Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Inchiostro
Batterie
Formato
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 1021

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. AARON - Taccuino Stone Paper formato +/- A4

    Taccuino Stone Paper in PP e in carta minerale, formato +/- A4, include 30 fogli a righe, penna a sfera con refill cancellabile con la punta ed il calore, app: scansiona e salva documenti in immagini o PDF, refill blu

    miglior prezzo da 1,02
    (+1)
  2. ACADEME - porta libretto universitario

    Porta libretto universitario a due ante con copertina in similpelle con tre finestre fustellate sul fronte, all'interno due tasche in PVC trasparente.

    miglior prezzo da 0,55
  3. ADAMS A5 - Block notes A5 in sughero con pagine avorio lisce

    Block notes A5 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,86
  4. ADAMS A6 - Block notes A6 in sughero con pagine avorio lisce

    Block notes A6 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,28
  5. ADASHI - Quaderno

    Quaderno a spirale con 80 fogli a righe e copertina in bambù

    miglior prezzo da 1,23
  6. Nuovo
    AGNILA - Taccuino

    Taccuino realizzato con cartoni del latte riciclati. Con copertina morbida, finitura cucita e 60 pagine interne bianche a righe singole. Logo Cartone del Latte Riciclato sul fronte e sulle pagine interne. Presentato in una busta individuale riciclata.I cartoni del latte sono fatti principalmente di cartone e alluminio. Durante il processo di riciclaggio, i diversi materiali di imballaggio vengono separati per essere riutilizzati e reimpiegati, contribuendo così all'infinito percorso dell'economia circolare. Questo materiale si caratterizza per l'alto grado di riciclabilità, oltre che per la sua leggerezza e resistenza. (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,89
  7. AKITA - medaglia in cartone riciclato 4mm

    Medaglia quadrata stampata full color sul fronte, e con incluso un lanyard totalmente personalizzabile 25x900mm. Grazie alla speciale lavorazione taglio laser e stampa UV full color su tutta la superfice, possiamo realizzare qualsiasi personalizzazione richiesta dal cliente.

    miglior prezzo da 2,19
  8. ALANNA - Taccuino

    Set composto da taccuino e penna. Taccuino ad anelli con copertina in morbida fibra di caffè e portapenne. Con 80 fogli dal design ecologico e dal layout a righe singole. Penna con meccanismo a pulsante con fusto in fibra di caffè e inchiostro blu. Include badge fibra di caffè stampato sul blocco e penna. Presentato in busta individuale riciclata.La fibra di caffè è ricavata dagli scarti della produzione del caffè. Un'alternativa sostenibile che contribuisce a ridurre l'uso della plastica, risparmiando energia nel processo di produzione e promuovendo così la tutela dell'ambiente. (colore marrone)

    miglior prezzo da 1,73
  9. ALAYA - Clessidra da doccia in plastica

    Clessidra da doccia con ventosa, tempo 5 minuti, in plastica, in colore bianco

    miglior prezzo da 1,12
  10. ALBORIX - Portaoggetti

    Eccellente organizer in legno morbido formato A4. Con robusta clip per documenti e presentato singolarmente in una scatola kraft di design. (colore naturale)

    miglior prezzo da 2,56
  11. Nuovo
    ALBOT - Bloc-Notes con Semi

    Block notes con copertina in carta di semi. All'interno contiene 25 post-it medi e 125 mini post-it di vari colori. La copertina include semi di petunia, rendendo la carta piantabile alla fine della sua vita utile. Include istruzioni per la semina sul retro della copertina e viene fornito in un sacchetto individuale di carta riciclata. (colore bianco)

    miglior prezzo da 0,55
  12. ALCOTT A4 - Block notes A4 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e pagine semplici

    Block notes A4 con copertina in cartoncino (250 g/m²), angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite. Questo prodotto è realizzato con materiale certificato FSC™ e altri materiali controllati, in colore naturale

    miglior prezzo da 1,08
  13. ALCOTT A5 - Block notes A5 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e pagine semplici

    Block notes A5 con copertina in cartoncino (250 g/m²), angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite. Questo prodotto è realizzato con materiale certificato FSC™ e altri materiali controllati, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,68
  14. ALCOTT A6 - Block notes con copertina in cartoncino (250 g/m²) e pagine semplici

    Block notes A6 con copertina in cartoncino (250 g/m²), angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite. Questo prodotto è realizzato con materiale certificato FSC™ e altri materiali controllati, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,42
  15. ALENNA - Apribuste in zinco

    Apribuste con confezione regalo, in zinco, in colore argento

    miglior prezzo da 1,92
  16. ALFRED - Taccuino in Denim (Jeans) formato +/- A5

    Taccuino in Denim (Jeans), formato +/- A5, 80 pagine a righe, elastico e segnalibro in nero, in colore blu

    miglior prezzo da 1,39
  17. Nuovo
    ALIKRA - Porta Badge

    Portabadge estensibile in bambù e fibra di grano. Con cinghia di chiusura a bottone e meccanismo estensibile fino a 70 cm. Include una clip posteriore in metallo per il fissaggio. Con ampia superficie di stampa sulla parte centrale in bambù. Confezionato singolarmente in un sacchetto riciclato. Materiali come il bambù favoriscono l'uso di materie prime naturali, riducendo le emissioni inquinanti. Proviene da una pianta altamente resistente e versatile, con una crescita e una rigenerazione rapida, rappresentando un'ottima alternativa all'uso del legno tradizionale (colore naturale)

    miglior prezzo da 0,81
  18. ALIKRA - Porta pass

    Porta pass in ecologica plastica di paglia di grano e bambù con chiusura a pressione, filo telescopico e clip in metallo, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,86
  19. ALISIO - Set da Ufficio

    Pratico set da ufficio in cartone riciclato. Facile da trasportare grazie alla custodia in cartone riciclato. Contenuto: 110 post-it adesivi 5x5cm in due colori. 110 mini post-it a forma di freccia 1,5x5 cm in 5 colori vivaci. Righello da 12 cmPenna in cartone riciclato con inchiostro blu. Il set è presentato in un sacchetto individuale di carta riciclata. Il cartone riciclato proviene dal riutilizzo delle eccedenze di produzione e dal riciclo della carta al termine della sua vita utile, rendendolo una tela ecologica e sostenibile. (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,57
  20. ALOBOR - Display, rettangolare

    Display in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz

    miglior prezzo da 3,66
  21. ALOOPY - Portablocco a4 personalizzabile

    Portablocco A4 in composito di alluminio spazzolato con grafica personalizzata sul lato anteriore. MOQ: 25 pz

    miglior prezzo da 6,18
  22. ALPIN - Portadocumenti

    Cartellina di grande capacità con chiusura elastica, in diversi colori, finitura semitrasparente e sistema di piegatura a tre lembi.

    miglior prezzo da 1,03
  23. ALTER - Badge

    Targhetta in PVC fustellato con intestazione colorata, finestra frontale trasparente e retro trasparente.

    miglior prezzo da 0,10
  24. ALURY 20 - Righello

    Righello in alluminio da 20 cm

    miglior prezzo da 0,62

Articoli 1-24 di 1021

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Gadget per ufficio, fiere e eventi di lavoro: utilità a portata di mano del tuo brand

Con i gadget personalizzati giusti per l'ufficio, le fiere e gli eventi di lavoro, puoi portare l'utilità alla porta del tuo brand. La scelta di oggetti promozionali unici e stilosi può fare la differenza nel modo in cui il tuo brand viene percepito dai clienti e dai potenziali clienti. Non solo questi gadget conferiscono un tocco professionale e raffinato all'ambiente di lavoro, ma offrono anche un'opportunità di marketing per far conoscere il tuo brand in modo creativo ed efficace.

Investire in gadget personalizzati per l'ufficio, le fiere e gli eventi di lavoro può aiutare il tuo brand a distinguersi dalla concorrenza e a lasciare un'impressione duratura sulla clientela. Scopri come i gadget promozionali possono aggiungere valore al tuo brand e mettere l'utilità letteralmente nelle mani dei tuoi clienti.

L'importanza dei gadget personalizzati per il branding

I gadget personalizzati rappresentano un potente strumento di branding per le aziende. Ogni volta che un cliente o un potenziale cliente utilizza o vede un gadget personalizzato del tuo brand, viene ricordato della tua azienda e dei tuoi prodotti o servizi. Questo contribuisce a creare un legame emozionale con il tuo brand e a mantenere la tua azienda nella mente dei consumatori.

Infine, i gadget personalizzati possono essere utilizzati come strumento di fidelizzazione dei clienti. Offrendo ai tuoi clienti gadget utili e di qualità, crei un senso di gratitudine e apprezzamento nei loro confronti. Questo può contribuire a mantenere i tuoi clienti fedeli al tuo brand e a generare raccomandazioni positive.

Tipi di gadget personalizzati per l'ufficio, le fiere e gli eventi di lavoro

Quando si tratta di gadget personalizzati per l'ufficio, le fiere e gli eventi di lavoro, le possibilità sono infinite. Ecco alcuni tipi di gadget che puoi considerare:

I quaderni personalizzati sono un altro gadget molto apprezzato nel mondo degli affari. Puoi personalizzare la copertina del quaderno con il tuo logo o un messaggio promozionale. I quaderni personalizzati sono perfetti per prendere appunti durante le riunioni o per tenere traccia delle idee durante le fiere.

I gadget per la scrivania personalizzati sono un'ottima scelta per l'ufficio. Puoi optare per portapenne, portaritratti, tappetini per il mouse o calendari personalizzati. Questi gadget aggiungono un tocco di personalità alla scrivania dei tuoi clienti e promuovono il tuo brand nel loro spazio di lavoro.

I calendari personalizzati non passano mai di moda, nonostante le agende elettroniche adesso riescano a sostituirli in tante occasioni. Vuoi mettere la soddisfazione nell'appuntare a mano i propri impegni?

I lanyard personalizzati sono utilissimi e indispensabili per tutte le fiere. Ci sono svariati modelli, colori e materiali da poter scegliere su questo sito.

L'utilizzo di gadget personalizzati per il branding offre numerosi vantaggi per le aziende. Ecco alcuni dei principali vantaggi:

  • I gadget personalizzati funzionano come piccoli strumenti di pubblicità per il tuo brand. Ogni volta che un cliente o un potenziale cliente utilizza o mostra un gadget personalizzato del tuo brand, il tuo logo e il tuo nome vengono esposti ad altre persone. Questo aumenta la visibilità del tuo brand e può portare a nuove opportunità di business.
  • I gadget personalizzati possono creare un legame emotivo con il tuo brand. Quando un cliente o un potenziale cliente riceve un gadget personalizzato di qualità, si sente apprezzato e valorizzato. Questo crea un senso di fedeltà e affinità nei confronti del tuo brand, che può portare a futuri acquisti e raccomandazioni positive.
  • I gadget personalizzati possono aiutare il tuo brand a distinguersi dalla concorrenza. Mentre molti competitor si limitano ai soliti gadget generici, tu puoi offrire ai tuoi clienti gadget personalizzati e unici che riflettono la personalità del tuo brand. Questo ti aiuta a creare un'immagine di marca riconoscibile e differenziata.
  • I gadget personalizzati offrono un'opportunità unica per fare marketing in modo creativo ed efficace. Puoi utilizzare i gadget come regali promozionali per attirare l'attenzione dei potenziali clienti durante le fiere o gli eventi di lavoro. Inoltre, puoi organizzare concorsi o promozioni legati all'utilizzo dei gadget personalizzati per coinvolgere i tuoi clienti e aumentare l'interazione con il tuo brand.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Ufficio e Lavoro - DOMANDE FREQUENTI

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget ufficio personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget ufficio personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget ufficio e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i gadget ufficio personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget ufficio, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i gadget ufficio personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget ufficio in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget ufficio senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - GMedia Group Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2025 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.