Penne multicolore personalizzate

Penne multicolore personalizzate: più colore alla tua scrittura!

Leggi maggiori dettagli sulle

Tutti i filtri
Prezzo
Materiali
Composizione
Capacità
Inchiostro
Certificazioni
Stock Corrente
Minimo quantità disponibile
Tutti i filtri

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Nuovo
    BETSI - Penna Touch

    Penna a sfera con puntatore 3-in-1 meccanismo a scatto retrattile, corpo con colori metalizzati e dettagli neri, con morbida impugnatura ergonomica in nero ed anelli abbinati. 3 cartucce con inchiostro blu, rosso e nero. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,28
  2. Nuovo
    MULTIFOUR - Penna a Sfera

    Penna a sfera 4 in 1 con meccanismo a scatto retrattile, design classico e corpo semitrasparente colorato. Dettagli in argento e impugnatura ergonomica morbida in nero. 4 cartucce con inchiostri blu, rosso, nero e verde. Confezionata singolarmente in polybag.

    miglior prezzo da 0,20
  3. CHLOË - Penna a sfera in ABS 4 colori

    Penna a sfera in ABS 4 colori, impugnatura in gomma, refill nero, blu, verde e rosso

    miglior prezzo da 0,38
  4. MARVIN - Penna a sfera in ABS 4 colori

    Penna a sfera in ABS 4 colori, impugnatura in gomma, moschettone, refill rosso, verde, blu e nero

    miglior prezzo da 0,42
  5. GRAND - Penna a sfera multifunzione 3 in 1

    Penna a sfera 3 in 1 con inchiostro blu, evidenziatore e scomparto con 8 graffette da ufficio colorate

    miglior prezzo da 0,48
  6. MULTIS - Penna a sfera multifunzione 3 in 1

    Penna a sfera con scritta 3 in 1 multicolore, antiscivolo e punta touch. Inchiostro blu, rosso e nero

    miglior prezzo da 0,37
  7. OCTUS - Penna a sfera multicolore 4 in 1

    Penna a sfera con antiscivolo 4 in 1 che scrive in blu, rosso, verde e nero

    miglior prezzo da 0,43
  8. TRIME - penna a sfera capacitiva

    Penna a sfera in plastica con gommino capacitivo, impugnatura in gomma e corpo con finitura opaca metallizzata. Con 3 refill: nero, blu, rosso.

    miglior prezzo da 0,42

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Più articoli in un unico gadget dai tanti colori – l’eccezionalità delle penne multicolore personalizzate

Quante volte abbiamo visto delle penne multicolore? Sicuramente più di quante crediamo. Racchiudendo in un unico gadget per la scrittura più biro dai diversi colori, sono di un’utilità indiscussa e inarrivabile. Rappresentano una variante per tutte le aziende che vogliono comunicare allegria con un tocco di colore e un gadget promozionale passe-partout insostituibile.

Le penne personalizzate, infatti, sono da sempre uno degli articoli promozionali richiesti da tutti, dagli studi di liberi professionisti alle aziende già affermate fino ad arrivare alle realtà più giovani. penna multicolore personalizzataPoiché soddisfano a pieno tutti i requisiti di un gadget aziendale di successo, vengono spesso adottate dalle attività appena nate per farsi conoscere. Sono tuttavia anche una scelta sicura per tutte le imprese e i brand che intraprendono una nuova campagna promozionale e vogliono rivolgersi a un pubblico più ampio.

Una delle qualità più apprezzate delle penne personalizzate è che tornano utili a chiunque e in qualsiasi occasione. La scrittura è un’abitudine che, nonostante la costante comparsa di dispositivi tecnologici nuovi e all’avanguardia, non muore mai. Tutti prendiamo in mano una penna per prendere appunti, annotare impegni o aggiornare la nostra to-do-list. Se personalizzato, questo accessorio per la scrittura potrà portare il tuo logo in ogni dove e sarà un ricordo molto gradito.

L’eccezionale utilità delle penne multicolore personalizzate

Come tutte le tipologie di biro personalizzabili, le versioni multicolore godono di tutti i vantaggi del modello standard. Utilità, eleganza e piccole dimensioni, che permettono al tuo gadget di accompagnare sempre i tuoi clienti, non vengono certo meno con questi modelli speciali. Al contrario, la minutezza delle penne multicolore personalizzate si rivela un ulteriore benefit, perché si tratta di un piccolo accessorio che contiene fino a tre o quattro biro di colore differente.

La comodità dell’avere due gadget in un unico articolo non è da poco e, anzi, può proiettare un’immagine ancora più accattivante del brand. Lo vediamo con alcuni modelli di portachiavi personalizzati, come i portachiavi apribottiglie personalizzati o i portachiavi led personalizzati. Degni di nota sono poi i gettoni per carrello della spesa personalizzati, che svolgono spesso la funzione di portachiavi. Troviamo infine alcuni modelli di post-it personalizzati che contengono, oltre ai tanto utili foglietti, dei segnapagina altrettanto apprezzati.

Si tratta in tutti i casi di accessori utili almeno a due scopi diversi e dalle dimensioni molto ridotte. Il risultato è che potranno essere portati in maniera comoda e pratica sempre con sé ed essere utilizzati all’occorrenza a seconda delle necessità. Le penne multicolore personalizzate corrispondono perfettamente a questa descrizione.

Perché avere più penne in un unico gadget? Come le penne multicolore personalizzate si rivelano una chicca di cui non si può più fare a meno

Con i refill di diversi colori, le penne multicolore personalizzate rappresentano di fatto un modo per regalare più biro con un’unica penna. Avere a disposizione vari colori può essere di grande aiuto, se non addirittura una necessità, soprattutto quando vogliamo evidenziare delle parti all’interno di un testo. penne personalizzate multicoloreCiò può facilitare di molto la memorizzazione e velocizzare la consultazione di quanto è scritto, perché i contrasti cromatici catturano l’occhio e favoriscono la memoria visiva.

Regalare alla tua clientela o al tuo team delle penne multicolore personalizzate significa pertanto offrire loro un gadget da cui non potranno più separarsi. Mettendo la propria penna a 3 o 4 colori velocemente nella borsa, in un astuccio o nella cartellina da lavoro, potranno portare con sé più penne in un solo colpo e scegliere quella che preferiscono a seconda della situazione. Senza contare che, finito un refill, ne avranno altri 2 o 3 da continuare a utilizzare. Ciò si traduce in una maggiore longevità del tuo gadget e, di conseguenza, di un effetto promozionale più duraturo.

Da gadget per bambini a gadget per tutti: le diverse possibilità di impiego delle penne multicolore personalizzate

Il punto di forza delle penne multicolore personalizzate è il colore, che le rende dei gadget promozionali perfetti per un pubblico giovane. Studenti delle superiori e dell’università potranno trovare in questi accessori dei validi compagni di studio, con cui mettere in risalto il titolo di un argomento o le parole chiave all’interno di un testo. Per non parlare dei bambini, che grazie al meccanismo intuitivo potranno facilmente sbizzarrirsi con disegni e scritte vivaci.

Tuttavia, se i colori ci sembrano delle prerogative del mondo dell’infanzia, ci sbagliamo di grosso. Non solo sono anche gli adulti a farne ampio uso – basti pensare alle ultime mode che sfruttano tutto il range dell’arcobaleno – ma sono anche la chiave per un’azienda che si vuole presentare come accogliente e gioviale. Basta imprimere li logo su dei gadget dalle tinte sgargianti – come ad esempio delle shopper in poliestere personalizzate – per trasmettere il carattere solare del brand.

Così, le penne multicolore personalizzate sono perfette anche per un target di età prevalentemente o totalmente adulta. Questa tipologia di biro personalizzate tornerà utile tanto in ufficio quanto in giro, per prendere velocemente appunti sul taccuino o l’agenda personale. E, in ogni caso, ai tuoi clienti o dipendenti basterà un semplice click per cambiare inchiostro e scrivere i dettagli con il colore che preferiscono.  

Penne multicolore personalizzate: una guida ai materiali

Un’azienda che mira a dare un’immagine vivace di sé può dunque trovare nelle penne multicolore personalizzate dei gadget adatti alla sua strategia di marketing. I modelli disponibili differiscono prima di tutto per i tipi di inchiostro disponibili come refill. Quelli più popolari sono nero, blu e rosso, ma si può trovare anche il verde. Oltre ai colori che vuole offrire all’interno della sua penna multicolore personalizzata, il brand dovrà fare la sua scelta anche sulla base dei materiali disponibili.

penne multicolore personalizzateIn particolare, la nostra categoria comprende:

  • Penne in plastica personalizzate, il modello più classico, adatto a ogni tipo di pubblico e molto economico. Si tratta inoltre degli articoli più personalizzabili dal punto di vista cromatico, caratteristica grazie alla quale potrai riprodurre al meglio i colori del tuo brand e suscitare nel tuo target le sensazioni che desideri;
  • Penne ecologiche personalizzate, realizzate in plastica ABS – materiale noto per essere facilmente e ripetutamente riciclabile. Questa tipologia di biro aggiunge alla vivacità e all’utilità delle penne multicolore l’attenzione verso l’ambiente. Adottare un atteggiamento eco-friendly è una scelta cui molte aziende ricorrono, sia per aiutare il pianeta che per abbracciare la tendenza del momento;
  • Penne touch screen personalizzate, la cui doppia funzionalità da un lato come penne e dall’altro come stilo per i dispositivi elettronici non può che giovare all’immagine dell’azienda che le distribuisce. Questi modelli troveranno certamente l’approvazione di un pubblico appassionato di tecnologia, ma saranno molto apprezzati da chiunque, perché nessuno ormai può fare a meno di tablet e smartphone. Non dimentichiamo, inoltre, che doppia funzionalità vuol dire doppia esposizione al pubblico e, di conseguenza, doppio effetto promozionale.

In conclusione, le penne multicolore personalizzate con il tuo logo possono diventare un gadget speciale, adatto a tutti e di lunga durata. I vantaggi che portano con sé sono notevoli, dall’impatto pubblicitario elevato alla capacità di suscitare emozioni positive in chi le utilizza. Stampando il tuo nome e le tue informazioni di contatto sul corpo della tua penna multicolore personalizzata otterrai un articolo promozionale senza eguali. Senza contare che, scegliendo una penna touch o un modello eco-friendly, potrai offrire un accessorio di indiscutibile valore, per la sua utilità nel primo caso e per la sua sostenibilità nel secondo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Per scaricarlo, clicca qui

I gadget personalizzati hanno molteplici vantaggi per le aziende. Possono essere parte del merchandising aziendale, uno strumento di promozione e pubblicità nei confronti dei propri clienti, ma anche un regalo per i propri dipendenti durante festività, ricorrenze o anniversari aziendali. Sono strumenti utili per lasciare un ricordo del brand durante eventi, fiere, promozioni a potenziali clienti. Gli articoli promozionali personalizzati con il proprio logo, se scelti con attenzione rispetto al messaggio di comunicazione che si vuole trasmettere, creano senza dubbio valore aggiunto al marchio.

Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Penne multicolore personalizzate - DOMANDE FREQUENTI

La scrittura ha una lunga storia, che non solo appassiona ma aggiunge cultura. Joseph Conrad, il famoso scrittore inglese, diceva: Si scrive soltanto una metà del libro, dell’altra metà si deve occupare il lettore.
Niente di più vero. Indipendentemente dalla tecnologia e dalla digitalizzazione della scrittura, le penne per scrivere rimangono un must have in borsa, in tasca, in ufficio. Per prendere un appunto al volo, per scrivere mentre si è al telefono, per i brief aziendali o semplicemente per compilare la lista della spesa.
Un gadget indispensabile e mai scontato se viene scelto con cura e coerenza con il proprio brand.
Oltre ad essere un gadget sempre apprezzato, utile ed efficace, che può essere economico ma anche di target alto, le penne multicolori personalizzate possono essere un vero marchio distintivo dell’azienda proprio per la flessibilità dell’oggetto che sono: penne in metallo, penne ecologiche, penne in legno, penne multicolor, penne di plastica e per chi non vuole rinunciare al tocco digitale, anche le penne touch screen. Insomma, la penna è da sempre un passe-partout intramontabile per comunicare il proprio brand.
visita la sezione completa di penne personalizzate sul nostro sito.

HiGift offre una vasta gamma di modelli di penne gadget da personalizzare in base alla forma, al materiale e al colore richiesto.
Vi consigliamo di scegliere sempre il gadget aziendale in coerenza con il vostro core business e la vostra comunicazione marketing, considerando le diverse possibilità di personalizzazione: dai modelli classici a quelli più divertenti.
Se siete, per esempio, un’azienda interessata alle problematiche climatiche vi consigliamo di prendere in considerazione i modelli di penne ecologiche e penne o in legno e bambù.
Le penne personalizzate sono un gadget flessibile per forma, materiale e colore.
Nell'apposita sezione del nostro sito troverete molte idee per personalizzare al meglio il vostro gadget aziendale.
E se cerchi un modello particolare che non trovi sul nostro sito?
Nessun problema.
Contattaci e ci mettiamo all’opera per soddisfarti.

La verifica di ogni dettaglio è importante. È normale dunque che comprare le penne multicolore personalizzate senza averli toccati con mano possa bloccare il tuo processo di acquisto. Per questo su HiGift è possibile ricevere un campione prima di ordinare l’intera fornitura delle penne multicolore personalizzate. La procedura è molto semplice: basta cliccare sul bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista ed inserire 1 nella quantità desiderata. Serve poi cliccare su conferma ordine per procedere all’acquisto del campione senza stampa desiderato, previa registrazione al nostro sito o accesso se sei già un cliente. In moltissimi casi è possibile anche personalizzare il campione con il proprio logo, in modo da riuscire a vedere il gadget finito. Basta scegliere la personalizzazione sul calcolatore ed il gioco è fatto. Per conoscere il costo del campione neutro, vai al riepilogo prezzi che vedi nelle schede prodotto delle penne multicolore e lo troverai in evidenza. Nel caso in cui le tempistiche non ti permettano di aspettare la ricezione del campione per fare l’ordine, scrivi al nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarti con informazioni o foto aggiuntive del prodotto scelto.

Puoi ordinare le penne multicolore personalizzate velocemente seguendo questi passaggi:
  • Se non sei già nostro cliente, effettua la registrazione su HiGift oppure accedi al tuo account.
  • Scegli il gadget che preferisci e, una volta entrato nella scheda prodotto, clicca sull’apposito bottone rosso calcola il tuo preventivo e acquista.
  • Inserisci la quantità ed eventualmente il colore delle penne multicolore, scegli la tipologia di stampa e segui i passaggi indicati fino ad avere il preventivo finale.
  • Clicca su conferma ordine per procedere all’acquisto.
In fase di ordine puoi caricare il tuo logo, oppure farlo in un secondo momento nella tua area personale all’interno del relativo ordine. Il nostro staff procederà a realizzarti una bozza di stampa gratuita per mostrarti le penne multicolore personalizzate con il tuo logo. Per ulteriori informazioni clicca qui.
Dopo la tua approvazione, procederemo con la produzione e riceverai le penne multicolore in 15-17 giorni. Se invece hai acquistato le penne multicolore senza personalizzazione, riceverai la merce in 3-4 giorni. Se vuoi saperne di più sui tempi di consegna, visita questa pagina. Per ulteriori informazioni su come effettuare gli ordini visita la sezione come ordinare. Se hai dubbi sui pagamenti invece visita la sezione pagamenti
2012 - GMedia Group Srl - Logo GMedia Group SRL Via Silvestro Lega, 29 51100 Pistoia, Italy - Tel:( 39 ) 0573 1780174, E-mail: info(at)higift.eu, P.Iva IT01799810476
 
Assistenza
Copyright © 2012-2023 HiGift, a GMedia Group trademark. Tutti i diritti sono riservati.