Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Scopri di più.

Portapenne da scrivania personalizzati
Portapenne da scrivania personalizzati: i dettagli che fanno la differenza!
Leggi maggiori informazioni sui
BETHLEHEM
Portapenne da tavolo in PUPortapenne da tavolo in PU, con orologio, funzione sveglia, calendario e termometro, batterie incluse
a partire da € 7,86BLOXEM
portapenne multifunzionePortapenne multifunzione in bambù con porta cellulare, caricatore wireless (5W) e hub USB a 4 porte (USB 2.0). Cavo USB incluso.
a partire da € 12,34CRYSTALLINE
porta penne in plastica con accessoriPortapenne in plastica trasparente con display digitale, termometro, orologio, sveglia e calendario. Consegnato con batteria a bottone.
a partire da € 3,08DOWEX
portapenne multifunzionePortapenne multifunzione in plastica ecologica di paglia di grano con porta cellulare, caricabatterie wireless (uscita max 1000 mA) e hub USB a 3 porte (USB 2.0). Cavo USB incluso.
a partire da € 8,34DUSTBIN
porta penne a forma di pattumieraPorta penne in plastica a forma di bidone dell'immondizia
a partire da € 1,07EMPOCKET
svuotatasche in pvcSvuotatasche in Pvc gommato Tam accoppiato, richiuso ai lati con rivetti metallici
a partire da € 1,64FOLTY
portapennePortapenne personalizzabile in cartoncino. Il prezzo include la stampa a colori. MOQ: 100 pezzi. Consegnato in confezione piatta.
a partire da € 1,01FOLTY ECO
portapennePortapenne personalizzabile in carta kraft. Il prezzo include la stampa a colori. MOQ: 100 pezzi. Consegnato in confezione piatta.
a partire da € 1,51HOLTY
portapennePortapenne in carta a forma esagonale. Il pezzo include la stampa full color. Prodotto su richiesta, Ordine minimo: 100 pezzi.
a partire da € 0,98HOLTY ECO
portapennePortapenne esagonale in carta kraft. Il costo comprende la stampa full colour: MOQ: 100pz. Consegnato in confezione piatta.
a partire da € 1,21LORIS
porta penne in plastica con accessoriPortapenne in plastica con display digitale, termometro, orologio, sveglia e calendario. Consegnato con batteria a bottone.
a partire da € 3,08PETROX
portapenne multifunzionePortapenne multifunzione in plastica con pannello frontale in bambù e display digitale. Funzioni: termometro, indicazione dell'ora e della data. Con batteria a bottone.
a partire da € 8,43WICAM
portapenne multifunzionePortapenne in sughero naturale con display digitale, termometro, orologio, sveglia e calendario. Con batteria a bottone.
a partire da € 10,41
I gadget promozionali e personalizzati non sono solo belli, ma rispondono ad una comunicazione ben precisa e se ben studiata dal vostro marketing rende in termini di immagine e in termini di ritorno d'investimento. La cura del dettaglio non è cosa banale, influisce moltissimo nel rapporto che abbiamo con i collaboratori e i clienti. Gli articoli da scrivania, come il portapenne è un dettaglio da non trascurare.
I portapenne da scrivania personalizzati con il tuo logo stampato sono un pensiero che dura nel tempo, un ricordo che ogni soggetto che interagisce con la tua azienda si porta con sé, un gadget che, utilizzandolo, inconsapevolmente pubblicizzerà il tuo marchio. I portapenne da scrivania personalizzati sono tra i regali aziendali più popolari; aiutano a dare visibilità, personalità e unicità al tuo brand. Un regalo utile, classico che si rinnova per stare al passo con i tempi! In questa pagina troverai più di una variante di portapenne da scrivania personalizzati, in modo che tu possa scegliere il gadget che più si addice al tuo brand o alla tua comunicazione aziendale, in base al prezzo, al colore, alla dimensione, alla forma.
Dove posso trovare le informazioni sui portapenne da scrivania personalizzati?
Qualsiasi informazione sui portapenne da scrivania è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente i portapenne multifunzione con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!
Come faccio a vedere il mio logo sui portapenne da scrivania personalizzati prima dell’ordine?
I portapenne da scrivania, i portapenne eco o i portapenne multifunzione sono perfetti per essere personalizzati ma... come faccio a vedere i portapenne da scrivania con il mio logo stampato prima dell’ordine su HiGift? È molto semplice, segui questi step. Adesso sei nella categoria portapenne da scrivania personalizzati, scegli il tuo gadget e, una volta dentro la scheda prodotto, clicca su “prova il tuo logo”. In questa scheda potrai provare una tua scritta oppure caricare direttamente il tuo logo da stampare e fare delle prove sul gadget scelto. Addirittura potrai eliminare lo sfondo colorato del tuo logo. Non preoccuparti, la tua prova grafica non è la bozza di stampa ufficiale che andrà in produzione! Quella verrà fornita da noi dopo l’ordine, al massimo entro le 24h.
Come posso avere un preventivo per i portapenne da scrivania personalizzati?
Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria portapenne da scrivania personalizzati e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di portapenne da scrivania aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare portapenne da scrivania, portapenne eco o portapenne multifunzione in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.
Come posso acquistare ottenendo sconti per i portapenne da scrivania personalizzati?
Su HiGift ci sono diversi modi per acquistare portapenne da scrivania economici. Il primo ed il più ovvio: se acquisti portapenne da scrivania, portapenne eco o portapenne multifunzione in gran numero, il prezzo di ogni gadget sarà più basso. Se invece acquisti gli stessi oggetti in piccole quantità avrai un prezzo cadauno maggiore. Questo dettaglio è ben visibile all’interno della tabella prezzi in ciascuna scheda prodotto: spesso basta aggiungere una piccola quantità di portapenne da scrivania per avere un miglior prezzo. Inoltre, se ti iscrivi alla nostra newsletter sarai aggiornato sulle promozioni che facciamo uscire ogni mese. Esatto, hai capito bene: potrai trovare delle promozioni sui portapenne da scrivania personalizzati, ovvero i gadget che stai cercando! Se diventerai nostro cliente potrai inoltre accedere al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di avere vantaggi esclusivi scalando gli status. Ovvero, più portapenne da scrivania, portapenne eco o portapenne multifunzione acquisterai, prima riuscirai ad arrivare alla soglia per il tuo passaggio di status ed ottenere vantaggi sempre più importanti, sconti inclusi.
I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.
Se ti servono altre informazioni, clicca qui.
Portapenne da scrivania personalizzati - DOMANDE FREQUENTI
Avere una scrivania ordinata, pulita ma sopratutto con oggetti personalizzati fa la differenza.
I gadget promozionali non sono solo belli da utilizzare, ma comunicano molto su chi siamo, che business gestiamo, quali sono i nostri fornitori o clienti e che missione ha la nostra azienda.
Il portapenne personalizzato non è solo un gadget simpatico, ma è soprattutto utile per non avere penne sparse in tutto l’ufficio.
Il portapenne è un accessori da ufficio molto flessibile che può essere economico ma anche molto sofisticato.
Se siete un’azienda abituata a predisporre un welcome kit per eventi, dipendenti, fiere o altre occasioni di business, allora vi consigliamo di considerare anche il portapenne personalizzato da abbinare ovviamente, alle
penne personalizzate.
HiGift offre una vasta gamma di modelli di portapenne personalizzate che variano per forma, materiale e colore.
Si possono scegliere in diversi colori, ma anche in diverse dimensioni e materiale: in plastica, in legno, in metallo.
Ma, anche da combinare con altri oggetti: come per esempio, un portapenne con lampada, oppure il portapenne con l’orologio digitale incorporato.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più stravaganti.
scegliere correttamente i gadget aziendali promozionali, infatti, non è solo una giusta mossa pubblicitaria ma contribuisce a rafforzare l’identità e la missione del vostro business.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portapenne da scrivania personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portapenne da scrivania personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portapenne da scrivania e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.
- Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
- Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
- Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portapenne da scrivania, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
- Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portapenne da scrivania in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portapenne da scrivania senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti