Portachiavi in sughero personalizzati

Portachiavi in sughero personalizzati: i gadget ecologici ideali da regalare!

Di seguito maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Colore
Prezzo
Materiali
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. ALOY - Portachiavi in sughero

    Portachiavi rettangolare in sughero. Fornito in scatola di carta kraft smontata, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,72
  2. BRANKO - Portachiavi

    Portachiavi con parti in sughero naturale e metallo

    miglior prezzo da 1,23
  3. CORHU - Portachiavi

    Portachiavi in sughero naturale e PU a forma di casa con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,68
  4. CORKS - Portachiavi in sughero

    Portachiavi in sughero e metallo. Fornito in confezione regalo di carta kraft, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,67
  5. CORRY - Portachiavi

    Portachiavi rettangolare in metallo con sughero naturale e cinturino in pelle PU. In scatola di cartoncino kraft

    miglior prezzo da 1,01
  6. CORTICA - Portachiavi

    Portachiavi rettangolare in metallo con fascetta in sughero naturale e anello in metallo

    miglior prezzo da 0,82
  7. CRUFFID - Portachiavi in sughero

    Portachiavi galleggiante in sughero naturale con cordino e anello in metallo

    miglior prezzo da 0,75
  8. KIMBOX - Portachiavi

    Portachiavi in sughero naturale con anello in metallo

    miglior prezzo da 0,34
  9. MILLAU - Portachiavi in sughero

    Portachiavi rettangolare in sughero. Fornito in scatola di carta kraft smontata, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,69
  10. RHEDON - Portachiavi

    Portachiavi della linea natura con nastro in sughero naturale e corpo in metallo satinato. Presentato in un polybag individuale con cartoncino ecologico allinterno. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,85
  11. TELSOX - Portachiavi

    Portachiavi in sughero naturale e anello in metallo

    miglior prezzo da 0,45
  12. WILBUT - Portachiavi Torcia

    Portachiavi a torcia della linea natura, realizzato in sughero naturale. Con luce a led, attivabile premendo il corpo dellarticolo. Con ampio spazio per la stampa e alimentazione a batteria (batterie a bottone incluse). (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,53

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Portachiavi in sughero personalizzati: come promuovere la tua azienda con un gadget originale e 100% naturale!

Il mondo di oggi ci chiama a essere molto più consapevoli su alcune tematiche. Una fra queste è certamente quella relativa all’ambiente, risorsa da difendere con tutti i mezzi a nostra disposizione. Gli articoli promozionali non sono estranei a questa tendenza. Al contrario, sempre più sono i gadget personalizzati realizzati con materiali naturali o riciclabili. Alcuni vengono ottenuti tramite la lavorazione di materie biodegradabili o compostabili, come nel caso delle shopper ecologiche personalizzate o delle penne ecologiche personalizzate. Tutti questi tipi di accessori permettono alle aziende di promuovere il proprio brand in maniera del tutto sostenibile e contribuiscono a diffondere maggiore consapevolezza sulle alternative green disponibili sul mercato.

Fra gli articoli promozionali realizzati con materiali naturali spiccano senz’ombra di dubbio i portachiavi in sughero personalizzati. Si tratta della versione ecologica di uno dei gadget più amati di sempre. Piccoli e pratici da portare in ogni dove, il successo dei portachiavi personalizzati deriva da tanti fattori, fra i quali l’utilità e la resa estetica. Da quelli più seri in metallo ai classici in plastica, senza dimenticare i modelli più simpatici, come i portachiavi antistress personalizzati o i portachiavi galleggianti personalizzati. Questi gadget vengono sempre amati. Che la tua azienda si stia affacciando al mondo del business o che sia già affermata, questi piccoli articoli promozionali saranno perfetti per chiunque voglia promuovere il proprio brand.

portachiavi sughero personalizzati

Caratteristiche del sughero e vantaggi per il mondo dei gadget promozionali

Oltre all’utilità tipica del portachiavi, le versioni personalizzate in sughero si distinguono per essere una scelta ecologica. Come i portachiavi in legno personalizzati, comunicheranno al cliente che la tua attività si impegna per un mondo più green. Inoltre, trattandosi di accessori di uso quotidiano, lo renderanno partecipe della lotta al cambiamento climatico. Attraverso un piccolo gadget si potrà così promuovere anche l’utilizzo di prodotti ecologici insieme a uno stile di vita più sostenibile.

Le qualità del sughero

Il sughero, in particolare, è un materiale ricavato da una particolare tipologia di quercia nei periodi di maggio e giugno, per evitare di recare danni all’albero. Presenta diverse qualità, fra cui:

  • È isolante, motivo per il quale si impiega nella fabbricazione di tappi per le bottiglie di vino;
  • È leggero;
  • È resistente, sia al peso che all’invecchiamento, per cui avrà un’ottima resa anche a distanza di tempo;
  • È ignifugo, caratteristica che ne aumenta la sicurezza e che lo rende utilizzabile in diversi ambiti;
  • Non è nocivo alla salute e, di conseguenza, può tranquillamente essere maneggiato da persone allergiche o bambini.

Perché utilizzare gadget personalizzati in sughero

Se utilizzato per la realizzazione di gadget aziendali, il sughero presenta notevoli vantaggi, come ad esempio:

  • La garanzia di una resa estetica naturale e fuori dal comune, che rende l’articolo speciale agli occhi di chi lo possiede e di chi gli è attorno;
  • Rappresentare una soluzione ecologica nuova, che può suscitare la curiosità e l’interesse di un gran numero di persone;
  • Essere adatto a un pubblico molto vasto, grazie alla resistenza e all’affidabilità per la salute;
  • Una pubblicità duratura, garantita dalla sua durabilità.

Portachiavi in sughero personalizzati come gadget promozionali: dettagli e consigli sulla distribuzione

Come già accennato, i portachiavi in sughero personalizzati si rivelano dei gadget promozionali dal successo garantito perché sono utili, originali e una scelta ecologica. Hanno dunque altissime probabilità di essere utilizzati spesso e di cadere sotto gli occhi di più persone. Immaginati mentre prendi il tuo portachiavi in sughero con il logo aziendale per aprire la porta di casa o lo sportello dell’auto mentre sei con un amico. Il suo sguardo sarà certamente catturato da un gadget dall’aspetto così speciale.portachiavi sughero personalizzato Lo stesso vale in ufficio, dove i colleghi non potranno fare a meno di notarlo se viene lasciato casualmente sulla scrivania.

L’unicità è uno dei tratti distintivi di un gadget promozionale riuscito. Soprattutto quando, come in questo caso, si tratta di un oggetto comune reso speciale con la personalizzazione. Incidere o stampare il logo e il nome dell’azienda avrà dunque un valore fondamentale per la diffusione del brand. Una stampa ben visibile e originale attirerà l’attenzione di più persone, spingendole a chiedere informazioni sulla tua attività. Prima ancora, sarà allettante per il tuo cliente, che lo utilizzerà più spesso se ne verrà colpito. Non in ultimo, se il destinatario del portachiavi in sughero personalizzato vi si affeziona, potrà mostrarlo di sua spontanea volontà ad amici e parenti. Quale migliore pubblicità per la tua azienda?

Come scoprire se i portachiavi in sughero personalizzati sono i gadget adatti per la tua azienda

In qualità di gadget promozionali molto apprezzati, i portachiavi in sughero personalizzati andranno bene per qualsiasi tipo di azienda. Tuttavia, alcune realtà potranno certamente trarre il massimo vantaggio dal distribuirli come omaggi o regali aziendali per i dipendenti.

Come altri gadget ecologici personalizzati, i portachiavi in sughero saranno un must-have per un’azienda attiva nella difesa dell’ambiente. Come accennato, però, possono essere impiegati da qualsiasi tipo di brand che voglia avvicinarsi alla causa ecologica, diffondendo consapevolezza e contribuendo alla riduzione dell’utilizzo di materiali inquinanti come la plastica usa e getta. Non è un caso che la richiesta di alternative green ai gadget più diffusi sia in continua crescita: dalle borracce ecologiche personalizzate ai power bank ecologici personalizzati, le proposte del mercato sono sempre più varie, così da soddisfare quante più esigenze possibili con un occhio di riguardo al pianeta.

Fra le proposte green, i portachiavi in sughero non sono gli unici oggetti realizzati con questo materiale. Al contrario, nella sezione dei quaderni ecologici personalizzati sono presenti diversi taccuini in sughero, pronti per essere resi unici con il tuo logo. Come già detto, questo materiale conferisce all’articolo, oltre a proprietà quali la durabilità e la sicurezza, un aspetto naturale ma, allo stesso tempo, alquanto sui generis. I gadget in sughero hanno un ché di rustico e originale, che li rende perfetti per chi è alla ricerca di una novità in grado di attirare il pubblico.

Portachiavi in sughero personalizzati per i propri dipendenti: utili, eco-friendly e attraenti, non potranno che portarli sempre con sé

Garantendo un’ottima esposizione al tuo logo, i portachiavi in sughero personalizzati saranno degli ottimi regali aziendali per i tuoi dipendenti. portachiavi personalizzati sugheroProprio come il cliente che li riceve in omaggio, anche i tuoi collaboratori troveranno subito il modo di impiegarli, ad esempio per le chiavi del lavoro. Regalare dei gadget con il logo o il nome dell’azienda ha un grande valore ai fini del team building e della cooperazione fra i dipendenti. I portachiavi in sughero personalizzati, inoltre, sono degli oggetti utili e caratteristici. Distribuendoli darai al tuo team degli accessori di cui ciascun membro potrà servirsi nella propria vita quotidiana.

Un regalo aziendale di questo tipo ha ripercussioni positive sul rapporto fra il datore di lavoro e i suoi dipendenti e in tutto il team in generale. I collaboratori si sentiranno parte di un’unica squadra con un gadget che li accomuna tutti e che ne dichiara l’appartenenza all’azienda. Inoltre, sentiranno il direttore vicino e attento ai loro bisogni.

I portachiavi in sughero personalizzati sono, dunque, un articolo promozionale ideale per qualsiasi azienda e per qualsiasi occasione. Utili durante tutto l’anno, entreranno presto nella routine di chiunque li riceva, cliente o dipendente. Condividono il destino di altre versioni di questi gadget, come i portachiavi in metallo personalizzati o i portachiavi in plastica personalizzati. In aggiunta, però, hanno lo stesso impatto comunicativo di altri articoli realizzati in sughero, come alcuni sottobicchieri personalizzati, ovvero riescono a trasmettere una forte dedizione per l’ambiente con un aspetto a dir poco unico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se vuoi approfondire l'argomento, guarda qui.

Portachiavi in sughero personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

L’obiettivo di ogni brand è quello di diventare top of mind per i propri clienti e collaboratori.
E quale miglior modo se non quello di promuovere la propria identità tramite oggetti utili ma anche simpatici?
I portachiavi personalizzati sono un gadget perfetto per qualunque azienda. L’equivalente di un capo nero, va sempre bene in ogni occasione.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzati, utili ed utilizzati, sono anche un gadget fiore all’occhiello per alcune attività: le concessionarie, i meccanici, gli immobiliari. Un gadget davvero flessibile sia per materiale che per creatività. Se volete un gadget premium potete realizzare portachiavi in metallo o in alluminio. Se siete un’azienda eco-friendly potete optare per il legno o il bambù e anche i portachiavi personalizzati in sughero.
Dai un'occhiata alla sezione completa di portachiavi personalizzati.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di portachiavi gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli in legno e in bambù..
I portachiavi sono un gadget flessibile:
- Piccoli e grandi;
- In metallo, in legno, in plastica e anche in sughero;
- Da stampare con immagini, scritte o solo logo Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portachiavi in sughero personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portachiavi in sughero personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portachiavi in sughero e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portachiavi in sughero personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portachiavi in sughero , scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portachiavi in sughero personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portachiavi in sughero in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portachiavi in sughero senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.