Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Grammatura
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 264

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. ALOE - Borsa

    Borsa in materiale 100% cotone con finitura in colore naturale. Con manici corti rinforzati di 35 cm in colore verde, soffietto e finiture cucite. Resistenza fino a 9 kg di peso. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,02
  2. AMANDA - Shopper in cotone 110gr/m²

    Shopper in cotone 110 gr./m², manici lunghi (2,5 x 85 cm)

    miglior prezzo da 0,90
    (+1)
  3. ANNET - Borsa per la spesa equosolidale

    Borsa per la spesa riutilizzabile in 100% cotone equosolidale bicolore con manici lunghi, 140 g/m². Con etichetta Fairtrade.

    miglior prezzo da 1,12
  4. ANNET FAIRTRADE - Borsa

    Borsa della linea natura, realizzata in 100% cotone 140g/m2. Certificato Fairtrade, un sistema di commercio solidale e alternativo al commercio convenzionale che persegue lo sviluppo dei popoli e la lotta alla povertà. Finitura cucita e manici lunghi rinforzati con base in tonalità naturale e fronte superiore disponibile in nero e tonalità naturale. Include etichetta Fairtrade e cartellino su cartone riciclato.

    miglior prezzo da 0,99
  5. ARASTA - Borsa in TNT laminato lucido (140 g/m²)

    Borsa in TNT laminato (140 g/m²) con cerniera. Dotata di rinforzo sul fondo, manici in fettuccia di 65cm e fascia per il fisaggio al trolley, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,58
  6. ARLON - Borsa pieghevole in tessuto non tessuto (80 g/m²)

    Borsa pieghevole in tessuto non tessuto (80 g/m²) con manici da 38 cm. Prodotto fornito piegato (tranne se personalizzato sul retro)

    miglior prezzo da 0,47
  7. AUSTEN - Borsa Pieghevole

    Borsa pieghevole in TNT da 90 g/m2 in un'ampia gamma di colori vivaci. Con manici medi da 56 cm, chiusura a patta con bottone in tinta, soffietti rinforzati con bordini e finiture cucite. Pieghevole in piccole dimensioni e resistenza fino a 9 kg di peso.

    miglior prezzo da 0,48
  8. AVI - Shopping bag in TNT 80 gr/m²

    Shopper bag con manici lunghi bordatura in colore, in TNT 80 gr/m²

    miglior prezzo da 0,57
  9. BAYSON - Borsa

    Borsa riutilizzabile di ispirazione naturalistica inTNT 80g/m2. Dimensioni 42x30+11 cm, con finitura termosaldata e manici rinforzati lunghi 70 cm. Resistenza fino a 8 kg di peso. (colore marrone)

    miglior prezzo da 0,45
  10. BEACON - Borsa

    Borsa in TNT termosaldata (80 g/m²) con manici da 55 cm, in colore rosso

    miglior prezzo da 0,43
  11. BEIRA - Shopper pieghevole in rPET 190T

    Shopper pieghevole in PET 190T (100% rPET) . Manici 40 cm

    miglior prezzo da 0,98
  12. BEIRUT - Borsa in cotone e cotone riciclato (140 g/m²)

    Borsa pieghevole (140 g/ m²) in cotone (50%) e cotone riciclato (30%) con manici di 38 cm, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,22
  13. BENEDITA - Shopper in PP

    Shopper piccola, tasca laterale trasparente da utilizzare per inserire cartoncino personalizzato, con manici in corda, in PP, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,88
  14. BERBER - Borsa per la spesa in rpet ripiegabile

    Borsa per la spesa in poliestere RPET 190T ripiegabile con manici lunghi ed etichetta RPET.

    miglior prezzo da 0,98
    (+2)
  15. BESTLA - Borsa per la spesa in cotone

    Borsa per la spesa in 100% cotone riciclato, 140 g/m². con soffietto, manici lunghi ed etichetta cotone riciclato.

    miglior prezzo da 1,37
    (+3)
  16. BETO - Borsa in canvas di cotone 100% (280 g/m²)

    Borsa 100% in tela di cotone (280 g/m²) con tasca interna e manici di 65 cm, in colore naturale

    miglior prezzo da 2,30
  17. BIDAL - Borsa

    Borsa realizzata in 100% cotone, finitura naturale e 220g/m2. Finiture cucite, con soffietto alla base e manici medi rinforzati (60 x 2,5 cm). Resistenza fino a 10 kg di peso. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,06
  18. BIGGY - Borsa per la spesa in rpet

    Borsa per la spesa in feltro RPET con manici extra lunghi, soffietto sul fondo ed etichetta RPET, in colore grigio

    miglior prezzo da 1,78
  19. BILLIE - Shopper bag in poliestere 210 D

    Shopping bag pieghevole con chiusura a laccio, dimensione 42 x 38 cm, in poliestere 210 D

    miglior prezzo da 0,86
    (+7)
  20. BITALEX - Borsa

    Borsa della linea Nature, in una combinazione di juta e materiali di cotone. Dimensioni 48 x 35 + 15 cm, con finitura cucita e manici in cotone rinforzato lunghi 90 cm. Resistenza al peso fino a 9 kg. (colore naturale)

    miglior prezzo da 3,31
  21. BIYON - Borsa per la spesa in cotone

    Borsa della spesa ripiegabile in 100% cotone riciclato da 120 g/m², manici lunghi ed etichetta cotone riciclato.

    miglior prezzo da 1,65
  22. BLASTAR - Borsa Pieghevole

    Borsa pieghevole in TNT 80g/m2 in una gamma di colori vivaci. Con manici corti di 37 cm in colore naturale, chiusura in velcro in colore naturale e finiture cucite. Dimensioni ridotte e resistenza fino a 8 kg di peso.

    miglior prezzo da 0,48
  23. BLASTER - Borsa per la spesa

    Borsa per la spesa, tessuto non tessuto, 70 g/m².

    miglior prezzo da 0,22
    (+5)
  24. BONDI - Borsa in cotone 100% (140 g/m²)

    Borsa in cotone 100% (140 g/m²) con manici di 60 cm, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,69

Articoli 1-24 di 264

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Borse shopper personalizzate: i gadget aziendali must-have nella tua promozione!

Le shopper personalizzate sono ormai un cult nell’ambito degli articoli promozionali e dei gadget personalizzati. Grazie alla loro praticità, buste e borse personalizzate si sono rivelate fin da subito un sostituto eccezionale dei sacchetti in plastica e uno strumento efficace contro lo spreco. Il ridotto impatto ambientale ne ha facilitato la diffusione in un’epoca sempre più attenta al cambiamento climatico.

È proprio questa una delle ragioni per cui le borse shopper personalizzate non possono mancare nella storia promozionale di un’azienda. Utili a negozi, privati e brand di ogni tipo, buste e shopping bag personalizzate possono essere offerte in omaggio in qualsiasi occasione.borse shopper personalizzate

Utilità e versatilità delle nostre shopper personalizzate

Quando andiamo a fare la spesa, è comodo avere delle shopper pronte all’uso. Possiamo però anche utilizzarle per uscire, come se fossero delle vere e proprie borse. Pensiamo alle shopper in canvas personalizzate, indistinguibili dalle borse più comuni. Soprattutto negli ultimi tempi, poi, vediamo spesso i giovani indossare delle shopping bag personalizzate per portare con sé i propri averi, oltre che per sistemare gli acquisti. Ci troviamo dunque di fronte al primo grande vantaggio delle borse shopper personalizzate come gadget promozionali: l’eccezionale versatilità.

Chiunque esca per un giro o per fermarsi nei negozi può utilizzare le tue shopper personalizzate economiche. Inoltre, può farlo in qualsiasi momento della giornata, dell’anno e in contesti diversissimi. L’incredibile varietà di situazioni in cui possiamo utilizzare le nostre shopping bag spiega perché sono gadget aziendali personalizzati di tanto successo. Più vengono indossate, più le nostre borse shopper personalizzate con logo mostreranno a tutti il simbolo del nostro brand, la sua identità e la sua mission. Così facendo ne aumenteranno la notorietà e la brand awareness. 

Ma il fatto che le shopping bag personalizzate vengano scelte da qualsiasi azienda, negozio o attività come gadget promozionali è da ricondurre anche a come sponsorizzano il marchio, non solo al quanto. Oltre a diffondere il logo in lungo e in largo, infatti, le nostre borse shopper personalizzate associano il brand a un’idea di ecologia e vicinanza alla causa ambientale.

Borse shopper personalizzate: una scelta ecologica

 Da diversi anni si parla di come l’utilizzo dei prodotti in plastica rechi numerosi danni all’ambiente. Lo vediamo con le bottigliette, sostituite sempre più spesso dalle borracce. Un altro accessorio fra i più comuni che sta diminuendo sempre più per lasciare il posto all’alternativa eco-friendly è il sacchetto di plastica. E i gadget numero uno che ci permettono di fare a meno di questi oggetti nocivi sono proprio le nostre shopper.

Realizzate con materiali naturali – come il cotone, la tela, la iuta – o con materie riciclate – come l’rpet e la carta riciclata –, buste e shopping bag personalizzate sono entrate a far parte degli accessori che tutti abbiamo. Ne esistono diverse versioni, che abbracciano shopper personalizzate economiche e borse più raffinate, per regali aziendali di classe. Sebbene la scelta sia molto varia, includendo anche borse shopper in poliestere, queste shopping bag rappresentano sempre e comunque un’alternativa sostenibile.

È bene inoltre notare che le borse personalizzate non hanno solo successo in qualità di gadget ecologici personalizzati. Sono anzi in effetti molto più comode delle buste di plastica. I manici, più lunghi o più corti, rendono molto facile portare in giro delle shopper, senza contare che spesso possono essere piegate e riposte in borsa o nello zaino. shopping bag personalizzate

Le shopper personalizzate realizzate in materiali naturali: shopper in cotone, shopping bag in canvas, borse in juta

Regalare delle borse personalizzate in materiali naturali significa dare al proprio brand un volto del tutto green, senza tuttavia rinunciare alla moda. Shopper in cotone, canvas e borse in juta sono infatti caratterizzate da un aspetto chic che le rende perfette sia per uscire che per fare la spesa. Oltre a essere incredibilmente versatili, queste borse shopper personalizzate sono perfette per qualsiasi azienda che voglia sottolineare la propria dedizione alla causa ambientale e, al tempo stesso, offrire ai clienti o ai dipendenti gadget aziendali personalizzati utili e affascinanti.

  • Shopper in cotone personalizzate: realizzate con la fibra naturale per eccellenza, queste borse possono essere stampate o ricamate con il logo aziendale, con una scritta o con delle immagini per attirare l’attenzione e difendere l’ambiente. Si tratta del modello più diffuso, ma non per questo meno valido. Anzi, con delle shopper in cotone personalizzate sarai sicuro di cogliere nel segno. Tutti le utilizzano, come borse per la spesa o come accessori per completare un look casual. Varie per colori, forme e dimensioni, potrai scegliere una shopping bag simpatica o un modello raffinato;
  • Shopper in canvas personalizzate: con canvas si intende una particolare lavorazione del tessuto che garantisce massima resistenza alla borsa. Tendenzialmente più spesse di quelle in cotone, queste shopping bag sono ottime per un pubblico attento all’estetica e dai gusti raffinati. Possono essere offerte come gadget promozionali al lancio di un prodotto o durante una ricorrenza aziendale;
  • Shopper in canapa personalizzate: l’alternativa senz’altro più all’avanguardia della selezione, le shopping bag realizzate in canapa sfruttano una fibra naturale sempre più popolare nel mondo dell’abbigliamento sostenibile. Originali e sorprendenti, queste shopper personalizzate economiche possono essere offerte in omaggio durante eventi in favore della sostenibilità, una promozione green o una campagna di marketing in cui si vuole puntare sulle nuove alternative eco-friendly;
  • Borse in juta personalizzate: se il tuo brand ama l’aspetto rustico e la qualità, delle borse in juta personalizzate rappresentano la scelta ideale. Il loro look è 100% naturale e la fibra di cui sono composte garantisce massima resistenza. Ideali come shopping bag, possono essere utilizzate come gadget aziendali promozionali da qualsiasi marchio voglia dare alla sua attività un tocco naturale e originale e una promozione durevole;
  • Sacchetti di carta personalizzati: fra i gadget promozionali più ambiti di sempre, i sacchetti personalizzati rappresentano una versione particolare delle nostre shopper. Non solo sono realizzati in carta, ma presentano anche un design diverso dalle classiche shopping bag. Parliamo di shopper personalizzate economiche da utilizzare in vari modi, ad esempio per fare la spesa o per portare un pensiero a casa di un amico. shopper personalizzate economiche

Shopper personalizzate in poliestere e tnt: l’alternativa allegra

Un ottimo modo per rimanere nella memoria dei clienti con un’immagine positiva è offrire gadget personalizzati in maniera vivace e divertente. Il che si può realizzare grazie alla stampa che si decide di applicare sulle borse shopper personalizzate scelte. Oppure provando i modelli di shopping bag più colorati.

Le shopper in poliestere personalizzate danno proprio questa possibilità. I colori saranno sgargianti e il tuo logo verrà senz’altro messo in risalto dalle tecniche di stampa digitali più indicate. Il contrasto visivo attirerà l’attenzione e darà rilievo al tuo brand, prima con il logo e poi, eventualmente, con le scritte e le immagini con cui avrai personalizzato le tue shopping bag. Per unire all’impatto visivo un’ottima sensazione tattile, puoi scegliere le shopper in tnt personalizzate: il tessuto-non-tessuto è una fibra sintetica morbidissima al tatto e perciò molto apprezzata nell’ambito tessile. Le tue shopping bag non potranno passare inosservate!

Esiste poi un tipo di borse shopper personalizzate che punta tutto sulla funzionalità. Parliamo delle shopper richiudibili personalizzate, perfette per chi si muove spesso e ama avere sempre ciò che serve a portata di mano. Queste buste sono pensate in modo da poter essere chiuse su se stesse, arrivando a occupare uno spazio irrisorio all’interno dello zaino o della borsa. Comodissime da portare in ogni dove, queste shopper personalizzate economiche sono la scelta giusta per una clientela o un team amante della praticità.

Se per la tua azienda il valore più importante è la sostenibilità, puoi visitare la pagina dedicata alle shopper ecologiche personalizzate. Questa sottocategoria comprende modelli realizzati in materiali naturali, riciclati o riciclabili, o con processi di produzione sostenibili. Troverai perciò shopper in cotone e in rpet, come anche versioni in carta riciclata. Sono i gadget perfetti per lanciare un messaggio eco-friendly a tutto tondo.

Borse shopper personalizzate come gadget promozionali per comunicare l’identità aziendale

Quando si inizia la promozione del proprio brand con dei gadget aziendali personalizzati, è essenziale trasmettere la propria brand identity. Solo così i clienti potranno ricordarsi del tuo marchio e affezionarsi alla tua realtà. Anche in questo buste e borse shopper personalizzate si rivelano degli articoli promozionali di prima scelta. Oltre a tornare utili in diversi contesti e a chiunque, sono infatti altamente personalizzabili. A contribuire al loro successo è la grande area di stampa, su cui si può imprimere davvero di tutto.

Se il logo è immancabile per ricondurre i gadget alla tua azienda, qualsiasi altro elemento darà delle informazioni in più sulla tua mission e potrà anche suscitare delle emozioni positive. Questa versatilità in termini di personalizzazione rende le nostre shopping bag degli articoli promozionali ottimi in qualsiasi contesto. Basterà una frase in linea con l’evento al quale verranno distribuite, il motto della nuova campagna pubblicitaria o lo slogan promozionale classico del brand per rendere le tue borse shopper personalizzate uniche.

Delle immagini, poi, potranno giocare molto con l’impatto emotivo. Soprattutto nel caso di un pubblico giovane o alla mano, che può apprezzare particolarmente un disegno originale o una rappresentazione colorata e vivace. Ma, anche in questo caso, massima libertà nel realizzare le tue shopping bag personalizzate. Puoi scegliere un’immagine rappresentativa del tuo brand, una foto del team aziendale o di una ricorrenza speciale o una vignetta simpatica. Insomma, ogni idea è potenzialmente quella giusta: basta pensare al pubblico e rimanere fedeli all’identità aziendale.

Massima convenienza e massimo profitto con le nostre shopper personalizzate economiche

L’ultimissimo, ma importante vantaggio delle borse promozionali è che si tratta spesso di shopper personalizzate economiche. Scegliendole come gadget aziendali da distribuire a eventi, fiere o dopo le vendite avrai la possibilità di risparmiare sul budget prefissato. shopper personalizzate con logo

Il basso prezzo è senz’altro un punto a favore e uno dei motivi per cui qualsiasi attività, prima o poi, sceglie delle borse shopper come gadget personalizzati. Le nostre shopping bag personalizzate sono infatti perfette per tutte le realtà, da quelle più avanzate a quelle appena avviate. Possono essere utilizzate per promozioni su larga scala, sfruttando anche l’indiscussa utilità per farsi conoscere all’inizio del business. Ti presenterai così fin da subito come un brand dalle mille risorse ed eco-friendly.

Tuttavia, anche le aziende già affermate possono trarre sempre grandi benefici dall’offrire delle shopper personalizzate in omaggio. Qualsiasi modello di shopping bag aiuterà a raggiungere nuovi potenziali clienti e a sposare un approccio più sostenibile, comunicandolo chiaramente al pubblico. Se, poi, desiderano dare una marcia in più all’immagine aziendale o se hanno già distribuito delle borse shopper personalizzate, possono scegliere le versioni più particolari, come le borse in juta o in canapa o i modelli richiudibili. 

In conclusione, le borse shopper personalizzate rappresentano una scelta sicura per tutte le attività, i brand e i negozi. Sono gadget ecologici intramontabili, in parte per il loro messaggio sostenibile, in parte per la loro utilità e capacità comunicativa. Permettono a qualsiasi business di esprimere al meglio la sua identità, distinguendosi dalla concorrenza pur con dei gadget aziendali così di tendenza. Con i vantaggi che offrono, shopper e shopping bag personalizzate sono la dimostrazione che essere alla moda non vuol dire essere banale, ma, al contrario, potersi distinguere con stile.

Per ulteriori spunti, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per approfondimenti, leggi qui.

Borse shopper personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

Le borse personalizzate sono gadget promozionali molto utilizzati da negozi, librerie, aziende che lavorano nell’ambito del benessere, ma anche da associazioni, aziende non-profit e enti istituzionali.
Sono un gadget molto apprezzato da chi lo riceve perché viene utilizzato di frequente e spesso il portatore è fiero di fare da ambassador per la causa o per il marchio.
Le shopper personalizzate negli ultimi anni hanno avuto un’espansione incredibile, grazie a molti enti non-profit che hanno voluto promuoverle come alternative alle dannose buste di plastica.
Le shopper possono diventare un vero e proprio cult per chi decidesse di utilizzarle in modo coerente e studiato con la propria immagine. Sono infatti:
- Economiche;
- Eco-friendly;
- Pieghevoli e quindi occupano poco spazio e soprattutto creative.

HiGift offre diversi modelli di borse shopper personalizzate che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale: TNT, iuta, cotone, materiale riciclato, ecc. Ma anche con personalizzazione di scritte varie oltre al logo. Infatti, le shopper bag spesso portano messaggi leggeri, positivi e divertenti.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le borse shopper personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle borse shopper personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle borse shopper e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le borse shopper personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle borse shopper, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le borse shopper personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le borse shopper in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le borse shopper senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.