Penne ecologiche personalizzate

Penne ecologiche personalizzate: non rinunciare ad essere green!

Di seguito maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

Articoli 1-24 di 55

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. ADAM - Penna a Sfera

    Biro con meccanismo a pulsante realizzata in alluminio riciclato. Pulsante in bambù e fusto gommato, disponibile in una gamma di colori eleganti. Clip metallica e caratteristico cappuccio in alluminio riciclato sulla parte superiore della penna. Cartuccia Jumbo con inchiostro blu. Presentata in un astuccio individuale in alluminio riciclato.L'alluminio riciclato è un materiale con possibilità di riciclaggio quasi infinite, senza perdere le sue proprietà originali e consumando meno energia nel processo.Certificazione GRS (Global Recycled Standard), che garantisce l'origine riciclata del materiale utilizzato per la fabbricazione del prodotto.

    miglior prezzo da 0,49
  2. ANDRIO - Penna a Sfera

    Penna della linea Nature, realizzata in RPET, plastica riciclata, per favorire il riutilizzo dei rifiuti plastici e aiutare la sostenibilità del pianeta.Finitura traslucida, logo RPET sul corpo della penna e disponibile in un'ampia gamma di colori. Clip appositamente studiata per la stampa in tampografia, con meccanismo push e refill blu

    miglior prezzo da 0,15
  3. BETA WHEAT - Penna a sfera in fibra di grano e ABS con clip

    Penna a sfera in fibra di grano e ABS con clip metallica. Disponibile in un'ampia gamma di colori. Inchiostro blu

    miglior prezzo da 0,24
  4. BOGRI - Penna a sfera

    Penna a sfera in alluminio riciclato con refill blu, impugnatura e pulsante in bambù, corpo gommato e parti con finitura color canna di fucile.

    miglior prezzo da 0,60
    (+1)
  5. BOOKOT - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica ecologica di paglia di grano con impugnatura in bambù e parti in metallo. Con refill blu.

    miglior prezzo da 0,33
  6. BORGY - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica ecologica di paglia di grano con impugnatura in bambù e parti in metallo. Con refill blu.

    miglior prezzo da 0,26
  7. BOSHER - Penna a sfera

    Penna a sfera in alluminio riciclato con pulsante in bambù e refill blu.

    miglior prezzo da 0,65
  8. BOSHLY - Penna a sfera

    Penna a sfera in alluminio riciclato con refill blu, finitura gommata, pulsante in bambù e clip cromata. Con rivestimento speciale per incisione laser a specchio.

    miglior prezzo da 0,74
  9. BRILEN - Penna a sfera

    Penna a sfera in alluminio riciclato con refill blu.

    miglior prezzo da 0,75
  10. BRINCIO - Penna a sfera

    Penna a sfera in alluminio riciclato con finiture color canna di fucile. Con refill blu.

    miglior prezzo da 0,41
  11. BROPEX - Penna a Sfera

    Penna della linea nature, con corpo realizzato in fibra di caffè e dettagli coordinati. Dotata di meccanismo a pulsante e inchiostro blu, con distintivo in fibra di caffè sul corpo. La fibra di caffè è una soluzione circolare ottenuta dall'utilizzo dei rifiuti prodotti nella produzione del caffè. Un'alternativa sostenibile che favorisce la riduzione dell'uso di plastica, risparmia energia nel processo di produzione e contribuisce alla tutela dell'ambiente. (colore marrone)

    miglior prezzo da 0,22
  12. BUDOX - Penna a sfera in abs riciclato (rabs)

    Penna a sfera in ABS riciclato con clip colorata e refill blu.

    miglior prezzo da 0,22
  13. CALEB - Penna a sfera in abs riciclato (rabs)

    Penna a sfera in ABS riciclato con dettagli colorati e refill blu.

    miglior prezzo da 0,25
  14. CEZON - Penna a Sfera

    Penna con meccanismo a pulsante e fusto in cartone riciclato. Clip, punta e pulsante in fibra di grano. In inchiostro blu e con logo Wheat Straw sulla parte superiore della penna.Il cartone riciclato proviene dal riutilizzo di eccedenze di produzione e dal riciclo della carta al termine della sua vita utile, rendendola una tela ecologica e sostenibile. La fibra di grano favorisce l'utilizzo di materie prime naturali, riducendo così le emissioni inquinanti.

    miglior prezzo da 0,13
  15. DEVIN - Penna a sfera in fibra di paglia di grano e ABS

    Penna a sfera in fibra di paglia di grano e ABS con meccanismo a rotazione e clip in metallo

    miglior prezzo da 0,21
  16. DONTIOX - Penna a sfera in rpet

    Penna a sfera in plastica RPET con refill blu.

    miglior prezzo da 0,25
  17. ECOTOUCH - Penna a sfera capacitiva in carta riciclata

    Penna a sfera capacitiva in materiale riciclato e tappino di chiusura. Con refill blu

    miglior prezzo da 0,29
  18. HARLAN - Penna a sfera in rPET con pulsante scatto colorato

    Penna a sfera in 100% rPET trasparente con pulsante scatto colorato. Inchiostro nero

    miglior prezzo da 0,26
  19. HARRY - Penna a sfera

    Penna a sfera in plastica ecologica in paglia di grano e refill blu.

    miglior prezzo da 0,18
  20. HIGOLF - Penna a Sfera

    Penna in metallo cromato e fusto rivestito in poliestere RPET, realizzato con plastica riciclata per favorire il riutilizzo dei rifiuti plastici e contribuire alla sostenibilità del pianeta. Elegante clip in metallo e dettagli coordinati, meccanismo girevole e inchiostro blu. Con etichetta distintiva RPET sul fusto e presentata in un astuccio kraft con custodia coordinata. (colore argento)

    miglior prezzo da 2,47
  21. HISPAR - Penna a sfera in rpte

    Penna a sfera in RPTE trasparente con refill blu.

    miglior prezzo da 0,21
  22. HYDRA - Penna s sfera in 100% rPET

    Penna a sfera in materiale PET (100% rPET) traslucido

    miglior prezzo da 0,28
  23. IRIBOO - Penna a sfera

    Penna a sfera in alluminio riciclato con finitura gommata, pulsante in bambù, dettagli cromati e refill blu. Con rivestimento speciale per incisione laser a specchio.

    miglior prezzo da 0,59
    (+4)
  24. KLIMT - Penna a sfera in carbonato di calcio e PP

    Penna a sfera in carbonato di calcio (45%) e PP (55%). Con refill nero. Ci possono essere variazioni di colore a causa della natura del materiale

    miglior prezzo da 0,30

Articoli 1-24 di 55

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Penne ecologiche personalizzate: il gadget green antispreco di cui tutti hanno bisogno!

Stai per lanciare una campagna pubblicitaria e sei alla ricerca di un gadget promozionale che possa sponsorizzarti al meglio? Molti progetti di successo affondano le loro radici nella tradizione, aggiungendovi un tocco personale. Altri seguono il trend del momento, cercando di riproporlo in una versione originale, così da distinguersi dalla concorrenza. Grosso modo, quella di distribuire dei gadget aziendali è una strategia che si muove in una di queste direzioni.

Prendiamo l’esempio delle penne personalizzate, uno degli articoli promozionali più richiesti di sempre per la sua utilità. Un’azienda che vuole mostrare un volto più tradizionale potrà ricorrere a delle penne in plastica personalizzate o a delle penne in metallo personalizzate.penne ecologiche personalizzate Entrambi i modelli sono molto classici e possono essere distribuiti a chiunque perché torneranno sempre utili e saranno apprezzati. Se il brand è di stampo moderno e sempre attento alle nuove tendenze, delle penne touch screen personalizzate potranno comunicare al massimo la sua personalità avanguardistica.

Optare per dei gadget tecnologici personalizzati, però, non è l’unica soluzione moderna di questi tempi. Con la crescente preoccupazione per la condizione climatica, i gadget ecologici personalizzati hanno raggiunto i primi posti della classifica degli articoli promozionali più richiesti. Le versioni green di gadget di successo come le penne, pertanto, godono di un’accoglienza particolarmente positiva. Parliamo infatti di un accessorio che è al tempo stesso utile e perfino necessario, comodo perché di piccole dimensioni e uno dei gadget pubblicitari più tradizionali. Nel caso delle penne ecologiche personalizzate, a queste qualità si aggiunge quella di essere eco-friendly. Il che implica che si tratta di accessori che aiutano il pianeta e che risultano perfettamente in linea con i trend del momento.

Perché si chiamano penne ecologiche? I materiali e le caratteristiche delle penne più eco-friendly

Le alternative green alle classiche biro sono diverse. Troviamo le penne in legno personalizzate, che grazie al loro aspetto rustico ma al tempo stesso elegante hanno conquistato fin da subito i più devoti alla causa ambientale. Simili, ma più rare e di invenzione più recente, sono le penne in bambù personalizzate. Questa tipologia ha introdotto un altro prodotto naturale fra i materiali utilizzabili nella creazione di gadget eco-friendly.

Accanto a queste opzioni, ci sono poi le penne ecologiche personalizzate. Si tratta di accessori realizzati con materiali riciclati o alternativi, come il sughero o la plastica ecologica. L’assortimento, dunque, comprende articoli di vario tipo soprattutto per estetica. Un gadget in carta e cartone riciclato, ad esempio, risulterà sicuramente più particolare di una penna realizzata in plastica ecologica che, pur essendo una soluzione green, rimane molto vicina ai modelli più classici in plastica.

I materiali riciclati

Carta e cartone riciclato sono una garanzia quando si parla di gadget ecologici. Lo si può vedere con i sacchetti personalizzati, sempre più utilizzati come articoli promozionali e non solo. La carta e il cartone sono di per sé dei materiali green: ottenuti dalla lavorazione delle piante, sono naturali al 100%.

Oltre a questa qualità, alcuni di quelli che compongono le penne ecologiche personalizzate sul nostro sito sono anche riciclati. Riutilizzare vecchi oggetti e materiali è una delle prime scelte per salvaguardare il pianeta, limitare gli sprechi e ridurre l’impatto ambientale. Riciclare, infatti, non vuol dire solo dare nuova vita a materiali che sarebbero altrimenti da smaltire, ma anche ridurre la produzione industriale con le relative emissioni di gas inquinanti. Pertanto, possiamo dire che le penne ecologiche personalizzate realizzate con materiali riciclati sono una scelta green al 200%.

Il sughero

Anch’esso di origine vegetale, il sughero è entrato a far parte dell’arsenale dei materiali utilizzati per la realizzazione di gadget ecologici da non molto. Leggero e resistente, dà agli oggetti un aspetto grezzo, ma ricercato. Ideale per un’azienda che vuole presentarsi come alla mano e giovanile, lo si trova in diversi articoli promozionali di successo, come nel caso dei portachiavi in sughero personalizzati.

Unito a componenti colorati in plastica, carta o alluminio, rende le penne ecologiche personalizzate dei regali aziendali estremamente versatili. Sarà la personalizzazione a determinare il carattere finale del tuo articolo promozionale, che potrà soddisfare i gusti di tutti avvicinandoli a un’alternativa ecologica non ancora troppo diffusa.penne ecologiche personalizzate in rpet

La plastica ecologica

La plastica è spesso il nemico per eccellenza della lotta al cambiamento climatico. Esistono, tuttavia, delle tipologie riciclabili, compostabili e biodegradabili. Parliamo dell’ABS, dell’RPET, del PSM e del PLA, per citarne alcuni. Gli oggetti realizzati con questi materiali possono essere considerati gadget ecologici a tutti gli effetti.

Le penne ecologiche personalizzate in plastica ecologica mantengono l’aspetto delle penne più classiche, ma garantiscono a chi le distribuisce e a chi le utilizza un impatto minimo sull’ambiente. I tuoi clienti rimarranno sicuramente colpiti da una scelta così particolare, che riesce nell’impresa di unire tradizione e sostenibilità.

La fibra di grano

Forse il materiale meno conosciuto, la fibra di grano è un’alternativa green perfetta per realizzare delle penne ecologiche personalizzate originali. Ricavata dalla miscelazione degli scarti della coltivazione del frumento con materiali plastici, si tratta di una plastica vegetale, ovvero di un composto di una materia prima naturale con una plastica. Il risultato è un prodotto resistente e robusto, per la cui realizzazione viene usato il minimo indispensabile di plastica.

L’effetto estetico della fibra di grano è alquanto particolare. Se a prima vista risulta molto simile alla plastica, uno sguardo più attento rivela delle venature bianche o beige che danno al gadget un tocco più naturale. Distribuire delle penne ecologiche personalizzate vorrà dire, perciò, beneficiare di una resa estetica leggermente rustica, ma che non si discosta troppo dall’aspetto standard delle penne in plastica.

Sponsorizza la tua azienda con delle penne ecologiche personalizzate: dai al tuo brand un’immagine green e moderna 

Il mercato si sta muovendo verso scelte sostenibili in tutti gli ambiti, prima di tutto in quello della produzione. Adottare delle penne ecologiche personalizzate come articoli promozionali o regali aziendali risponde proprio a questa tendenza, nata dalla necessità di proteggere l’ambiente. Grazie all’utilizzo di materiali alternativi e green, questi gadget aiutano concretamente a ridurre i danni all’ecosistema e diffondono il messaggio a un pubblico molto ampio. In qualità di gadget promozionali, infatti, hanno tutte le caratteristiche delle classiche biro, dall’eccezionale utilità alla possibilità di stampare le informazioni di contatto dell’azienda sul corpo della penna e ottenere un risultato elegante ed efficace in termini di comunicazione.

I vantaggi promozionali delle penne ecologiche personalizzate: utilità e sostenibilità in un gadget piccolo e indispensabile

Le penne personalizzate possono essere utilizzate da chiunque, perché vanno bene per qualunque tipo di clientela. Vengono apprezzate da tutti, perché possono essere comodamente portate con sé per averle a portata di mano quando se ne ha bisogno. penne in sughero personalizzateLe versioni eco-friendly potranno dunque beneficiare del successo del gadget standard e sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone. Il tutto a un prezzo molto ridotto!

Senza dimenticare che le penne ecologiche personalizzate non saranno solo utili e a volte indispensabili, ma anche dei gadget speciali. La resa estetica e l’alta qualità dei modelli non potranno che sorprendere chi le riceve in omaggio. Non c’è dubbio che verranno utilizzate spesso e apprezzate ogni volta. Inoltre, saranno probabilmente notate da chi è vicino al tuo cliente, che potrà essere incuriosito prima dall’aspetto particolare della penna e poi dal tuo logo e nome stampati sopra.

Infine, non è da sottovalutare la possibilità di distribuire le penne in carta riciclata o in sughero insieme a dei quaderni ecologici personalizzati. Darai così vita a un gadget green a tutto tondo che, oltre ad avere un doppio effetto promozionale, sorprenderà i destinatari per la sua completezza. Regalare delle penne ecologiche personalizzate è una scelta che apre la strada a diverse possibilità: si avranno a disposizione modelli molto diversi fra loro, personalizzabili con tecniche differenti e utilizzabili in qualsiasi contesto. In ogni caso, promuoveranno il tuo brand come attivo nella difesa dell’ambiente e diffonderanno il tuo logo sorprendendo i tuoi clienti e incuriosendo chi ha l’opportunità di lanciarvi uno sguardo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per approfondimenti, clicca qui.

Penne ecologiche personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La scrittura ha una lunga storia, che non solo appassiona ma aggiunge cultura. Joseph Conrad, il famoso scrittore inglese, diceva: Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore.
Niente di più vero. Indipendentemente dalla tecnologia e dalla digitalizzazione della scrittura, le penne per scrivere rimangono un must have in borsa, in tasca, in ufficio. Per prendere un appunto al volo, per scrivere mentre si è al telefono, per i brief aziendali o semplicemente per compilare la lista della spesa.
Un gadget indispensabile e mai scontato se viene scelto con cura e coerenza con il proprio brand.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzato, utile ed efficace, che può essere economico ma anche di target alto, le penne personalizzate possono essere un vero marchio distintivo dell’azienda proprio per la flessibilità dell’oggetto che sono: penne in metallo, penne ecologiche, penne in legno, penne multicolor, penne di plastica e per chi non vuole rinunciare al tocco digitale, anche le penne touch screen. Insomma, la penna è da sempre un passe-partout intramontabile per comunicare il proprio brand.
visita la sezione completa di penne personalizzate sul nostro sito.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di penne gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli di penne ecologiche e penne o in legno e bambù.
Le penne personalizzate sono un gadget flessibile per forma, materiale e colore.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema. Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le penne ecologiche personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle penne ecologiche personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle penne ecologiche e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le penne ecologiche personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle penne ecologiche, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le penne ecologiche personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le penne ecologiche in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le penne ecologiche senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2024 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.