Portachiavi in legno personalizzati

Portachiavi in legno personalizzati: i gadget economici, ecologici e utili!

Di seguito maggiori dettagli su i

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 47

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BAMBRY - Portachiavi in bambù, rettangolare

    Portachiavi in compensato di bambù con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,41
  2. BLOPP - Portachiavi, quadrato

    Portachiavi in compensato di bambù e pelle PU con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,64
  3. Nuovo
    BOOHOM - Portachiavi

    Portachiavi in bambù a forma di casa con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,26
  4. BOOKEY - Portachiavi, rettangolo

    Portachiavi in bambù con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,26
  5. BORBY - Portachiavi

    Portachiavi in metallo di forma rotonda con inserto in bambù. In confezione di carta kraft

    miglior prezzo da 0,99
  6. CADON - Portachiavi

    Portachiavi dal design a forma di automobile, realizzato in legno naturale e con originale finitura bicolore. Ampia area di stampa, con anello e catena in metallo e logo Made In Europe. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,61
  7. CIRAN - Portachiavi

    Portachiavi di forma rotonda, realizzato in legno naturale e con unoriginale finitura bicolore. Ampia superficie per la stampa, con anello e catena in metallo e logo Made In Europe. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,33
  8. CREAFOB WOOD - Portachiavi personalizzabile

    Portachiavi personalizzabile in multistrato di betulla con stampa a colori e catenella in metallo. Prodotto in forma personalizzata - dimensioni massime: 45x45 mm. Il costo è comprensivo di stampa UV LED su un lato. MOQ: 200 pezzi

    miglior prezzo da 0,52
  9. CUTUM - Portachiavi

    Portachiavi a forma di casa nella linea natura, prodotto in una combinazione di metallo lucido e bambù. Con ampia area di stampa e confezionato individualmente in polybag con cartoncino kraft. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,76
  10. ECORING - Portachiavi, ciclo dell'acqua

    Portachiavi in compensato di betulla con catenella in metallo e design a tema protezione dell'ambiente

    miglior prezzo da 0,50
  11. EVANS - Portachiavi Supporto

    Portachiavi per smartphone e tablet della linea natura, realizzato in bambù da tagli naturali. Prodotto in Europa. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,33
  12. HOMER ROUND - Portachiavi

    Portachiavi rotondo in bambù e metallo. Fornito in confezione regalo, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,08
  13. HOMER SQUARE - Portachiavi

    Portachiavi rettangolare in bambù e metallo. Fornito in confezione regalo, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,99
  14. HOMEY - Portachiavi da parete

    Portachiavi a parete a forma di casa con 2 portachiavi estraibili. Realizzato in multistrato di betulla

    miglior prezzo da 1,90
  15. HOMEY PLUS - Portachiavi da parete

    Portachiavi a muro a forma di casa con 4 portachiavi rimovibili. Realizzato in compensato di betulla

    miglior prezzo da 2,89
  16. HORBY - Portachiavi

    Portachiavi in metallo a forma di casa con inserto in bambù. In confezione di carta kraft

    miglior prezzo da 0,78
  17. JENNIE - Portachiavi in metallo e legno

    Portachiavi in metallo e legno con anello in acciaio, confezionato singolarmente in polybag, in colore marrone

    miglior prezzo da 0,92
  18. KATHERINE - Portachiavi in legno

    Portachiavi in legno, forma ovale, anello in metallo, in colore marrone

    miglior prezzo da 0,43
  19. KIAN - Portachiavi, supporto per smartphone, in bambù

    Portachiavi con funzione supporto per smartphone, in bambù, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,56
  20. KRUSTY - Portachiavi Semi

    Portachiavi in morbido ed elegante legno di faggio. Include una capsula con semi di pino. Un regalo rispettoso e sostenibile per incoraggiare e promuovere la cura dell'ambiente. Presentato in una scatola kraft individuale di design. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,69
  21. LOGGY - Portachiavi

    Portachiavi in legno naturale con corteccia e anello in metallo. Le dimensioni dei prodotti possono variare

    miglior prezzo da 0,44
  22. LOZZLE - Portachiavi puzzle

    Portachiavi a doppio puzzle a forma di cuore, in compensato di bambù ed anelli in metallo

    miglior prezzo da 0,89
  23. MAROS - Portachiavi con supporto cellulare

    Portachiavi con supporto portacellulare in bambù ed anello metallico

    miglior prezzo da 0,60
  24. PELTON - Portachiavi, ovale

    Portachiavi in legno di faggio naturale con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,37

Articoli 1-24 di 47

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Cerchi un gadget green e raffinato? Prova i portachiavi in legno personalizzati!

La ricerca del gadget personalizzato ideale per una campagna promozionale o un regalo aziendale nasconde spesso più insidie di quel che ci si aspetta. Oltre a rispondere a determinate caratteristiche, quali utilità, praticità, estetica accattivante e durabilità, deve risultare originale e rappresentativo del business. Deve parlare di chi lo distribuisce. Solo così potrà avvicinare il pubblico all’azienda.

Le strategie che si adottano per scegliere un gadget sono diverse. Si può puntare sull’aspetto, partendo dalla resa estetica finale che si vuole ottenere e scegliendo l’articolo migliore per la personalizzazione che si ha in mente. In alternativa si può dare maggior importanza all’utilità e optare per un accessorio di cui i clienti non potranno fare a meno. portachiavi casa personalizzatiUn’altra opzione è quella di lasciare spazio alla fantasia per creare un regalo originale che attiri l’attenzione di tutti. Oppure si può andare nella direzione opposta, personalizzando un gadget classico che garantisca il massimo successo.

Esiste, però, un’ultima possibilità che permette di raggiungere tutti gli obiettivi precedenti. Si parte da uno degli articoli più classici e si cerca una versione alternativa. I portachiavi personalizzati sono perfetti perché, oltre a essere fra i gadget più ambiti di sempre, presentano diverse varianti. Ne sono degli esempi i portachiavi led personalizzati o i portachiavi apribottiglie personalizzati, ognuno dei quali svolge una funzione aggiuntiva rispetto a quella classica – e molto utile – del modello standard. Ma anche chi ama il gadget semplice può trovare quello che cerca fra questi accessori, focalizzandosi sulla scelta del materiale. Fra le opzioni disponibili troviamo i portachiavi in legno personalizzati, che nella loro linearità e naturalezza sono molto efficaci sia dal punto di vista della comunicazione che nella resa estetica.

Portachiavi in legno personalizzati: il valore del materiale naturale più elegante

Fra i tipi di materiali utilizzati nella realizzazione dei gadget, il legno è sempre più in voga. Come, del resto, tutti i materiali ecologici, che rispondono al bisogno sempre crescente di vivere in maniera consapevole. I portachiavi in legno personalizzati si rivelano dei gadget ecologici, sostenibili, che uniscono l’utilità quotidiana a un obiettivo ben più grande, ovvero quello di salvaguardare il pianeta.

Gadget di questo tipo conoscono un successo straordinario. Oltre a essere al passo con le nuove tendenze, trasmettono valori importanti, avvicinando il pubblico a uno stile di vita sostenibile. È incredibile quanto un piccolo accessorio possa influire sulla nostra mentalità. Lo vediamo anche con altri oggetti, come i portachiavi in sughero personalizzati. Ad ogni modo, è un potere che vale la pena sfruttare. Non in ultimo, perché metterà la tua azienda in ottima luce, grazie anche alla resa estetica ineccepibile dei portachiavi in legno personalizzati.

Green & cool: come impreziosire dei portachiavi in legno personalizzati

Uno dei vantaggi del legno è il suo aspetto. Utilizzato fin dalla notte dei tempi per costruire case e utensili di ogni tipo, è stato via via sostituito con altri materiali, senza però perdere una posizione di prestigio. Si tratta, infatti, di un elemento sicuro, resistente e naturale. Un po’ per quest’ultima caratteristica e un po’ per la sua storia, il legno ci riporta a una dimensione domestica, accogliente, di calore. Non è un caso che sia il materiale prediletto per la realizzazione dei gadget natalizi. Con dei portachiavi in legno personalizzati, perciò, si potrà contare anche su una resa estetica che faccia sentire il cliente a casa.

Al tempo stesso, possono diventare degli oggetti preziosi, dall’aspetto raffinato. Proprio come le penne in legno personalizzate e i taglieri in legno personalizzati. Esiste un trucco per trasformarli in piccoli gioielli ed è semplice e alla portata di tutti. Un dettaglio che può essere decisivo nel modo in cui il tuo gadget verrà accolto da chi lo riceve. Un’accortezza che darà un’aria fine ed elegante al tuo omaggio, rendendolo chic pur mantenendo il senso di familiarità. Come per altri articoli simili, il segreto è di personalizzare i portachiavi in legno con incisione.

Questa tecnica riprodurrà in maniera accurata tutti i dettagli del tuo logo e del tuo nome. Non potendo riportare i colori, lascerà il tono del gadget neutro, mettendo in risalto la colorazione naturale del legno. L’effetto finale sarà non solo naturale, ma anche di gran classe. portachiavi legno personalizzatiDue qualità che, insieme, non rendono i tuoi portachiavi in legno troppo pretenziosi, ma non rinunciano nemmeno a un tocco di buon gusto e di eleganza. La precisione della stampa e l’ottima fattura del gadget saranno sinonimi di eccellente qualità e non falliranno nel fare una pubblicità duratura e superlativa al tuo brand.

Portachiavi in legno personalizzati: i modelli speciali

Come per tutti i gadget, esistono diverse tipologie, da quelle più semplici a quelle più particolari. Troviamo così portachiavi in legno che servono anche come supporto per lo smartphone, un gadget al tempo stesso tecnologico e naturale. La combinazione di due qualità apparentemente contrastanti ha ottime probabilità di rivelarsi un’arma vincente. I gadget tecnologici green personalizzati, infatti, ci permettono di vivere senza rinunciare al progresso e avere un occhio di riguardo verso l’ambiente al tempo stesso. Forse è proprio questa la nuova frontiera della tecnologia: trovare soluzioni innovative per rispettare la natura. Con questo tipo di portachiavi in legno personalizzati potrai contribuire alla diffusione di questa nuova visione.

Troviamo poi dei modelli da parete, che potranno spostare l’attenzione dei tuoi clienti sul tuo logo ogni volta che questi rientreranno in casa. Un po’ come degli orologi da parete personalizzati. Questi portachiavi per la casa personalizzati sono fissi, perciò non possono accompagnare il tuo pubblico in ogni dove. Tuttavia, sono un regalo originale dall’impatto promozionale non indifferente. Pur non trovandosi nelle case di tutti, sono molto utili e proprio questa è la qualità su cui fare leva. L’inaspettata comodità potrà riscuotere consenso e susciterà sorpresa, spingendo i tuoi clienti a rivolgersi di nuovo a te, con l’aspettativa di essere nuovamente stupiti.

Infine, ci sono portachiavi interamente personalizzabili, realizzati in legno di betulla. Questi modelli sono ideali per chi aspira a un risultato creativo, che dia massimo risalto alla fantasia. O per chi preferisce un gadget colorato, che riproponga i toni dell’azienda o dell’evento al quale viene distribuito. Alcuni fra i portachiavi di questa categoria sono realizzati in bambù, un materiale anch’esso naturale e del tutto green. Utilizzato sempre più nel mondo dei gadget, come ad esempio nella realizzazione delle penne in bambù personalizzate, ha caratteristiche molto simili al legno, non in ultimo come resa estetica.

Chi e quando? Idee per regalare i portachiavi in legno personalizzati

Considerando il basso costo, l’utilità e l’aspetto, i portachiavi in legno personalizzati sono adatti a qualsiasi settore. I portachiavi personalizzati sono fra i gadget più gettonati perché sono versatili e le versioni in legno non sono da meno. Ci sono, tuttavia, dei casi in cui sono particolarmente indicati. Ad esempio, possono essere degli ottimi gadget natalizi personalizzati, visto il materiale di cui sono composti. Ciò li rende perfetti per le distribuzioni nel periodo delle feste, che si tratti di omaggi ai clienti o di regali aziendali pensati per i dipendenti. portachiavi in legno personalizzatiAl di là del periodo, però, i portachiavi in legno personalizzati sono un must-have per alcune attività.

Portachiavi in legno personalizzati: scopri se il tuo business non può fare a meno di questi gadget!

Ti stai chiedendo se è il caso di personalizzare dei portachiavi in legno per il tuo brand? Come abbiamo detto, questi gadget vanno bene per qualsiasi attività e non sono mai un fallimento. Hanno tutte le caratteristiche di un buon articolo promozionale e, in più, sono ecologici. Ad ogni modo, se vuoi allontanare ogni dubbio, esistono almeno due business che non possono fare a meno di questi piccoli, ma eccezionali gadget personalizzati. In particolare:

  • Gli alberghi, che potranno distribuire le chiavi delle stanze agli ospiti. Personalizzare dei portachiavi in legno con incisione è per gli alberghi una strategia che paga sempre. Il risultato sarà di gran classe e di una qualità eccezionale. I portachiavi per hotel in legno sono il biglietto da visita della struttura, il gadget che accompagnerà i clienti durante tutto il loro soggiorno.
  • Le agenzie immobiliari, che potranno dare ai loro clienti un portachiavi a forma di casa con l’incisione del logo. Un gadget perfetto da consegnare alla firma di un contratto di vendita, con cui rimanere insieme agli acquirenti anche dopo la fine della trattativa.

Ricordiamo, però, che i portachiavi in legno personalizzati possono diventare un gadget speciale per chiunque. Dalle aziende ai negozi, dalle grandi alle piccole attività, tutti possono imprimere il proprio logo su questi piccoli accessori e beneficiare del grande impatto che avranno sul pubblico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, clicca qui.

Portachiavi in legno personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

L’obiettivo di ogni brand è quello di diventare top of mind per i propri clienti e collaboratori.
E quale miglior modo se non quello di promuovere la propria identità tramite oggetti utili ma anche simpatici?
I portachiavi personalizzati sono un gadget perfetto per qualunque azienda. L’equivalente di un capo nero, va sempre bene in ogni occasione.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzati, utili ed utilizzati, sono anche un gadget fiore all’occhiello per alcune attività: le concessionarie, i meccanici, gli immobiliari. Un gadget davvero flessibile sia per materiale che per creatività. Se volete un gadget premium potete realizzare portachiavi in metallo o in alluminio. Se siete un’azienda eco-friendly potete optare per il legno o il bambù.
Dai un'occhiata alla sezione completa di portachiavi personalizzati.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di portachiavi gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli in legno e in bambù..
I portachiavi sono un gadget flessibile:
- Piccoli e grandi;
- In metallo, in legno, in plastica;
- Da stampare con immagini, scritte o solo logo Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portachiavi in legno personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portachiavi in legno personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portachiavi in legno e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portachiavi in legno personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portachiavi in legno, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portachiavi in legno personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portachiavi in legno in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portachiavi in legno senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.