SCOTIA - Piumino leggero da uomo

SCOTIA - Piumino leggero da uomo

PF39305
Il piumino leggero da uomo Scotia è la fusione definitiva di stile e comfort. Questa giacca è dotata di un elastico sul fondo e sulle maniche che offre una vestibilità comoda e leggermente aderente e protegge dai venti freddi. Il tessuto esterno è realizzato in nylon dull cire 20D con finitura idrorepellente, per garantire una durata eccezionale. Il materiale leggero permette di muoversi facilmente e di indossarla senza sforzo per tutto il giorno. Il tessuto pressato antipiuma impedisce alla piuma e al piumino di fuoriuscire, assicurando un calore duraturo e un livello extra di resistenza. L'isolamento in piuma d'oca è certificato RDS (Responsible Down Standard) e consiste in piuma d'oca e piumette che garantiscono un calore leggero senza compromettere gli standard etici. Un compagno affidabile per qualsiasi avventura all'aperto.
Discounted promotional items

SEI NUOVO QUI? Ottieni 10€ di sconto!
Registrandoti riceverai il codice via email.

Sostenibilità

Bozza grafica gratuitaQuantità consigliata: 5 pezzi

Puoi acquistare questo articolo anche in quantità minori con un piccolo supplemento.

Bozza grafica gratuitaBozza grafica gratuita dopo l'ordine

Potranno essere richieste modifiche ed andremo in stampa solo dopo tua conferma. Nel caso in cui la bozza grafica non soddisfi le aspettative, si procederà al rimborso completo dell'ordine.
Data ordine
Domenica 31 maggio
Spedizione prodotti neutri
Lunedì 1 giugno
Spedizione prodotti personalizzati
Lun 15 giu - Mer 17 giu

Disponibilità totale
Seleziona colore e taglia per visualizzare la disponibilità specifica

2012 - Gadget Lab Srl - Gadget Lab Via Antonio Pacinotti, 9 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1790334, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT02127840474
Copyright © 2012-2026 HiGift, a Gadget Lab trademark. Tutti i diritti sono riservati.