Accessori ufficio personalizzati
Accessori ufficio personalizzati: personalizza il tuo kit da scrivania!
Di seguito maggiori dettagli sugli
Disponibilità: 7.940
ALENNA
Apribuste in zincoApribuste con confezione regalo, in zinco, in colore argento
miglior prezzo da € 2,24Disponibilità: 945
BENY
organizer con caricabatterie wirelessContenitore da scrivania in sughero naturale, portacellulare con caricabatterie rapido wireless integrato in bambù (10W). Cavo di ricarica USB incluso
miglior prezzo da € 16,12Disponibilità: 15.549
BLOOK
portacellulareSupporto da tavolo per cellulare in bambù.
miglior prezzo da € 1,25Disponibilità: 15.743
BRENNAN
Lente di ingrandimento in PVCLente di ingrandimento, in PVC, in colore bianco
miglior prezzo da € 0,22Disponibilità: 112.000
CAMILLE
Lente di ingrandimento in PVCLente di ingrandimento in bustina di vinile, in PVC, in colore bianco trasparente
miglior prezzo da € 0,22Disponibilità: 2.239
DENNIS
Fermacarte in ABSFermacarte a forma ovale con magnete, include graffette a forma di omino, in ABS, in colore argento
miglior prezzo da € 2,30Non disponibile
ELORA
Divieto uso cellulari da scrivania, in ABSDivieto uso cellulari da scrivania, specchietto all'interno, in ABS, in colore giallo
miglior prezzo da € 0,41Disponibilità: 37.619
EVARISTO
Lente di ingrandimento in PVCLente di ingrandimento in formato carta di credito, in PVC, in colore bianco
miglior prezzo da € 0,19Disponibilità: 4.941
EXPRESS
tagliacarte in metalloTagliacarte in metallo confezionato in scatolina nera.
miglior prezzo da € 1,99Disponibilità: 3.682
FARGESIA
portacellularePortacellulare da scrivania in multistrato di bambù. Consegnato in confezione piatta.
miglior prezzo da € 1,48Disponibilità: 5.970
FRANCESCO
Dispenser a forma di nuvola in ABSDispenser a forma di nuvola, rullo con memo stick adesivi nei colori blu, verde, arancione e fucsia, 2.5 m ciascuno, in ABS, in colore bianco
miglior prezzo da € 0,99Disponibilità: 1.369.284
FRANCO
Apribuste con lama in PSApribuste in ABS, con lama tagliente in acciaio
miglior prezzo da € 0,24Disponibilità: 2.900
HASLAM
puntatore laser con led e controllo remotoPuntatore laser in plastica con luce LED e controllo remoto. In confezione regalo di carta. Con 1 batteria AAA.
miglior prezzo da € 11,47Non disponibile
MUNDS
mappamondoMappamondo in sughero naturale su supporto metallico con 12 spilli. Fornito in scatola regalo in carta kraft.
miglior prezzo da € 21,86Non disponibile
PALSY
mappaCarta geografica su carta laminata. Dimensioni mappa: 43x28,5 cm. In astuccio tubolare di cartone.
miglior prezzo da € 3,82
Il successo nel regalare accessori ufficio personalizzati non sta solamente nello scegliere il modello giusto, ma anche nell’ideare un disegno o un messaggio particolare che colpisca maggiormente l’attenzione di chi riceve l’omaggio, accompagnandolo magari al tuo logo. Gli accessori ufficio personalizzati sono oggetti semplici e facili da usare ed è proprio questo il valore aggiunto della promozione che riuscirai ad ottenere attraverso questo gadget. Nel nostro assortimento troverai sia accessori ufficio personalizzati da utilizzare come gadget aziendali economici, sia gadget lavoro personalizzati che ti permetteranno di differenziarti dalla concorrenza grazie al design unico e alla loro qualità.
Dove posso trovare le informazioni sugli accessori ufficio personalizzati?
Qualsiasi informazione sugli accessori ufficio è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente i gadget lavoro con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!
Come faccio a vedere il mio logo sugli accessori ufficio personalizzati prima dell’ordine?
Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio accessori ufficio, gadget da scrivania o gadget lavoro con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto degli accessori ufficio che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto degli accessori ufficio personalizzati che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.
Come posso avere un preventivo per gli accessori ufficio personalizzati?
Su HiGift potrai fare, scaricare e salvare sulla tua area personale tutti i preventivi che ti occorrono! Adesso sei su accessori ufficio personalizzati, seleziona il tuo gadget personalizzabile preferito e, una volta dentro la scheda prodotto, clicca su “calcola il tuo preventivo e acquista”. Basta che tu inserisca la quantità, il colore degli accessori ufficio, il tipo di personalizzazione che richiedi in base alle caratteristiche del tuo logo. In pochi click riuscirai ad avere il tuo preventivo. A questo punto puoi scaricarlo o salvarlo nella tua area personale. Nel caso tu voglia rifare il preventivo basta tornare indietro cliccando sull’apposito bottone. Se aggiungi vari gadget come accessori ufficio, gadget da scrivania o gadget lavoro al carrello, potrai anche scaricare o salvare il preventivo complessivo di tutti i tuoi articoli promozionali prima del check out. In questo modo puoi fare tutti i test che vuoi con i tuoi gadget aziendali preferiti!
Come posso acquistare ottenendo sconti per gli accessori ufficio personalizzati?
Se cerchi accessori ufficio economici qui sei nel posto giusto. Infatti su HiGift puoi trovare diversi modi per risparmiare sui tuoi gadget come ad esempio accessori ufficio, gadget da scrivania o gadget lavoro. Anche se acquisti accessori ufficio in piccole quantità riuscirai comunque ad ottenere un'ottimo prezzo, che diminuirà all’aumentare delle quantità. Inoltre registrandoti al nostro sito parteciperai al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di ottenere vantaggi sempre più esclusivi allo scalare degli status. Come arrivare ad essere un cliente Platinum? Basta acquistare i tuoi gadget aziendali sempre da noi, così, raggiunta una certa soglia di spesa, potrai scalare da Bronze a Silver fino a Gold e infine Platinum per ottenere tra gli altri vantaggi anche un importante sconto sull’acquisto di tutti gli articoli promozionali presenti sul sito. Infine, se vuoi rimanere aggiornato su sconti e promozioni che includano accessori ufficio, gadget da scrivania o gadget lavoro, iscriviti alla nostra newsletter, la riceverai mensilmente e conterrà sempre novità su sconti e vantaggi per te.
I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.
Accessori ufficio personalizzati - DOMANDE FREQUENTI
La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare gli accessori ufficio personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura degli accessori ufficio personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto degli accessori ufficio e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.
- Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
- Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
- Inserisci la quantità ed eventualmente il colore degli accessori ufficio, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
- Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai gli accessori ufficio in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato gli accessori ufficio senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti