Ufficio e Lavoro
Ufficio e Lavoro: tutto ciò che ti serve per i tuoi gadget da ufficio e per il lavoro
Leggi maggiori informazioni sui
Disponibilità: 22.750
CIARA
Quaderno in ABS riciclato (RABS)Quaderno a spirale con copertina in ABS riciclato, 70 fogli in carta riciclata a righe, anelli a spirale in colore coordinato, cinturino in caucciù e portapenne. Comprende anche una penna a sfera in plastica ABS riciclata con refill blu.
miglior prezzo da € 2,29Non disponibile
KAPAAS
QuadernoQuaderno con copertina in cotone riciclato da 80 fogli in carta riciclata a righe. Segnalibro in colore coordinato, elastico e portapenne. Formato A5.
miglior prezzo da € 1,93Non disponibile
REPUK LINE A5
Quaderno in PU riciclata (RPU)Quaderno con copertina in PU riciclato da 100 fogli in carta riciclata a righe. Segnalibro in colore coordinato ed elastico. Formato A5.
miglior prezzo da € 1,65Non disponibile
REPUK LINE A6
Quaderno in PU riciclata (RPU)Quaderno con copertina in PU riciclato da 100 fogli in carta riciclata a righe. Segnalibro in colore coordinato ed elastico. Formato A6.
miglior prezzo da € 0,92Non disponibile
WHEANOTE MINI
QuadernoQuaderno a spirale con copertina in plastica ecologica in paglia di grano da 40 fogli in carta riciclata a righe, 25 foglietti adesivi e 125 segnapagina (in 5 colori diversi). Con righello da 12 cm sulla copertina.
miglior prezzo da € 0,66Non disponibile
WHEAMARK
SegnalibroSegnalibro e righello in plastica ecologica in paglia di grano con 25 foglietti adesivi e 125 segnapagina (in 5 colori diversi).
miglior prezzo da € 0,43Non disponibile
SHEPHERD A4
Cartella documenti in RPETCartella portadocumenti in poliestere RPET 300D formato A4 con blocco note da 25 fogli a righe e multiple tasche organizer interne.
miglior prezzo da € 8,14Non disponibile
SHEPHERD A5
Cartella documenti in RPETCartella portadocumenti in poliestere RPET 300D formato A5 con blocco note da 64 fogli a righe e multiple tasche organizer interne.
miglior prezzo da € 6,72- Nuovo
Su produzione
CREAFELT PASS
Custodia per passaporto personalizzabile in RPETCustodia per passaporto in feltro RPET personalizzabile con stampa a colori, chiusura con bottone a pressione ed etichetta RPET. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 50 pz
miglior prezzo da € 2,20 - Nuovo
Su produzione
CREAFELT JOURNEY
organizer da viaggio in RPET personalizzabileOrganizer da viaggio in feltro RPET con copertina personalizzabile a colori, molteplici tasche interne, chiusura con bottone a pressione ed etichetta RPET. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 50 pz
miglior prezzo da € 3,71 - Nuovo
Disponibilità: 9.014
EMILY
QuadernoQuaderno a spirale con copertina in plastica ecologica in paglia di grano con 80 fogli in carta riciclata a righe, formato A5. Comprende un penna a sfera in plastica di paglia di grano con refill blu, in colore naturale
miglior prezzo da € 2,26 - Nuovo
Su produzione
SUBOFOB MOBILE RPET
cinturino per cellulari in RPET personalizzabileCinturino da polso portacellulare in RPET personalizzabile con grafica stampata in sublimazione su entrambi i lati, moschettone in metallo ed inserto portacellulare in carta antistrappo stampato a colori. MOQ: 100 pezzi
miglior prezzo da € 1,03 - Nuovo
Su produzione
SUBYARD MOBILE RPET
Lanyard in RPET personalizzabileLanyard portacellulare in RPET personalizzabile con grafica stampata in sublimazione su entrambi i lati, moschettone in metallo ed inserto porta cellulare in carta antistrappo stampato a colori. MOQ: 100 pezzi
miglior prezzo da € 1,28 - Nuovo
Su produzione
CREAFELT MARK
Segnalibro in RPET personalizzabileSegnalibro in feltro RPET personalizzabile con stampa a colori su fronte, cordino in PU ed etichetta RPET. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 100 pz
miglior prezzo da € 1,26 - Nuovo
Disponibilità: 933
BIRWEN
portapenne multifunzionePortapenne multifunzione in bambù e plastica ecologica in paglia di grano. Supporto per cellulare, caricatore wireless (5W) e hub USB a 3 porte (2 porte USB e 1 porta USB-C, USB 2.0). Fornito con cavo di ricarica USB
miglior prezzo da € 10,03 - Nuovo
Disponibilità: 919
MORRISON
Quaderno con caricatore wirelessQuaderno con copertina in poliestere RPET 300D e 65 fogli a righe. Con power bank da 5000 mAh (con porta di ricarica USB-C e ingresso USB-C) e caricatore rapido wireless magnetico double-face ripiegabile (10W). Compatibile con Apple Watch® e iPhone® 12 o successivi. Fornito con cavo di ricarica USB, in colore grigio scuro
miglior prezzo da € 32,26 - Nuovo
Disponibilità: 4.545
OSWIN
Portapenne da scrivaniaPortapenne da scrivania in bambù e acciaio inox
miglior prezzo da € 4,38 - Nuovo
Disponibilità: 18.046
FANNY
QuadernoQuaderno a spirale con copertina in plastica ecologica in paglia di grano con cinturino in caucciù e 70 fogli in carta riciclata a righe. Comprende una penna a sfera in plastica di paglia di grano con refill blu, in colore naturale
miglior prezzo da € 1,31 - Nuovo
Non disponibile
JULBOK
Quaderno natalizioQuaderno in carta riciclata con albero di Natale fustellato in copertina e 85 fogli neutri in carta kraft riciclata, in colore naturale
miglior prezzo da € 0,73 - Nuovo
Non disponibile
HORUBO
portapenne multifunzionePortapenne in bambù con orologio multifunzione. Funzioni: sveglia, calendario e termometro. Batteria a bottone fornita
miglior prezzo da € 7,26 - Nuovo
Non disponibile
GALAXY
Lampada multifunzione da scrivania in ABS riciclato (RABS)Lampada da tavolo multifunzione in ABS riciclato con caricabatterie rapido wireless integrato da 15W. Con 10 LED, pulsante sensibile al tocco e luminosità regolabile. Incluso cavo di ricarica USB, in colore bianco
miglior prezzo da € 8,15 Su produzione
LANYARD KEY
Chiavetta USB lanyardLaccetto da collo con chiavetta USB incorporata, clip sganciabile, porta cellulare e moschettone
miglior prezzo da € 2,68Disponibilità: 1.287
CRANE
Block note A5Block notes A5 in carta di pietra con copertina rigida. Contiene 128 pagine a righe (120g/m²) anch'esse in carta di pietra
miglior prezzo da € 3,73Disponibilità: 2.095
QUEIROS
Block note A5Block notes A5 con copertina morbida 100% in carta di pietra(450g/m²) con 128 pagine liscie (120g/m²)
miglior prezzo da € 3,65
HiGift ti presenta una vasta collezione di gadget personalizzati per ufficio. Troverete prodotti come biglietti da visita, laptop cover, porta documenti, palline, agende, badge e molto altro ancora. Articoli promozionali e gadget aziendali
Il successo nel regalare gadget ufficio personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. I gadget ufficio personalizzati sono oggetti semplici e facili da usare ed è proprio questo il valore aggiunto della promozione che riuscirai ad ottenere attraverso questo gadget. In questa pagina troverai più di una variante di gadget ufficio personalizzati, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.
Dove posso trovare le informazioni sui gadget ufficio personalizzati?
Le informazioni sui gadget ufficio come quantità disponibili a magazzino, variabili di stampa, prezzi, dimensioni esatte del gadget sono visibili nella relativa pagina dedicata all’articolo. È possibile creare preventivi personalizzati e bozze grafiche in totale autonomia cliccando sui due bottoni rossi ben visibili nella pagina. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui gadget cartotecnica, siamo sempre a disposizione via chat, email o telefono.
Come faccio a vedere il mio logo sui gadget ufficio personalizzati prima dell’ordine?
Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto dei gadget ufficio che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto dei gadget ufficio personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.
Come posso avere un preventivo per i gadget ufficio personalizzati?
Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria ufficio e lavoro e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di gadget ufficio aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.
Come posso acquistare ottenendo sconti per i gadget ufficio personalizzati?
Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare gadget ufficio economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di gadget ufficio per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sui gadget ufficio personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.
I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.
Ufficio e Lavoro - DOMANDE FREQUENTI
La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget ufficio personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget ufficio personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget ufficio e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.
- Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
- Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
- Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget ufficio, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
- Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget ufficio in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget ufficio senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti