Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 48

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    BIRWEN - portapenne multifunzione

    Portapenne multifunzione in bambù e plastica ecologica in paglia di grano. Supporto per cellulare, caricatore wireless (5W) e hub USB a 3 porte (2 porte USB e 1 porta USB-C, USB 2.0). Fornito con cavo di ricarica USB

    miglior prezzo da 10,03
  2. Nuovo
    OSWIN - Portapenne da scrivania

    Portapenne da scrivania in bambù e acciaio inox

    miglior prezzo da 4,38
  3. Nuovo
    HORUBO - portapenne multifunzione

    Portapenne in bambù con orologio multifunzione. Funzioni: sveglia, calendario e termometro. Batteria a bottone fornita

    miglior prezzo da 7,26
  4. Nuovo
    GALAXY - Lampada multifunzione da scrivania in ABS riciclato (RABS)

    Lampada da tavolo multifunzione in ABS riciclato con caricabatterie rapido wireless integrato da 15W. Con 10 LED, pulsante sensibile al tocco e luminosità regolabile. Incluso cavo di ricarica USB, in colore bianco

    miglior prezzo da 8,15
  5. FIRDEX - organizer da scrivania

    Organizer portacellulare da scrivania in bambù con portapenne in feltro RPET

    miglior prezzo da 4,45
  6. LAOREK - portapenne con calendario perpetuo

    Portapenne in legno con calendario perpetuo

    miglior prezzo da 5,50
  7. FORSEN - Fermaglio

    15 fermagli in metallo in un barattolo di vetro, con coperchio in sughero naturale

    miglior prezzo da 1,86
  8. CREASTICK HOLD ECO - Portapenne prosonalizzato

    Portapenne in cartoncino di carta riciclata kraft personalizzabile e foglietti adesivi. Sono inclusi 50 foglietti adesivi in carta riciclata (100×75 mm). Il costo comprende la stampa a colori sulla parte superiore. MOQ: 100 pezzi

    miglior prezzo da 1,51
  9. CREASTICK HOLD - Portapenne prosonalizzato

    Portapenne in cartoncino personalizzabile, con foglietti adesivi. Sono inclusi 50 foglietti adesivi in carta riciclata (100×75 mm). Il costo comprende la stampa a colori sulla parte superiore. MOQ: 100 pezzi

    miglior prezzo da 1,30
  10. BENY - Organizer con caricabatterie wireless

    Contenitore da scrivania in sughero naturale, portacellulare con caricabatterie rapido wireless integrato in bambù (10W). Cavo di ricarica USB incluso

    miglior prezzo da 16,12
  11. MALIA - Supporto portafoto o memo, in legno

    Supporto portafoto o memo in legno e acciaio, clip a coccodrillo, in colore marrone

    miglior prezzo da 0,50
  12. MOREY - Lampada in bambù

    Lampada da tavolo pieghevole in bambù con 16 LED bianchi e 9 gialli. Dotata di caricabatterie wireless a ricarica rapida con potenza fino a 10W, ingressi 5V/2A, 9V/2A. Include cavo di ricarica da 1 metro. Fornito in scatola di carta kraft, in colore naturale

    miglior prezzo da 28,70
  13. LABRUM - lampada da tavolo multifunzione

    Lampada da tavolo multifunzionale in bambù con 25 LED e luminosità regolabile. Con caricabatterie wireless rapido integrato (10W) e porta di ricarica USB per la ricarica simultanea di 2 dispositivi (1 in modalità wireless e 1 via cavo). Uscita massima: 1000 mA. Fornita con cavo USB per la ricarica

    miglior prezzo da 18,09
  14. MULTICHARGE - Portapenne multifunzione

    Portapenne multifunzione da scrivania in plastica con supporto per il telefono, caricatore rapido wireless integrato (10W) e 2 porte di ricarica USB (uscita massima 2000 mA). Cavo di ricarica USB incluso, in colore bianco

    miglior prezzo da 9,02
  15. FRANCO - Apribuste con lama in PS

    Apribuste in ABS, con lama tagliente in acciaio

    miglior prezzo da 0,23
  16. FRANCESCO - Dispenser a forma di nuvola in ABS

    Dispenser a forma di nuvola, rullo con memo stick adesivi nei colori blu, verde, arancione e fucsia, 2.5 m ciascuno, in ABS, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,73
  17. DENNIS - Fermacarte in ABS

    Fermacarte a forma ovale con magnete, include graffette a forma di omino, in ABS, in colore argento

    miglior prezzo da 1,35
  18. BRENNAN - Lente di ingrandimento in PVC

    Lente di ingrandimento, in PVC, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,20
  19. EVARISTO - Lente di ingrandimento in PVC

    Lente di ingrandimento in formato carta di credito, in PVC, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,18
  20. CAMILLE - Lente di ingrandimento in PVC

    Lente di ingrandimento in bustina di vinile, in PVC, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,18
  21. ALENNA - Apribuste in zinco

    Apribuste con confezione regalo, in zinco, in colore argento

    miglior prezzo da 2,13
  22. BLOXEM - portapenne multifunzione

    Portapenne multifunzione in bambù con porta cellulare, caricatore wireless (5W) e hub USB a 4 porte (USB 2.0). Cavo USB incluso

    miglior prezzo da 12,69
  23. BOMBRA - Fermaglio banconote in bambù

    Fermaglio per banconote in bambù con clip in metallo

    miglior prezzo da 0,46
  24. FOLTY - portapenne

    Portapenne personalizzabile in cartoncino. Il prezzo include la stampa a colori. MOQ: 100 pezzi. Consegnato in confezione piatta

    miglior prezzo da 1,04

Articoli 1-24 di 48

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

I gadget promozionali e personalizzati non sono solo belli da vedere, ma rispondono ad una comunicazione ben precisa e se ben studiata dal vostro marketing rende in termini di immagine e in termini di ritorno d'investimento. La cura del dettaglio non è cosa banale, influisce moltissimo nel rapporto che abbiamo con i nostri collaboratori e clienti. Gli articoli da scrivania sono uno dei dettagli da tenere a mente.

Il successo nel regalare articoli da scrivania personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. Gli articoli da scrivania personalizzati sono tra i gadget personalizzabili più apprezzati dal mercato, sarà perché sono facili da usare e irrinunciabili nella quotidianità. Se li immagini con il tuo messaggio di comunicazione impresso, sarà sicuramente un successo. Nel nostro assortimento troverai sia articoli da scrivania personalizzati da utilizzare come gadget aziendali economici, sia set da scrivania personalizzati che ti permetteranno di differenziarti dalla concorrenza grazie al design unico e alla loro qualità.

Dove posso trovare le informazioni sugli articoli da scrivania personalizzati?

Qualsiasi informazione sugli articoli da scrivania è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente i set da scrivania con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!

Come faccio a vedere il mio logo sugli articoli da scrivania personalizzati prima dell’ordine?

Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio articoli da scrivania, set da scrivania o accessori per l'ufficio con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto degli articoli da scrivania che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto degli articoli da scrivania personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.

Come posso avere un preventivo per gli articoli da scrivania personalizzati?

Su HiGift potrai fare, scaricare e salvare sulla tua area personale tutti i preventivi che ti occorrono! Adesso sei su articoli da scrivania personalizzati, seleziona il tuo gadget personalizzabile preferito e, una volta dentro la scheda prodotto, clicca su “calcola il tuo preventivo e acquista”. Basta che tu inserisca la quantità, il colore degli articoli da scrivania, il tipo di personalizzazione che richiedi in base alle caratteristiche del tuo logo. In pochi click riuscirai ad avere il tuo preventivo. A questo punto puoi scaricarlo o salvarlo nella tua area personale. Nel caso tu voglia rifare il preventivo basta tornare indietro cliccando sull’apposito bottone. Se aggiungi vari gadget come articoli da scrivania, set da scrivania o accessori per l'ufficio al carrello, potrai anche scaricare o salvare il preventivo complessivo di tutti i tuoi articoli promozionali prima del check out. In questo modo puoi fare tutti i test che vuoi con i tuoi gadget aziendali preferiti!

Come posso acquistare ottenendo sconti per gli articoli da scrivania personalizzati?

Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare articoli da scrivania economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti articoli da scrivania, set da scrivania o accessori per l'ufficio in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di articoli da scrivania per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sugli articoli da scrivania personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più articoli da scrivania, set da scrivania o accessori per l'ufficio acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Articoli da scrivania personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

Avere una scrivania ordinata, pulita ma sopratutto con oggetti personalizzati fa la differenza.
I gadget promozionali non sono solo belli da utilizzare, ma comunicano molto su chi siamo, che business gestiamo, quali sono i nostri fornitori o clienti e che missione ha la nostra azienda.
Righelli personalizzati, calcolatrici personalizzate e segnalibri personalizzati sono un’idea simpatica, ma è soprattutto utile. Possono essere un gadget economico ma d’impatto per i bambini soprattutto se personalizzati nella loro forma
Se siete un’azienda di formazione, una scuola di grafica o uno studio di architettura questo gadget fa a caso vostro. I righelli personalizzati si abbinano bene sia alle penne personalizzate, che alle matite personalizzate.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di articoli da scrivania personalizzati che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale: in plastica, in legno, in metallo. Ma, anche da combinare con altri oggetti: come per esempio, un righello con clip notes, un righello segnapagina, ecc.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli articoli da scrivania personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli articoli da scrivania personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli articoli da scrivania e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare gli articoli da scrivania personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli articoli da scrivania, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti gli articoli da scrivania personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli articoli da scrivania in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli articoli da scrivania senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.