Organizer personalizzati
Organizer personalizzati: organizza con stile il tuo ufficio!
Scopri maggiori dettagli su i
- Nuovo
Disponibilità: 861
BENY
Caricatore OrganizerCaricatore organizer wireless da 15W. Con base in sughero naturale e superficie di caricamento in bambù. Porta smartphone integrato e spazio per la cancelleria. Compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless Qi, con indicatore di stato di ricarica a LED e cavo di ricarica Type-C incluso. Base antiscivolo e presentato in una scatola kraft individuale, con manuale di istruzioni in inglese e spagnolo.Prodotto secondo gli standard RoHS e in conformità ai seguenti requisiti di sicurezza:Sistema di protezione dal surriscaldamento.Sistema di protezione da sovraccarico.Sistema di bloccaggio per evitare cortocircuiti. (colore naturale)
miglior prezzo da € 6,64 Su produzione
CREAFELT DESK L
Organizer da scrivania personalizzabileContenitore organizer da scrivania in feltro RPET, con grafica stampata a colori, manici fustellati ed etichetta RPET. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 50 pezzi
miglior prezzo da € 4,40Su produzione
CREAFELT DESK M
Organizer da scrivania personalizzabileContenitore organizer da scrivania in feltro RPET, con grafica stampata a colori, manici fustellati ed etichetta RPET. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 50 pezzi
miglior prezzo da € 3,45Su produzione
CREAFELT DESK S
Organizer da scrivania personalizzabileContenitore organizer da scrivania in feltro RPET, con grafica stampata a colori, manici fustellati ed etichetta RPET. Il costo comprende la stampa in sublimazione. MOQ: 50 pezzi
miglior prezzo da € 2,74Su produzione
CREAFILE
Organizer da scrivania personalizzabileContenitore da scrivania in cartoncino corrugato personalizzabile a colori. Fornito in confezione piatta. MOQ: 50 pezzi
miglior prezzo da € 2,04Disponibilità: 2.000
MACKY
Caricatore OrganizerCaricatore organizer con supporto per smartphone e caricatore wireless integrato da 10 W, compatibile con i dispositivi dotati di tecnologia di ricarica wireless Qi. Con 3 scomparti trasparenti e estraibili. Indicatore dello stato di carica, con cavo di carica di tipo C da 1 m incluso. Base antiscivolo e confezionato singolarmente in una scatola kraft di design, con manuale di istruzioni in inglese e spagnolo.Prodotto secondo gli standard RoHS e in conformità ai seguenti requisiti di sicurezza:Sistema di protezione dal surriscaldamento.Sistema di protezione da sovraccarico.Sistema di bloccaggio per evitare cortocircuiti. (colore bianco)
miglior prezzo da € 4,51- Nuovo
Disponibilità: 85
WESTON
Block Notes MultifunzioneElegante e pratico organizer in poliestere 300D. Con ricarica wireless e batteria ausiliaria da 4.000 mAh con capacità di ricarica integrata. Con un design sobrio e una chiusura originale, include un blocco note da 64 fogli, un portapenne e un indicatore di stato di carica a LED. Il facile accesso alla stazione di ricarica tramite il cavo micro USB incluso rende questo organizer il gadget perfetto per il mondo degli affari. Le capacità indicate su tutti i nostri pacchi batteria esterni sono reali e comprendono tutte batterie di grado A e non riciclate, con una durata di almeno 500 cicli di carica e approvate dalla CE. Inoltre, sono prodotti secondo gli standard RoHS e in conformità con i seguenti requisiti di sicurezza: Sistema di protezione da sovraccarico del power bank. Sistema di protezione dalla scarica completa per una maggiore durata del power bank. Sistema di blocco per prevenire i cortocircuiti. Sistema di trasferimento costante della carica, in base alla capacità del dispositivo di destinazione. (colore nero)
miglior prezzo da € 17,82
I gadget hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.
Organizer personalizzati - DOMANDE FREQUENTI
La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i contenitori da scrivania personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei contenitori da scrivania personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei contenitori da scrivania e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.
- Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
- Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
- Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei contenitori da scrivania, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
- Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i contenitori da scrivania in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i contenitori da scrivania senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti