Targhe e targhette personalizzate

Targhe e targhette personalizzate: per eventi e promozioni all'interno dell'azienda.

Leggi maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Colore
Prezzo
Materiali
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    BERSIX - Targa da Tavolo

    Trofeo in vetro spesso e resistente, con base in legno naturale. Presentato in una custodia protettiva kraft, con chiusura magnetica e schiuma interna. (colore naturale)

    miglior prezzo da 23,22
  2. Nuovo
    POLOFI - Trofeo

    Trofeo in vetro con base in legno di faggio, completo di confezione regalo in cartoncino kraft

    miglior prezzo da 8,71
  3. Nuovo
    PULMAN - Targa da Tavolo

    Trofeo in vetro spesso e resistente, con base in legno naturale. Presentato in una custodia protettiva kraft, con chiusura magnetica e schiuma interna. (colore naturale)

    miglior prezzo da 13,24
  4. Nuovo
    RECSUM - Targa da Tavolo

    Trofeo in vetro spesso con elegante design rettangolare e base resistente. appositamente progettato per la stampa laser. Confezionato singolarmnete in custodia protettiva con interno sagomato e con chiusura magnetica. (colore naturale)

    miglior prezzo da 5,49
  5. Nuovo
    RECTOFI - Trofeo

    Trofeo in vetro con base in legno di faggio, completo di confezione regalo in cartoncino kraft

    miglior prezzo da 6,18
  6. Nuovo
    VERTU - Targa da Tavolo

    Trofeo in vetro spesso e resistente, con base in legno naturale. Presentato in una custodia protettiva kraft, con chiusura magnetica e schiuma interna. (colore naturale)

    miglior prezzo da 11,88
  7. Nuovo
    WAVOFI - Trofeo

    Trofeo in vetro con base in legno di faggio, completo di confezione regalo in cartoncino kraft

    miglior prezzo da 11,80

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Trofei e targhe personalizzate per promuovere il brand con successo

Fra i vari gadget personalizzabili nella sezione 'Ufficio e Lavoro', troviamo le nostre targhe e targhette personalizzate insieme ai trofei personalizzabili. Parliamo di gadget non di uso comune, ma altrettanto richiesti dalle aziende e dalle attività che ci tengono a premiare i più meritevoli del lavoro svolto.

Targhe e trofei personalizzati hanno molti più settori di impiego di quel che si può pensare, da quello sportivo a quello aziendale. Realizzare dei trofei personalizzati online può essere la mossa vincente per offrire al vincitore di una competizione o al dipedente più bravo dell'anno un premio per il suo impegno.trofei personalizzati Si va dai trofei personalizzati in acrilico fino ai preziosi ed eleganti trofei in vetro personalizzati, il tutto senza sottrarre nulla né all'estetica né tantomento al logo, che non potrà ovviamente mancare sui nostri trofei personalizzati.

Targhe e trofei personalizzati: il premio con il tuo logo

Il mondo del lavoro è un po' come quello sportivo, dove ci si impegna e si cade, si riprova e si fallisce e alla fine si arriva col tagliare il traguardo prima degli altri. È quello che avviene negli ambienti più competitivi, dove si impara a vivere la competizione come una motivazione a fare del proprio meglio più che come una pressione insormontabile. Targhe e trofei personalizzati sono dei soprammobili graziosi, servono per celebrare i successi dei dipendenti o dei partecipanti a una gara e sono il premio ideale per chi si è distinto nel corso dell'anno o di una competizione.

Le targhe, i trofei in vetro e le targhette personalizzate sono oggetti che vengono utilizzati per celebrare successi e traguardi, sia nel mondo sportivo che in quello professionale o personale. Si tratta di un modo per riconoscere l'impegno e la dedizione di chi ha raggiunto un obiettivo importante, e per lasciare un ricordo indelebile del momento.

Le targhe personalizzate sono un grande classico che non tramonta mai. Rappresentano un modo elegante e raffinato per celebrare un successo e possono essere utilizzate in occasione di premiazioni sportive, eventi aziendali o conferenze. Sono anche un regalo apprezzato da chi ha raggiunto un traguardo importante nella propria vita personale. Fondamentale è, oltre al logo aziendale, il nome del destinatario del gadget e, se occorre, la data in cui è stato raggiunto l'obiettivo.

Trofei personalizzati con logo per la tua azienda: premia i dipendenti modello

Nel team aziendale c'è sicuramente qualcuno che si distingue per impegno e dedizione e che pertanto merita di essere premiato. Riconoscere il lavoro e l'impegno dei propri dipendenti è infatti un modo per dimostrare loro che, in qualità di datore di lavoro, sei attento ai loro sforzi e ci tieni a ricompensarli per l'attività svolta.trofei personalizzati online È un modo per valorizzare i loro risultati, ma anche per stimolare gli altri colleghi a dare il massimo per ottenere, magari la prossima volta, lo stesso riconoscimento.

Una volta ottenuto il trofeo personalizzato sarà esposto sempre sulla scrivania o sulla mensola nell'ufficio del dipendente che l'ha ottenuto. Sono dunque gadget che rimarranno sempre al fianco dei tuoi dipendenti e che ricorderanno loro del traguardo raggiunto anche nei momenti di sconforto. Rappresentano perciò anche uno stimolo e un incoraggiamento che li tirerà su nei momenti più difficili e complessi: ce l'hanno fatta una volta, ce la faranno anche questa.

Realizzare dei trofei personalizzati online e darli come premio ai membri del team che più si sono distinti è un modo per dar loro un segno tangibile di un sentimento ben più profondo. Parliamo del riconoscimento, che farà sentire il destinatario del tuo gadget apprezzato, valorizzato e al centro dell'attenzione grazie al suo duro lavoro. È anche un'ottima idea per mostrare all'intera squadra che chi si impegna non viene lasciato indietro, ma anzi viene premiato. Le targhe e targhette personalizzate possono coronare il tutto, specialmente se il dipendente a cui sono destinate è stato promosso al livello superiore.

Trofei personalizzati con logo per la tua squadra: targhe e trofei nello sport

Nel mondo sportivo la competizione è alle stelle, ma si tratta di una competizione sana, che mira cioè a incoraggiare a dare sempre il massimo per superare prima se stessi, poi l'avversario. Il confronto con l'altro diventa così un momento di crescita, un confronto positivo da cui si può solo migliorare. Nelle competizioni sportive, è essenziale realizzare dei trofei personalizzati online da distribuire ai vincitori. Solitamente è chi arriva al primo posto a ottenere un bellissimo trofeo in vetro personalizzato con il nome e la data dell'evento, mentre chi è sul podio riceve solitamente delle medaglie personalizzate.

Sia i trofei che le medaglie sono gadget promozionali di altissimo livello perché chi li riceve li conserverà con grandissima cura. Si trasformano nel momento stesso in cui vengono ricevuti in souvenir dell'occasione e il vincitore che li ha ricevuti non vorrà assolutamente separarsene. Li mostrerà anzi con grande entusiasmo e orgoglio, mettendoli in bella vista sulla mensola più illuminata all'ingresso o nella stanza più importante della casa. Lo scopo è quello di farli notare da chiunque entri nella sala ed è proprio quello che succederà: targhe e trofei personalizzati attireranno l'attenzione di tutti perché sono vistosi.

Riconoscendo il nome dell'evento non solo conosceranno il tuo nome e la tua attività, ma potranno anche essere affascinati dalla tua azienda e partecipare alla prossima competizione che organizzerai. Dopotutto, chi ha vinto un trofeo personalizzato partecipando a una gara sportiva non potrà che ricordare con piacere l'evento e l'associazione che l'ha organizzato. targhe e trofei personalizzatiCentri sportivi, palestre che organizzano tornei o anche scuole che a fine anno dedicano una giornate alle competizioni sportive possono perciò realizzare i loro trofei personalizzati online e promuovere la loro attività con un semplice, ma significativo, gadget personalizzato.

Targhe o trofei personalizzati: quali scegliere e per quali occasioni?

Scegliere targhe e trofei personalizzati per aumentare la popolarità del brand è un'ottima strategia perché sono accessori che non verranno lasciati da parte. Un trofeo è per sempre e una targa o targhetta è un souvenir prezioso che ricorderà sempre il traguardo raggiunto, anche a distanza di anni o quando sarà già superato. Come molti altri gadget promozionali, targhe e trofei personalizzati sono dei simboli di un'esperienza completa, fatta di inciampi e risalite, di momenti di tensione e preoccupazione che sfociano nel sollievo e nella contentezza finale.

Le targhe e targhette personalizzate sono piuttosto piccole ma ben visibili. Il logo e il nome del dipendente o del giocatore non possono mancare, ma ancora più importante è un'immagine e il nome dell'evento. Ben accetti anche slogan e motti, o frasi motivazionali o di ringraziamento. L'immagine può essere il logo aziendale o della ricorrenza, così da attirare immediatamente l'attenzione e comunicare in un istante di cosa si tratta.

I trofei personalizzati sono un altro modo per celebrare successi e traguardi, ma sono oggetti più vistosi e appariscenti rispetto alle targhe. Li troviamo spesso realizzati in materiali di pregio, primo fra tutti il vetro. Possono poi avere forme e dimensioni diverse. In genere, sulla base del trofeo viene riportato il nome del destinatario e il motivo del riconoscimento, mentre sul trofeo vero e proprio viene raffigurato un simbolo o un'immagine che rappresenta il successo raggiunto.

Idee su come utilizzare targhe e trofei personalizzati

Targhe e trofei personalizzati vanno entrambi bene per coronare il successo di un dipendente o del vincitore di una gara. Tuttavia, le targhe personalizzate sono perfette quando il destinatario del gadget è un dipendente che, dopo essersi distinto per i successi raggiunti, riceve una promozione. Potrà infatti posizionare la sua targa personalizzata sulla scrivania, insieme magari ad altri articoli da scrivania personalizzati per l'occasione.trofei in vetro personalizzati In questo modo, il primo giorno che entrerà nel suo nuovo ufficio, potrà sentirsi accolto e stimolato a dare il meglio.

I trofei in vetro personalizzati sono invece un segno distintivo che va per la maggiore durante le competizioni. Pensiamo al calcio, ma anche a tutti gli eventi sportivi dove atleti di ogni tipo si sfidano per raggiungere il primo posto. Anche in azienda si possono indire dei concorsi e offrire al vincitore un trofeo personalizzato per celebrare il suo successo. Ricevuto nel momento più felice della giornata, il trofeo sarà un gadget al quale chi lo riceve si affezionerà subito. E il legame rimarrà nel tempo, perché i trofei personalizzati sono un ricordo non solo felice, ma anche permanente.

Oltre ai trofei personalizzati: gli altri gadget aziendali per premiare i dipendenti

Fra i gadget per ufficio personalizzati troviamo diversi articoli promozionali che possono essere realizzati con la stampa del logo aziendale e offerti in regalo ai dipendenti che si distinguono in un progetto o nell'attività generale dell'azienda. Oltre a targhe e trofei personalizzati, troviamo diverse possibilità per rafforzare il legame con la squadra e presentarsi come un brand accogliente e pronto a riconoscere l'impegno dei suoi dipendenti. Fra queste:

  • taccuini e quaderni personalizzati o block notes personalizzati: sono i gadget per ufficio più diffusi in qualsiasi settore di attività, dall'azienda all'agenzia immobiliare, dall'università ai centri per il tempo libero. Sono utilissimi a tutti perché ancora oggi scriviamo molto. Possono essere usati a mo' di agende, per segnare gli appuntamenti, o come block notes, per scrivere delle annotazioni o lasciare messaggi. I tuoi dipendenti potranno utilizzarli per l'attività lavorativa o il tempo libero, per le riunioni o per prendere appunti;
  • agende personalizzate: se pensi di premiare i dipedenti che si sono distinti alla fine dell'anno, regalare delle agende personalizzate può essere un'ottima strategia. Sono gadget aziendali utilissimi in ufficio, ma anche al di fuori del contesto lavorativo, per segnare degli altri impegni o degli appunti da ricordare;
  • fra i vari prodotti di cartotenica, adesivi ed etichette personalizzatepossono essere i gadget aziendali che stai cercando per riconoscere l'impegno dei tuoi dipendenti in modo simpatico ed economico. Potrai stampare i tuoi adesivi personalizzati con un'immagine divertente o una frase spiritosa, in modo da accorciare la distanza fra te e il team.

Eleganti e professionali, speciali e pieni di significato, targhe e trofei personalizzati sono i gadget ideali per premiare un dipendente o il vincitore di una competizione, che sia sportiva, artistica o aziendale. A seconda del destinatario e dell'occasione potrai scegliere se realizzare delle targhe personalizzate o dei trofei personalizzati online, o ancora se osare con dei trofei in vetro personalizzati, per le occasioni più importanti. Qualunque sia l'evento per cui desideri realizzare i tuoi gadget aziendali, targhe e trofei personalizzati riusciranno nel loro intento: susciteranno emozioni positive e ammirazione, saranno associati fin da subito a un momento felice e promuoveranno il tuo brand a lungo e in maniera sempre eccellente.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Se vuoi approfondire l'argomento, clicca qui.

Targhe e targhette personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

I gadget aziendali sono una fondamentale tappa per la promozione e la sponsorizzazione del proprio marchio.
Chi non vorrebbe un’azienda conosciuta tramite il proprio logo?
Ogni brand desidera diventare la prima scelta nel suo settore per il target di riferimento.
E quale miglior modo se non quello di promuovere la propria identità tramite oggetti utili ma anche simpatici?
La targhe e i trofei personalizzati con logo sono gadget molto apprezzati perché sono dei riconoscimenti che rendono unico un evento, una competizione, un traguardo. Danno alle aziende la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dai dipendenti e dai clienti o dai partecipanti alla gara.
Pensiamo ai trofei personalizzati che si consegnano alle coppe del mondo o in occasione delle competizioni sportive o artistiche. Sono un modo per riconoscere e premiare l'impegno, un ricordo tangibile dello sforzo e del traguardo raggiunto, o dei progetti portati a termine - nel caso delle targhe e targhette personalizzate per aziende.
E targhe e trofei personalizzati sono perfetti sia per un brand già avviato che per una startup che vuole valorizzare fin da subito il lavoro del suo team. O per un'associazione che organizza per la prima volta un festival o una gara sportiva. In ogni caso, targhe e trofei personalizzati riescono a comunicare efficacemente la propria identità grazie al logo, ad associarla a un'idea positiva e a ricorda l'evento.
Oltre a essere un gadget sempre apprezzato ed efficace, i trofei in vetro personalizzati o i modelli in acrilico sono gadget flessibili che si prestano a diversi contesti.

Trofei, targhette e targhe da personalizzare si possono stampare attraverso diverse tecniche. L'importante è considerare il materiale del trofeo, la dimensione massima sulla quale si vuole applicare la grafica e l'effetto finale cui si ambisce. Ecco alcuni dei metodi di stampa che si possono utilizzare per stampare o incidere il proprio logo insieme al nome e ad altre scritte su targhe, targhette e trofei:

  • Incisione multicolore: L’incisione multicolore è una speciale tecnologia di incisione laser utilizzabile solo su prodotti metallici; in questo caso vengono utilizzati raggi laser che ossidano la superficie metallica del prodotto, il quale reagisce alle diverse lunghezze d’onda dei raggi laser con un effetto multicolore permanente. Questa tecnica prescinde dall’utilizzo di inchiostri o altri prodotti chimici.
  • Tampografia: è utilizzata per la personalizzazione di prodotti in plastica, metallo, legno e carta. Permette di stampare loghi anche di piccole dimensioni molto accurati e ad alta definizione. Il particolare vantaggio della stampa tampografica è la possibilità di stampare su superfici curve. La tampografia è il metodo di stampa più popolare.
  • Serigrafia: è il metodo per la personalizzazione di prodotti tessili, di plastica e di carta con superficie piana. L'inchiostro viene pressato direttamente sulla superficie del prodotto attraverso una garza e fissato a 170 °C. Questa tecnologia offre una altissima precisione nel rispetto dei colori originali.
  • Incisione laser: questa tecnica utilizza un laser di precisione per l’incisione di oggetti. A differenza delle procedure meccaniche, la profondità dell’incisione realizzata con laser di precisione può essere misurata in centesimi di millimetri. Durante il processo di personalizzazione, la superficie del prodotto viene bruciata con estrema precisione dal passaggio del fascio laser, dando forma al logo che si vuole riprodurre sull’oggetto; è anche possibile la riproduzione di loghi dalle dimensioni ridotte con estrema precisione e dettaglio.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le targhe personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle targhe personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle targhe e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le targhe personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle targhe, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le targhe personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le targhe in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le targhe senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.