Chiavette USB ecologiche personalizzate

Chiavette USB ecologiche personalizzate: il tuo tocco green in ufficio!

Leggi maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Colore
Prezzo
Tutti i filtri

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. CURVED - Chiavetta USB ecologica

    Chiavetta USB cilindrica, in carta kraft

    miglior prezzo da 2,13
  2. TWIST ECO - Chiavetta USB ecologica

    Chiavetta USB girevole in plastica ecologica di paglia di grano, con clip in metallo

    miglior prezzo da 1,98
  3. STOPPER - Chiavetta USB tappo

    Chiavetta USB a forma di tappo in sughero.

    miglior prezzo da 2,67
  4. FLAT - Chiavetta USB in carta

    Chiavetta USB piatta in carta riciclata

    miglior prezzo da 2,73
  5. PAPER USB - Chiavetta USB in carta

    ChiavettaUSB in carta kraft

    miglior prezzo da 2,29
  6. WINE CORK - Chiavetta USB bottiglia

    Chiavetta Usb a forma di bottiglia, in sughero

    miglior prezzo da 2,54
  7. NATURAL - Chiavetta USB ecologica

    Chiavetta USB in carta riciclata, con bustina in sughero.

    miglior prezzo da 2,90

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Lavorare diventa sostenibile con delle chiavette USB personalizzate ecologiche! Scoprile come gadget promozionali per la tua azienda

Le chiavette USB personalizzate sono fra i gadget aziendali più amati. Soprattutto al giorno d’oggi, con la diffusione galoppante della tecnologia, le pen drive personalizzate sono diventate indispensabili per il lavoro in ufficio. Si dimostrano tuttavia anche utilissime a casa, per alcuni hobby o per conservare file a noi cari, primi fra tutti le foto. Un gadget così versatile non può che essere altamente riuscito come articolo promozionale.

Contribuisce ad aumentare la loro efficacia come gadget aziendali pubblicitari anche la loro grandezza ridotta. Le piccole dimensioni rendono le chiavette USB personalizzate accessori perfetti da portare con sé ovunque. chiavette USB personalizzabili ecologicheBasterà sistemarle in una tasca della borsa, della giacca o addirittura del portafoglio per poterle utilizzare in qualsiasi evenienza. 

Indispensabili in ufficio, le pennette personalizzate sono in cima alla classifica dei gadget tecnologici personalizzati più popolari. E, come tutti gli articoli promozionali più diffusi, ne esiste una versione green. Tutti i modelli eco-friendly dei gadget aziendali mantengono l’utilità e la funzione della tipologia standard, aggiungendovi un tocco green che rende i prodotti sostenibili e l’azienda che li distribuisce sensibile al tema ambientale.

Chiavette USB personalizzate ecologiche: cosa le rende green

Come si rende un articolo eco-friendly? I gadget personalizzati ecologici sono generalmente caratterizzati da processi produttivi meno inquinanti o dall’utilizzo di materiali eco-friendly per la loro realizzazione. Anche in quest’ultimo caso parliamo di sostanze meno dannose per l’ambiente in quanto riciclate o del tutto naturali.

Le versioni green delle intramontabili pen drive personalizzate sono realizzate con materiali sostenibili. Possono essere naturali, come nel caso delle chiavette USB in legno personalizzate, o riciclati. Impiegare tali sostanze per creare gadget aziendali promozionali o per oggetti destinati a qualsiasi utilizzo è una strategia sempre più frequente per ridurre l’utilizzo della plastica usa e getta o di altri materiali che il nostro pianeta fatica a smaltire.

I materiali delle chiavette USB personalizzate ecologiche: carta kraft, sughero e riciclati

I modelli di pen drive personalizzate ecologiche disponibili sul nostro sito sono realizzati principalmente in sughero, carta kraft oppure in plastica o carta riciclata. Ognuno, oltre a dare un aiuto importante al pianeta, presenta diverse proprietà e restituisce rese estetiche differenti.

  • La carta kraft è una carta estremamente resistente. Si contraddistingue per la sua robustezza e perché si rovina più difficilmente se esposta all’umidità così come a urti, strappi e tagli. È dunque particolarmente indicata per gli imballaggi, motivo per cui si trova in alcuni sacchetti personalizzati e in alcune fasce per scatole personalizzate. Per quanto riguarda la composizione, la carta kraft si ottiene dalla cellulosa come avviene per la normale carta e il cartone, ma viene poi trattata con del solfato che conferisce al materiale finito la sua robustezza tipica;
  • Il sughero è leggero, resistente e impermeabile. È utilizzato sempre più per fabbricare gadget aziendali pubblicitari come portachiavi personalizzati in sughero e penne personalizzate ecologiche. Lo troviamo spesso anche nei sottobicchieri personalizzati, gadget per la ristorazione la cui impermeabilità è una risorsa preziosa;
  • I materiali riciclati come plastica e carta rappresentano una strategia diversa, ma altrettanto efficace per difendere l’ambiente. Utilizzarli significa infatti ridurre i rifiuti e limitare lo spreco.

Gadget tecnologici e da ufficio che combinano utilità a sensibilità ambientale: il boost promozionale delle chiavette USB ecologiche personalizzate

chiavette USB ecologiche personalizzateEssere eco-friendly è una qualità aggiuntiva, un extra in grado di dare uno slancio in più a ogni azienda. Scegliendo gadget pubblicitari ecologici non si rinuncia a nulla, al contrario si opta per versioni speciali, moderne, a volte innovative altre classiche, ma comunque efficaci. Anzi, gli articoli eco-friendly non sono solo gadget aziendali riusciti, ma hanno addirittura una forza maggiore per quanto riguarda l’impatto comunicativo.

Così, delle chiavette USB personalizzate ecologiche fanno una doppia pubblicità al brand. Da un lato, ne espongono il logo a ogni utilizzo, che sarà piuttosto frequente. Dall’altro, lo promuovono come eco-friendly, attento alle dinamiche più recenti e attivo nel proporre soluzioni in linea con i tempi. I gadget tecnologici green personalizzati, in particolare, combinano tecnologia e natura, utilità e sostenibilità. Mostrano, in poche parole, come il progresso possa abbracciare l’ambiente, aiutandolo invece che remandogli contro.

Introdurre gadget pubblicitari eco-friendly come le chiavette USB personalizzate ecologiche nella propria strategia di marketing è dunque un modo sia per partecipare concretamente alla riduzione dell’impatto ambientale sia per dare alla propria azienda un volto green che clienti e dipendenti non potranno che apprezzare. Inoltre, le chiavette USB ecologiche personalizzate possono sensibilizzare più persone alla causa ambientale, proprio grazie alla loro versatilità. Distribuirle troverà l’approvazione dei più attenti all’ecologia e incuriosirà i più scettici, dimostrando a tutti che è possibile adottare soluzioni sostenibili ogni giorno e in qualsiasi ambito.

Realizzare chiavette USB personalizzate ecologiche ad alto impatto: sfruttare la forza espressiva dei gadget promozionali

La scelta delle chiavette USB ecologiche personalizzate da trasformare nei tuoi prossimi gadget aziendali pubblicitari è molto importante. Si passa da design diversi, sebbene sempre semplici e piacevoli, a possibilità di stampa differenti a seconda del materiale scelto. Tanto la forma quanto la stampa incideranno sull’impatto visivo e promozionale delle tue chiavette USB personalizzate ecologiche.

Le pen drive personalizzate ecologiche sono disponibili nella loro forma più classica o in altre versioni più particolari, che mantengono tuttavia un aspetto lineare. Come risultato, avrai dunque in ogni caso gadget aziendali pubblicitari dall’aspetto classico. Potrai partire da prodotti abbastanza neutri per realizzare delle chiavette USB ecologiche personalizzate in grado di appagare tutti i gusti e decidere se renderle più o meno sobrie con la personalizzazione.

In merito alle tecniche di stampa applicabili, queste dipendono dalle chiavette USB personalizzate ecologiche scelte, in particolare dal materiale. In generale, delle pen drive personalizzate eco-friendly in sughero permettono di scegliere fra stampa UV led e incisione. chiavette USB personalizzate ecologicheLa prima è una tecnica digitale, il cui effetto finale è ben definito nei dettagli e preciso nella resa cromatica. La seconda produce una stampa in rilievo, non riproduce colori ed è adatta per loghi o scritte semplici, ma ad alto impatto. È dunque ideale per ottenere gadget aziendali fini, sobri, o anche eleganti.

Il discorso cambia leggermente per le chiavette USB ecologiche personalizzate in carta kraft, in quanto questi modelli possono essere realizzati solo con stampa UV led. Grazie alla possibilità di riprodurre i colori, con questa tecnica si potranno ottenere delle pen drive personalizzate ecologiche neutre o colorate, puntando a seconda dei propri gusti e del proprio obiettivo su un effetto più fine o una resa estetica ad alto impatto visivo, giocando con i contrasti o con tinte vivaci e sgargianti.

In qualità di gadget tecnologici green, le chiavette USB ecologiche personalizzate porteranno la filosofia green sul luogo di lavoro e nelle case di clienti e dipendenti. Utilizzabili in più contesti, diffonderanno il tuo logo portandolo sotto gli occhi di chi ne fa uso, ma anche di chi è vicino e rimane colpito dalle tue pen drive personalizzate ecologiche. In breve, la forza delle chiavette USB personalizzate ecologiche sta nel combinare utilità e sostenibilità, qualità che giocheranno entrambe a favore della tua azienda, presentandola come attenta ai bisogni del team o della clientela, come anche alla difesa dell’ambiente.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se ti servono altre informazioni, clicca qui.

Chiavette USB ecologiche personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le chiavette usb ecologiche personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle chiavette usb ecologiche personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle chiavette usb ecologiche e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le chiavette usb ecologiche personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle chiavette usb ecologiche, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le chiavette usb ecologiche personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le chiavette usb ecologiche in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le chiavette usb ecologiche senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.