Penne touch screen personalizzate

Penne touch screen personalizzate: i gadget classici con un tocco tech!

Leggi maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Inchiostro
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 69

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    TAULF - Penna Touch

    Penna touch in gomma appositamente progettata per la stampa laser con logo rosa. Meccanismo a pulsante, con clip in metallo e dettagli ramati. Fusto disponibile in 4 colori diversi, cartuccia jumbo e inchiostro blu. Presentata in un elegante scatola nera di design

    miglior prezzo da 0,50
  2. Nuovo
    LEKOR - Penna Touch

    Penna a sfera dal design originale. Corpo in alluminio con finitura in gomma, appositamente progettato per la marcatura laser e la visualizzazione del logo in tono argento. Con accessori cromati e clip in metallo. Disponibile in una vasta gamma di colori, con cartuccia jumbo e inchiostro blu.

    miglior prezzo da 0,34
  3. Nuovo
    PAYRO - Penna a Sfera Multifunzione 7 in 1

    Penna a sfera 7-in-1. Meccanismo a rotazione, supporto per dispositivo mobile, puntatore, pulisci schermo, righello incorporato -cm e pollici-, cacciaviti a testa piatta e croce. Disponibile in vari colori. Refil blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,51
  4. Nuovo
    ZALEM - Penna Touch

    Penna a sfera con meccanismo twist e puntatore touch in alluminio. Corpo in tonalità bianca e dettagli disponibili in varie tonalità vivaci. Con punta in metallo e puntatore dai colori coordinati. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,19
  5. Nuovo
    RENSEIX - Penna Touch

    Penna a sfera con cappuccio e puntatore touch. Luce interna a LED nel corpo, appositamente progettato per la stampa laser, che illumina il logo stampato quando il tappo è sul puntatore. Disponibile in una vasta gamma di colori metallzzati e batterie a bottone incluse. Refil blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,16
  6. Nuovo
    DUSER - Penna Touch

    Penna SLIM a sfera, con puntatore touch, meccanismo twist, corpo in alluminio bianco e dettagli colorati e clip fustellata. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,24
  7. Nuovo
    HASPOR - Penna Touch

    Penna stilo con meccanismo rotante in colori allegri, con stilo abbinato. Finitura liscia appositamente progettata per tampografia e marcatura con inchiostro blu.

    miglior prezzo da 0,10
  8. Nuovo
    RONDEX - Penna Touch

    Penna a sfera, con puntatore touch, meccanismo push-up, disponibile in vari colori. In finitura alluminio lucido e refill nero. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,22
  9. Nuovo
    RULETS - Penna Touch

    Penna a sfera push-up , bicolore con impugnatura morbida e dettagli colorati. Finitura liscia studiata appositamente per tampografia. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,07
  10. Nuovo
    FISAR - Penna Touch

    Penna a sfera, con puntatore touch, meccanismo twist e corpo in alluminio con finitura metalizzata liscia in vari colori, con dettagli in nero e anelli in colore argento. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,27
  11. Nuovo
    MITCH - Penna Touch

    Penna a sfera con puntatore touch, meccanismo push-up, disponibile in vari colori. Finitura in alluminio lucido, con dettagli in color argento e cartuccia jumbo. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,32
  12. Nuovo
    LISDEN - Penna Touch

    Penna a sfera con puntatore touch, meccanismo twist corpo in alluminio con finitura metallica liscia in vari colori, con dettagli e anelli in color argento. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,16
  13. Nuovo
    TESKU - Penna Touch

    Penna a sfera push-up con puntatore touch, bicolore, con dettagli colorati e corpo in argento metallizzato. Clip con accezzorio per pulizia dello schermo. Refill Blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,10
  14. Nuovo
    WALIK - Penna Touch

    Penna a sfera con puntatore touch, meccanismo twist e corpo in metallo con finitura liscia e colorata. Accessori e anelli in colore argento. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,41
  15. Nuovo
    HASTEN - Penna Touch

    Penna a sfera, con puntatore touch, meccanismo twist, corpo in metallo con finitura liscia e colorata e dettagli e anelli in colore argento. Puntatore daicolori coordinati, cartuccia Jumbo e refill blu. Confezionato in apposita custodia metallica in tinta abbinata e polybag.

    miglior prezzo da 1,16
  16. Nuovo
    ALZAR - Penna Touch

    Penna a sfera con meccanismo twist, dotato di puntatore touch e supporto con screen clear. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,24
  17. Nuovo
    BALKI - Penna Touch

    Penna a sfera, con puntatore touch, meccanismo twist e corpo in alluminio con finitura metallica liscia dai vari colori. Dettagli e anelli in colore argento, impugnatura originale anellata e puntatore a colori coordinati. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,20
  18. Nuovo
    BOLCON - Penna Touch

    Penna a sfera con puntatore touch, meccanismo twist e corpo in alluminio con finitura metallica liscia in vari colori. Dettagli e anelli in colore argento, con puntatore a colori coordinati. Inclusa custodia trasparente con dettagli coordinati. Refill blu. Confezionata singolarmente in scatola color argento.

    miglior prezzo da 0,35
  19. Nuovo
    GLOBIX - Penna Touch

    Penna a sfera con meccanismo a rotazione, con dettaglio trasparente con liquido spumeggiante sulla parte superiore. Corpo metallico con rifinitura liscia e dettagli color argento lucido. Refil blu. Confezionato singolarmente in polybag

    miglior prezzo da 0,24
  20. Nuovo
    NAITEL - Penna Touch

    Penna a sfera con meccanismo twist e puntatore touch, dal design bicolore con dettagli color argento metallizzato e corpo a tinta unita dai colori metallizzati. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,07
  21. Nuovo
    VAMUX - Penna Touch

    Penna a sfera push-up, con puntatore touch sulla punta, bicolore con dettagli in argento metallizzato e corpo con finitura metallica liscia. Con push-up originale a forma di palla e Cartuccia jumbo dal refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,10
  22. Nuovo
    SAGUR - Penna Touch

    Penna a sfera, con meccanismo twister con puntatore touch. Bicolore, con dettagli color argento lucido e corspo liscio in vari colori. Clip in metallo, anello di colore abbinato e impugnatura morbid. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,19
  23. Nuovo
    SILUM - Penna Touch

    Penna a sfera, con puntatore touch, meccanismo twist e corpo in alluminio con finitura metallica liscia in vari colori. Accessori e anelli in colore argento. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,24
  24. Nuovo
    SIRIA - Penna Touch

    Penna a sfera con cappuccio con funzione di supporto e dotato di screen clear. Design minimalista con finitura bianca lucida. Refill blu. Confezionata singolarmente in polybag. (colore bianco)

    miglior prezzo da 0,19

Articoli 1-24 di 69

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Penne touch personalizzate: il gadget “classico” per tablet e telefono

Il mondo è in costante sviluppo. Il progresso è inarrestabile e sfida tutti a stare al passo con le nuove invenzioni. Smartphone e dispositivi elettronici sono entrati a far parte della nostra vita e non accennano a scomparire nel prossimo futuro. Al contrario, sempre più sono i device che, con un semplice tocco della mano, ci trasportano in un’altra dimensione.

Per far fronte alla tecnologia incalzante, è necessario inventare accessori che permettano di sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi strumenti. O, in alternativa, modernizzare quelli già esistenti. Nel mondo degli articoli promozionali, sono proprio i gadget che riescono a adattarsi all’avanzare del tempo a resistere. penne touch personalizzateSoprattutto quando aggiungono una funzione moderna a quella loro propria, diventano degli oggetti di indiscussa intelligenza. E, senza sorpresa, di ineguagliabile successo. È quello che accade con le penne touch personalizzate.

Il classico incontra il moderno: la multidimensionalità delle penne touch personalizzate

Un’azienda alle armi con la sua prima promozione, una società già affermata, uno studio di liberi professionisti o un brand che festeggia una ricorrenza. Qualsiasi sia la ragione che spinge una realtà a adottare un gadget, le penne personalizzate saranno sempre le prime a essere considerate e spesso scelte. Qual è il motivo di tanto successo? Probabilmente la forza promozionale delle penne personalizzabili sta nel fatto che combinano tutte le caratteristiche principali di un gadget. Sono pratiche perché piccole e maneggevoli; utili, perché tutti hanno bisogno di scrivere durante le loro giornate; affascinanti, perché possono essere personalizzate in tanti modi, sia eleganti che scherzosi; durano nel tempo, diffondendo il logo a lungo.

Le penne personalizzate, insieme ai portachiavi personalizzati o ai cappellini personalizzati, sono fra i gadget più classici. Quelli di cui ogni azienda fa uso almeno una volta. Cosa ancora più incredibile, sono riuscite a resistere all’avvento di tutti i device che hanno in parte sostituito i fogli di carta. Lo hanno fatto nella maniera più intelligente possibile, ovvero adattandosi alle nuove esigenze e combinando due funzionalità in un unico gadget. O meglio, estendendo il loro raggio d’azione ben oltre quaderni e block notes, arrivando a includere anche tablet e smartphone fra i loro partner di utilizzo.

Una punta per la carta, un gommino per lo schermo: un due in uno vincente

Le penne touch personalizzate sono dotate di due strumenti per scrivere l’uno sulla classica carta e l’altro sui touch screen. Si tratta, rispettivamente, di una punta e di un gommino capacitivo. L’efficacia dei gadget che combinano due accessori è rinomata. La vediamo, ad esempio, nei portachiavi led personalizzati, provvisti di una torcia che aggiunge una funzione del tutto nuova a quella del gadget di partenza. Le penne touch personalizzate, oltre a dare la possibilità di scrivere su più superfici, ci permettono di interagire con i dispositivi elettronici. Vengono spesso usate al posto delle mani sugli schermi touch, un’abitudine che ha diversi vantaggi:

  • Non macchia lo schermo, mantenendo il dispositivo sempre in uno stato di massima cura;
  • È igienica, perché evita il contatto diretto dello schermo con le dita di diverse persone. Per questo motivo le penne touch sono molto comuni nelle reception degli alberghi o negli uffici aperti al pubblico dove più persone devono interagire con uno stesso schermo;
  • Per alcuni le penne touch screen sono più comode e precise.

Mai più fogli bianchi con le tue penne touch personalizzate

Immagina uno studente che arriva nell’aula un pelo prima dell’inizio della lezione. Si siede di fretta, infila una mano nella borsa per prendere il suo quaderno… e scopre di averlo dimenticato a casa. Panico. Con cosa prenderà appunti adesso? Certo, c’è il compagno di banco a cui poter chiedere un foglio di carta, ma quante possibilità ha di portarlo a casa sano e salvo, senza perderlo? Poi arriva il lampo di genio. Rovista ancora un po’ nella borsa finché le mani non si chiudono proprio attorno a quello che stava cercando.penna touch personalizzata per telefono Tira fuori un tablet e, dall’astuccio, una penna touch, pronto per seguire la lezione.

Certamente quella penna se la ricorderà molto bene. Immagina, ora, che quella sia una delle tue penne touch personalizzate. Oltre al gadget, quello che il ragazzo non dimenticherà mai sarà proprio il tuo nome.

Chiunque può trovarsi in una situazione simile ed essere “salvato” dal tuo articolo di scrittura. Inoltre, le penne touch possono essere utilizzate per firmare documenti. A volte diventano un vero e proprio accessorio di lavoro, come nei ristoranti e nei pub, dove è sempre più frequente l’uso di tablet o palmari per segnare le ordinazioni. Avere una penna touch può facilitare e rendere più veloce l’annotazione della comanda. Senza contare che darà ai clienti l’impressione di un brand attento alle novità e professionale.

Un gadget solo per i tecnologici? Le penne touch personalizzate “toccano” le corde di tutti

I gadget personalizzati servono a promuovere un’azienda. Oltre a diffondere logo e nome, trasmettono dei messaggi. Comunicano chi sei, cosa offri, in che modo potresti essere utile ai tuoi clienti e qual è l’ispirazione del tuo business. Non è solo la stampa a influire sulla comunicazione. Anche il gadget scelto, infatti, rivela molto sulla tua identità. Sceglierne uno che risulti in linea con il core business dell’azienda può essere una strategia. Delle penne touch personalizzate potranno essere degli ottimi articoli promozionali per un negozio di elettronica o qualsiasi attività che lavora nel mondo della tecnologia.

Tuttavia, l’impiego delle penne touch non è limitato al settore high-tech. L’utilità giornaliera della penna classica e la diffusione di dispositivi tecnologici provvisti di touch screen le rendono perfette per ogni tipo di business. Sono, infatti sia dei gadget tecnologici personalizzati sia degli accessori di scrittura personalizzati. Si tratta in entrambi i casi di categorie molto popolari perché rispondono a due importanti bisogni della società: quello di stare al passo con il progresso tecnologico e quello di comunicare in forma scritta. Ognuno necessita dell’uno o dell’altro nella sua quotidianità. Per questo, le penne touch personalizzate, che siano per tablet o per telefono, servono a tutti e possono essere distribuite da qualsiasi azienda.

Penne touch personalizzate: una breve guida alla scelta

Nella scelta delle penne touch personalizzate che sponsorizzeranno la tua azienda, avrai diverse opzioni a disposizione. Dai metodi di chiusura ai materiali in cui sono fabbricati, questi gadget non sono mai scontati. Attraverso un’accurata selezione, potrai stupire i tuoi clienti non solo per la doppia funzionalità del tuo articolo, ma anche per l’estetica e per il messaggio che comunicherà.

Fra le possibilità, avrai delle penne in metallo personalizzate, che daranno al tuo omaggio un aspetto sofisticato. Il loro design è elegante e il metallo conferisce loro un’aria di professionalità.penna touch per tablet personalizzata Un piccolo dettaglio che può comunicare l’immagine di un’azienda alla costante ricerca della massima qualità. Molto simili sono le penne in alluminio, mentre le penne in plastica personalizzate con gommino capacitivo sono perfette per chi desidera fare un regalo più alla mano, pur mantenendo un’ottima fattura.

I materiali ecologici hanno un impatto molto forte sulla comunicazione. Coinvolgono azienda e cliente nel rispetto dell’ambiente, oltre ad avere un aspetto elegante e naturale. Perciò, regalare delle penne in bambù personalizzate con funzione touch screen può trasmettere un messaggio molto importante. Proverà che è possibile seguire il progresso tecnologico salvaguardando il nostro pianeta.

Oltre ai materiali, anche i meccanismi differiscono a seconda del modello. Troverai penne touch personalizzate a rotazione e a scatto. Entrambe le possibilità sono pratiche e rapide. La scelta dipenderà dunque soltanto dal tuo gusto personale. Altro fattore da tenere in considerazione è la resa estetica finale. È basandosi sull’idea che hai in mente che potrai realizzare delle penne touch personalizzate ad hoc per la tua azienda, partendo, magari, dalla scelta del colore di base del tuo gadget.

Personalizzare delle penne touch screen agirà sotto diversi aspetti. Grazie alla sua doppia utilità, questo gadget saprà soddisfare i tuoi clienti o dipendenti e fare un’ottima pubblicità al tuo logo. Servirà per scrivere in qualsiasi situazione o per interagire con i dispositivi touch. Inoltre, avrà una lunga vita, poiché anche dopo l’esaurimento dell’inchiostro potrà essere utilizzato con tablet e smartphone. Infine, ha un grande impatto a livello di comunicazione, perché è una scelta moderna e di qualità.

Cosa stai aspettando? Acquista delle penne touch personalizzate e metti la tua firma su fogli di carta e digitali!

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per saperne di più, leggi qui.

Penne touch screen personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La scrittura ha una lunga storia, che non solo appassiona ma aggiunge cultura. Joseph Conrad, il famoso scrittore inglese, diceva: Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore.
Niente di più vero. Indipendentemente dalla tecnologia e dalla digitalizzazione della scrittura, le penne per scrivere rimangono un must have in borsa, in tasca, in ufficio. Per prendere un appunto al volo, per scrivere mentre si è al telefono, per i brief aziendali o semplicemente per compilare la lista della spesa.
Un gadget indispensabile e mai scontato se viene scelto con cura e coerenza con il proprio brand.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzato, utile ed efficace, che può essere economico ma anche di target alto, le penne personalizzate possono essere un vero marchio distintivo dell’azienda proprio per la flessibilità dell’oggetto che sono: penne in metallo, penne ecologiche, penne in legno, penne multicolor, penne di plastica e per chi non vuole rinunciare al tocco digitale, anche le penne touch screen. Insomma, la penna è da sempre un passe-partout intramontabile per comunicare il proprio brand.
visita la sezione completa di penne personalizzate sul nostro sito.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di penne gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli di penne ecologiche e penne in legno e bambù.
Le penne personalizzate sono un gadget flessibile per forma, materiale e colore.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema.
Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le penne touch personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle penne touch personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle penne touch e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le penne touch personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle penne touch, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le penne touch personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le penne touch in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le penne touch senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.