Shopper canvas personalizzate

Shopper canvas personalizzate

Shopper canvas personalizzate: pratiche e super resistenti!

Leggi maggiori informazioni sulle

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BETO - Borsa in canvas di cotone 100%

    Borsa 100% in tela di cotone (280 g/m²) con tasca interna e manici di 65 cm.

    a partire da 2,24
  2. EDMONTON - Borsa in canvas di cotone 100%

    Borsa 100% in tela di cotone (280 g/m²), con tasca interna e manici di 65 cm.

    a partire da 3,43
  3. Nuovo
    NEPTUNE - Cestino pieghevole, in polycanvas 600 D Nadine

    Cestino pieghevole con struttura in alluminio, utile per la spesa e il picnic, in poliestere 600 D

    a partire da 11,61
  4. Nuovo
    ROSEMEAD - Borsa per il tempo libero

    Borsa per il tempo libero, adatta per lo shopping, bicolore, in polycanvas 300 D

    a partire da 1,28
  5. Nuovo
    TUNISIA - Shopping bag in cotone 500gr/m²

    Shopping bag in cotone 500 gr/m², manici lunghi

    a partire da 5,96
  6. VILLE - Borsa in canvas di cotone 100%

    Borsa 100% in tela di cotone (280 g/m²) con chiusura magnetica. Tasca interna e sul davanti con zip e manici di 60 cm.

    a partire da 6,81

6 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Dipingi la tua azienda con delle borse in canvas personalizzate!

Se stai progettando una campagna promozionale con cui diffondere il tuo brand o se stai pensando a un gadget aziendale con cui fidelizzare i tuoi clienti, hai bisogno di un articolo unico che rappresenti la tua identità. Cercare un accessorio che unisca qualità e stile può presentare non poche difficoltà. Alla fine, però, ripagherà sicuramente. Un gadget pratico ed efficiente rimarrà ai tuoi clienti a lungo e sarà una parte attiva delle loro vite. Il suo aspetto, però, sarà il tocco decisivo che imprimerà il tuo brand nella loro mente e che spingerà gli altri a chiedere: “Di chi è quel logo?”

Alcuni gadget cavalcano l’onda del successo già da molto tempo. È il caso, per esempio, delle shopper personalizzate. Gli accessori di moda esercitano sempre una grande forza attrattiva, soprattutto sul pubblico femminile, ma non solo. borse canvas personalizzateNon è un caso che cappellini personalizzati e le magliette personalizzate siano sempre fra le prime scelte quando si parla di articoli promozionali. Come questi accessori, anche le shopping bag si distinguono per la loro utilità unita al loro impatto promozionale. Grazie alla loro superficie di stampa e all’utilizzo per cui sono pensate, portano il logo dell’azienda in giro per la città. Il tutto rispondendo alle sempre più urgenti esigenze in termini di ecologia. Con loro, dunque, si va sul sicuro.

C’è però chi vuole trasmettere con il suo gadget l’immagine di un’azienda originale, attenta al buon gusto e che abbia un tocco distintivo di eleganza. Per i palati più raffinati, esistono delle shopper che, oltre a svolgere al meglio la loro funzione, si presentano con un aspetto curato nei minimi dettagli. Stiamo parlando delle borse in canvas personalizzate.

Comunicazione e fascino: le borse in canvas personalizzate e quello che dicono di te

Un gadget pubblicitario è prima di tutto uno strumento di comunicazione. Personalizzandolo, avrai la possibilità di imprimere su un accessorio utile il tuo logo, il tuo nome e – in alcuni casi – lo slogan o una frase che ti rispecchi. Le borse shopper personalizzate rientrano fra gli articoli promozionali che permettono una stampa su ampia scala. La loro superficie è estesa, abbastanza da poter accogliere una scritta. Può trattarsi del motto aziendale, di una frase motivazionale per il proprio team o di una scritta pensata appositamente per l’evento a cui vengono distribuite. Le shopper in canvas personalizzate non fanno eccezione.

La particolarità delle borse in canvas personalizzate, tuttavia, è quella di trasmettere un messaggio ben preciso anche in versione neutra. Il loro design è sofisticato, pensato per ricordare quello di una borsa a tutti gli effetti, più che di una busta. Se si parla di comunicazione, perciò, il loro valore aggiunto è quello di porre l’accento sullo stile. Si tratta di modelli in cui l’aspetto va di pari passo con l’utilità e che sottintendono un’azienda che ama offrire ai suoi clienti proposte originali ed eleganti. Saranno perfette distribuite a un pubblico femminile, magari da brand attivi nel settore della moda o della cura di sé, come aziende di make-up e prodotti di bellezza.

Bello è anche buono? Borse in canvas personalizzate: shopper funzionali e pratiche

A volte si è costretti a scegliere fra un accessorio bello e uno comodo. Nel caso delle shopper in canvas personalizzate, però, l’uno non esclude l’altro. Le loro dimensioni sono in genere abbastanza grandi da permettere a chi le utilizza di porvi dentro tutto ciò di cui ha bisogno. borse in canvas personalizzateDai portafogli ai portadocumenti, dagli ombrelli pieghevoli ai quaderni per prendere appunti. Le borse in canvas personalizzate sono un vero sostituto dello zaino, non in ultimo grazie alla loro resistenza. La tela, infatti, prevalentemente di cotone, è un tessuto molto robusto, che garantisce massima comodità e sicurezza quando si devono trasportare anche diversi oggetti.

Inoltre, mantiene una sensazione morbida e piacevole al tatto. A rendere ancora più efficienti queste shopper ci sono i manici. Pur differendo da modello a modello, sono in genere robusti e non troppo sottili, in modo da garantire un’ottima portabilità sia che vengano messe in spalla sia che vengano tenute a mano. Non da meno, lo spessore dei manici rende le shopper in canvas personalizzate molto comode anche quando si trasporta un peso non indifferente. Grazie a tutte queste caratteristiche, dunque, le shopper in canvas si rivelano dei gadget molto efficienti, in grado di assistere chi le riceve nelle esigenze di ogni giorno, dalla spesa alla semplice camminata per recarsi a scuola o in ufficio. 

Contribuisci a un mondo sempre più green: regala delle borse in canvas personalizzate per un pensiero ecologico e alla moda!

Negli ultimi anni, l’attenzione al problema ambientale sta crescendo e con esso anche il numero di gadget ecologici personalizzati. Questi articoli sono pensati per salvaguardare il pianeta e danno alle aziende l’opportunità di partecipare alla difesa dell’ambiente promuovendo allo stesso tempo il proprio marchio come green. Ne sono un esempio i quaderni ecologici personalizzati o le penne in legno personalizzate. Accanto alle versioni sostenibili dei gadget più comuni, però, le shopper personalizzate hanno rappresentato fin dal primo momento un’alternativa ecologica a tutto tondo.

Di conseguenza, anche le shopper in canvas personalizzate sono un modo per scoraggiare l’utilizzo della plastica e fare una buona azione per l’ecosistema. Lo stesso vale per le altre shopper realizzate con fibre naturali, come le shopper in cotone personalizzate e le borse in juta personalizzate. Non solo, ma le shopper in canvas si riveleranno anche più comode e convenienti delle buste usa e getta. Grazie al loro design elegante, potranno essere usate come borse per uscire e come sacchi della spesa all’occorrenza. Non dimentichiamo, infatti, la loro capienza e resistenza, che le rendono perfette per una sosta improvvisa al supermercato o in un negozio.

Il troppo stroppia? Non nel caso delle borse in canvas personalizzate! Ecco come e quando utilizzarle

Pur essendo dei gadget dall’indubbia eleganza, le shopper in canvas personalizzate non richiedono occasioni speciali per essere esibite. Al contrario, daranno un tocco di charme a ogni look, senza risultare mai di troppo. La tela, con il suo aspetto naturale, le rende infatti l’accessorio perfetto con cui completare ogni tipo di outfit. Trattandosi di un materiale resistente e facilmente lavabile, inoltre, potrà essere utilizzata anche per giornate fuori porta. Non c’è da stupirsi, infatti, se si vede una borsa di tela personalizzata in un parco! Allo stesso modo, le shopper in canvas possono diventare anche delle borse da mare.

shopper canvas personalizzateIn alternativa, le borse in canvas possono essere utilizzate in città, per recarsi a fare la spesa, per passeggiare o per andare all’università o al lavoro. Molte studentesse le preferiscono agli zaini e vi mettono tutto l’occorrente per la propria giornata di studio. Anche chi lavora presso un ufficio può utilizzarle, approfittando dell’interno spazioso.

Un articolo di classe, ma adatto a tutti! A chi regalare delle borse in canvas personalizzate

In conclusione, le shopper in canvas personalizzate sono il gadget ideale per dare un tocco di classe alla quotidianità. Regalandole, non potrai che fare un’ottima impressione. Offrirai ai tuoi clienti un articolo originale che vuole spezzare la monotonia e che li spronerà a cercare sempre quel qualcosa in più che possa rendere le loro giornate speciali.

Le shopper in canvas personalizzate possono essere regalate a chiunque. Un’azienda che si occupa del mondo della bellezza può distribuirle alle proprie clienti in occasione di una fiera o come omaggio con l’acquisto di un prodotto o l’utilizzo di un servizio. Potrà inoltre aggiungere all’interno delle borse in canvas personalizzate un articolo di bellezza, come dei set per manicure e trucco personalizzati o degli specchietti personalizzati con il proprio logo.

Possono però essere adoperate da qualsiasi tipo di azienda. Ad esempio, se un brand vuole dare un gadget aziendale ai propri dipendenti, potrà pensare a un regalo misto, distribuendo le shopper in canvas alle collaboratrici e degli zainetti personalizzati ai collaboratori. Potranno poi essere adottate come articoli promozionali da parte dei centri estivi o come accessori di merchandising per le università.

In poche parole, qualunque sia il tuo settore di attività, potrai solo trarre dei benefici scegliendo delle borse in canvas personalizzate per promuovere il tuo brand. Avrai infatti un gadget che trasmetterà il chiaro messaggio di salvare il pianeta, senza rinunciare alla comodità e a un tocco chic.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

Le shopper canvas personalizzate con il tuo logo stampato sono un pensiero che dura nel tempo, un ricordo che ogni soggetto che interagisce con la tua azienda si porta con sé, un gadget che, utilizzandolo, inconsapevolmente pubblicizzerà il tuo marchio. Le shopper canvas personalizzate sono tra i gadget personalizzabili più apprezzati dal mercato, sarà perché sono facili da usare e irrinunciabili nella quotidianità. Se li immagini con il tuo messaggio di comunicazione impresso, sarà sicuramente un successo. Nella nostra collezione troverai diversi articoli di shopper canvas personalizzate, disponibili in diversi colori e fasce di prezzo. Scegli tra i modelli che più preferisci, ogni oggetto potrà essere personalizzato con il tuo logo o slogan.

Dove posso trovare le informazioni sulle shopper canvas personalizzate?

Qualsiasi informazione sulle shopper canvas è riportata nella scheda prodotto del singolo articolo. Dunque, le quantità dei gadget in assortimento, i colori disponibili, i prezzi, le tipologie di stampa sono sempre visibili e aggiornate in tempo reale. Per avere un preventivo personalizzato o visualizzare graficamente le shopper in cotone resistente con la stampa del tuo logo, basta cliccare sui pulsanti visibili nella pagina dell’articolo promozionale. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!

Come faccio a vedere il mio logo sulle shopper canvas personalizzate prima dell’ordine?

Quando si acquistano gadget personalizzati come ad esempio shopper canvas, shopper in cotone resistente o shopper ecologiche con il proprio logo, è normale che preventivamente ci si domandi come potrà essere il risultato finale. Con HiGift riuscirai ad avere la visione di come i tuoi articoli promozionali con il logo stampato verranno realizzati, e questo prima dell’acquisto. Vai sulla scheda prodotto delle shopper canvas che hai scelto e clicca sul bottone rosso “prova il tuo logo”. Potrai salvare la tua bozza grafica nell’area personale oppure scaricarla e ti renderai conto delle shopper canvas personalizzate che stai acquistando. Tieni presente che questa sarà solo una tua prova grafica e che la bozza di stampa professionale ti sarà fornita da noi nelle 24h successive al tuo ordine.

Come posso avere un preventivo per le shopper canvas personalizzate?

Sai che su HiGift è comodo e veloce ottenere un preventivo ad hoc? Se sei nella categoria shopper canvas personalizzate e se ti interessa dunque questa tipologia di gadget personalizzati, basta che tu scelga dalle immagini in anteprima il gadget che più si addice alla tua promozione. A questo punto entra nella scheda del prodotto e clicca sull’apposito bottone rosso. Si aprirà un pop-up e basterà che tu segua tutte le indicazioni che ci sono riportate. Devi sapere la quantità di shopper canvas aziendali vuoi, il colore preferito, se li vuoi stampati e quanti colori ha il tuo logo. In pochi click avrai il tuo preventivo e potrai scaricarlo o salvarlo nel tuo account. Se invece ti interessa acquistare shopper canvas, shopper in cotone resistente o shopper ecologiche in più tipologie e vuoi avere un preventivo complessivo di più gadget promozionali, basta che tu vada al carrello. Anche lì troverai la possibilità di scaricare il tuo preventivo.

Come posso acquistare ottenendo sconti per le shopper canvas personalizzate?

Se cerchi shopper canvas economiche qui sei nel posto giusto. Infatti su HiGift puoi trovare diversi modi per risparmiare sui tuoi gadget come ad esempio shopper canvas, shopper in cotone resistente o shopper ecologiche. Anche se acquisti shopper canvas in piccole quantità riuscirai comunque ad ottenere un'ottimo prezzo, che diminuirà all’aumentare delle quantità. Inoltre registrandoti al nostro sito parteciperai al programma fedeltà HiGift Circle che ti permetterà di ottenere vantaggi sempre più esclusivi allo scalare degli status. Come arrivare ad essere un cliente Platinum? Basta acquistare i tuoi gadget aziendali sempre da noi, così, raggiunta una certa soglia di spesa, potrai scalare da Bronze a Silver fino a Gold e infine Platinum per ottenere tra gli altri vantaggi anche un importante sconto sull’acquisto di tutti gli articoli promozionali presenti sul sito. Infine, se vuoi rimanere aggiornato su sconti e promozioni che includano shopper canvas, shopper in cotone resistente o shopper ecologiche, iscriviti alla nostra newsletter, la riceverai mensilmente e conterrà sempre novità su sconti e vantaggi per te.

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Shopper canvas personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

Le shopper personalizzate rimangono, per sempre, sul podio, come vincitori del miglior articolo promozionale mai regalato. Vi sembrerà uno scherzo, ma non lo è! Chiunque riceva una borsa shopper personalizzata, come regalo, da parte del proprio brand preferito, dichiara di apprezzarla ed utilizzarla in modo quotidiano. Pensate a quante occasioni ci sono per usare una shopper: tantissime. Di shopper ne esistono di tutti i tipi, modelli e forme. Bisogna saperle scegliere in base al nostro target e all'occasione in cui le stiamo per omaggiare. Le borse shopper in canvas, per esempio sono le ideali per chi vuole regalare una shopper ecologica, resistente, di una grammatura alta, che possa fungere da una vera e propria borsa da mano. Spesso le aziende di cosmetica ed abbigliamento, durante i lanci dei loro prodotti estivi o anche durante le promozioni in negozio, scelgono di regalare le shopper in canvas per incentivare all'acquisto o in seguito ad una raccolta punti come premio clienti. Questo non sono aumenta le vendite, ma da anche molta visibilità al marchio e lo associa a diversi concetti positivi.

Le shopper in canvas sono articoli promozionali che offrono grande visibilità al vostro marchio. Questo grande spazio va sfruttato al meglio. E' davvero importante pensare alla grafica da realizzare, all'inserimento del proprio logo in modo fine ed elegante. Realizzare una stampa grafica accattivante è l'unico modo per vedere il vostro regalo utilizzato da parte dei vostri clienti e solo in quel momento capirete se il vostro tentativo di omaggiare un articolo promozionale, è stato gradito o meno. In ogni scheda prodotto, dedicata alle shopper in canvas da personalizzare troverete le tenciche di personalizzazione adatte e le dimensioni massime possibili per ogni borsa. Noi vi consigliamo vivamente di analizzare il vostro logo prima di decidere quale tecnica di personalizzazione sia la più adatta a voi. Le shopper in canvas comunemente vengono personalizzate tramite il transfer e il ricamo. Qui, di seguito vi spieghiamo, brevemente, in cosa consistono e che effetto di stampa garantiscono:

  • Ricamo: Il ricamo si ottiene grazie all’utilizzo di speciali macchine da cucire automatiche e viene utilizzato per la personalizzazione di prodotti tessili con risultati di alta qualità e durevoli nel tempo. Non è però possibile ottenere la perfetta corrispondenza del colore pantone del logo, a causa dei limitati colori dei fili da ricamo disponibili.
  • Transfer serigrafico: è una tecnica di stampa che sfrutta la modalità di stampa della serigrafia, ma riesce ad ottenere risultati migliori sui loghi più complessi ed elaborati. La tecnica di stampa non avviene tramite i telai, ma tramite una termopressa che deposita il colore sull'oggetto desiderato utilizzando una carta siliconata riempita di inchiostro. Questa stampa garantisce il rispetto del colore pantone ed un effetto della stampa definito e molto luminoso.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le shopper canvas personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle shopper canvas personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle shopper canvas e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le shopper canvas personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle shopper canvas, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le shopper canvas personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le shopper canvas in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le shopper canvas senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
Copyright © 2012-2022 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.