Chiavette USB card

Chiavette USB card: tascabili e ultra leggere, provale!

Di seguito maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Colore
Prezzo
Tutti i filtri

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. CARDWOOD - chiavetta usb carta di credito in legno

    Chiavetta USB con memoria da 1, 2, 4, 8, 16, 32 GB, in legno a forma di carta di credito. Con connettore ruotabile.

    miglior prezzo da 3,97
  2. CARDUSB - chiavetta usb carta di credito

    Chiavetta USB con memoria da 1, 2, 4, 8, 16, 32 GB, in plastica a forma di carta di credito. Con connettore ruotabile.

    miglior prezzo da 2,64

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Un piccolo gadget dalle enormi potenzialità: aumenta la popolarità del tuo brand distribuendo chiavette USB card personalizzate

Utilizzare gadget promozionali per aumentare la visibilità e migliorare l’immagine del brand è una strategia dai mille risvolti positivi. È un modo discreto per far conoscere la propria attività a più persone, fidelizzando chi si è già rivolto ai tuoi servizi e incuriosendo nuovi potenziali clienti. I gadget, poi, possono essere utilizzati come regali aziendali da distribuire ai dipendenti, così da consolidare lo spirito di squadra e rafforzare la fiducia del singolo dipendente nell’azienda.

Gli oggetti personalizzabili sono infiniti. Alcuni sono perfetti per alcune attività, altri dei passe-partout per qualsiasi occasione. Le nostre chiavette USB card personalizzate risultano incredibilmente versatili in questo senso. Stupiscono per la loro utilità in ufficio, ma anche per la loro praticità di utilizzo e trasportabilità. Grazie a queste qualità, rappresentano anche gadget promozionali perfetti da distribuire a qualsiasi target. chiavette USB card personalizzateSoprattutto, possono essere personalizzate da tutti i brand, non solo da quelli attivi nel settore tecnologico.

Chiavette USB card personalizzate come gadget promozionali: tutti i punti di forza da sfruttare per la tua promozione

Piccole, portatili, ma – soprattutto – utilissime, pen drive e chiavette USB card personalizzate sono il gadget a portata di mano che ti salverà in ogni situazione a lavoro e fuori dall’ufficio. Utilizzate per salvare file aziendali, ma anche video o foto inerenti sia il business che le attività personali, chiavette e card USB personalizzate rappresentano una risorsa sorprendente come articoli promozionali, gadget aziendali e omaggi per clienti e visitatori.

Gadget utili per il lavoro e per gli hobby: scopri la potenzialità delle nostre chiavette USB card personalizzate

La tecnologia avanza a un ritmo galoppante. Ormai non ne possiamo fare più a meno, né nella vita quotidiana né tantomeno a lavoro. I computer, con le loro mille funzionalità in continuo aggiornamento, ci sono certamente di grande aiuto, ma rimangono pur sempre delle macchine, che possono rompersi, o guastarsi. È questa insicurezza che rende necessari dei piccoli gadget tecnologici personalizzati in cui archiviare i nostri file più importanti.

Le chiavette USB personalizzate, in qualsiasi forma e versione, sono non a caso fra i gadget promozionali più ricercati nel mondo aziendale. Sfruttando la loro indispensabilità per chiunque lavori con il computer, tutti i brand possono applicarvi il proprio logo per farne dei gadget unici e rappresentativi della loro azienda. Sempre utili, pennette e chiavette USB personalizzate sono sempre sotto lo sguardo di chi le utilizza, spesso anche più volte al giorno. Ciò vale tanto per la versione standard tanto per quelle particolari, dalle chiavette USB personalizzate in legno alle chiavette USB personalizzate in plastica, fino ad arrivare, ovviamente, alle nostre card USB personalizzate.

Inoltre, pennette e chiavette USB sono utilizzate anche per trasferire file da un computer a un altro e spesso vengono scambiate fra colleghi o amici. In questo modo, se personalizzate, riescono a far circolare il logo in maniera capillare, diffondendo il nome del brand in lungo e in largo. Questo è vero soprattutto se queste chiavette sono particolarmente facili da trasportare, come nel caso delle card USB personalizzate.

Piccoli gadget per un grande pubblico: come pen drive e chiavette USB card personalizzate possono raggiungere un successo enorme come articoli promozionali

Se cerchi dei gadget piccoli e facili da portare in ogni dove, pennette e chiavette USB card personalizzate sono la scelta ideale per la tua promozione. Come altri gadget pubblicitari dalle piccole dimensioni, quali penne personalizzate e portachiavi personalizzati, le card USB personalizzate hanno l’enorme vantaggio di essere leggere e portatili. A livello promozionale, ciò si traduce in un ampio raggio d’azione. In altre parole, il tuo logo stampato sulle chiavette USB card personalizzate sarà visto da moltissime persone, che potranno diventare nuovi clienti della tua attività.

La tipica forma a carta di credito, oltre a conferire ai gadget un design lineare ed elegante, rende queste chiavette card USB personalizzate facili da trasportare per chiunque. Basterà inserirle in una tasca per portarle sempre con sé. Ovviamente, anche dimenticarle sarà più difficile.USB card personalizzate Potranno essere riposte nella tasca della borsa per il laptop se vengono utilizzate in ufficio o nel portafoglio per ogni evenienza, anche non lavorativa. Questa versatilità rende le chiavette USB card personalizzate perfette tanto come regali aziendali da distribuire ai dipendenti dell’ufficio, quanto come gadget promozionali da offrire in omaggio a clienti e visitatori durante un evento.

Infine, la facilità con cui possono essere trasportate è un punto a favore anche per quanto riguarda la distribuzione e la probabilità che queste card USB personalizzate passino di mano in mano. Chiunque le riceverà, come gadget omaggio o come accessori da utilizzare per condividere file, troverà sicuramente un modo per trasportarle, fra l’altro in maniera semplice, facile e comoda. Questa particolare qualità verrà apprezzata sia dai colleghi a cui le chiavette USB card personalizzate vengono prestate, sia dai clienti o dai visitatori che ricevono questi gadget in omaggio. Distribuirle sarà facilissimo anche durante eventi aziendali, conferenze o fiere, tutte occasioni durante le quali queste card USB personalizzate possono diventare dei veri e propri sponsor del tuo brand.

Caratteristiche estetiche e funzionali delle chiavette USB card personalizzate: forma slim e connettore ruotabile

Come già accennato, le card USB personalizzate si presentano semplici ed eleganti. Come le chiavette USB in metallo personalizzate, sono dunque perfette per soddisfare anche i gusti più raffinati, senza rinunciare a comodità e praticità. Grazie alla personalizzazione, potrai decidere se renderle più o meno chic, trasformandole nei gadget promozionali ideali per la tua attività, ma anche per il tuo target. Con la stampa digitale ti sarà possibile riprodurre più colori, in modo da poter applicare il logo, ma anche un’immagine, una foto o un messaggio colorato.

Ovviamente, però, potrai anche optare per una stampa monocolore, così da rendere le chiavette USB card personalizzate dei gadget fini, minimal e ad alto impatto. Un’opzione sempre vincente consiste nel riproporre la palette aziendale, ma anche scegliere un’immagine significativa può aiutare a trasmettere un messaggio, soprattutto nel caso in cui le tue card USB personalizzate verranno distribuite durante un evento.

Per quanto riguarda il design, le chiavette card USB personalizzate presentano solitamente un connettore ruotabile. Le card USB personalizzate hanno cioè la forma di una carta di credito perché il connettore è ruotato verso l’interno, così da creare un design compatto. Quando, invece, vengono inserite nella porta USB, il connettore viene ruotato verso l’esterno. Questa particolarità rende questi gadget particolarmente funzionali, sia perché tiene al riparo il connettore da eventuali urti quando non viene utilizzato, sia perché consente di regolare l’inclinazione della chiavetta. Questa opzione può rivelarsi molto utile per guadagnare spazio sulla scrivania, o in qualsiasi altra situazione in cui occorra ridurre la lunghezza delle nostre chiavette USB card personalizzate.

Chiavette USB card personalizzate per la tua promozione: come sfruttare tutte le qualità di questi gadget

Per riassumere, piccolezza, praticità, utilità, design elegante e funzionalità sono i punti di forza delle card USB personalizzate. Oltre, è bene aggiungere, al basso prezzo a cui possono essere realizzate. card USB personalizzateQuesta qualità in particolare, insieme alle piccole dimensioni che le rendono trasportabili comodamente e in ogni luogo, rendono queste chiavette card USB personalizzate perfette per essere distribuite insieme ad altri gadget promozionali.

Le opzioni sono diverse. Possiamo distribuirle insieme a degli hub USB personalizzati, in modo che i nostri dipendenti possano utilizzarle fin da subito e con qualsiasi porta USB. Se cerchi dei regali aziendali per il tuo team, tuttavia, distribuire delle card USB personalizzate all’interno di borse per pc personalizzate lascerà tutti a bocca aperta. Per le aziende che vogliono realizzare dei kit di benvenuto per i neoassunti, invece, nulla è più appropriato delle shopper personalizzate, sempre utili e in grado di accogliere gadget promozionali di ogni tipo. Infine, inserendo le nostre chiavette USB personalizzate dentro alcuni portafogli personalizzati, daremo fin da subito un’idea di come questi nostri gadget siano pratici e tascabili.

In conclusione, queste card USB personalizzate rappresentano gadget promozionali e regali aziendali perfetti per ogni target, evento e azienda. Perfette da distribuire sia sole che insieme ad altri articoli promozionali, le chiavette USB card personalizzate possono essere sfruttate in mille modi, grazie alle diverse qualità che le contraddistinguono.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se vuoi approfondire l'argomento, leggi qui.

Chiavette USB card - DOMANDE FREQUENTI

Se la tua zienda è high-tech e fra i suoi valori c'è la tecnologia, allora non potete esimervi dall'omaggiare ai vostri clienti, dipendenti e collaboratori chiavette usb card, che sono semplicemente delle pendrive usb a forma di carta di credito. Ciò che comunicherete tramite questo semplice ma interessante gadget è che la vostra azienda tiene all'impronta digitale e regala articoli promozionali funzionali. Queste chiavette usb a forma di carta di credito sono un ottimo spazio pubblicitario per la vostra azienda, in quanto tutta la superficie della card diventa personalizzabile e su quello spazio potete apporre il vostro logo, le vostre grafiche, slogan e anche contatti. Sarete vicino ai vostri clienti nei momenti importanti della loro vita professionale e di studio e questo li fidelizzerà nei vostri confronti. Le chiavette usb card personalizzate vanno da 1GB fino a 32GB ed è facilmente realizzabile anche in materiali ecologici, come il legno, il sughero e il bambù. Se siete un'azienda che ama i gadget ecologici di un alto valore percepito, non potete rinunciare a questo tipo di gadget. Le chiavette usb card possono essere confezionati in un bellissimo packaging di carta e consegnati a mano ai vostri clienti, magari in fiera o durante glie eventi aziendali. Questo piccolo gesto sarà molto apprezzato.

Le chiavette USB card sono dei gadget tecnologici originali, che si abbinano bene a molte forme di messaggi. Come l'abbinamento con l'ecologia se si utilizzano materiali eco-friendly o super tecnologici se si utilizza un materiale plastico metallico più simile alle carte di credito per esempio. La personalizzazione segue molto lo scopo di messaggio che volete lanciare. E' molto importante che abbiate a mente che tipo di comunicazione volete fare, dove omaggerete le vostre chiavette e quale target riceverà questo regalo. Una volta chiarito tutto questo allora scegliere la tecnica di stampa diventa più semplice. Di seguito alcuni esempi di tecniche di personalizzazioni possibili sulle chiavette usb card:

  • Sublimazione: Questo metodo di stampa garantisce una qualità fotografica. E' consigliata per i loghi con diversi colori e sfumature. I loghi stampati con questa tecnologia risultano essere in altissima definizione sin nei minimi particolari con colori luminosi.
  • Adesivo in vinile: Gli adesivi in vinile sono digitalmente stampati a colori, ed applicati ai diversi prodotti che altrimenti risulterebbero difficili da personalizzare con altre tecniche. I loghi degli adesivi in vinile possono essere prodotti in varie forme e dimensioni.
  • La Tampografia è utilizzata per la personalizzazione di prodotti in plastica, metallo, legno e carta. Permette di stampare loghi anche di piccole dimensioni molto accurati e ad alta definizione. Il particolare vantaggio della stampa tampografica è la possibilità di stampare su superfici curve. La tampografia è il metodo di stampa più popolare.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le chiavette USB card personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle chiavette USB card personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle chiavette USB card e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le chiavette USB card personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle chiavette USB card, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le chiavette USB card personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le chiavette USB card in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le chiavette USB card senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.