Confezioni di caramelle personalizzate

Confezioni di caramelle personalizzate: regali aziendali pieni di dolcezza!

Leggi maggiori dettagli sulle

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    CREACHEW 12 - Gomma da masticare, confezione personalizzabile

    Blister da 12 pezzi di gomma da masticare senza zucchero con astuccio in carta personalizzabile con stampa in quadricromia. MOQ: 100 pezzi

    miglior prezzo da 1,05

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Confezioni di caramelle personalizzate: scoprile come idee regalo, omaggi e gadget aziendali e promozionali

Piccole e leggere, gustose e completamente personalizzabili, bustine e confezioni con caramelle possono diventare gadget promozionali e regali aziendali eccezionali. Sono però anche molto valide come idee regalo personalizzate, da utilizzare come gadget per eventi, ad esempio per compleanni. confezioni regalo caramelle personalizzateQualsiasi sia l’occasione per la quale desideri realizzare le tue bustine o confezioni di caramelle personalizzate, questi piccoli e graziosi gadget riusciranno nel loro intento, che questo sia promuovere il brand o offrire un pensiero per gli invitati alla tua festa.

Il potere dei dolci personalizzati come gadget: regalare confezioni di caramelle personalizzate per l’azienda

Offrire un pensiero ai propri dipendenti e clienti è il primo passo verso una realtà aziendale consolidata e un’immagine del brand affidabile e vicina al pubblico. Soprattutto se i gadget aziendali distribuiti sono dei dolci personalizzati, che riescono ad attirare qualsiasi sguardo e a dare a chiunque un breve, ma piacevole momento di pausa.

Gustati durante la pausa caffè, dopo il pranzo o mentre si chiacchera insieme ai colleghi, i dolci sono gadget dal grande potere all’interno dell’azienda. Grazie a delle mentine personalizzate o dei cioccolatini personalizzati tutti i tuoi dipendenti potranno concedersi un attimo di respiro dalla frenetica attività lavorativa e tornare all’opera più carichi e motivati. Non in ultimo, i tuoi dolci avranno dato un’ottima immagine dell’azienda, facendo sentire ogni lavoratore parte integrante del brand e ringraziandolo per l’impegno dimostrato.

I dolci personalizzati, però, hanno un grande valore anche come gadget promozionali e articoli pubblicitari, se offerti in omaggio ai clienti o ai partecipanti a un evento. Può essere una fiera, un congresso o una festa aziendale, ma il risultato non cambia. In qualsiasi occasione, regalare caramelle, mentine, lecca-lecca personalizzati e altri dolciumi può rivelarsi il modo più efficace per presentare il brand come vicino, affidabile, premuroso. All’interno della categoria dei dolci personalizzati, quella delle bustine o confezioni di caramelle personalizzate è senz’altro una scelta vincente per un marchio che vuole dare un’immagine positiva.

Un dolce regalo dentro piccoli e graziosi pacchetti: perché regalare bustine e confezioni regalo con caramelle personalizzate

Adatte come gadget per eventi, regali aziendali e articoli promozionali, le bustine con caramelle personalizzate hanno alcune delle più apprezzate qualità che caratterizzano due dei gadget pubblicitari più popolari in assoluto. Parliamo delle penne personalizzate e dei portachiavi personalizzati. Come questi articoli promozionali sempre riusciti, anche bustine e confezioni con caramelle personalizzate possono essere acquistate a un prezzo molto basso, sono leggere e hanno dimensioni piuttosto ridotte.

Grazie a queste qualità, le bustine personalizzate con caramelle risultano molto convenienti in termini logistici. Trasportarle sarà semplice anche se ne verranno ordinate numerose quantità e, una volta distribuiti, confezioni caramelle personalizzatechi riceve in omaggio questi gadget potrà decidere se consumare subito il contenuto o riporli comodamente in borsa o nella tasca dello zaino, dove non occuperanno spazio.

Un’azienda che assume dei nuovi dipendenti può poi realizzare dei kit regalo composti da shopper personalizzate contenenti dei gadget con il logo aziendale. Oltre alle bustine o alle confezioni regalo con caramelle, un’idea può consistere nell’inserire borracce personalizzate o chiavette USB personalizzate. Darai così ai neoassunti degli articoli aziendali al tempo stesso utili al lavoro e perfetti per una pausa.

Come scegliere le tue confezioni di caramelle personalizzate: idee e suggerimenti, dalla scelta del modello alla personalizzazione

Esistono diverse confezioni e bustine con caramelle personalizzate tra cui scegliere. Sul nostro sito, le confezioni regalo con caramelle variano principalmente per dimensioni, colori e contenuto. Per quanto riguarda la personalizzazione, invece, potrai applicare la stampa che preferisci sull’intera confezione. Potrai dunque imprimere il tuo logo in maniera chiara e visibile – se la tua azienda cerca articoli efficaci come gadget promozionali – o le tue iniziali con un font scherzoso o elegante – se vuoi acquistare queste bustine o confezioni personalizzate di caramelle come gadget per la tua festa.

Scegliere il modello: dimensioni, colori e contenuto delle nostre confezioni di caramelle personalizzate

Acquistare alcune confezioni regalo di caramelle come gadget per il tuo evento o delle bustine personalizzate con caramelle per la tua promozione può dare una svolta alla tua immagine. Sono gadget minuti e graziosi, personalizzabili applicando il logo, il nome del festeggiato, o un messaggio – che può essere il motto aziendale, uno slogan pubblicitario, una frase augurale o per ringraziare chi li riceve. Per realizzare le tue bustine o confezioni personalizzate di caramelle, però, dovrai scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

Questi gadget variano per dimensioni, contenuto e colori. Troverai dunque confezioni e bustine di caramelle personalizzate piccole o grandi, dai colori freddi o caldi, tenui o sgargianti. Infine, il nostro sito offre bustine e confezioni con caramelle personalizzate contenenti gomme da masticare, gelatine e caramelle gommose. Qui troverai alcuni consigli su come trovare le confezioni regalo con caramelle migliori per te:

  1. Definisci la ragione per cui vuoi realizzare delle bustine con caramelle personalizzate, l’immagine che vuoi dare e le sensazioni che vuoi evocare. Delle confezioni regalo di caramelle dai colori accesi comunicheranno allegria e andranno benissimo come gadget promozionali per presentare l’azienda come solare, ma anche come idee regalo per dei bambini. Delle tonalità più tenui, al contrario, trasmetteranno un’immagine sobria del brand;
  2. Considera l’occasione durante la quale vuoi distribuire le tue bustine o confezioni personalizzate con caramelle. Una festa a cui partecipano molti bambini sarà il momento perfetto per offrire ai partecipanti delle confezioni regalo di caramelle su cui sono stampati il nome o le iniziali del festeggiato, magari aggiungendovi una frase per ringraziare, una battuta spiritosa o la citazione del personaggio dei cartoni preferito. bustine caramelle personalizzateSe, invece, le tue bustine di caramelle personalizzate diventeranno i gadget promozionali del tuo business, scegliere i colori distintivi del brand o delle tonalità che diano risalto al logo avrà un bell’impatto visivo. Infine, se vengono inserite nel welcome kit, preferire bustine e confezioni di caramelle personalizzate dai colori neutri ti aiuterà a guadagnare l’apprezzamento dei neoassunti, indipendentemente dai loro gusti. Per un matrimonio, invece, potrai realizzare delle caramelle personalizzate e inserirle dentro scatole regalo personalizzate da distribuire agli ospiti come souvenir o parte della bomboniera;
  3. Valuta il target. Delle bustine di caramelle personalizzate contenenti caramelle gommose o gelatine ispirano allegria e sono la scelta sicura per dei bambini – pur essendo molto amate anche dai più grandi. Le chewing gum sono invece molto apprezzate soprattutto dagli adulti, che potranno gustarle nelle pause, ma anche durante il lavoro.

Le bustine con caramelle personalizzate – che vengano utilizzate come regali aziendali promozionali per dipendenti o clienti o che siano destinate a diventare gadget per eventi da offrire in omaggio ai partecipanti a una festa – risvegliano emozioni positive in chiunque. Distribuite a eventi aziendali, fiere, congressi e convention, le bustine di caramelle personalizzate riescono a promuovere qualsiasi azienda, dandole un volto simpatico, aperto, invitante. Sono poi gadget aziendali perfetti per i dipendenti, da inserire nel welcome kit o da offrire prima delle vacanze o vicino Halloween. D’altro canto, offrire confezioni regalo con caramelle a chi partecipa a un compleanno o a dei bambini alla fine dell’evento o del campo estivo lascerà un bel ricordo dell’esperienza. Ad ogni modo, le confezioni di caramelle personalizzate sono un ottimo modo per far circolare il logo, ricordare un evento, ringraziare per la partecipazione e fidelizzare i clienti. In una parola, per creare un bel rapporto con chiunque riceva questi gadget in regalo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per approfondimenti, clicca qui.

Confezioni di caramelle personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le confezioni di caramelle personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle confezioni di caramelle personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle confezioni di caramelle e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le confezioni di caramelle personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle confezioni di caramelle, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le confezioni di caramelle personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le confezioni di caramelle in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le confezioni di caramelle senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.