Penne in legno personalizzate

Penne in legno personalizzate: applica il tuo logo su un materiale naturale!

Di seguito maggiori informazioni sulle

Tutti i filtri
Colore
Prezzo
Materiali
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BIO - Penna a sfera in legno

    Penna a sfera in legno con cappuccio trasparente, in colore cammello

    miglior prezzo da 0,30
  2. Nuovo
    LOBART - Penna a Sfera

    Penna a sfera linea Nature con corpo in legno di noce venato. Meccanismo rotante, con clip fustellata. Accessori in finitura cromata e anello decorativo. Cartuccia Jumbo e inchiostro blu (colore naturale)

    miglior prezzo da 1,23
  3. MARISSA - Penna a sfera in legno

    Penna a sfera in legno, meccanismo a scatto, corpo in legno con particolari argentati, refill blu. Fornito del certificato German Dokumental Ink, in colore marrone

    miglior prezzo da 1,08
  4. MEERA - Penna a sfera in legno

    Penna a sfera in legno con meccanismo a scatto, componenti in metallo, refill nero, in colore marrone

    miglior prezzo da 0,78
  5. TOBIAS - Penna a sfera in legno di faggio

    Penna a sfera in legno di faggio, comodo astuccio, refill blu. Fornito del certificato German Dokumental Ink, in colore marrone

    miglior prezzo da 3,76

5 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Penne in legno personalizzate per una pubblicità green ogni giorno!

Regalare delle penne personalizzate come gadget pubblicitari è una strategia di marketing sempre vincente, per qualsiasi tipo di attività. Dai negozi agli studi di professionisti, tutti possono beneficiare del grande impatto promozionale di questi accessori per la scrittura. Ma sarà possibile rendere il gadget aziendale per eccellenza ancora più d’effetto?

La risposta è sì e raggiungere il risultato sperato non è affatto difficile. Basta scegliere una fra le mille versioni speciali di penne personalizzate disponibili sul mercato. Con questa scelta, ogni azienda potrà scegliere la biro che più si addice alla sua natura, puntando sulle particolarità delle singole categorie. Un brand attivo nel settore informatico troverà nelle penne touch screen personalizzate il regalo perfetto per i suoi clienti o i suoi dipendenti. penne in legno personalizzateAl contrario, un’azienda di stampo eco-friendly darà un’ottima immagine di sé con delle penne ecologiche personalizzate o delle penne in bambù personalizzate. Grazie a esse, potrà contare sulla grande utilità delle biro e, al tempo stesso, trasmettere la propria posizione.

Lo stesso vale per delle penne in legno personalizzate che, grazie al materiale di cui sono composte, possono comunicare molto dell’azienda. Dalla dedizione per preservare l’ambiente alla volontà di regalare ai propri clienti un oggetto utile, questi gadget hanno davvero un enorme potenziale in termini di promozione. Non in ultimo, perché possono essere combinati con altri gadget ecologici personalizzati e creare un regalo al 100% eco-friendly. Quale modo migliore per sponsorizzare il proprio brand con un oggetto comune e semplice, ma al tempo stesso speciale e moderno?

Regalare delle penne in legno personalizzate: i vantaggi

Le penne in legno personalizzate sono una variante green per tutte le aziende di orientamento eco-friendly che tengono a comunicare e sostenere la loro missione nei confronti dell'ambiente che ci circonda. Diventeranno in men che non si dica il tuo fiore all’occhiello, il gadget che rappresenterà al meglio il tuo pensiero e che otterrà una marea di consensi. L’efficacia delle penne in legno personalizzate come articoli promozionali non è un caso. Sono, infatti, al tempo stesso degli accessori di scrittura di indiscussa utilità e dei gadget ecologici in linea con le necessità dei nostri tempi.

Penne in legno personalizzate: l’utilità e l’impatto delle penne promozionali standard

Il primo fattore a determinare la riuscita delle penne in legno personalizzate è il fatto che hanno la stessa utilità e incisività promozionale delle versioni standard. Le penne personalizzate non rimangono mai in un cassetto, ma vengono, al contrario, utilizzate in diversi contesti, portate in diversi luoghi, passate di mano in mano. È grazie a queste qualità che sono diventate i gadget promozionali numero uno.

Inoltre, come già accennato, in quanto accessori di scrittura di comune utilizzo, le penne promozionali sono adatte a qualsiasi tipo di brand e di evento. Possono dunque essere distribuite in occasione di una campagna promozionale, durante una fiera o come omaggio al cliente quando acquista un prodotto. Spesso, inoltre, vengono regalate all’inaugurazione di un’attività, proprio perché, essendo utili e talvolta persino indispensabili, sono un ottimo modo per far conoscere il nome dell’attività.

Con delle penne in legno personalizzate potrai dare un tocco di originalità all’inizio della tua campagna di marketing, dimostrandoti fin da subito in grado di stupire i tuoi clienti.penne personalizzate in legno e bamboo Le realtà più affermate potranno utilizzarle per beneficiare dei vantaggi del gadget più popolare di tutti i tempi e per darsi un volto nuovo e, soprattutto, green.

Gadget eleganti e innovativi: il valore estetico delle penne in legno personalizzate

Il legno è un materiale naturale, che aiuta a limitare l’impiego della plastica nella realizzazione di oggetti così come nella vita di ogni giorno. Lo si trova, infatti, in diversi articoli promozionali, come ad esempio nei portachiavi in legno personalizzati. Un altro esempio è quello dei taglieri personalizzati, degli accessori immancabili nella cucina di bar, pub e ristoranti. Oltre a essere un valido alleato dell’ambiente, il legno presenta diversi vantaggi anche dal punto di vista dell’efficacia pubblicitaria. Questo materiale, infatti:

  • Ha un effetto estetico molto elegante. Come nel caso delle penne in metallo personalizzate, l’aspetto raffinato è una garanzia di successo. Regalando delle penne in legno personalizzate, potrai dunque beneficiare di un colore neutro e naturale e di un look tanto familiare quanto chic;
  • Non è nocivo, al punto da essere impiegato nella fabbricazione di accessori per la cucina;
  • È apprezzato da tutti, poiché viene utilizzato da secoli per realizzare articoli di vario tipo. I tuoi clienti saranno molto più propensi a utilizzare le tue penne in legno personalizzate, dal momento che questo materiale è sinonimo di sicurezza per la salute.

Dar vita a dei gadget esclusivi con delle penne in legno personalizzate: come realizzarle e come abbinarle

Scegliere di personalizzare delle penne in legno vuol dire essere a metà della strada per creare il gadget promozionale perfetto per la tua azienda. Oltre ai vantaggi dell’articolo in sé, però, anche il modo in cui vengono personalizzate è di importanza fondamentale. Sarà la stampa con cui si applicherà il logo o la scritta a determinare quanto questi elementi susciteranno l’interesse e – perché no – l’ammirazione di chi guarda il tuo gadget.

Creare una penna in legno con incisione, ad esempio, renderà il tuo regalo ancora più elegante. Anche una stampa dai colori neutri darà vita a un gadget chic, mentre delle tinte accese produrranno un effetto senza dubbio caratteristico e vistoso. Le penne in legno potranno essere personalizzate con un logo semplice, con il nome dell’azienda o con delle scritte. Spesso vengono stampate delle informazioni di contatto del brand. Come per tutti i gadget aziendali, l’importante è trovare il modo più efficace e originale per esprimere al meglio la missione e la natura dell’azienda. E avere a disposizione diverse tecniche di stampa da applicare non può che offrirti più opzioni fra cui scegliere quella più adatta a te!penne personalizzate in legno

Distribuire delle penne in legno personalizzate: idee su come abbinarle ad altri gadget green

Grazie ai prezzi accessibili, le penne in legno personalizzate potranno essere distribuite insieme ad altri gadget, soprattutto se anche questi esprimono interesse per la difesa dell’ambiente. La soluzione più ovvia, ma mai banale, è quella di unire le penne in legno a dei quaderni ecologici personalizzati, per creare un set di scrittura pronto all’uso. Sarà un regalo perfetto per i propri dipendenti, che potranno utilizzare entrambi i tuoi gadget per prendere appunti quando sono al lavoro.

Insieme ai taccuini ecologici, le penne in legno personalizzate possono essere inserite all’interno di shopper personalizzate, uno dei gadget eco-friendly più affermati in tutti i settori lavorativi. Soprattutto in occasione di fiere ed eventi, offrire un regalo completo si rivelerà una mossa molto apprezzata. Da un lato, potrai dare ai tuoi clienti più articoli promozionali in un colpo solo, garantendo al tuo logo la massima esposizione. Scegliendo articoli ecologici, inoltre, dimostrerai coerenza, presentandoti come affidabile agli occhi della clientela. Infine, con delle borse shopper, i visitatori potranno portare con sé i tuoi omaggi senza difficoltà.

Regalare delle penne in legno personalizzate è, dunque, un modo per beneficiare di tutti i vantaggi delle biro standard, comunicando nel mentre la tua missione e dedizione all’ambiente. Ad ogni modo, vista la crescente sensibilità per le soluzioni ecologiche, questa tipologia di penne personalizzate è adatta a ogni azienda e attività. Ognuno potrà avvicinarsi a uno stile di vita eco-friendly, ottenendo l’apprezzamento dei clienti. Basta realizzare delle penne in legno personalizzate che parlino di te!

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Penne in legno personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La scrittura ha una lunga storia, che non solo appassiona ma aggiunge cultura. Joseph Conrad, il famoso scrittore inglese, diceva: Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore.
Niente di più vero. Indipendentemente dalla tecnologia e dalla digitalizzazione della scrittura, le penne per scrivere rimangono un must have in borsa, in tasca, in ufficio. Per prendere un appunto al volo, per scrivere mentre si è al telefono, per i brief aziendali o semplicemente per compilare la lista della spesa.
Un gadget indispensabile e mai scontato se viene scelto con cura e coerenza con il proprio brand.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzato, utile ed efficace, che può essere economico ma anche di target alto, le penne personalizzate possono essere un vero marchio distintivo dell’azienda proprio per la flessibilità dell’oggetto che sono: penne in metallo, penne ecologiche, penne in legno, penne multicolor, penne di plastica e per chi non vuole rinunciare al tocco digitale, anche le penne touch screen.Insomma, la penna è da sempre un passe-partout intramontabile per comunicare il proprio brand.
visita la sezione completa di penne personalizzate sul nostro sito.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di penne gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli di penne ecologiche e penne o in legno e bambù.
Le penne personalizzate sono un gadget flessibile per forma, materiale e colore.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema. Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le penne in legno personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle penne in legno personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle penne in legno e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le penne in legno personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle penne in legno, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le penne in legno personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le penne in legno in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le penne in legno senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.