Power bank ecologici personalizzati

Power bank ecologici personalizzati

Power bank ecologici personalizzati: ricarca il telefono con attenzione all'ambiente.

Di seguito maggiori informazioni sui

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BAMBOOST - power bank

    USB power bank da 4000 mAh corpo in bambù. Cavetto micro USB incluso.

    a partire da 8,74
  2. BOOSTER - power bank

    USB power bank in bambù con batteria da 4000 mAh. Il power bank può essere caricato attraverso le porte micro USB e USB-C. Incluso cavo di ricarica micro USB.

    a partire da 7,91
  3. DITTE - power bank in pla

    USB power bank in plastica PLA e bambù con power bank da 8000 mAh, caricabatterie wireless a ricarica veloce integrato (15W) e porte di ricarica USB ed USB-C. Ingressi Micro USB e USB-C e cavo di ricarica USB incluso. Le parti in plastica sono 100% PLA co

    a partire da 14,76
  4. GORIX - power bank

    Power bank USB in bambù e paglia di grano con batteria da 5000 mAh e caricabatterie wireless integrato. Con 2 porte di ricarica USB. Ricaricabile attraverso la porta USB-C. Cavo di ricarica USB incluso.

    a partire da 14,01
  5. KOHN - Batteria portatile 5'000 mAh

    Batteria a litio in bambù con capacità di 5000 mAh e una durata ≥ 500 cicli. Dotata di indicatore di carica, entrata 5V/2A e uscita 5V/1-2A. Presenta porte micro USB, USB e USB tipo C. Include cavo USB/micro USB per caricare la batteria. Fornita in confezione regalo.

    a partire da 8,41
  6. RENEWAL BATTERY - Batteria portatile 5'000 mAh

    Batteria portatile a litio 100% rPET con capacità di 5'000 mAh e ingresso/uscita 5V/2A. Porta per microUSB, USB-C e due per USB. Fornita in scatola di carta kraft.

    a partire da 9,20
  7. REYCON - power bank

    USB power bank in plastica RPET con parte anteriore in tessuto di poliestere RPET. Batteria da 5000 mAh, 2 porte di ricarica USB e 1 USB-C. Porte di ingresso Micro USB e USB-C. Incluso il cavo di ricarica USB.

    a partire da 12,22
  8. SHIDEN - power bank

    Power bank, corpo in plastica ecologica di paglia di grano con batteria 5000 mAh e 2 uscite USB. Cavo di ricarica micro USB incluso.

    a partire da 7,94
  9. SUNSTER - power bank

    Power bank in bambù con batteria da 8000 mAh e caricatore solare incorporato. Il power bank può essere caricato attraverso le porte USB-C e micro USB. Incluso il cavo di ricarica USB.

    a partire da 11,15

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I power bank ecologici personalizzati con il tuo logo stampato sono un pensiero che dura nel tempo, un ricordo che ogni soggetto che interagisce con la tua azienda si porta con sé, un gadget che, utilizzandolo, inconsapevolmente pubblicizzerà il tuo marchio. I power bank ecologici personalizzati sono tra i gadget personalizzabili più apprezzati dal mercato, sarà perché sono facili da usare e irrinunciabili nella quotidianità. Se li immagini con il tuo messaggio di comunicazione impresso, sarà sicuramente un successo. Nel nostro assortimento troverai sia power bank ecologici personalizzati da utilizzare come gadget aziendali economici, sia caricatori ecologici personalizzati che ti permetteranno di differenziarti dalla concorrenza grazie al design unico e alla loro qualità.

Dove posso trovare le informazioni sui power bank ecologici personalizzati?

Qualsiasi informazione sui power bank ecologici è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente i caricatori ecologici con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!

Come faccio a vedere il mio logo sui power bank ecologici personalizzati prima dell’ordine?

Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio power bank ecologici, powerbank solari o caricatori ecologici con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto dei power bank ecologici che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto dei power bank ecologici personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.

Come posso avere un preventivo per i power bank ecologici personalizzati?

Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria power bank ecologici personalizzati e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di power bank ecologici aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare power bank ecologici, powerbank solari o caricatori ecologici in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.

Come posso acquistare ottenendo sconti per i power bank ecologici personalizzati?

Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare power bank ecologici economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti power bank ecologici, powerbank solari o caricatori ecologici in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di power bank ecologici per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sui power bank ecologici personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più power bank ecologici, powerbank solari o caricatori ecologici acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Power bank ecologici personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I power bank sono dispositivi oramai insostituibili, al quale sia grandi che piccoli non possono fare a meno. Chi, oggigiorno non possiede uno smartphone, dal quale controlla il meteo, usa Google Maps, fa videochiamate e controlla i social netrwork postando e condividendo contentuti? E' proporio qui che i power bank diventano incredibilmente utili a chiunque li riceva e letteralmente indimenticabili. Per tutte le aziende che hanno come scopo la sostenibilità e la tutela dell'ambiente esistono i power bank ecologici, che sono realizzati con materiali green, come per esempio i power bank in bambù, i power bank in paglia di grano, in RPET e anche in plastica biodegradabile. Ci sono diverse opportunità di realizzare i power bank ecologici più coerenti con la propria identità aziendale. Investire sui gadget ecologici è un'azione di marketing che molte aziende stanno intraprendendo. E' molto importante però avere una coerenza comunicativa e prestare molta attenzione all'oggetto da regalare con il proprio logo. Ricordatevi sempre, che non sono solo oggetti, gli articoli promozionali esprimono molto di ciò che siamo e come agiamo come azienda. I powerbank ecologici sono molto eleganti da dare agli eventi aziendali se si vuole fare un pensiero ai propri dipendenti e collaboratori, e con il superamento di un certo totale di acquisti in negozio o sull'e-commerce se il regalo riguarda invece i nostri clienti.

I powerbank ecologici sono molto gettonati come gadget green, questo perché molto apprezzati e anche adattabili a molte tecniche di stampa. Ciò significa che è praticamente possibile stamparli, inciderli, fare loghi piccoli, grandi. Sono davvero molto flessibili. In ogni scheda prodotto, sul nostro sito HiGift, troverete i nostri consigli specifici per ogni articolo, ma in linea generale, di seguito trovate le spiegazioni di alcune stampe adatte ai powerbank ecologici:

  • Serigrafia: dal latino sericum, seta e dal greco graphein, scrittura, è una tecnica di stampa che utilizza serigrafie poste tra l'inchiostro e il supporto. Consente un forte deposito di inchiostro che garantisce non solo un colore intenso che dura nel tempo ma anche una buona coprenza. Se la vostra grafica rimane entro i 4 colori netti senza sfumature, questa tecnica di stampa è più che consigliata.
  • Tampografia: è una tecnica di stampa indiretta perché permette di riprodurre la vostra grafica, fino a 4 colori, come la serigrafia, attraverso l'utilizzo di un tampone di silicone. In pratica il tampone viene premuto prima contro la piastra calda e poi sull’oggetto da personalizzare, più o meno con lo stesso meccanismo di un timbro. Essendo il tampone costituito da un materiale morbido, si può utilizzare su superfici anche rotonde, perchè aderisce in modo corretto e senza sbavature. La tampografia, fra l'altro è una delle tecniche di stampa più economiche e sicuramente più semplice da effettuare.
  • Incisione Laser: questa tecnica utilizza un laser di precisione per l’incisione di oggetti. A differenza delle procedure meccaniche, la profondità dell’incisione realizzata con laser di precisione può essere misurata in centesimi di millimetri. Durante il processo di personalizzazione, la superficie del prodotto viene bruciata con estrema precisione dal passaggio del fascio laser, dando forma al logo che si vuole riprodurre sull’oggetto; è anche possibile la riproduzione di loghi dalle dimensioni ridotte con estrema precisione e dettaglio.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i power bank ecologici personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei power bank ecologici personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei power bank ecologici e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i power bank ecologici personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei power bank ecologici, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i power bank ecologici personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i power bank ecologici in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i power bank ecologici senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
Copyright © 2012-2022 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.