello

Il colore gioca un ruolo fondamentale sull'aspetto finale dei tuoi cappelli da baseball personalizzati. In particolare, potrai:

  • stampare cappellini personalizzati ricamati con colori scuri e freddi, come blu o verde. Il tuo cappellino personalizzato sarà un gadget informale, ma comunicherà una certa classe. È la soluzione ideale per un'azienda che vuole dare un'immagine professionale ma non inarrivabile;
  • realizzare cappelli da baseball personalizzati con colori neutri, come nero, bianco, grigio o beige. Questa scelta può essere adottata da un brand che vuole assicurarsi che i suoi cappelli personalizzati vengano utilizzati spesso. Queste tonalità vanno bene con qualsiasi outfit;
  • creare cappelli con visiera personalizzati dai colori vivaci, come arancione, rosso, giallo. È l'ideale per un centro ricreativo, per una promozione estiva o semplicemente per chi vuole puntare tutto sulle emozioni positive. Questi colori comunicano infatti allegria, vivacità, dinamicità e attirano l'attenzione. Sono perciò perfetti per le aziende che non vogliono passare inosservate ma, anzi, essere ricordate con piacere e stile.

Oltre al colore, i diversi modelli di cappellini e cappelli personalizzati con logo si distinguono per materiale e per determinate caratteristiche. Troverai così cappelli da baseball personalizzati in cotone o in poliestere, a seconda che tu voglia un gadget più leggero e casual o più sportivo. Alcuni cappelli con visiera personalizzati hanno una rete sul retro, per far respirare la pelle ed evitare di sentire troppo caldo nelle giornate afose. Una funzione simile svolgono i fori di ventilazione presenti su alcuni tipi di cappelli da baseball personalizzati. Passiamo poi ai modelli con chiusura in velcro e quelli provvisti di fibbia in metallo: in entrambi i casi il tuo cappellino personalizzato potrà essere regolato per adattarsi al meglio a chi lo indosserà. 

Stampa cappellini personalizzati ricamati con logo, scritte e immagini per la tua promozione o un evento

Dopo la scelta del modello si passa alla personalizzazione. Come renderai unici i tuoi cappelli da baseball personalizzati? Immancabile è il tuo logo: servirà a riconoscere il tuo marchio e a ricondurlo ai tuoi gadget promozionali.

Ma i cappelli con visiera personalizzati, pur essendo abbastanza piccoli, lasciano ampio spazio alla fantasia quando si parla di personalizzazione. Potrai scegliere dimensioni e colori della stampa da applicare e regolarne così l'impatto visivo. cappelli visiera personalizzatiVuoi che i tuoi cappellini personalizzati con logo siano più sobri e versatili o avvincenti e originali? Se vuoi che attirino l'attenzione, scegli colori vivaci o punta su un contrasto alto che possa catturare lo sguardo dei passanti. Se, invece, vuoi trasformare questi gadget sportivi in accessori con un certo charme, stampare dei cappellini ricamati dai colori tenui o neutri, sia nel tessuto che nella stampa, ti darà quello che cerchi.

Altro aspetto che puoi prendere in considerazione nella realizzazione dei tuoi cappelli da baseball personalizzati è l'occasione durante la quale hai intenzione di distribuirli. Sarà un evento aziendale o una fiera a tema? Stampa la frase o l'immagine che meglio rappresenta l'evento in modo che chi riceverà il tuo cappellino personalizzato con logo potrà ricordarsi facilmente di quell'occasione. Ad esempio, un cappellino verde sarà perfetto per una conferenza a tema ambiente, mentre dei cappellini blu o bianchi saranno perfetti per un evento a tema nautico.

Cappellini personalizzati con logo per lo staff: promuovi la tua azienda con charme

Molti articoli promozionali sono gadget di abbigliamento personalizzati, perché sempre utili, naturalmente attraenti e adatti a clienti e dipendenti. Adottare questi gadget per il proprio team ha diversi vantaggi: lo renderà facilmente riconoscibile e coeso e farà sentire ciascun membro importante per l'azienda. Il bello dei cappellini personalizzati è che, essendo economici e semplici, possono essere facilmente integrati nella divisa. Potranno poi essere ulteriormente decorati con delle spille personalizzate e diventare ancora più originali e rappresentativi del brand.

Esistono diversi modi per adottare dei cappellini personalizzati con logo come accessori della divisa da lavoro. L’esempio più ovvio è quello delle magliette personalizzate, mentre per un look più ricercato si potrà puntare sulle polo personalizzate o su delle camicie personalizzate. Lo staff di un’azienda sarà ben visibile se indossa dei cappelli con visiera durante una fiera o un evento all’aperto. Per bar e ristoranti potranno essere anche un aiuto dal punto di vista igienico, dove non mancheranno di comunicare serietà e affidabilità. 

Cappelli da baseball personalizzati come gadget giocosi per le scuole

I cappellini personalizzati con logo sono gadget perfetti quando si ha a che fare con il pubblico più giovane. Scuole e attività dedicate ai bambini potranno perciò distribuire dei cappelli con visiera personalizzati in regalo alla fine di un percorso didattico o durante un’attività. Specialmente nelle gite in città i cappellini personalizzati ricamati possono aiutare a controllare che il gruppo rimanga sempre unito. Dei cappellini personalizzati dai colori sgargianti potranno essere di grande aiuto in questo caso: l’educatore potrà facilente individuare tutti i partecipanti.

I bambini sono gli amanti numero uno di questi gadget e non esitano a indossarli quando possono. Li rappresentano alla perfezione: sono semplici e sportivi, ma anche efficienti e simpatici. Anche in questo caso, possiamo distribuire i nostri cappelli da baseball personalizzati insieme ad altri gadget simpatici, primi fra tutti i braccialetti in silicone personalizzati. stampa cappellini personalizzati con ricamoOltre a mettere di buon umore, entrambi questi gadget possono essere portati sempre con sé, promuovendo la tua attività.

Eventi e attività di gruppo per distribuire i tuoi cappellini personalizzati con logo

Come gadget promozionali, i cappellini personalizzati con logo sono perfetti se offerti insieme a un acquisto, come gadget a sé stanti a chi partecipa a una fiera o a un evento o come regalo aziendale alle new entry o durante una festa aziendale.  

Se vuoi puntare su un regalo stagionale, puoi realizzare anche altri tipi di cappelli. I berretti personalizzati saranno adatti nel periodo invernali, regalati prima delle vacanze natalizie. Quando si avvicina l'estate non si può che puntare sui cappelli di paglia personalizzati, apprezzatissimi in spiaggia. Per chi cerca un regalo originale per le mezze stagioni ci sono i cappelli da pescatore personalizzati: come i cappellini, questi modelli portano subito alla mente un’immagine di avventura.

Stampare cappellini personalizzati ricamati è un'idea vincente in qualsiasi momento dell'anno e per qualsiasi attività. Centri estivi e agenzie turistiche possono distribuirli ai visitatori che partono in gita; centri sportivi e ricreativi possono scegliere i cappelli con visiera personalizzati più sportivi da distribuire ai loro iscritti; le aziende possono adottare i cappelli da baseball personalizzati come gadget simpatici da distribuire ai clienti o ai propri dipendenti. Le possibilità di realizzare e utilizzare i cappellini personalizzati con logo per promuovere il proprio brand sono infinite, ma ciò che non cambia mai è l'impatto promozionale che questi piccoli accessori di moda hanno: istantaneo, positivo, duraturo. In una parola: efficace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, clicca qui.

Cappellini personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I cappellini sono i modelli più classici e sportivi dei vari cappelli. Li conosciamo infatti anche come cappelli da baseball e sono non a caso accessori indispensabili per le squadre di baseball. I cappellini identificano una squadra, vengono utilizzati dai giocatori, dalle mascotte e dai fan.
Ma sono diventati anche gadget promozionali dalla grande forza comunicativa, grazie alla loro praticità e comodità. E, ovviamente, per l'aspetto casual che è sempre più di moda.
I cappellini sono dotati di visiera che ripara dalle forti ventate o dai raggi fastidiosi in estate. Indossandoli non si prenderà freddo né si sforzeranno gli occhi. Ecco perché regalarli è sempre un'ottima mossa.
I cappelli da baseball con visiera torneranno utili durante le gite, i picnic al parco o anche solo per uscire. Sempre più spesso li vediamo indossati per il loro valore estetico. Completano il look in maniera casual e chic e si conquistano così un posto di prim'ordine nel guardaroba di molti, soprattutto dei più giovani. Sono sia invernali che estivi, adatti a un marchio sportivo o di moda o anche a università e scuole private.
I cappelli sono gadget evergreen che danno molta visibilità al logo e all'immagine della tua azienda.
Dai un’occhiata alla sezione completa cappelli.

HiGift mostra diversi cappelli da personalizzare, di cui potrai scegliere forma, materiale e colore.
Puoi poi scegliere in base a piccoli dettagli, come la chiusura, la traspirabilità, l'elasticità e il tipo di visiera. Ma importantissima è anche la stampa. Puoi realizzare i tuoi cappelli da baseball personalizzati con stampa digitale per un effetto ad alto impatto visivo o dei cappellini personalizzati ricamati per un tocco più chic ma anche familiare. L'unione di tutti questi dettagli farà dei tuoi cappelli con logo dei gadget personalizzati di stile e comunicativi. Valuta ovviamente la mission aziendale e la tua strategia di comunicazione per creare dei cappellini personalizzati con logo che rispecchino la tua natura.
I gadget promozionali hanno una grande forza comunicativa e i cappellini da baseball in particolar modo. Sceglierli con cura è perciò essenziale affinché il tuo brand raggiunga la popolarità che si merita..
Nell'apposita sezione del nostro sito troverai molte idee per personalizzare al meglio il tuo gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i cappellini personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei cappellini personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei cappellini e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i cappellini personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei cappellini, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i cappellini personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i cappellini in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i cappellini senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.