Berretti personalizzati

Berretti personalizzati: i gadget più ricercati per l'inverno!

Leggi maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

19 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BAIKOF - Cappello invernale

    Cappello invernale in acrilico con strisce bianche e pompon coordinato.

    miglior prezzo da 3,10
  2. CARL - Berretto unisex in rPET

    Berretto unisex a doppio strato in PET (100% rPET), morbido al tatto e ripiegabile

    miglior prezzo da 2,03
  3. DAISON - Cappellino invernale in cotone organico

    Cappello invernale in 100% cotone organico, 300 g/m².

    miglior prezzo da 3,03
  4. ELLIANA - Berretto in pile

    Berretto in pile 200gr/m²

    miglior prezzo da 1,13
    (+1)
  5. FOLTEN - Cappello invernale

    Cappello invernale sportivo in poliestere e spandex, con fodera in pile.

    miglior prezzo da 1,55
  6. HAWK - Berretto unisex in rPET

    Berretto unisex a doppio strato in PET (100% rPET) , morbido al tatto

    miglior prezzo da 1,76
  7. HETUL - Cappello invernale in rpet

    Cappello invernale in poliestere RPET, 300 g/m².

    miglior prezzo da 1,92
  8. HOLSEN - Cappello invernale

    Cappello invernale in acrilico con patch.

    miglior prezzo da 1,58
    (+4)
  9. JIVE - Cappello invernale

    Cappello invernale, unisex, Materiale: poliestere.

    miglior prezzo da 1,30
  10. KATOY - Paraorecchie

    Morbido e caldo paraorecchie ad archetto in morbido e caldo materiale di pile. Disponibile in una gamma di colori vivaci.

    miglior prezzo da 0,39
  11. KOPPY - Cappello

    Cappello sportivo a doppio strato con spie integrate che offre 4 diverse modalità di illuminazione a LED. In materiale acrilico morbido e confortevole.

    miglior prezzo da 3,96
  12. LANA - Cappello invernale

    Cappello invernale in acrilico.

    miglior prezzo da 1,23
    (+2)
  13. PRASAN - Set cappello e guanti

    Cappello invernale in tessuto acrilico e guanti capacitivi con applicazioni in pelle PU stampabili; taglia unica per adulti.

    miglior prezzo da 4,53
  14. RUSSO - Set cappello e sciarpa in pile

    Set cappello e sciarpa in pile 200gr/m², in colore blu

    miglior prezzo da 2,97
  15. SELSOKER - Cappellino invernale

    Cappello invernale lavorato con maglia acrilica e patch stampabile.

    miglior prezzo da 1,95
  16. SEYER - Cappello

    Comodo cappello sportivo con dispositivo Bluetooth® integrato. Progettato per le attività sportive e per il tempo libero, consente di fruire di qualsiasi contenuto multimediale su un dispositivo mobile utilizzando i comandi posti sul lato. Compatibile con iOS e Android, ricaricabile tramite cavo mini USB -incluso- e presentato in una scatola dal design accattivante. (colore nero)

    miglior prezzo da 1,54
  17. TERBAN - Cappello invernale

    Cappello invernale in acrilico e materiale riflettente con fodera in pile, in colore nero

    miglior prezzo da 3,85
  18. TORY - Cappello in pile

    Cappello in pile (220 g/m²)

    miglior prezzo da 0,99
  19. VIVIAN - Berretto in acrilico

    Berretto con led COB, tre diverse tonalità di luce, batterie incluse, in acrilico

    miglior prezzo da 3,60

19 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Berretti personalizzati: l’accessorio invernale comodo, sempre utile e di stile!

Tutti hanno dei cappelli nel proprio armadio. Dai cappellini da baseball a quelli di paglia fino ai modelli da pescatore, questi accessori semplici e classici non sembrano trovarsi in un periodo di crisi. Tutt’altro. Il loro utilizzo sembra in costante crescita in tutti i periodi dell’anno. Dall’estate all’inverno, la categoria dei cappelli e berretti personalizzati presenta delle soluzioni adatte a tutte le stagioni. Dai berretti invernali ai cappelli di paglia personalizzati per l’estate, assortimento avrà sempre qualcosa da proporre!

La loro forza sta sicuramente nel combinare almeno tre caratteristiche che sono sempre apprezzate. I cappelli, di qualsiasi tipo essi siano, sono comodi, grazie alle loro piccole dimensioni e alla facilità con cui possono essere piegati e riposti in borsa. Sono anche utili, specialmente in estate e in inverno, per proteggerci rispettivamente dal sole e dal freddo e, in tutti i casi, dal vento.berretti personalizzati Ultimo, ma non per importanza, sono esteticamente piacevoli e possono dare un tocco di estro a ogni genere di outfit.

Non a caso, si tratta delle qualità che contraddistinguono un gadget promozionale di successo e che, pertanto, rendono i cappelli personalizzati dei prodotti ideali per sponsorizzare un brand. Perfetti per le aziende che lavorano nel settore della moda o per i negozi di abbigliamento, la loro utilità li rende un’opzione papabile per qualsiasi business. Personalizzarli sarà la chiave per dar loro l’impronta della tua azienda e per trasformarli in accessori di moda unici e, di conseguenza, amati dal tuo pubblico o dai tuoi dipendenti.

Preparati a prendere il tuo berretto personalizzato per l’inverno!

All’interno della categoria dei cappelli, non può certo mancare una sezione dedicata ai berretti personalizzati. Questi modelli hanno un’origine molto antica, che risale al XV secolo. In principio erano diffusi perlopiù nelle zone fredde e, ovviamente, queste prime versioni non erano uguali a quelle che troviamo oggi sul mercato. La loro evoluzione li ha portati non solo a cambiare esteticamente, ma anche a diffondersi un po’ dappertutto.

Sebbene con il riscaldamento globale le fredde temperature si facciano attendere più del solito, non sono di certo scomparse. Non solo, ma il cambiamento stagionale sempre più repentino e instabile non fa che aumentare la necessità di coprirsi e di avere sempre a portata di mano gli accessori giusti per ripararsi dal freddo o dal vento improvvisi. Un gadget perfetto per tutto l’anno sono i cappellini personalizzati, i classici modelli da baseball che, di certo, non servono solo per lo sport o le escursioni. Non si tratta, tuttavia, dell’unica alternativa.

Oltre a sciarpe, guanti e giubbotti, quello che non può mancare in un guardaroba invernale è il berretto. In lana, in cotone, in poliestere, l’offerta di questi tipi di cappelli è oggigiorno molto vasta e abbraccia diverse varietà. Sceglierli come articoli promozionali per la propria azienda darà sicuramente i suoi frutti, visto che si tratta di accessori non solo utili, ma anche sempre più richiesti.

Il successo dei berretti personalizzati nel mondo di oggi: dall’utilità all’estetica

Se da un lato il berretto è nato per la necessità di coprirsi dal freddo nei paesi più freddi, la sua diffusione non è stata solo il frutto della sua utilità. Questo modello, infatti, ha presto scalato la classifica degli accessori di moda più apprezzati. Soprattutto negli ultimi anni, è diventato un articolo molto ambito.

Modelli di berretti personalizzati: dal pompon al design più semplice

Nel settore della moda il berretto con pompon è certamente un grande classico. Dall’aria tenera e giocosa, ricorda i bambini, pur non essendo limitato solo a loro. berretti invernali personalizzatiInfatti, il pompon è un elemento sempre più frequente non solo sui berretti, ma anche sui vestiti e su accessori come le sciarpe. In molti lo desiderano sui propri capi d’abbigliamento, dagli adolescenti agli adulti. Un cappello con pompon è un oggetto simpatico da regalare a tutte le età e, per le aziende, da distribuire a qualsiasi target.

Oltre a questi modelli, vi sono i berretti più classici. Dal design semplice e lineare, possono essere personalizzati scegliendo il colore e, ovviamente, una stampa per renderli unici. Con un berretto personalizzato classico si andrà sempre sul sicuro, soprattutto se si sceglie un colore neutro che si può abbinare a tutti i look.

Scegliere il berretto personalizzato: il valore degli accessori di moda

La scelta del modello, del colore e della stampa determineranno quanto il regalo o l’omaggio sarà apprezzato. Specialmente perché, come abbiamo accennato, il berretto è un vero e proprio accessorio di moda personalizzato e, come tale, sarà utilizzato in base alla sua resa estetica. Pensiamo ai braccialetti personalizzati, che vengono indossati per il loro aspetto o per il loro significato. Un esempio ancora più centrato è quello degli orologi smartwatch personalizzati, cui molti sono affezionati non solo per le loro incredibili funzionalità, ma anche per il modo in cui completano l’outfit.

Se si tratta di un pensiero per un amico o un parente, basterà scegliere la tipologia e il colore preferiti del destinatario, oppure basarsi sul suo stile per scegliere il modello più adatto. Un’azienda che vuole omaggiare un berretto personalizzato, invece, dovrà tener conto anche dell’effetto che il suo gadget avrà sul pubblico, ovvero dell’immagine che trasmetterà dell’azienda.

Trasmettere un messaggio con dei berretti personalizzati

Regalando un berretto personalizzato, si potranno esprimere diversi messaggi. Un cappello con il pompon o dal colore sgargiante e acceso comunicherà, ad esempio, allegria e gioia. Darà dunque l’immagine di un’azienda solare e, perché no, anche giocosa. Il successo dei gadget simpatici lo si vede con i portachiavi personalizzati, che dominano da anni il mondo degli articoli promozionali.

Se, invece, il berretto ha uno stile semplice e un colore neutro o scuro, rimanderà alla serietà del brand e incontrerà i gusti della maggior parte dei destinatari. Anche in questo caso, il mondo dei gadget aziendali ci offre un esempio molto calzante. Paliamo delle penne in metallo personalizzate, che oltre a essere utili spiccano per il loro aspetto serio e professionale. Il più grande vantaggio di questo tipo di cappello, ad ogni modo, sta nella sua versatilità, una qualità su cui potrebbe valere la pena investire.

Ad ogni modo, non esiste una scelta più o meno appropriata. Quello che conta sono le sensazioni che il brand vuole suscitare nel suo pubblico e la coerenza con il core business e l’immagine complessiva dell’azienda. Scegliere un gadget promozionale in linea con lo stile è fondamentale per creare una clientela fedele e il quanto più possibile interessata alla propria offerta.

cappelli invernali personalizzati

Ritorno all’utilità: come scegliere i berretti personalizzati in base alla loro funzione

Abbiamo esplorato la qualità estetica dei berretti personalizzati, cercando di evidenziare l’importanza che ha su come questi gadget vengono accolti.Prestare attenzione al look, però, non vuol dire perdere di vista la funzione di questo speciale cappello. Ideato per coprire dal freddo, il berretto invernale è ovviamente più utilizzato nelle stagioni fredde. Sarà pertanto più indicato regalarlo a ridosso delle vacanze di Natale, appena prima dell’inizio dell’autunno o come omaggio di fine anno.

Sul nostro sito troverai berretti personalizzati in pile e in poliestere, morbidi al tatto, così come proposte in cotone e in RPET, perfette per chi vuole compiere le scelte più green. Potrai inoltre optare per una soluzione due-in-uno, ovvero un gadget completo di cappello e sciarpa. In alternativa, puoi anche creare tu stesso un regalo doppio, scegliendo il berretto di tuo gradimento e abbinandovi una delle nostre sciarpe personalizzate o un paio di guanti personalizzati.

In conclusione, scegliere i berretti personalizzati come gadget aziendali apre diverse possibilità. Quest’accessorio riesce a suscitare l’interesse di un pubblico molto variegato, è utile e può essere personalizzato in vari modi. Questa versatilità ti permetterà di cercare lo stile che meglio rispecchia la tua realtà aziendale, permettendoti di contare in ogni caso su un articolo che verrà apprezzato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per approfondimenti, leggi qui.

Berretti personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I cappelli hanno una lunga storia. Sono sempre stati un accessorio speciale e ogni epoca e cultura ne ha beneficiati e apportato delle modifiche e della vere e proprie mode.
Si pensa al cappello da signora che si sono succeduti fra gli anni 20 e gli anni 50.
Berretti, cowboy, homburg, tamburelli, coppola, fedora, colbacco, bombetta e molti altri, sono i nomi e gli stili dei cappelli che conosciamo.
I cappelli servono d’inverno e d’estate o anche solo come accessorio per completare il look. I cappelli sono un gadget evergreen che da molta visibilità al proprio logo e alla propria immagine.
Dai un’occhiata alla sezione completa cappelli.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di cappelli da personalizzare, che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale. Ma, anche con personalizzazione di scritte varie oltre al logo. Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i berretti personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei berretti personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei berretti e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i berretti personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei berretti, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i berretti personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i berretti in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i berretti senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.