Portablocchi personalizzati

Portablocchi personalizzati

Portablocchi personalizzati: applica il tuo logo, hai un'ampia area di stampa!

Scopri maggiori informazioni sui

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. ALOOPY - portablocco a4 personalizzabile

    Portablocco A4 in composito di alluminio spazzolato con grafica personalizzata sul lato anteriore. MOQ: 50 pz.

    a partire da 5,11
  2. BAMBOARD - lavagna di bambù

    Porta blocco in bambù formato A4.

    a partire da 2,74
  3. CLASOR - cartella portablocco in pvc

    Cartella portablocco in PVC

    a partire da 1,94
  4. CLIPSY A4 - cartella portablocco

    Porta blocco A4 con grafica personalizzata su entrambi i lati. Quantità minima 300pz

    a partire da 1,47
  5. WOOPY - cartella portablocco

    Porta blocco A4 in HDF con personalizzazione sul fronte. Quantità minima 50pz.

    a partire da 3,16

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

I portablocchi personalizzati con il tuo logo stampato sono un pensiero che dura nel tempo, un ricordo che ogni soggetto che interagisce con la tua azienda si porta con sé, un gadget che, utilizzandolo, inconsapevolmente pubblicizzerà il tuo marchio. I portablocchi personalizzati sono tra i gadget personalizzabili più apprezzati dal mercato, sarà perché sono facili da usare e irrinunciabili nella quotidianità. Se li immagini con il tuo messaggio di comunicazione impresso, sarà sicuramente un successo. In questa pagina troverai più di una variante di portablocchi personalizzati, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.

Dove posso trovare le informazioni sui portablocchi personalizzati?

Qualsiasi informazione sui portablocchi è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente i portablocchi a clip con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!

Come faccio a vedere il mio logo sui portablocchi personalizzati prima dell’ordine?

I portablocchi, i portablocchi a clip o i portablocchi e documenti sono perfetti per essere personalizzati ma... come faccio a vedere i portablocchi con il mio logo stampato prima dell’ordine su HiGift? È molto semplice, segui questi step. Adesso sei nella categoria portablocchi personalizzati, scegli il tuo gadget e, una volta dentro la scheda prodotto, clicca su “prova il tuo logo”. In questa scheda potrai provare una tua scritta oppure caricare direttamente il tuo logo da stampare e fare delle prove sul gadget scelto. Addirittura potrai eliminare lo sfondo colorato del tuo logo. Non preoccuparti, la tua prova grafica non è la bozza di stampa ufficiale che andrà in produzione! Quella verrà fornita da noi dopo l’ordine, al massimo entro le 24h.

Come posso avere un preventivo per i portablocchi personalizzati?

Su HiGift potrai fare, scaricare e salvare sulla tua area personale tutti i preventivi che ti occorrono! Adesso sei su portablocchi personalizzati, seleziona il tuo gadget personalizzabile preferito e, una volta dentro la scheda prodotto, clicca su “calcola il tuo preventivo e acquista”. Basta che tu inserisca la quantità, il colore dei portablocchi, il tipo di personalizzazione che richiedi in base alle caratteristiche del tuo logo. In pochi click riuscirai ad avere il tuo preventivo. A questo punto puoi scaricarlo o salvarlo nella tua area personale. Nel caso tu voglia rifare il preventivo basta tornare indietro cliccando sull’apposito bottone. Se aggiungi vari gadget come portablocchi, portablocchi a clip o portablocchi e documenti al carrello, potrai anche scaricare o salvare il preventivo complessivo di tutti i tuoi articoli promozionali prima del check out. In questo modo puoi fare tutti i test che vuoi con i tuoi gadget aziendali preferiti!

Come posso acquistare ottenendo sconti per i portablocchi personalizzati?

Se cerchi portablocchi economici qui sei nel posto giusto. Infatti su HiGift puoi trovare diversi modi per risparmiare sui tuoi gadget come ad esempio portablocchi, portablocchi a clip o portablocchi e documenti. Anche se acquisti portablocchi in piccole quantità riuscirai comunque ad ottenere un'ottimo prezzo, che diminuirà all’aumentare delle quantità. Inoltre registrandoti al nostro sito parteciperai al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di ottenere vantaggi sempre più esclusivi allo scalare degli status. Come arrivare ad essere un cliente Platinum? Basta acquistare i tuoi gadget aziendali sempre da noi, così, raggiunta una certa soglia di spesa, potrai scalare da Bronze a Silver fino a Gold e infine Platinum per ottenere tra gli altri vantaggi anche un importante sconto sull’acquisto di tutti gli articoli promozionali presenti sul sito. Infine, se vuoi rimanere aggiornato su sconti e promozioni che includano portablocchi, portablocchi a clip o portablocchi e documenti, iscriviti alla nostra newsletter, la riceverai mensilmente e conterrà sempre novità su sconti e vantaggi per te.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Portablocchi personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I portablocchi personalizzati sono un articolo promozionale efficace e molto utilizzato durante i corsi di aggiornamento e le conferenze tematiche. Dove prendere appunti, appoggiare i documenti e giustappunto portare blocchi diventa essenziale. I portablocchi personalizzati nelle fiere e durante gli eventi aziendali, come meeting e corsi sono un regalo che non solo chi lo riceve lo apprezza, ma a dire il vero se lo aspetta. I portablocchi personalizzati che troverete sul nostro sito HiGift sono di tante dimensioni e materiali diversi: come il cartone, l'alluminio composito, PVC e bambù. Questo rende i portablocchi personalizzati un gadget che può diventare anche ecologico, se scelto nel materiale e nella composizione corretta. I portablocchi, inoltre, hanno molto spazio e quindi diventano un'ottima vetrina per il tuo marchio per esprimere con grafiche accattivanti un'immagine coerente con la tua identità aziendale. Fai in modo che ogni occasione sia quella giusta per impressionare positivamente i tuoi clienti, fornitori ed allievi, in modo che si ricordino di te.

I porta blocchi sono ralizzati con diversi materiali. Non solo carta, ma anche in plastica, sughero e copertine in legno. In base al materiale scelto, alla grafica desiderata e alla dimensione di stampa possibile si possono effettuare diverse tipologie di stampa. Vediamo di seguito quali sono le tecniche di stampa più frequenti sui portablocchi:

  • Serigrafia: è il metodo per la personalizzazione di prodotti tessili, di plastica e di carta con superficie piana. L'inchiostro viene pressato direttamente sulla superficie del prodotto attraverso una garza e fissato a 170 °C. Questa tecnologia offre una altissima precisione nel rispetto dei colori originali.
  • Tampografia: è utilizzata per la personalizzazione di prodotti in plastica, metallo, legno e carta. Permette di stampare loghi anche di piccole dimensioni molto accurati e ad alta definizione. Il particolare vantaggio della stampa tampografica è la possibilità di stampare su superfici curve. La tampografia è il metodo di stampa più popolare.
  • Stampa digitale: rappresenta la moderna alternativa alla tradizionale stampa a transfer. Con l’utilizzo di una speciale stampante, il disegno o il logo, viene stampato in qualità fotografica su di una speciale carta transfer; questa verrà successivamente applicata e fissata sul prodotto con l’ausilio di una termopressa. Questa tecnica non pone limiti di realizzazione in termini di colore, forme o dimensioni.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portablocchi personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portablocchi personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portablocchi e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portablocchi personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portablocchi, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portablocchi personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portablocchi in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portablocchi senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
Copyright © 2012-2022 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.