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Ufficio e Lavoro
Ufficio e Lavoro: tutto ciò che ti serve per i tuoi gadget da ufficio e per il lavoro
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ADAMS A5
lock note A5Block notes A5 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore.
a partire da € 2,09ADAMS A6
Block note A6Block notes A6 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore.
a partire da € 1,34- Nuovo
AGAWAM
Calcolatrice 10 cifre in ABSCalcolatrice con design di un cellulare con dettagli argentati, include le funzioni di memoria, percentuale e radice quadrata, in ABS, batterie incluse
a partire da € 2,50 - Nuovo
ALBANIA
Fermacarte in ABSFermacarte a forma ovale con magnete, include graffette a forma di omino, in ABS
a partire da € 2,61 ALCOTT A4
lock note A4Block notes A4 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile.
a partire da € 1,08ALCOTT A5
lock note A5Block notes A5 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile.
a partire da € 0,74ALCOTT A6
Block note A6Block notes A6 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile.
a partire da € 0,47ALICE
cartella porta documenti in plasticaCartella porta documenti in plastica con chiusura automatica
a partire da € 1,20ALOBOR
display, rettangolareDisplay in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz.
a partire da € 2,77ALOBOR
display, trofeoDisplay in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz.
a partire da € 2,77ALOOPY
portablocco a4 personalizzabilePortablocco A4 in composito di alluminio spazzolato con grafica personalizzata sul lato anteriore. MOQ: 50 pz.
a partire da € 5,11ALPIN
cartella portadocumenti in plasticaCartella porta documenti in PP con cinturino in gomma.
a partire da € 1,03ALTER
portabadge in pvc trasparentePorta badge in PVC trasparente con bordo colorato, indossabile a tracolla.
a partire da € 0,14ALURY 20
righello in alluminioRighello in alluminio da 20 cm.
a partire da € 0,52ALURY 30
righello in alluminioRighello in alluminio da 30 cm.
a partire da € 0,62ANAK
quaderno a spiraleQuaderno 60 fogli a righe in carta riciclata.
a partire da € 0,61ANDESITE
quadernoQuaderno con copertina in pelle PU testurizzata, segnalibro, elastico e portapenne in colore coordinato. 96 fogli a righe, formato A5.
a partire da € 2,04ANKER
lampada a led usbLampada a LED corpo in PVC flessibile alimentata via USB.
a partire da € 0,50ANQUETIL
LanyardLanyard in poliestere con moschettone in metallo, fibbia removibile e laccetto porta cellulare20 x 530 mm
a partire da € 0,30ARTHUR
Righello in PS da 30 cmRighello opaco in PS con scala di 30 cm in rilievo.
a partire da € 0,28ASIMOV
Block note B6Blocco note con copertina rigida in carta kraft, 120 pagine lisce di carta riciclata e penna a sfera inclusa.
a partire da € 0,85- Nuovo
AURORA
Taccuino mini in ABSTaccuino mini, copertina in ABS, penna a sfera integrata, refill nero
a partire da € 0,68 AUSTER
Cartella A4Cartella A4 in 600D con tasca esterna. Presenta all'interno: 4 anelli da 20 mm, che permettono di inserire fogli A4, taccuino con 20 fogli a righe, supporto per penna a sfera (non inclusa) e diversi scomparti per accessori (non inclusi).
a partire da € 8,41AUTO VINTAGE
calendario bimensileCalendario bimensile con foto di auto d'epoca, in carta patinata gr.130 con testata pressofusa. Calendario 2022.
a partire da € 0,85BADGE OM
bustine porta badge orizzontali in PVCBustina porta badge orizzontale misura 160x120 mm, in PVC trasparente, con fori laterali e asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,29BADGE OS
bustine porta badge orizzontali in PVCBustina porta badge orizzontale misura 94x72 mm, in PVC trasparente, con fori laterali e asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,22BADGE VL
buste porta badge verticali in PVCBusta porta badge verticale misura 135x250 mm, in PVC trasparente, con fori laterali e asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,35BADGE VL2
buste porta badge verticali in PVCBustina porta badge verticale misura 156x240 mm, in PVC trasparente, con asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,36BADGE VM
bustine porta badge verticali in PVCBustina porta badge verticale misura 117x177 mm, in PVC trasparente, con fori laterali e asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,30BADGE VM
bustine porta badge verticali in PVCBustina porta badge verticale misura 89x150 mm, in PVC trasparente, con fori laterali e asola centrale nella parte superiore
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bustine porta badge verticali in PVCBustina porta badge verticale misura 100x125 mm, in PVC trasparente, con asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,29BADGE VS
bustine porta badge verticali in PVCBustina porta badge verticale misura 67x133 mm, in PVC trasparente, con fori laterali e asola centrale nella parte superiore
a partire da € 0,23BALLINA
LanyardLanyard 100% cotone con moschettone in metallo. Fibbia removibile e chiusura di sicurezza in paglia di grano.
a partire da € 0,55BAMBOARD
lavagna di bambùPorta blocco in bambù formato A4.
a partire da € 2,74- Nuovo
BANDON
Calcolatrice solare in ABSCalcolatrice solare 8 cifre, righello in ABS da 20 cm/8 inch, in ABS
a partire da € 1,84
HiGift ti presenta una vasta collezione di gadget personalizzati per ufficio. Troverete prodotti come biglietti da visita, laptop cover, porta documenti, palline, agende, badge e molto altro ancora. Articoli promozionali e gadget aziendali
Il successo nel regalare gadget ufficio personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. I gadget ufficio personalizzati sono tra i regali aziendali più popolari; aiutano a dare visibilità, personalità e unicità al tuo brand. Un regalo utile, classico che si rinnova per stare al passo con i tempi! In questa pagina troverai più di una variante di gadget ufficio personalizzati, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.
Dove posso trovare le informazioni sui gadget ufficio personalizzati?
Le informazioni sui gadget ufficio come quantità disponibili a magazzino, variabili di stampa, prezzi, dimensioni esatte del gadget sono visibili nella relativa pagina dedicata all’articolo. È possibile creare preventivi personalizzati e bozze grafiche in totale autonomia cliccando sui due bottoni rossi ben visibili nella pagina. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui gadget scrivania, siamo sempre a disposizione via chat, email o telefono.
Come faccio a vedere il mio logo sui gadget ufficio personalizzati prima dell’ordine?
Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto dei gadget ufficio che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto dei gadget ufficio personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.
Come posso avere un preventivo per i gadget ufficio personalizzati?
Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria ufficio e lavoro e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di gadget ufficio aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.
Come posso acquistare ottenendo sconti per i gadget ufficio personalizzati?
Se cerchi gadget ufficio economici qui sei nel posto giusto. Infatti su HiGift puoi trovare diversi modi per risparmiare sui tuoi gadget come ad esempio gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania. Anche se acquisti gadget ufficio in piccole quantità riuscirai comunque ad ottenere un'ottimo prezzo, che diminuirà all’aumentare delle quantità. Inoltre registrandoti al nostro sito parteciperai al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di ottenere vantaggi sempre più esclusivi allo scalare degli status. Come arrivare ad essere un cliente Platinum? Basta acquistare i tuoi gadget aziendali sempre da noi, così, raggiunta una certa soglia di spesa, potrai scalare da Bronze a Silver fino a Gold e infine Platinum per ottenere tra gli altri vantaggi anche un importante sconto sull’acquisto di tutti gli articoli promozionali presenti sul sito. Infine, se vuoi rimanere aggiornato su sconti e promozioni che includano gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania, iscriviti alla nostra newsletter, la riceverai mensilmente e conterrà sempre novità su sconti e vantaggi per te.
I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.
Ufficio e Lavoro - DOMANDE FREQUENTI
La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget ufficio personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget ufficio personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget ufficio e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.
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- Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
- Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget ufficio, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
- Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget ufficio in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget ufficio senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti