Zaini sportivi personalizzati

Zaini sportivi personalizzati: per chi ama tenersi in forma.

Leggi maggiori dettagli su gli

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Batterie
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    VIRTUX - Zaino

    Zaino tecnico Orizons realizzato in resistente poliestere 420D, con cerniera in metallo e doppio cursore con logo del marchio e tasche frontali. Impugnatura imbottita e rinforzi in nylon, regolabili su chiusure e angoli rinforzati. Schienale con imbottitura ergonomica, cinturini regolabili e chiusura con fibbia. Spallacci imbottiti e regolabili con chiusura a fibbia. Confezionato singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 17,82
  2. HARRISON - Zaino in poliestere 600 D

    Zaino, vari scomparti con chiusura a lampo, vano laterale a rete, spalline imbottite regolabili, in poliestere 600 D

    miglior prezzo da 4,69
  3. VICTOR - Zaino in ripstop 210 D

    Zaino, vari scomparti con chiusura lampo, spalline imbottite, in ripstop 210 D

    miglior prezzo da 10,40
  4. KATARINA - Zaino bicolore in poliestere 600/300 D

    Zaino bicolore, ampio scomparto principale, spallacci regolabili e schienale imbottiti, include luce COB sulla parte frontale con diverse modalità: luce fissa bianca e luce lampeggiante rossa, batterie incluse, in poliestere 600/300 D, in colore grigio

    miglior prezzo da 8,19
  5. KASIMIR - GETBAG, Zaino in poliestere 1680 D

    GETBAG Zaino, vari scomparti, spalline imbottite e regolabili, 1680 D poliestere, in colore nero

    miglior prezzo da 9,23
  6. TURIM - Zaino in 600D

    Zaino in 600D, con tasca laterale in rete e tasca interna. Parte posteriore e spallacci imbottiti. Capacità fino a 15 L

    miglior prezzo da 4,92
  7. MOUNTI - Zaino sportivo in 420D con sacca idrica

    Zaino sportivo 420D con scomparto principale foderato e tasca frontale con zip. Pannello frontale con elementi rifettenti. Schienale e cinghie imbottiti per un maggiore comfort. Con una maniglia con cerniera sul retro per garantire che lo zaino si adatti facilitando il suo trasporto e uso prolungato. Lo zaino include un serbatoio dell’acqua con una capacità fino a 2 L e cannuccia. Lo zaino e il serbatoio vengono forniti separatamente, in colore grigio

    miglior prezzo da 12,76
  8. HUMUS - zaino

    Zaino in poliestere 600D con spallacci regolabili, uscita per auricolari, tasche laterali in rete, tasca per cellulare con zip e scomparto principale.

    miglior prezzo da 3,35
  9. LENDROSS - zaino

    Zaino con spallacci regolabili, uscita cuffie, tasche laterali a rete e scomparto principale con zip. Poliestere 600D.

    miglior prezzo da 4,63
  10. DENSUL - zaino

    Zaino impermeabile con scomparti multipli e chiusura a zip, schienale imbottito e spallacci imbottiti. Poliestere 210D e ripstop.

    miglior prezzo da 10,05

10 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Zaini sportivi personalizzati: il gadget perfetto per le tue avventure

Immergersi nella natura è un’attività rigenerante, che ristora le forze e tranquillizza. Ma in molti, vivendo nelle città, hanno difficoltà a trovare uno spazio verde dove il rumore e la frenesia delle strade trafficate sono estranei. A volte, approfittare del weekend o delle ferie per concedersi un momento di relax in montagna o in collina è dunque l’unico modo per connettersi con la natura e staccare la spina dai mille impegni della routine giornaliera.

Tuttavia, anche organizzare viaggi, escursioni o gite in bici richiede un certo impegno. Avere con sé tutto ciò di cui si ha bisogno può essere decisivo nel modo in cui quella giornata verrà vissuta. Non avere a portata di mano l’accessorio necessario o portare con sé degli oggetti poco comodi può trasformare quella che doveva essere una mattina di relax in un momento di stress e fastidio. zaino sportivo personalizzatoTutto il contrario, dunque, di quello che si sperava di ottenere.

Se intendi regalare ai tuoi clienti o dipendenti un gadget utile nel tempo libero, un prodotto che renda piacevoli i momenti di svago come le gite fuori porta può essere un’idea vincente. Dalle più comuni borracce personalizzate ai cappellini personalizzati, sono diversi gli articoli che possono allietare le giornate del tuo team o del tuo pubblico. Basterà trovare un gadget comodo e utile per dar vita a un regalo dal successo assicurato. Gli zaini sportivi personalizzati, ad esempio, sono fra gli accessori che non possono mancare in occasione di viaggi ed escursioni. Sono anche molto comodi per chi pratica sport, come ad esempio dei ciclisti. Oltre a essere indispensabili e a garantire il massimo comfort nelle ore trascorse fuori casa, sono un regalo speciale perché utili a uno scopo preciso. Personalizzandoli con il tuo logo e distribuendoli ai tuoi clienti, darai al tuo brand la possibilità di viaggiare con loro in ogni piccola o grande avventura.

Zaini e zaini sportivi personalizzati: utilità e impatto promozionale in un unico gadget

Gli zaini personalizzati entrano a far parte della nostra vita fin da piccoli. Troviamo subito un modo per utilizzarli, scegliendo la cartella per andare a scuola o gli zaini per bambini personalizzati per andare all’asilo, a casa di un amico, a danza o a lezione di musica. Esistono poi modelli adatti al lavoro, come gli zaini porta pc personalizzati o gli zaini antitaccheggio personalizzati, perfetti per chi intraprende spesso viaggi di business e deve portare con sé accessori di valore in tutta sicurezza.

Anche gli zaini sportivi possono diventare degli accessori da viaggio personalizzati da utilizzare sia nel tempo libero che per il lavoro. Una guida turistica nelle aree di montagna, per esempio, non potrà fare a meno di uno zaino da trekking per le sue escursioni e, se è personalizzato con il logo dell’agenzia, questo gadget farà sicuramente un’ottima pubblicità all’intero gruppo di escursionisti.

Non solo utili, ma anche versatili: quando utilizzare degli zaini sportivi personalizzati

Pur essendo perfetti per le giornate fuori città, gli zaini sportivi personalizzati mantengono la versatilità tipica del modello standard. Possono dunque essere impiegati in diversi contesti, qualità che li rende perfetti come regali aziendali anche per clienti e dipendenti che non amano gite ed escursioni. L’assortimento, infatti, comprende sia opzioni più sportive, ideali per chi è amante del trekking, sia versioni più light e casual. zaini sportivi personalizzatiQueste ultime potrebbero essere la scelta giusta se non conosci bene le abitudini del tuo target o se quest’ultimo è molto variegato. Con degli zaini dal design semplice e dalle dimensioni più ridotte, potrai essere sicuro di incontrare i gusti di tutti coloro che riceveranno il tuo gadget.

In questo modo, anche il cliente o il dipendente meno avventuroso potrà approfittare del tuo regalo. Potrà utilizzarlo per recarsi al lavoro o per visitare una nuova città, senza dimenticare che uno zaino personalizzato sarà sempre un accessorio da viaggio di altissimo livello. Nei modelli sportivi, poi, grande attenzione è dedicata alla comodità, proprio perché sono pensati per situazioni di norma poco agevoli, come le lunghe camminate per i sentieri di montagna. Regalandoli potrai quindi contare su un gadget che i tuoi clienti potranno non solo utilizzare in più contesti, ma anche apprezzare per il comfort che daranno ai loro momenti di quotidianità o di svago.

Stampare il proprio logo su degli zaini sportivi personalizzati: quali sono i vantaggi e come ottenere il miglior risultato

Per diffondere il tuo brand, un gadget promozionale avrà bisogno del tuo logo. Stampato o ricamato, il simbolo della tua azienda sarà sotto gli occhi dei tuoi clienti o di chi li circonda ogni qualvolta il prodotto verrà utilizzato. A determinare l’effetto pubblicitario, oltre alla frequenza con cui il tuo articolo verrà utilizzato e a quanto si rivelerà vantaggioso, sarà anche la resa estetica del logo. Questa, a sua volta, è influenzata da:

  • Chiarezza della scritta o dell’immagine: un motto ben leggibile e un soggetto facile da distinguere comunicheranno la tua identità in maniera molto più immediata;
  • Impatto cromatico: è importante scegliere il colore sia dell’articolo che della stampa. Il contrasto che creeranno inciderà molto sulla visibilità del logo. Pertanto, nel caso in cui il disegno da applicare debba riprodurre i colori simbolo del brand, è consigliabile scegliere la tinta dello sfondo tenendo in considerazione il colore della stampa. Al contrario, se il logo non deve essere applicato con dei colori specifici, si potrà tranquillamente selezionare il colore preferito per lo sfondo e scegliere successivamente la tinta migliore per la stampa;
  • Grandezza della stampa: viene da sé che più grande è il logo, maggiore sarà la distanza dalla quale sarà visibile. Ciò si traduce, a livello promozionale, in un impatto pubblicitario più elevato, poiché maggiore sarà il numero di persone raggiunte e attratte dal tuo nome.

Tenendo conto di queste indicazioni, gli zaini sportivi presentano almeno due grandi vantaggi. Il primo riguarda la disponibilità di colori, che lascerà un ampio margine di scelta per far risaltare al meglio il tuo logo. Il secondo si riferisce alla grandezza della superficie di stampa, che consentirà di imprimere l’immagine o la frase desiderata in un formato ben visibile anche a distanza.

zaini trekking personalizzati

Come fare di uno zaino sportivo personalizzato il gadget promozionale perfetto: dalla scelta del modello alla personalizzazione

Se zaini e zainetti personalizzati hanno delle proprietà vantaggiose per la sponsorizzazione di un brand, riuscire a sfruttarle al meglio sarà molto importante per la riuscita del tuo intento promozionale. Bisognerà scegliere il modello, ovvero funzionalità, colore e design, e la modalità di personalizzazione, vale a dire grandezza, colore e tecnica con cui realizzare il logo.

A guidare la scelta sarà il destinatario: un gruppo di appassionati escursionisti o ciclisti amerà uno zaino impermeabile e professionale, mentre per un target eterogeneo, che sia composto dai clienti o dai dipendenti di un’azienda, sarà più appropriato un modello semplice. Ci sono poi dei piccoli extra che possono essere comodi a tutti, come ad esempio un’uscita per le cuffie.

Per quanto riguarda la personalizzazione, massima importanza alla visibilità. Così come gli zaini da picnic personalizzati o gli zaini termici personalizzati, anche le versioni sportive presentano un’ampia superficie di stampa. Sfruttarla nella maniera giusta sarà la chiave per portare in giro il tuo logo offrendo ai tuoi clienti o dipendenti un accessorio di indubbia utilità e qualità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se vuoi approfondire l'argomento, guarda qui.

Zaini sportivi personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

Se sei amante delle lunghe camminate non puoi fare a meno di scegliere il giusto zaino sportivo che ti possa accompagnare nelle tue scampagnate e nelle tue gite fuori porta. Spesso, però, ci chiediamo come scegliere lo zaino giusto per ogni situazione! Bene, se il tuo obiettivo è quello di regalare o regalarti uno zaino sportivo, ti consigliamo di fare attenzione a questi piccoli accorgimenti:

  • Leggerezza: uno zaino sportivo deve essere comodo e leggero all'uso. Non scegliere materiali pesanti, non sempre è sinonimo di qualità.
  • Poche tasche esterne: non ti servono mille tasche, ti servono quelle poche per avere le cose più importanti a portata di mano, tipo una bottiglietta d'acqua. Tutto il resto è bene che sia ben riposto nella tasca principale dello zaino.
  • Capienza: dipende dall'uso che devi fare, se è una passeggiata scegli uno zaino piccolo così non ti affatichi. Se è un bel percorso di trekking scegli la media dimensione 15-20L sono sufficienti.

Gli zaini sportivi sono anche uno degli articoli promozionali più richiesti dalle palestre e dalle aziende che lavorano nell'ambito dell'alimentazione e dello sport. Se la vostra missione e scopo aziendale è il benessere e la salute, lo zaino sportivo è uno dei regali da fare.

Scegliere bene lo zaino sportivo da personalizzare è molto rilevante, ma è altrettanto importante il risultato grafico che si vuole raggiungere per la nostra campagna di marketing. Per questo il logo, il font utilizzato, i colori scelti, la posizione del logo e la tecnica di stampa scelta, sono tutti elementi al quale prestare molta attenzione. Di seguito vi spieghiamo le tecniche di stampa più utilizzate per stampare sugli zaini sportivi pubblicitari:

  • Serigrafia: è il metodo più utilizzato per la personalizzazione dei prodotti tessili. L'inchiostro viene pressato direttamente sulla superficie dello zaino attraverso una garza e fissato a 170 °C. Questa tecnologia offre una altissima precisione nel rispetto dei colori originali.
  • Transfer: è una stampa dalla qualità fotografica e quindi non ha limitazioni di colori. Infatti i loghi in quadricromia, con questa tecnica di stampa risultano vividi e durevoli. Inoltre questa tecnica di stampa si adatta a molte superfici e materiali e quindi è ottima anche per i tessuti impermeabili.
  • Trasfer digitale: la tecnica di stampa con transfer digitale rappresenta la moderna alternativa alla tradizionale stampa a transfer. Con l’utilizzo di una speciale stampante, la grafica viene stampato in qualità fotografica su di una speciale carta transfer; questa verrà successivamente applicata e fissata sul prodotto con l’ausilio di una termopressa. Il risultato sarà di una stampa molto definita e ricca di dettagli.
  • La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli zaini sportivi personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli zaini sportivi personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli zaini sportivi e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

    Puoi ordinare gli zaini sportivi personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
    • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
    • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
    • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli zaini sportivi, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
    • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
    In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti gli zaini sportivi personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
    Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli zaini sportivi in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli zaini sportivi senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
    2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
     
    Assistenza
    Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.