Portachiavi galleggianti personalizzati

Portachiavi galleggianti personalizzati: leggeri e adatti all'estate, provaci il tuo logo!

Di seguito maggiori dettagli sui

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    PERLE - Portachiavi

    Portachiavi in EVA a forma di infradito. Confezionato singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,31
  2. Nuovo
    SOKE - Portachiavi

    Portachiavi galleggiante in EVA dal design bicolore. Confezionato singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,41
  3. BEVERLEY - Portachiavi forma barca a vela, in EVA

    Portachiavi forma barca a vela, in EVA, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,25
  4. ASHLEY - Portachiavi forma rettangolare, in EVA

    Portachiavi forma rettangolare, in EVA, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,12
  5. AMBROGIO - Portachiavi forma tonda, in EVA

    Portachiavi forma tonda, in EVA, in colore bianco

    miglior prezzo da 0,23
  6. CYRUS - Portachiavi forma barca a vela, in EVA

    Portachiavi galleggiante, forma barca a vela, in EVA, in colore azzurro

    miglior prezzo da 0,31
  7. HAMID - Portachiavi forma ovale, in EVA

    Portachiavi galleggiante, forma ovale, in EVA, in colore naturale

    miglior prezzo da 0,31

7 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Sei in alto mare con la tua promozione? Prova i nostri portachiavi galleggianti personalizzati

Diverse sono le caratteristiche che contraddistinguono i gadget pubblicitari più riusciti, dall’essere utili all’originalità della personalizzazione, dall’impatto comunicativo al legame affettivo che creano. Un ruolo particolarmente importante lo gioca senz’altro la coerenza con l’evento a cui vengono distribuiti o con la realtà che li offre in omaggio.portachiavi galleggianti nautica personalizzati I gadget pubblicitari personalizzati con cura indicano attenzione ai dettagli e riescono a far imprimere il tuo logo con maggiore efficacia nella memoria di chi li riceve. Sarà infatti più facile ricordarsi della circostanza in cui sono stati offerti, se questa è legata ai gadget pubblicitari aziendali.

Per questo, se scegliere dei portachiavi personalizzati è una mossa dal ritorno di immagine assicurato, sfogliare il catalogo e trovare il modello più affine al proprio business può darti quella marcia in più per fare davvero colpo. Ad esempio, realizzare alcuni portachiavi personalizzati in legno o alcuni portachiavi personalizzati in sughero darà risalto alla posizione eco-friendly del brand ed è perciò la scelta migliore per un’attività che si impegna a proporre alternative ecologiche o partecipa a un evento per la difesa dell’ambiente. I portachiavi personalizzati di metallo – come i portachiavi personalizzati in pelle – invece, metteranno in risalto la raffinatezza e l’eleganza del brand.

Versione affatto comune dei gadget pubblicitari più classici, i portachiavi galleggianti personalizzati rappresentano un’alternativa pensata su misura per l’estate e per tutti gli amanti del mare. Da chi ne ha fatto un luogo di lavoro a chi ama le gite in barca, tutti troveranno utilissimo avere un gadget di nautica galleggiante fra i propri accessori. Specialmente se si tratta di un portachiavi, a cui affidiamo alcuni degli oggetti più importanti.

Portachiavi galleggianti personalizzati: per chi sono e come sono fatti

Per la loro versatilità, i portachiavi personalizzati sono gadget pubblicitari aziendali ideali per ogni attività e per tutte le occasioni. Sia durante una fiera, quando viene introdotto un prodotto sul mercato o cade una ricorrenza aziendale, un portachiavi riscuote sempre successo. Questo perché è sempre utile e la sua immagine è graziosa.

In maniera forse sorprendente, anche le versioni particolari di questi gadget popolari mantengono questa caratteristica. Se prendiamo come esempio i portachiavi led personalizzati, notiamo che sono il non plus ultra per delle agenzie immobiliari, ma che tornano utili anche in altri contesti e per tutti i settori. Il piccolo extra diventa un tocco in più grazie al quale comunicare attenzione verso il cliente e le sue necessità. Lo stesso vale per i portachiavi apribottiglie personalizzati – i gadget pubblicitari preferiti dalle attività di catering, ma adatti a tutti – e per i nostri portachiavi galleggianti personalizzati.

Portachiavi galleggianti per nautica e non solo

Chiunque lavori a contatto con il mare sa quanto possa essere pericoloso perdere gli oggetti importanti. Per i cellulari si può ricorrere a delle custodie per cellulare impermeabili personalizzate, mentre per le chiavi i portachiavi personalizzati galleggianti rappresentano la soluzione migliore. Si possono dedicare alle chiavi di casa o a quelle della barca. In ogni caso, i portachiavi galleggianti per nautica pubblicitari terranno al sicuro le tue preziose chiavi anche se cadranno in acqua!

Questa caratteristica rende i portachiavi personalizzati galleggianti dei gadget pubblicitari eccellenti per tutte le attività che lavorano a contatto con l’acqua. portachiavi galleggianti personalizzatiOltre a essere ottimi gadget di nautica apprezzati da chi organizza gite in barca per i turisti, riscuotono successo fra i bagnini e chiunque lavori in una piscina. I portachiavi galleggianti per nautica personalizzabili sono regali aziendali da cui i tuoi collaboratori saranno estremamente affascinati, ma anche gadget pubblicitari dallo spiccato impatto se offerti in omaggio a chi si avventura per la prima volta su una barca, chi prenota un posto presso il tuo stabilimento balneare o chi si iscrive alla tua piscina.

L’estate è per tutti e così anche i portachiavi galleggianti personalizzati. La loro leggerezza e il loro aspetto ricordano la stagione più calda dell’anno, rievocano un clima di vacanze e divertimento, gioia, spensieratezza. Sono perciò adatti come gadget pubblicitari da regalare nel periodo estivo, appena prima delle vacanze, per dare importanza a questo momento di relax. Grazie al loro basso prezzo, possono essere regalati insieme ad altri gadget per il mare personalizzati, in modo da creare un regalo completo, aumentare l’impatto promozionale grazie a una maggiore esposizione del logo e sorprendere i destinatari dell’omaggio grazie a più articoli personalizzati, tutti a tema vacanze. 

Le particolarità dei portachiavi galleggianti personalizzati: la leggerezza dell’EVA e il look giocoso

Fra i punti forza dei portachiavi personalizzati galleggianti o portachiavi per barca pubblicitari troviamo l’aspetto. Hanno un carattere allegro, sono spesso colorati e hanno forme divertenti. Perciò, proprio come i portachiavi antistress personalizzati, rappresentano regali perfetti per i bambini, i quali troveranno in questi gadget dei simpatici accessori. Il fatto che riescano a galleggiare sarà un ulteriore punto a loro favore. Immagina i bambini iscritti a un centro estivo intenti a osservare i loro nuovi portachiavi personalizzati fluttuare sulla superficie dell’acqua. Ne saranno sicuramente meravigliati e ricorderanno per sempre i tuoi gadget!

I portachiavi galleggianti personalizzati sono composti da EVA, ovvero etilene vinil acetato. Si tratta di una plastica il cui effetto è simile al caucciù, morbida e flessibile. Grazie alle leggerezza, inoltre, può rimanere sulla superficie dell’acqua. I modelli galleggianti sono dunque portachiavi in plastica personalizzati, molto popolari sia perché soddisfano tutti i gusti sia perché sono economici. Per questo motivo, i portachiavi personalizzati galleggianti possono essere acquistati in grandi quantità, sia se vengono utilizzati come gadget pubblicitari aziendali per il proprio team, sia se vengono offerti come simpatici accessori ai più piccoli.

Forme e colori: come scegliere i portachiavi galleggianti personalizzati

Esistono diverse opzioni quando parliamo dei portachiavi per barca pubblicitari o dei portachiavi personalizzati galleggianti. I maggiori fattori che distinguono un modello dall’altro sono forma e colore. portachiavi personalizzati galleggiantiGrazie alle diverse sagome rappresentate, è possibile scegliere i portachiavi galleggianti personalizzati più consoni al proprio brand o scopo promozionale. Scegliendo la giusta forma si potrà creare maggiore coerenza con l’attività svolta e la realtà che distribuisce i portachiavi personalizzati galleggianti. È dunque un modo per assicurarsi che il cliente, visitatore o collaboratore si ricordi del tuo logo associandolo a una sensazione positiva.

Per quanto riguarda il colore, troverai portachiavi galleggianti personalizzati bianchi, che si abbinano a ogni outfit, oltre a donargli luminosità. Esistono però diversi colori e alcuni potranno essere perfino selezionati in base ai tuoi gusti. Potrai decidere se riproporre la palette del tuo brand con i tuoi portachiavi galleggianti per nautica pubblicitari, per rafforzare la tua identità aziendale puntando sull’aspetto visivo, oppure se optare per colori sgargianti per evocare l’atmosfera estiva. Infine, potrai puntare tutto sulla resa estetica dei tuoi portachiavi personalizzati galleggianti, trovando i colori migliori per mettere in risalto il tuo logo.

In conclusione, i portachiavi per barca pubblicitari o i portachiavi galleggianti per nautica personalizzati riservano molte sorprese. Versioni non molto comuni dei classici portachiavi personalizzati, questi modelli galleggianti si fanno notare fin da subito per il loro aspetto simpatico, che ricorda l’estate, apprezzato dagli appassionati di nautica, da chi lavora in località balneari o piscine e perfino dai bambini. Sono pertanto gadget pubblicitari dal grande impatto promozionale, non in ultimo perché, con i portachiavi galleggianti personalizzati, potrai collegare il tuo brand a un’atmosfera di vacanze, sole o gioco.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui.

I gadget aziendali hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Portachiavi galleggianti personalizzati - DOMANDE FREQUENTI

I portachiavi galleggianti sono un ottimo regalo per tutti coloro che frequentano gli ambienti acquatici: come per esempio il settore nautico, gli amanti della pesca, la marina militare, le imprese legate alla navigazione come le scuole per le patenti nautiche o le compagnie navali. I portachiavi galleggianti come dice il nome stesso, sono i portachiavi che se cadono in acqua galleggiano e quindi il rischio che le chiavi vengano perse diminuisce drasticamente. I portachiavi galleggianti sono resi tali dall'uso di un materiale che entrando in contatto con l'acqua riesce a non assorbirne il liquido rimanendo asciutto, come il PU, l'Eva o anche il PVC. E se preferisci optare per materiali ecologici allora scegli il tuo portachiavi galleggiante in sughero, un materiale green e al tempo stesso composto da materia gassosa che lo rende adatto a galleggiare. Oltre ad essere economici ed utili, i portachiavi galleggianti sono molto adatti come gadget per l'estate da regalare se siete uno stabilimento balneare, una piscina o anche un B&B in una località di mare. Basta poco per essere ricordati per il resto dell'anno.

I portachiavi galleggianti offrono un notevole spazio per la personalizzazione, sia sul fronte che sul retro puoi stampare su quasi la totalità della superficie. Se il tuo logo ha colori netti senza sfumatura ti consigliamo di optare per la stampa in serigrafia o la stampa in tampografia, entrambe adatte per i loghi semplici ed entrambe economiche. vediamo insieme in cosa consistono e quale processo di stampa sfruttano:

  • Stampa in tampografia: detta anche stampa a tampone, proprio perché usa un tampone per trasferire una pellicola di inchiostro indelebile da una piastra incisa in acciaio o in fotopolimero sulla superficie prodotto. Solitamente il tampone è fatto in silicone, una materiale morbido e adattabile a quasi la totalità delle superfici. Come detto le sue caratteristiche di adattabilità la rendono ideale per stampare prodotti rigidi o semirigidi di piccole dimensioni, ma anche morbidi.
  • Stampa in serigrafia: la serigrafia è il metodo per la personalizzazione di prodotti tessili, di plastica e di carta con superficie piana. Questa tecnica di stampa si adatta davvero a molte tipologie di prodotti. L'inchiostro viene pressato direttamente sulla superficie del prodotto attraverso una garza e fissato a 170 °C. Questa tecnologia offre una altissima precisione nel rispetto dei colori originali.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare i portachiavi galleggianti personalizzati senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura dei portachiavi galleggianti personalizzati. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto dei portachiavi galleggianti e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare i portachiavi galleggianti personalizzati velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore dei portachiavi galleggianti, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti i portachiavi galleggianti personalizzati con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai i portachiavi galleggianti in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato i portachiavi galleggianti senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.