Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Scopri di più.
Ufficio e Lavoro

Ufficio e Lavoro: tutto ciò che ti serve per i tuoi gadget da ufficio e per il lavoro
Leggi maggiori informazioni sui
AARON
Taccuino Stone Paper formato +/- A4Taccuino Stone Paper in PP e in carta minerale, formato +/- A4, include 30 fogli a righe, penna a sfera con refill cancellabile con la punta ed il calore, app: scansiona e salva documenti in immagini o PDF, refill blu
miglior prezzo da € 1,42ADAMS A5
lock note A5Block notes A5 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore, in colore naturale
miglior prezzo da € 2,19ADAMS A6
Block note A6Block notes A6 in sughero, con 160 pagine avorio lisce e nastro separatore, in colore naturale
miglior prezzo da € 1,47ALCOTT A4
lock note A4Block notes A4 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile, in colore naturale
miglior prezzo da € 1,63ALCOTT A5
lock note A5Block notes A5 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile, in colore naturale
miglior prezzo da € 0,89ALCOTT A6
Block note A6Block notes A6 con copertina in cartoncino (250 g/m²) e angoli arrotondati. Contiene 80 pagine lisce e cucite di carta riciclata proveniente da una gestione forestale sostenibile, in colore naturale
miglior prezzo da € 0,54ALENNA
Apribuste in zincoApribuste con confezione regalo, in zinco, in colore argento
miglior prezzo da € 2,24ALICE
cartella porta documenti in plasticaCartella porta documenti in plastica con chiusura automatica
miglior prezzo da € 1,41ALOBOR
display, rettangolareDisplay in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz.
miglior prezzo da € 3,30ALOBOR
display, trofeoDisplay in composito di alluminio spazzolato stampato a colori. Il prezzo include la stampa a UV-LED su un lato. MOQ: 50 pz.
miglior prezzo da € 3,30ALOOPY
portablocco a4 personalizzabilePortablocco A4 in composito di alluminio spazzolato con grafica personalizzata sul lato anteriore. MOQ: 50 pz.
miglior prezzo da € 5,38ALPIN
cartella portadocumenti in plasticaCartella porta documenti in PP con cinturino in gomma.
miglior prezzo da € 1,11ALTER
portabadge in pvc trasparentePorta badge in PVC trasparente con bordo colorato, indossabile a tracolla.
miglior prezzo da € 0,14ALURY 20
righello in alluminioRighello in alluminio da 20 cm.
miglior prezzo da € 0,60ALURY 30
righello in alluminioRighello in alluminio da 30 cm.
miglior prezzo da € 0,71- Nuovo
AMENTI
blocco foglietti adesivi in carta con semiSet 10 foglietti adesivi e 30 segnapagina (3 colori assortiti) in carta riciclata con copertina in carta di semi. La copertina contiene semi di petunia in colori assortiti, che possono essere piantati separando la copertina dal blocco, in colore naturale
miglior prezzo da € 0,45 ANAK
quaderno a spiraleQuaderno 60 fogli a righe in carta riciclata.
miglior prezzo da € 0,68ANDESITE
quadernoQuaderno con copertina in pelle PU testurizzata, segnalibro, elastico e portapenne in colore coordinato. 96 fogli a righe, formato A5.
miglior prezzo da € 2,33ANGELA
Taccuino in carta riciclata, memo stick adesivi, penna a sferaTaccuino in carta riciclata, rilegato a filo con pagine a righe, righello, memo stick in vari colori, penna a sfera, refill blu
miglior prezzo da € 1,37ANKER
lampada a led usbLampada a LED corpo in PVC flessibile alimentata via USB.
miglior prezzo da € 0,75ANQUETIL
LanyardLanyard in poliestere con moschettone in metallo, fibbia removibile e laccetto porta cellulare
miglior prezzo da € 0,37ARTHUR
Righello in PS da 30 cmRighello opaco in PS da 30 cm con scala in rilievo. Ideale per la scuola, l'ufficio e la casa, in colore bianco
miglior prezzo da € 0,33ASIMOV
Block note B6Blocco note con copertina rigida in carta kraft, 120 pagine lisce di carta riciclata e penna a sfera inclusa
miglior prezzo da € 1,01AUSTER
Cartella A4Cartella A4 in 600D con tasca esterna. Presenta all'interno: 4 anelli da 20 mm, che permettono di inserire fogli A4, taccuino con 20 fogli a righe, supporto per penna a sfera (non inclusa) e diversi scomparti per accessori (non inclusi), in colore grigio chiaro
miglior prezzo da € 10,92
HiGift ti presenta una vasta collezione di gadget personalizzati per ufficio. Troverete prodotti come biglietti da visita, laptop cover, porta documenti, palline, agende, badge e molto altro ancora. Articoli promozionali e gadget aziendali
Il successo nel regalare gadget ufficio personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. I gadget ufficio personalizzati sono oggetti semplici e facili da usare ed è proprio questo il valore aggiunto della promozione che riuscirai ad ottenere attraverso questo gadget. In questa pagina troverai più di una variante di gadget ufficio personalizzati, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.
Dove posso trovare le informazioni sui gadget ufficio personalizzati?
Le informazioni sui gadget ufficio come quantità disponibili a magazzino, variabili di stampa, prezzi, dimensioni esatte del gadget sono visibili nella relativa pagina dedicata all’articolo. È possibile creare preventivi personalizzati e bozze grafiche in totale autonomia cliccando sui due bottoni rossi ben visibili nella pagina. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui gadget cartotecnica, siamo sempre a disposizione via chat, email o telefono.
Come faccio a vedere il mio logo sui gadget ufficio personalizzati prima dell’ordine?
Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto dei gadget ufficio che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto dei gadget ufficio personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.
Come posso avere un preventivo per i gadget ufficio personalizzati?
Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria ufficio e lavoro e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di gadget ufficio aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.
Come posso acquistare ottenendo sconti per i gadget ufficio personalizzati?
Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare gadget ufficio economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di gadget ufficio per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sui gadget ufficio personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più gadget ufficio, gadget cartotecnica o gadget scrivania acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.
I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.
Ufficio e Lavoro - DOMANDE FREQUENTI
La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i gadget ufficio personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei gadget ufficio personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei gadget ufficio e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.
- Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
- Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
- Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei gadget ufficio, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
- Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i gadget ufficio in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i gadget ufficio senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti