Portachiavi con foto personalizzati

Portachiavi con foto personalizzati: gadget unici che parlano di te!

Di seguito maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Colore
Prezzo
Materiali
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BELAIR - Portachiavi

    Portachiavi in PS trasparente a forma rettangolare. Prodotto in Europa, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,27
  2. BOLING - Portachiavi

    Portachiavi in PS trasparente a forma circolare. Prodotto in Europa, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,32
  3. BOWEN - Portachiavi

    Portachiavi in PS trasparente a forma quadrata. Prodotto in Europa, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,27
  4. BUBBLES - Apribottiglie

    Portachiavi con apribottiglie in metallo e personalizzazione in resina epossidica. In scatola regalo nera. Il prezzo include la stampa in resina epossidica. MOQ: 100 pezzi

    miglior prezzo da 1,37
  5. CLAP - Portachiavi

    Portachiavi circolare in pelle PU con anello in metallo e stampa con resina epossidica. Il prezzo include la stampa epossidica. Quantità minima: 100 pezzi, in colore nero

    miglior prezzo da 1,26
  6. LEO - Portachiavi con portafoto/logo in plastica

    Portachiavi portafoto/logo trasparente. La stampa sarà eseguita su un inserto in carta, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,33
  7. LIME - Portachiavi

    Portachiavi in PS trasparente a forma rettangolare. Prodotto in Europa, in colore bianco trasparente

    miglior prezzo da 0,27
  8. TICKET - Portachiavi

    Portachiavi rettangolare in pelle PU con anello in metallo e stampa con resina epossidica. Il prezzo include la stampa epossidica. Quantità minima: 100 pezzi, in colore nero

    miglior prezzo da 1,15

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Portachiavi personalizzati con foto: il gadget perfetto per portare sempre con sé un ricordo speciale!

Scattare le foto è ormai all’ordine del giorno. Ora più che mai, alle foto viene attribuito un valore importante. Si riconosce il loro potere di immortalare momenti speciali, di rievocare ricordi e di suscitare sensazioni. Se, però, da un lato la digitalizzazione ha reso possibile scattare le foto per tutti e in qualsiasi momento, dall’altro non è più necessario recarsi dal fotografo per vedere i nostri scatti. Le foto possono essere visualizzate comodamente sui dispositivi digitali, risparmiando il fastidio e la spesa di andarli a stampare in formato analogico.

Ciononostante, la versione cartacea ha sempre un impatto più forte. Rende il momento più vicino, più tangibile. È per questo che le foto stampate non sono mai fuori moda. portachiavi personalizzati con fotoAnzi, in un certo senso, sono una chicca speciale, proprio perché più rare. Si stampa una foto per tenerla con sé o per regalarla a una persona cara.

I gadget che ci permettono di conservare questi ricordi assumono a loro volta un valore esclusivo. Soprattutto se vengono decorati in maniera personale, così da rendere ancora più prezioso lo scatto che verrà collocato all’interno. Pensa a dei portafoto personalizzati. Posizionate su un comodino, su un mobile o su uno scaffale, queste cornici rendono l’atmosfera della casa unica.

Portachiavi personalizzati con foto: la risposta della gadgettistica al bisogno di conservare dei ricordi

Il mondo dei gadget pubblicitari si è attrezzato per rendere portatile questo incredibile accessorio per la casa. Lo ha fatto proponendo una versione eccezionale di uno degli articoli promozionali più richiesti di sempre: i portachiavi personalizzati. Servono a tutti e in ogni occasione, possono essere utilizzati appena vengono ricevuti e sono sempre comodi e facili da portare con sé.

Personalizzabili con mille tecniche, dall’incisione alla stampa digitale, questi gadget aziendali sono perfetti per far conoscere il proprio brand ai nuovi clienti o per ringraziare quelli che si sono già rivolti a te. Sono inoltre un ottimo pensiero per il proprio team di lavoro, che potrà portare in giro il logo aziendale utilizzandoli in diversi momenti della giornata. Scegliere delle versioni speciali di questi gadget così popolari è un successo assicurato. È per questo che i portachiavi personalizzati con foto sono in cima alla lista dei desideri di molti brand.

Doppio gadget, doppiamente personale: cosa rende i portachiavi personalizzati con foto adatti alla tua promozione

I portachiavi personalizzati con foto sono delle ottime idee regalo per una persona cara, la quale riceverà un doppio pensiero, da un lato utile come portachiavi e dall’altro simbolo dell’affetto che lega le due persone. Attribuire all’oggetto ricevuto un valore affettivo è un elemento clou nella riuscita di un regalo, ma anche di un gadget personalizzato. Sarà proprio questo fattore a determinarne l’impatto promozionale. Se l’omaggio suscita delle sensazioni, lascerà un segno nella mente dei tuoi clienti, che si ricorderanno della tua azienda in modo positivo.

portachiavi portafoto personalizzati

Tutto ciò è possibile se si personalizzano dei portachiavi portafoto. Come abbiamo visto, gli scatti hanno di per sé un valore e sono in grado di risvegliare delle emozioni in chi li guarda. Aggiungendoli a un gadget utile come il portachiavi, si darà vita a un regalo aziendale che, a ogni utilizzo, verrà apprezzato soprattutto per il valore emotivo che porterà con sé. Utilizzando dei portachiavi personalizzati con foto come gadget promozionali, non dovrai temere che i tuoi omaggi vengano lasciati in un cassetto.

Portachiavi portafoto: la marcia in più dei gadget due in uno

I portachiavi personalizzati con foto sono dei gadget due in uno. Come gli altri della categoria, presentano due funzionalità in un unico accessorio. Sono vantaggiosi e permettono di sorprendere chi li riceve in regalo. Sono degli omaggi che non passano inosservati, ma che, al contrario, hanno un’altissima probabilità di collocarsi fra i preferiti dei destinatari. Insieme ai portachiavi portafoto, fra i gadget due in uno troviamo:

  • I portachiavi led personalizzati. Provvisti di una piccola torcia incorporata nel portachiavi, possono tornare particolarmente utili quando si torna a casa la sera e si deve trovare la serratura con pochissima luce.
  • I portachiavi apribottiglie personalizzati. Portachiavi e apribottiglie sono due oggetti che apparentemente non hanno nulla in comune. Eppure, avere un apribottiglie sempre a portata di mano è una vera chicca, soprattutto se non occupa spazio dal momento che è incluso nel portachiavi.
  • I portachiavi antistress personalizzati. Da un lato il portachiavi, dall’altro una pallina antistress. Disponibili in mille forme, le palline antistress possono rivelarsi un vero toccasana per la mente nei momenti di stress. Un gadget singolare che trasmette, fra le altre, attenzione per la salute del destinatario.
  • Penne touch screen personalizzate. Ci allontaniamo dal mondo dei portachiavi personalizzati per addentrarci in quello di un altro gadget promozionale di spiccato successo. Le penne personalizzate, sempre utili e disponibili in svariate versioni, diventano dei gadget tecnologici grazie al gommino capacitivo che le rende adatte a scrivere sugli schermi elettronici, oltre che sui normali fogli di carta.

Come personalizzare dei portachiavi portafoto: dal gadget semplice al regalo aziendale per i dipendenti

Come gli altri gadget doppi, anche i portachiavi personalizzati con foto svolgono due funzioni. In particolare, ci permettono di portare sempre con noi le chiavi di cui abbiamo bisogno e una foto importante per noi. Ma come personalizzare dei portachiavi portafoto in modo da sponsorizzare la propria azienda entrando nel cuore di chi li riceve in regalo?

Regala dei portachiavi personalizzati con foto ai tuoi clienti e falli partecipare alla realizzazione di un gadget unico

Per personalizzare dei portachiavi portafoto sarà sufficiente scegliere il font, il colore, la dimensione e la tecnica di stampa con cui applicare il tuo logo sulla superficie a disposizione. In poche parole, è proprio come se dovessi realizzare dei portachiavi in plastica personalizzati o, per i gusti più sofisticati, dei portachiavi in metallo personalizzati.portachiavi con foto personalizzato Il quid in più sarà lo spazio dedicato alla foto, dove saranno i tuoi stessi clienti a inserire la loro immagine.

Nel dare un portachiavi personalizzato con foto in omaggio, dunque, potrai limitarti a riprodurre il tuo logo sulla superficie, lasciando al destinatario la possibilità di completare il gadget con una foto o un’immagine che ha un significato per lui. In questo modo, permetterai al cliente di partecipare alla realizzazione del prodotto finale e di darvi un tocco personale. Il portachiavi portafoto che ne risulta parlerà sia di te che di chi lo riceve. Il cliente non potrà che apprezzare il coinvolgimento e il risultato finale acquisirà un significato speciale. Il gadget verrà così utilizzato spesso e, ogni volta, sponsorizzerà il tuo brand.

Portachiavi con foto personalizzata per i dipendenti: crea un team di lavoro unito con un gadget che parla dell’azienda

Oltre al logo, potrai inserire tu stesso una foto nell’apposito spazio. Il destinatario riceverà così un prodotto già finito, con un dettaglio che parlerà al massimo dell’azienda. Questa opzione è ideale se i portachiavi personalizzati con foto sono destinati ai dipendenti. Li faranno sentire parte di un gruppo, sia che si tratti di modelli in plastica che di portachiavi in pelle personalizzati. I membri del team li potranno utilizzare per tenere insieme le chiavi dell’ufficio, di casa o della macchina, per fare degli esempi.

Distribuendo dei portachiavi con foto personalizzata del tuo team di lavoro, dimostrerai che per te è importante l’atmosfera in cui lavora l’équipe e che ogni membro si senta considerato. Inoltre, beneficerai di tutti i vantaggi del regalare dei gadget aziendali ai propri dipendenti. Darai loro un feedback positivo sul loro impegno e comunicherai la tua gratitudine. Ogni volta che prenderanno in mano il tuo portachiavi con foto personalizzata, i membri del tuo team sentiranno la tua vicinanza. Non in ultimo, se lo utilizzeranno al di fuori dell’azienda, promuoveranno il tuo brand grazie a un gadget che mostra cura per il team di lavoro. Un modo semplice ed efficace per metterti in buona luce agli occhi dei potenziali clienti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, guarda qui.

Portachiavi con foto personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I portachiavi con foto sono uno dei regali aziendali e anche personali fra i più richiesti e graditi. Spesso sono gadget per lauree, un modo simpatico ed originale per immortalare un evento importante della propria vita o della vita di qualcun altro. Sono ottimi gadget aziendali per creare spirito di gruppo, inserire la foto dell'azienda o il logo o anche la foto del proprio gruppo di lavoro, che crea affezione e spirito di collaborazione. I portachiavi con foto sono un'alternativa originale ai portachiavi personalizzati in metallo più tradizionali. Solitamente infatti, i portachiavi con foto sono realizzati in plexiglass, un materiale plastico riciclabile, composto da polimero termoplastico, che presenta diverse caratteristiche particolari: è più trasparente del vetro, è resistente e robusto e infatti spesso viene utilizzato al posto del vetro, ed è personalizzabile in full colour. I portachiavi con foto non sono solo in plexiglass. Possono essere in PS, con rifiniture in pelle e anche in metallo. Il portachiave, in linea generale, è un ottimo gadget per qualunque settore, ma in particolare per i meccanici e le concessionarie. Un fiore all'occhiello, al quale non rinunciare.

I portachiavi con foto da personalizzare sono stampabili attraverso molto tecniche di stampa. Ciascuna di esse ha un processo e un risultato differente dalle altre. Se la stampa del portachiavi con foto personalizzabile la desiderate con effetto resinato lucido, allora vi consigliamo di scegliere la stampa ad etichetta in resina: Il Doming o stampa a resina, infatti, è una tecnica di stampa che consiste nella creazione di una etichetta resinata trasparente sopra al logo. In pratica il logo viene stampato su un adesivo, sul quale viene poi applicato una resina epossidica che forma un involucro trasparente, come una semipalla. Come risultato, la superficie trattata sarà molto flessibile e avrà un aspetto tridimensionale. Le personalizzazioni in epoxy doming possono essere realizzate in forme e colori personalizzati e sono resistenti ai raggi UV. Le vostre foto sui portachiavi diventano sublimi perché assumono rilievo e quindi grande visibilità. Se l'effetto lucido e bombato non è quello che cercato allora optate per una stampa sublimatica digitale, semplice ma altrettanto fotografica. I loghi stampati con questa tecnologia, infatti, risultano essere in altissima definizione sin nei minimi particolari che nei dettagli dei colori.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portachiavi con foto personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portachiavi con foto personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portachiavi con foto e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portachiavi con foto personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portachiavi con foto, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portachiavi con foto personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portachiavi con foto in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portachiavi con foto senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.