Ufficio e Lavoro

Ufficio e Lavoro

Ufficio e Lavoro: tutto ciò che ti serve per i tuoi gadget da ufficio e per il lavoro

Leggi maggiori informazioni sui

Articoli 1-24 di 743

Pagina
per pagina
Mostra disponibilità
Imposta la direzione decrescente
  1. AARON - Taccuino Stone Paper formato +/- A4

    Taccuino Stone Paper in PP e in carta minerale, formato +/- A4, include 30 fogli a righe, penna a sfera con refill cancellabile con la punta ed il calore, app: scansiona e salva documenti in immagini o PDF, refill blu

    miglior prezzo da 1,42
  2. ADAMS A5 - lock note A5

    Block notes A5 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore, in colore naturale

    miglior prezzo da 2,19
  3. ADAMS A6 - Block note A6

    Block notes A6 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,47
  4. ALCOTT A4 - lock note A4

    Block notes A4 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,63
  5. ALCOTT A5 - lock note A5

    Block notes A5 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,89
  6. ALCOTT A6 - Block note A6

    Block notes A6 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,54
  7. ALENNA - Apribuste in zinco

    Apribuste con confezione regalo, in zinco, in colore argento

    miglior prezzo da 2,24
  8. ALICE - cartella porta documenti in plastica

    Cartella porta documenti in plastica con chiusura automatica

    miglior prezzo da 1,41
  9. ALOBOR - display, rettangolare

    Display in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz.

    miglior prezzo da 3,30
  10. ALOBOR - display, trofeo

    Display in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz.

    miglior prezzo da 3,30
  11. ALOOPY - portablocco a4 personalizzabile

    Portablocco A4 in composito di alluminio spazzolato con grafica personalizzata sul lato anteriore. MOQ: 50 pz.

    miglior prezzo da 5,38
  12. ALPIN - cartella portadocumenti in plastica

    Cartella porta documenti in PP con cinturino in gomma.

    miglior prezzo da 1,11
  13. ALTER - portabadge in pvc trasparente

    Porta badge in PVC trasparente con bordo colorato, indossabile a tracolla.

    miglior prezzo da 0,14
  14. ALURY 20 - righello in alluminio

    Righello in alluminio da 20 cm.

    miglior prezzo da 0,60
  15. ALURY 30 - righello in alluminio

    Righello in alluminio da 30 cm.

    miglior prezzo da 0,71
  16. Nuovo
    AMENTI - blocco foglietti adesivi in carta con semi

    Set 10 foglietti adesivi e 30 segnapagina (3 colori assortiti) in carta riciclata con copertina in carta di semi. La copertina contiene semi di petunia in colori assortiti, che possono essere piantati separando la copertina dal blocco, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,45
  17. ANAK - quaderno a spirale

    Quaderno 60 fogli a righe in carta riciclata.

    miglior prezzo da 0,68
  18. ANDESITE - quaderno

    Quaderno con copertina in pelle PU testurizzata, segnalibro, elastico e portapenne in colore coordinato. 96 fogli a righe, formato A5.

    miglior prezzo da 2,33
  19. ANGELA - Taccuino in carta riciclata, memo stick adesivi, penna a sfera

    Taccuino in carta riciclata, rilegato a filo con pagine a righe, righello, memo stick in vari colori, penna a sfera, refill blu

    miglior prezzo da 1,37
  20. ANKER - lampada a led usb

    Lampada a LED corpo in PVC flessibile alimentata via USB.

    miglior prezzo da 0,75
  21. ANQUETIL - Lanyard

    Lanyard in poliestere con moschettone in metallo, fibbia removibile e laccetto porta cellulare

    miglior prezzo da 0,37
  22. ARTHUR - Righello in PS da 30 cm

    Righello opaco in PS da 30 cm con scala in rilievo. Ideale per la scuola, l'ufficio e la casa, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,33
  23. ASIMOV - Block note B6

    Blocco note con copertina rigida in carta kraft, 120 pagine lisce di carta riciclata e penna a sfera inclusa

    miglior prezzo da 1,01
  24. AUSTER - Cartella A4

    Cartella A4 in 600D con tasca esterna. Presenta all'interno: 4 anelli da 20 mm, che permettono di inserire fogli A4, taccuino con 20 fogli a righe, supporto per penna a sfera (non inclusa) e diversi scomparti per accessori (non inclusi), in colore grigio chiaro

    miglior prezzo da 10,92

Articoli 1-24 di 743

Pagina
per pagina
Mostra disponibilità
Imposta la direzione decrescente

HiGift ti presenta una vasta collezione di gadget personalizzati per ufficio. Troverete prodotti come biglietti da visita, laptop cover, porta documenti, palline, agende, badge e molto altro ancora. Articoli promozionali e gadget aziendali

Il successo nel regalare gadget ufficio personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. I gadget ufficio personalizzati sono oggetti semplici e facili da usare ed è proprio questo il valore aggiunto della promozione che riuscirai ad ottenere attraverso questo gadget. In questa pagina troverai più di una variante di gadget ufficio personalizzati, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.

Dove posso trovare le informazioni sui gadget ufficio personalizzati?

Le informazioni sui gadget ufficio come quantità disponibili a magazzino, variabili di stampa, prezzi, dimensioni esatte del gadget sono visibili nella relativa pagina dedicata all’articolo. È possibile creare preventivi personalizzati e bozze grafiche in totale autonomia cliccando sui due bottoni rossi ben visibili nella pagina. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui gadget cartotecnica, siamo sempre a disposizione via chat, email o telefono.

Come faccio a vedere il mio logo sui gadget ufficio personalizzati prima dell’ordine?

Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto dei gadget ufficio che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto dei gadget ufficio personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.

Come posso avere un preventivo per i gadget ufficio personalizzati?

Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria ufficio e lavoro e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di gadget ufficio aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.

Come posso acquistare ottenendo sconti per i gadget ufficio personalizzati?

Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare gadget ufficio economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di gadget ufficio per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sui gadget ufficio personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Ufficio e Lavoro - DOMANDE FREQUENTI

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget ufficio personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget ufficio personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget ufficio e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i gadget ufficio personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget ufficio, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i gadget ufficio personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget ufficio in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget ufficio senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.