Shopper canapa personalizzate

Shopper canapa personalizzate: questo bellissimo materiale esalterà la tua stampa!

Scopri maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. MISIX - borsa per la spesa in canapa

    Borsa per la spesa in tessuto di canapa con manici lunghi. 100% canapa, 200 g/m².

    miglior prezzo da 2,53

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per approfondimenti, clicca qui.

Shopper canapa personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

Le shopper personalizzate sono un must di qualunque merchandising promozionale si voglia creare. Negli ultimi tempi, la personalizzazione di shopper pubblicitari è aumentata tantissimo grazie ai nuovi materiali ecofirendly che il mondo dei gadget promozionale è riuscito a fornire. L'attenzione all'ambiente è diventata una missione importante per moltissime aziende e questo ha incrementato l'attenzione verso la comunicazione veicolata tramite gli articoli promozionali. In questo contesto s'inseriscono le shopper in canapa da personalizzare che sono un'alternativa bellissima a chi vuole regalare shopper ma non sa quale scegliere. Di seguito vi elenchiamo 5 buoni motivi per il quale dovreste scegliere le shopper in canapa personalizzate:

  • Sostenibilità: la canapa è un materiale degradabile, 100% riciclabile, che deriva dalla pianta del cannabis, un composto da fibre naturali, coltivato senza uso di pesticidi chimici e con moderato uso di acqua.
  • Resistenza: le shopper in canapa sono più resistenti delle shopper in cotone o in TNT. Reggono a più trazioni, si usurano lentamente, resistono a strappi e graffi.
  • Personalizzazione: Le shopper in canapa trattengono maggiormente il colore della tintura e questo le rende perfette per qualunque tipo di colore od effetto desiderate.
  • Rigidità: La canapa è un materiale più rigido e quindi più resistente. Se l'effetto tessuto rigido è quello che vorreste, le shopper in canape sono quelle giuste per voi.
  • Colori e design: le shopper in canapa possono essere realizzate con moltissime tinte colori e con design molto accattivanti. C'è solo da liberare la vostra creatività.
  • Se siete alla ricerca di altri gadget ecologici, cliccate qui

Le shopper in canapa possono essere personalizzate in mille modi. Inoltre, come tutte le shopper pubblicitarie offrono un grande spazio per dare visibilità al vostro brand. Questo grande spazio va sfruttato al meglio. E' davvero importante pensare alla grafica da realizzare, all'inserimento aromonico del proprio logo sulla borsa. Realizzare una stampa grafica accattivante è l'unico modo per spingere i nostri clienti ad amare e utilizzare il gadget regalato. In ogni scheda prodotto, dedicata alle shopper da personalizzare troverete le tenciche di personalizzazione adatte e le dimensioni massime possibili. Le shopper in canapa comunemente vengono personalizzate tramite il transfer, la serigrafia e anche il ricamo. Qui, di seguito vi spieghiamo, brevemente, in cosa consistono e come sceglierle:

  • Ricamo: Il ricamo si ottiene grazie all’utilizzo di speciali macchine da cucire automatiche e viene utilizzato per la personalizzazione di prodotti tessili con risultati di alta qualità e durevoli nel tempo. Non è però possibile ottenere la perfetta corrispondenza del colore pantone del logo, a causa dei limitati colori dei fili da ricamo disponibili. Vi consigliamo il ricamo sulle shopper di canapa solo se il vostro logo è semplice, in modo da preservare il tessuto della borsa e la sua rigidità
  • Transfer serigrafico: è una tecnica di stampa che sfrutta la modalità di stampa della serigrafia, ma riesce ad ottenere risultati migliori sui loghi più complessi ed elaborati. La tecnica di stampa non avviene tramite i telai, ma tramite una termopressa che deposita il colore sull'oggetto desiderato utilizzando una carta siliconata riempita di inchiostro. Questa stampa garantisce il rispetto del colore pantone ed un effetto della stampa definito e molto luminoso.
  • Transfer digitale: la tecnica di stampa con transfer digitale rappresenta la moderna alternativa alla tradizionale stampa a transfer. Con l’utilizzo di una speciale stampante, il disegno o il logo, viene stampato in qualità fotografica su di una speciale carta transfer; questa verrà successivamente applicata e fissata sul prodotto con l’ausilio di una termopressa. Questa tecnica non pone limiti di realizzazione in termini di colore, forme o dimensioni.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le shopper canapa personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle shopper canapa personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle shopper canapa e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le shopper canapa personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle shopper canapa, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le shopper canapa personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le shopper canapa in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le shopper canapa senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.