Portachiavi in pelle personalizzati

Portachiavi in pelle personalizzati: un tocco classico alla tua promozione.

Scopri maggiori informazioni su i

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

19 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BACHMANN - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo e PU. Fornito in confezione regalo, in colore bianco pastello

    miglior prezzo da 1,24
  2. BALE - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo e PU. Fornito in confezione regalo

    miglior prezzo da 1,23
  3. BLACKWALL - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo e PU. Fornito in confezione regalo, in colore bianco pastello

    miglior prezzo da 1,73
  4. BLOCK - Portachiavi

    Portachiavi quadrato in pelle PU con anello in metallo e stampa con resina epossidica. Il prezzo include la stampa epossidica. Quantità minima: 100 pezzi, in colore nero

    miglior prezzo da 1,15
  5. Nuovo
    BORIEM - Portachiavi

    Portachiavi in pelle PU bicolore con accessorio metallico. Confezionato singolarmente in elegante scatola con interno fustellato.

    miglior prezzo da 1,57
  6. BOURCHIER - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in ​​metallo e PU con moschettone. Fornito in confezione regalo, in colore bianco pastello

    miglior prezzo da 1,50
  7. BUMPER - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo e PU. Fornito in confezione regalo

    miglior prezzo da 1,00
  8. CLAP - Portachiavi

    Portachiavi circolare in pelle PU con anello in metallo e stampa con resina epossidica. Il prezzo include la stampa epossidica. Quantità minima: 100 pezzi, in colore nero

    miglior prezzo da 1,26
  9. Nuovo
    DONTEX - Portachiavi

    Portachiavi della linea natura in pelle riciclata. In tonalità marrone, con design circolare e finiture cucite. Incisione del logo pelle riciclata su un lato, con lato opposto liscio per la stampa. Anello in metallo cromato e confezionato in un sacchetto kraft individuale.La pelle riciclata recupera le fibre scartate nei processi di produzione della pelle, riducendo al minimo gli scarti di materiale e contribuendo a ridurre limpatto ambientale, pur mantenendo le proprietà originali. (colore marrone)

    miglior prezzo da 0,84
  10. FOSTEL - Portachiavi, rettangolo

    Portachiavi in metallo rivestito in pelle riciclata

    miglior prezzo da 1,26
  11. KEON - Portachiavi in acciaio con anello in PU

    Portachiavi in acciaio placcato in argento con anello in PU, in confezione regalo

    miglior prezzo da 1,40
  12. LESKOV - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo e PU con moschettone girevole. Fornito in confezione regalo

    miglior prezzo da 1,57
  13. Nuovo
    NOEMIX - Portachiavi

    Portachiavi della linea natura" in pelle riciclata. In tonalità marrone, con design rettangolare e finiture cucite. Incisione con logo pelle riciclata su un lato, con lato opposto liscio per la stampa. Anello in metallo cromato e presentato in un sacchetto kraft individuale.La pelle riciclata recupera le fibre scartate nel processo di produzione della pelle, riducendo al minimo gli scarti di materiale e contribuendo a ridurre limpatto ambientale, pur mantenendo le proprietà originali. (colore marrone)

    miglior prezzo da 0,89
  14. Nuovo
    PELCU - Portachiavi

    Portachiavi in pelle PU confezionato singolarmente in polybag su blister nero.

    miglior prezzo da 0,63
  15. TICKET - Portachiavi

    Portachiavi rettangolare in pelle PU con anello in metallo e stampa con resina epossidica. Il prezzo include la stampa epossidica. Quantità minima: 100 pezzi, in colore nero

    miglior prezzo da 1,15
  16. Nuovo
    VINGER - Portachiavi

    Portachiavi in metallo e pelle PU. Confezionato singolarmente in elegante scatola nera con interno fustellato.

    miglior prezzo da 0,66
  17. VIVIENNE - Portachiavi in PU

    Portachiavi in PU, anello in metallo, adatto per l'incisione laser, in colore marrone

    miglior prezzo da 0,60
  18. WATOH - Portachiavi in metallo

    Portachiavi in metallo e PU. Fornito in confezione regalo

    miglior prezzo da 1,16
  19. ZANDER - Portachiavi e portamoneta, in pelle

    Portachiavi con funzione portamoneta, chiusura lampo, in pelle, in colore nero

    miglior prezzo da 0,94

19 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Un gadget comune ma elegante? Realizza dei portachiavi in pelle personalizzati

Stai pianificando la tua campagna pubblicitaria e vuoi includere un gadget promozionale semplice, ma al tempo stesso elegante? Con dei portachiavi in pelle personalizzati riuscirai a ottenere esattamente quello che stai cercando, per giunta senza una spesa troppo ingente e con pochi e semplici click. Regalare dei portachiavi in cuoio con il logo e il nome del tuo brand si rivelerà senz’ombra di dubbio un’ottima mossa per la tua attività.

Questi gadget combinano un’utilità indiscussa con una resa estetica particolare ed elegante, che sarà testimone della qualità dei servizi dell’azienda. portachiavi pelle personalizzatiCon un omaggio simile, non potrai che incuriosire i clienti e incoraggiarli a provare le tue offerte.

I portachiavi in pelle personalizzati: l’effetto pubblicitario di un gadget utile e raffinato

I portachiavi in pelle personalizzati, spesso impreziositi con delle parti in metallo, racchiudono in sé almeno due caratteristiche indispensabili per il successo di un articolo promozionale. Possono infatti essere utilizzati da chiunque e in qualsiasi contesto e, con la giusta personalizzazione, possono diventare dei prodotti di classe in grado di suscitare la curiosità e l’ammirazione dei più.

Il valore dell’utilità: perché un gadget funzionale è un gadget di successo

Uno dei requisiti fondamentali di un articolo promozionale efficace è l’utilità. Non a caso è una qualità che si ritrova in tutti i gadget più diffusi, come le penne personalizzate o le borracce personalizzate. Non sono da meno i portachiavi, che vengono impiegati ogni giorno e da tutti. Dagli adulti, che ne hanno sempre bisogno per tenere insieme le chiavi della casa, della macchina o del cassetto dell’ufficio, ai bambini, che trovano soprattutto nei portachiavi antistress personalizzati degli accessori per i loro zaini e astucci.

L’utilità dei portachiavi personalizzati porta tutte le aziende a adottarli prima o poi come gadget promozionali. Sono perfetti all’inaugurazione di un’attività, per pubblicizzare il proprio nome con un articolo che troverà sicuramente l’approvazione del pubblico. Anche per le realtà più affermate, tuttavia, questi oggetti si rivelano fra i più incisivi in termini di promozione: distribuendo dei portachiavi con apribottiglie personalizzati o dei portachiavi led personalizzati, l’azienda potrà offrire ai clienti un accessorio doppiamente utile, aumentando le possibilità di fare un’ottima impressione a chi li riceve.

Portachiavi personalizzati: i modelli speciali per ogni tipo di attività

Se i portachiavi in plastica personalizzati sono il passe-partout per ogni genere di pubblico, esistono dei modelli che si sposano alla perfezione con un determinato tipo di attività o di clientela. I portachiavi in legno personalizzati, per esempio, sono l’ideale per una politica aziendale ecologica o per un evento dedicato all’ambiente. Lo stesso vale per i portachiavi in sughero personalizzati, che oltre a essere eco-friendly risultano particolarmente originali per la scelta di un materiale non comune. I portachiavi in pelle personalizzati, grazie al loro tocco di squisita eleganza, sono la prima scelta per le concessionarie e per una clientela dai gusti sofisticati. 

La particolarità di questi modelli non è, però, limitante. Infatti, ogni azienda o negozio potrà pensare a dei portachiavi personalizzati in cuoio, legno o sughero a seconda del tono che vuole dare alla sua campagna pubblicitaria. Quest’ultima dovrà essere pensata in ogni minimo dettaglio, partendo dal messaggio che si intende comunicare e dall’immagine che si desidera trasmettere. Sulla base di queste considerazioni verrà organizzata la campagna, compresa la realizzazione e distribuzione dei gadget personalizzati più appropriati.

Poiché verranno sicuramente utilizzati, i portachiavi in pelle personalizzati potranno essere adottati da chiunque come omaggi o regali aziendali. Quello che apportano alla pubblicità è un tocco di classe e stile, che comunicherà al pubblico o al team che l’azienda si impegna a offrire servizi o prodotti di qualità e a valorizzare il lavoro dei suoi dipendenti.

portachiavi cuoio personalizzati

Portachiavi in pelle personalizzati: un regalo chic valido in tutte le occasioni

La resa estetica dei portachiavi in cuoio o in similpelle personalizzati è di altissimo livello. La parola chiave, come abbiamo già visto, è eleganza. Incidendo il logo dell’azienda sulla superficie si darà vita a un gadget raffinato che punta a stupire e a suscitare meraviglia. Per essere ricordato e utilizzato, un articolo promozionale deve distinguersi da tutti gli altri. Deve riuscire a colpire chi lo riceve per la sua unicità, oltre che per la sua funzionalità. Creando un legame con il cliente, il gadget servirà da collante, ovvero stabilirà una relazione fra cliente e azienda che durerà nel tempo.

Se da un lato l’eleganza è uno dei tratti distintivi dei portachiavi in pelle personalizzati, dall’altro la loro capacità di incontrare i gusti di uno spettro di pubblico molto ampio garantisce un prezioso ritorno in termini di pubblicità. Come i portachiavi in metallo personalizzati, anche i modelli in cuoio vengono utilizzati in egual misura da uomini e donne. Inoltre, pur non essendo particolarmente adatti ai bambini, i portachiavi in pelle personalizzati sono frequenti anche fra gli adolescenti. Nonostante l’aspetto serio, dunque, questi gadget promozionali abbracciano un’ampia fascia di pubblico per età e genere.

Di conseguenza, potranno essere distribuiti a una clientela significativamente variegata. Non solo, ma chi riceve i portachiavi in cuoio o in similpelle potrà anche prestarli ad amici o familiari. Questo semplice passaggio assicura al tuo logo la massima visibilità e diffusione e permette al tuo brand di essere conosciuto da persone con interessi diversi. Si tratta di un modo poco dispendioso e molto efficace di ampliare la tua clientela.

Portachiavi in pelle personalizzati come regali aziendali per i dipendenti

Ogni impiegato ha un valore importante per l’azienda. Riconoscerlo aumenterà l’autostima del singolo dipendente e gli farà sentire che il suo impegno è apprezzato. Non in ultimo, è un modo per incoraggiarlo a continuare a dare il massimo per l’attività. Il tutto senza pressione, ma, al contrario, con un supporto significativo. I regali aziendali servono proprio a questo, a consolidare il rapporto fra il datore di lavoro e il team. Nel caso dei portachiavi in pelle personalizzati, oltre al gesto verrà sicuramente apprezzato il gadget in sé.

Il dipendente vi aggiungerà fin da subito le sue chiavi – magari proprio quelle dell’ufficio – e inizierà a utilizzarlo quando si reca al lavoro o in altri contesti. Non è raro che, frugando nella borsa o nella tasca, lo metta sul tavolo per trovare più facilmente quello che sta cercando. È proprio in quest’occasione che il tuo portachiavi in cuoio personalizzato, insieme al tuo logo e al tuo nome incisi sopra, cade sotto gli occhi di amici e parenti seduti accanto al tuo dipendente. A questo punto entra in gioco lo charme del gadget, che suscita la curiosità di qualcuno, spingendolo a porre qualche domanda sull’oggetto e, infine, sulla tua azienda.

Vedendo le attenzioni che dedichi ai tuoi dipendenti avranno tutti un’ottima impressione della tua attività. Inoltre, l’eccellente qualità del prodotto li invoglierà a rivolgersi a te in caso di bisogno o anche solo per semplice curiosità.portachiavi similpelle personalizzati I portachiavi in pelle personalizzati hanno il potere di intrigare e di ispirare fiducia. Tutti effetti che vale la pena sfruttare quando l’obiettivo è far avanzare il proprio business.

Portachiavi in pelle personalizzati come gadget promozionali per i clienti

Il pubblico non è facile da conquistare, soprattutto con l’elevata concorrenza di oggi. Fidelizzare i clienti, mantenerli e acquisirne di nuovi è un impegno costante per ogni tipo di attività commerciale. Anche in questo caso, distribuire dei gadget con il nome o il logo dell’azienda è una strategia vincente per diversi motivi. Se fare un regalo è di per sé un gesto che ben dispone il destinatario, realizzarne uno esclusivo farà sentire i clienti speciali. Dirà loro che sono importanti per l’azienda, instaurando così un legame fra acquirente e venditore. Più di tutto, un gadget aziendale rimane nel tempo, ricordando il nome del tuo brand anche a distanza di tempo.

I portachiavi in cuoio personalizzati svolgono esattamente questa funzione quando vengono distribuiti ai clienti. Quando questi acquistano un prodotto, fanno uso di uno dei tuoi servizi o partecipano a un evento in cui la tua azienda è presente, questi piccoli accessori possono fare la differenza. Le loro dimensioni sono in questo caso un ulteriore vantaggio: i clienti potranno portarli con sé senza la minima difficoltà, perché non sono ingombranti. Un dettaglio che può sembrare irrilevante, ma che in realtà darà ai tuoi clienti l’impressione che la tua azienda pensa a ogni particolare in ognuna della sue scelte. E cosa rende un brand più affidabile?

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Portachiavi in pelle personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

Quando decidete di fare un gadget promozionale, pensate in primis se sarà utile o meno al ricevente. Se la risposta è sì, siete già a metà dell'opera. Scegliere gli articoli promozionali che ci rappresentano non deve essere un atto di estrema genialità, la creatività sta tutta nello scegliere un gadget semplice, utile e sopratutto che venga utilizzato. Se regaliamo oggetti inutili o difficili da usare, il risultato sarà ovvio: non verranno utilizzati. Se regaliamo oggetti che non vengono utilizzati, abbiamo fallito l'obiettivo principe che si prefigge il gadget pubblicitario e cioè far circolare il tuo logo e fare promozione alla tua attività. In questa ottica i portachiavi personalizzati con logo diventano un evergreen da non sottovalutare. Perchè? semplice. Perché nessuno di noi non ha un portachiavi in tasca, in borsa, in casa o in ufficio. E' una costanza. E' praticamente l'oggetto che più ricerchiamo durante la giornata e spesso chiediamo e ci chiediamo: hai visto il mio portachiavi? non trovo il mio portachiavi. Era proprio qui. Se il tuo obiettivo è essere in tasca ai tuoi clienti e quindi essere ricordato costantemente, valuta bene i portachiavi in pelle da personalizzare con il tuo logo. Sono eleganti, semplici e comunicano particolare attenzione e sono sempre di tendenza. I portachiavi in pelle sono un classico, ma rimarranno sempre molto popolari sia come gadget aziendale, di merchandising, che come regalo da omaggiare nelle fiere, negli eventi e nelle ricorrenze.

Ci sono tanti molti per stampare sui portachiavi in pelle e semilpelle. Tutto dipende dall'effetto finale che si desidera ottenere, dalla dimensione massima sul quale si vuole imprimere e dalle caratteristiche del nostro logo, slogan e grafica. Una delle stampe più ricercata sui portachiavi in pelle e sui gadget in semilpelle in linea generica è la stampa a caldo, vediamo in cosa consiste:

  • La stampa a caldo consiste nel riprodurre disegni attraverso una pressa a caldo su prodotti in pelle o similpelle. Questa tecnica permette anche l'applicazione di un colore metallico nello stampo, dando colore alla personalizzazione del prodotto.
Se invece, preferite avere i colori vividi e duraturi optate per la serigrafia: è una tecnica di stampa che produce risultati affidabili e di lunga durata. In questa tecnica l'inchiostro viene pressato direttamente sulla superficie del prodotto attraverso una garza e fissato a 170 °C. Questa tecnologia offre una altissima precisione nel rispetto dei colori originali. Questo metodo può essere applicato su superfici lisce, ottenendo un'immagine ad alta definizione anche in vari colori. Oltre alla serigrafia e alla stampa a caldo, sui portachiavi a pelle si può stampare anche in tampografia e con l'incisione.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portachiavi in pelle personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portachiavi in pelle personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portachiavi in pelle e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portachiavi in pelle personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portachiavi in pelle, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portachiavi in pelle personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portachiavi in pelle in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portachiavi in pelle senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.