EVANS - Pile in sherpa riciclato unisex

EVANS - Pile in sherpa riciclato unisex

PF39476
Il pile Evans in sherpa è realizzato in poliestere riciclato, con un tessuto a contrasto in nylon riciclato al 100%, che aggiunge un tocco di modernità e riduce l'impatto ambientale. Questa giacca in pile ha una vestibilità leggermente oversize per un aspetto rilassato. Dotata di chiusura centrale anteriore con zip a un quarto e cappuccio, offre una protezione personalizzabile in presenza di condizioni atmosferiche variabili. Per esplorare i grandi spazi aperti o semplicemente per rilassarsi a casa, il pile Evans unisex in sherpa dallo stile moderno assicura un comfort ineguagliabile.
Discounted promotional items

SEI NUOVO QUI? Ottieni 10€ di sconto!
Registrandoti riceverai il codice via email.

Sostenibilità

Bozza grafica gratuitaQuantità consigliata: 5 pezzi

Puoi acquistare questo articolo anche in quantità minori con un piccolo supplemento.

Bozza grafica gratuitaBozza grafica gratuita dopo l'ordine

Potranno essere richieste modifiche ed andremo in stampa solo dopo tua conferma. Nel caso in cui la bozza grafica non soddisfi le aspettative, si procederà al rimborso completo dell'ordine.
Data ordine
Sabato 23 maggio
Spedizione prodotti neutri
Martedì 26 maggio
Spedizione prodotti personalizzati
Mar 9 giu - Gio 11 giu

Disponibilità totale
Seleziona colore e taglia per visualizzare la disponibilità specifica

2012 - Gadget Lab Srl - Gadget Lab Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT02127840474
Copyright © 2012-2026 HiGift, a Gadget Lab trademark. Tutti i diritti sono riservati.